Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, riprendo questo Cold Case, ora ridiventato HOT... per via dell'evoluzione del "sottostante" l'attuale LZero nella venus della Sardinia dei quattro mori!

Il quadro indica che il 30 e' ora pronto a creare un nuovo LZero anche se la sfera 77 e' una piu' che valida antagonista insieme alla 82 che pero' perde parte della sua rilevanza dato che dalle prove di downsizing dei mastodonti originate da alcuni aspetti trattati in un altro thread di @lotto_tom75 sempre alla ricerca della pungente zanzarina ( cfr. https://forum.lottoced.com/threads/...oco-cerebrale-rompicapo.2207123/#post-2472726) , e' stata inglobata nelle 4 cinquine sotto riportate, le quali sono deputate e funzionali alla caccia dei 3 punti facendo leva sulle due sfere L1s, 30 e 77 che dovrebbero sostituirsi entrambe o solo una in luogo del termine KN (Key Number, liberamente tradotto nell'italica "fissa", del vetusto gergo totocalcistico dei segni 1,X,2):

Elaborate 2046 estrazioni venus

001 033 0054 191 009 0.0044 01 04 35 36 43 + KN 00.82 37.89 00.9 01 01
002 030 0062 198 006 0.0029 17 18 25 28 31 + KN 00.75 33.00 00.9 02 04
003 032 0060 207 006 0.0029 59 60 67 73 79 + KN 00.80 34.10 00.9 00 00
004 033 0058 169 007 0.0034 71 72 79 82 85 + KN 00.82 35.28 00.9 00 01

queste sono le migliori "cinquine" contenenti il maggior numero possibile dei 170 ambi cagliaritani, i quali dovrebbero sfornare una nuova imminente riestrazione ambica e dalle quali e' stato fatto un laborioso "reverse engineering" per arrivare ad isolare un gruppo unico che ha originato il downgrading a queste 4 cinquine base a cui aggiungere una "fissa" tra 30 e 77... perche' candidate alla creazione del nuovo LZero nella venus Cagliari. E restiamo a guardare lo spettacolo offerto for free on charge dagli algoritmi delle venus...
Buona giornata e buona nuova settimana
Ciao Rookie. Anche se non rispetta il mio concetto di ipotesi,nel senso che preferisco poche sfere,sono curioso di vedere dove si incastreranno gli eventuali esiti positivi delle tue indicazioni.
Io confermo invece le sfere 80 e 85 a Roma . A presto

Buongiorno Elleuca, gli esiti non si sono incastrati dato che al primo colpo, la sera stessa del post di cui sopra, Cagliari ha creato il suo attesissimo LZero a quota molto piu' bassa della stima...da me proposta. L'immagine credo possa essere piu' eloquente:

1669361465918.png

Benche' la quantita' di KNs sulle quali si reggeva l‘ipotesi era quantificata in uno solo tra gli L1, ovvero tra 30, 77 e 82... la prima delle 4 cinquine avrebbe concretizzato l'ambo con la sfera 1...
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie. Anche se non rispetta il mio concetto di ipotesi,nel senso che preferisco poche sfere,sono curioso di vedere dove si incastreranno gli eventuali esiti positivi delle tue indicazioni.
Io confermo invece le sfere 80 e 85 a Roma . A presto
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' l'ora dei verdis e dei senapes... (cfr. questo post ) cio' si desume dai dati della tabellina a sud della freccia azzurra... nell'immagine sotto riportata! Per i significanti sottostanti e riduzione logica (cioe' dalle 20 sfere sotto ai primi e rispettivi LZero, fino ai 3 senapes e ai 5 verdis che presentano sfere soverchie (+2 senapes e +3 verdis) rimando ad un successivo post, possibilmente prima dell'estrazione odierna!


Verdis-e-Senapes.png

.
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti. È alquanto divertente vedere uscire in poco tempo quanto ipotizzato e vedere come le tessere coincidano perfettamente. E ancora più divertente e al tempo stesso base su cui riflettere quanto di tutto questo non gliene frega nulla alla gente. Con questa discussione siamo ormai arrivati al capolinea. Non vale più la pena spiegare e cercare di insegnare o di coinvolgere . È un dato assodato. La gente non ha voglia di imparare . Vuole la pappa pronta. È il minimo comune denominatore della società odierna. Tutto,subito,senza fatica e gratis. E soprattutto certo. Un mix difficilmente realizzabile.
I miei studi continueranno ma non saranno visibili qui. Abbiamo raggiunto una buona conoscenza delle trame estrazionali che ci permette di avere buone ipotesi. Ripeto buone non certe. Miglioreremo,ne sono sicuro. Con Rookie continuerò la mia collaborazione,certo che faremo grandi cose assieme. Da queste parti passero' per lasciare qualche ipotesi se lo ritengo opportuno. Chi vuole può contattarmi privatamente, ci sono molte cose da fare e molte soddisfazioni da prendersi.
Buona vita a tutti
Elleuca
 

i legend

Premium Member
Buon giorno a tutti :)
Elleuca, quanto da te scritto è pienamente condivisibile.
Personalmente la scarsa partecipazione la trovo profondamente demotivante.
Buona vita a te e grazie per tutto ciò che hai condiviso :)

Non ho modificato il messaggio ma corretto un "e" senza accento,
Sottolineo che Condivido il sentimento di Elleuca,
e il modo pacato ed educato con cui l ha espresso, e che l' ha sempre contraddistinto.
 
Ultima modifica:

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Buonasera Elleuca,

dispiace leggere le tue considerazioni con il sapore dell'addio, dopo il record di visualizzazioni recentemente raggiunto che però evidentemente non ha avuto una partecipazione altrettanto importante.

Chi lo ha voluto ha sicuramente appreso elementi utili dal Vostro nuovo tipo di approccio al gioco del Lotto, altri forse non sono stati abbastanza attratti dalla pappa proposta, anche perchè ad oggi tutti i migliori previsionisti non sono in grado di garantire vincite importanti per cui valga la pena di rischiare e le giocate con bassa resa e vincite più frequenti non attraggono la gran parte dei giocatori perchè somigliano più ad un metodo di investimento che ad un gioco d'azzardo.

Termino ringraziandoti per tutto quello che hai condiviso e ti auguro di raggiungere livelli ancora superiori.

Saluti.
Giancarlo.
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Buonasera Elleuca,

dispiace leggere le tue considerazioni con il sapore dell'addio, dopo il record di visualizzazioni recentemente raggiunto che però evidentemente non ha avuto una partecipazione altrettanto importante.

Chi lo ha voluto ha sicuramente appreso elementi utili dal Vostro nuovo tipo di approccio al gioco del Lotto, altri forse non sono stati abbastanza attratti dalla pappa proposta, anche perchè ad oggi tutti i migliori previsionisti non sono in grado di garantire vincite importanti per cui valga la pena di rischiare e le giocate con bassa resa e vincite più frequenti non attraggono la gran parte dei giocatori perchè somigliano più ad un metodo di investimento che ad un gioco d'azzardo.

Termino ringraziandoti per tutto quello che hai condiviso e ti auguro di raggiungere livelli ancora superiori.

Saluti.
Giancarlo.
QUESTO E" UN FORUM LOTTO.
A CHI FA PIACERE CONDIVIDERE
LO FA SENZA SENZA E SENZA.......
............ LAMENTELE DEL GENERE.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti. È alquanto divertente vedere uscire in poco tempo quanto ipotizzato e vedere come le tessere coincidano perfettamente. E ancora più divertente e al tempo stesso base su cui riflettere quanto di tutto questo non gliene frega nulla alla gente. Con questa discussione siamo ormai arrivati al capolinea. Non vale più la pena spiegare e cercare di insegnare o di coinvolgere . È un dato assodato. La gente non ha voglia di imparare . Vuole la pappa pronta. È il minimo comune denominatore della società odierna. Tutto,subito,senza fatica e gratis. E soprattutto certo. Un mix difficilmente realizzabile.
I miei studi continueranno ma non saranno visibili qui. Abbiamo raggiunto una buona conoscenza delle trame estrazionali che ci permette di avere buone ipotesi. Ripeto buone non certe. Miglioreremo,ne sono sicuro. Con Rookie continuerò la mia collaborazione,certo che faremo grandi cose assieme. Da queste parti passero' per lasciare qualche ipotesi se lo ritengo opportuno. Chi vuole può contattarmi privatamente, ci sono molte cose da fare e molte soddisfazioni da prendersi.
Buona vita a tutti
Elleuca
Elleuca nella tua comunicazione leggo amarezza, ma è anche vero che sul forum, carta canta, siete i più letti è questo deve essere per voi motivo di orgoglio e di successo e non viceversa di sconforto. E’ anche vero che le innovazioni per altri possono essere indigeste, e preferiscono abbracciare le regolarità più semplici, ma questo non deve intaccare la vostra visione e interpretazione. Perciò dovete dare tempo al tempo che le vostre innovazioni, senza dubbio perfette, vengono lentamente acquisite e padroneggiate dai vostri lettori.

Con stima ti saluto!
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Elleuca nella tua comunicazione leggo amarezza, ma è anche vero che sul forum, carta canta, siete i più letti è questo deve essere per voi motivo di orgoglio e di successo e non viceversa di sconforto. E’ anche vero che le innovazioni per altri possono essere indigeste, e preferiscono abbracciare le regolarità più semplici, ma questo non deve intaccare la vostra visione e interpretazione. Perciò dovete dare tempo al tempo che le vostre innovazioni, senza dubbio perfette, vengono lentamente acquisite e padroneggiate dai vostri lettori.

Con stima ti saluto!
Non e' amarezza. Ma ben altro
Sino a prova contraria ha pure offeso.
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona sera a....tutti. come elleuca rookie e altri bravi previsionisti c'è anche chi sa perfettamente cosa si prova a trovare astio e contrasti per un risultato non ottenuto nei tempi previsti o nel giusto posto o altro, perché secondo me non è possibile che dopo due tre anni di contributi e studi per persone perfettamente sconosciute arricchitesi e maleducatamente non riconoscenti. mi sembra che ognuno abbia il proprio diritto a prendere in mano il proprio lavoro e di poterne godere del suo successo. Sappiamo bene anzi benissimo che ci sono persone che invece di imparare a ricavare le cose spontaneamente e con l'aiuto di previsionisti che non chiedono nulla in cambio, esistono le convergenze e una domanda a chi ha più esperienza non costa molto anche perché elleuca non ha mai fatto obiezioni e ad ogni richiesta di spiegazioni non si è mai tirato indietro. Meditate gente Meditate. Soprattutto se il gioco è per voi un problema di ottimi guadagni . Perché quando il povero diventa ricco non riconosce più i propri......
Io non posso fare altro che ringraziare elleuca per le proposte che mi ha dato e di certo starete pensando che io possa avere vinto chissà quanto. Poco a dire la verità non ho fatto nemmeno per le spese,ma da solo ho cercato a trovare una via per vincere e fare da me. Mentre altri sornioni che leggono tutto e fanno di tutto per non pungolarsi mai fra di loro per non essere mai scoperti. Il gioco è tutto questo mangiare senza problemi e senza che nessuno si faccia scoprire. Elleuca grazie per avermi fatto capire che questo è un gioco aleatorio e le persone e.....e e m......e
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto