aggiornamento per estr. 28/11: le sfere C20, C33 e C22 espongono per il prossimo colpo gli SVs migliori
aggiornamento per estr. 30/11: le sfere C20, C87, C30 c.s.
ciao volevo sapere se i numeri per oggi sono cambiati grazie!
saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiornamento per estr. 28/11: le sfere C20, C33 e C22 espongono per il prossimo colpo gli SVs migliori
aggiornamento per estr. 30/11: le sfere C20, C87, C30 c.s.
Ciao Elleuca, ricambio il tuo caloroso saluto e ti ringrazio per le parole che spendi per me! La tua affollata lista di k2 offre molteplici spunti, sotto l'aspetto quantitativo. A questo proposito emerge (per dar ragione al tuo algoritmo dei colori) la sfera C70 che e' suscettibile di accoppiarsi a una delle seguenti 3 sfere, C22, C86 e C51...25=[ 2] 66=[ 2] 70=[ 2] 33=[ 2] 46=[ 2]
22=[ 2] 87=[ 2] 03=[ 2] 51=[ 2] 86=[ 2]
Ecco i 10 k2 di Cagliari ,gruppo da cui è da attendersi almeno un k3 a breve .
Ringrazio e saluto calorosamente Rookie sempre chiaro e competente .
Ringrazio Ai.se.rit per l'interessamento all'argomento
Buongiorno Elleuca e buona prima domenica dell'Avvento, a proposito della nuova situazione delle tue sfere k2, posto un'immagine e spero piu' tardi di aggiungere delle note. Qui (ma non e' riferito all'immagine) e' in corso un importante Evento (per bambini e adulti) di cui non voglio perdermi nemmeno un attimo e dunque devo scappare... il dovere prima di tutto, il piacere di trattare argomenti puo' essere procrastinato sine die in barba ai puerili commenti vergati dai minatori di cocuzzeNulla di fatto....ma la deviazione statistica si fa pesante
70=[ 2] 33=[ 2] 74=[ 2] 28=[ 2] 66=[ 2]
46=[ 2] 51=[ 2] 02=[ 2] 48=[ 2] 25=[ 2]
75=[ 2] 87=[ 2] 86=[ 2] 03=[ 2] 22=[ 2]
Buongiorno Elleuca e buona settimana! Mi da molta gioia rilevare (peraltro gia' discusso ieri) che la tua scelta coincide con la "mia", in realta' si deve al modulo che per la sua funzione ho battezzato yo-mido, il quale "valuta" in maniera diversa rispetto alle ottime lenti a tua disposizione per osservare lo stesso fenomeno. Mi aspetto altre conferme dalle tue ulteriori indagini...Comunque caro Rookie la situazione è interessante .Questa "struttura" creata dal caso cadrà a breve per le necessità che il caso stesso ha in questo momento. Ne abbiamo discusso oggi telefonicamente e la scelta seppure con una mole elevata di sfere da cui attingere è una sola. Vedremo se le mie ulteriori indagini confermeranno o meno tale ipotesi
Ciao maestro.Buongiorno Elleuca e buona settimana! Mi da molta gioia rilevare (peraltro gia' discusso ieri) che la tua scelta coincide con la "mia", in realta' si deve al modulo che per la sua funzione ho battezzato yo-mido, il quale "valuta" in maniera diversa rispetto alle ottime lenti a tua disposizione per osservare lo stesso fenomeno. Mi aspetto altre conferme dalle tue ulteriori indagini...
Ciao
C30 puntualeBuonasera la tutti.
La sfera principale diventa la C30 seguita proprio dalle due uscite giovedì(C25 e C46)
ciao e vi volevo solo significare che non capisco come era ricavabile il numero 30 da quello che si vede qui grazieBuongiorno Elleuca e complimenti per la corretta predizione della C30!
In questo post (al momento work in progress) prosegue la nota iniziata nel post 3565; frattanto propongo l'immagine di cui al post in parola... giusto per dare uno sguardo facendosi lambiccare il cerebro che e' sempre... cosa buona e giusta!
Vedi l'allegato 2273358
Ciao Ai-Se-Rit, infatti questo mio post portato avanti a spizzichi e bocconi non voleva spiegare le ragioni che portano alla scelta della sfera C30 ma... al tipo di osservazione da cui risultava ANCHE la sfera 30 come si evince dai post dell'ottimo @Elleuca che l'ha sapientemente valorizzata e posta in evidenza. Quindi per capire meglio bisogna continuare a pazientare...ciao e vi volevo solo significare che non capisco come era ricavabile il numero 30 da quello che si vede qui grazie
saluti
Buongiorno Ai-se-rit. La sfera 30 è frutto di un'altra precedente situazione di cui ne eri e sei a conoscenza pure te.ciao e vi volevo solo significare che non capisco come era ricavabile il numero 30 da quello che si vede qui grazie
saluti
Con la relativa e successiva evoluzione.
Da questa immagine fortemente correlata alle 18 sfere K2 di Cagliari, emerge una situazione interessante, sarebbe quella evidenziata nel mio anti-turt (fruibile dal post #3573) all'interno del bounding-box azzurro, cioe' quella che evidenzia le sfere C67-26 e C09-37...
Buongiorno Elleuca e a quanti seguono e necessitano di ulteriori dettagli (vale sopratutto per @Ai-Se-Rit ) per associare correttamente le sfere alle situazioni negli spazi binomiali, dove il "cacciatore di buchi binomiali" (CBB), va a scandagliare (altezze delle cime e prospicenti abissi) valutandoli secondo i dati di addestramento che alimentano il modello di regressione binomiale.Stasera l'Anti-Turt ha pescato la C09, era nel bounding-box orange
e tra le 18 sfere K2, la C28 e' finita in un "buco... nero-bianco" dell'anti-turt
Vedi l'allegato 2273486