Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Era quello ch'ero in procinto di scrivere, dacche' mi rende immensamente compiaciuto!!!Siamo sincronizzati caro Rookie.Buona domenica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era quello ch'ero in procinto di scrivere, dacche' mi rende immensamente compiaciuto!!!Siamo sincronizzati caro Rookie.Buona domenica
Ciao Ciccioriccio e grazie delle belle parole. Stiamo cercando di ridurre il più possibile le nostre ipotesi,che non sono consigli di gioco,perché questi ultimi devono essere certi e le nostre ipotesi invece non lo sono. Io cerco di battere la probabilità non il banco che paga miserevolmente e cerca la nostra rovina.Buongiorno e buona domenica elleuca e formidabili. Ho letto di un terno sulla ruota partenopea e mi piacerebbe sapere la nuova proposta probabile.... grazie a elleuca e tutti siete fantastici
Ciao Asuniverso grazie mille e buona continuazione. Io mi appresto alla grigliata tipica della mia regione accompagnata da un buon Cabernet franc.Simpaticoni buona Domenica e buon pranzo, mi piace cucinare per la famiglia e ho preparato pollo alla cacciatora, mentre per i miei due bassotti George e Stellina riso con pollo e verdurine e come dolce il solito dentastix per igiene orale.
Ciao....
Certo che lo faccio per essere autonomo. Ma non posso fisicamente anche perché non ho più un PC oppure un notebook riesco a leggere soltanto da smartphone ahimè. Cmq è da lodare la vostra serietà nel trovare la giusta direzione. Grazie per l'attenzioneCiao Ciccioriccio e grazie delle belle parole. Stiamo cercando di ridurre il più possibile le nostre ipotesi,che non sono consigli di gioco,perché questi ultimi devono essere certi e le nostre ipotesi invece non lo sono. Io cerco di battere la probabilità non il banco che paga miserevolmente e cerca la nostra rovina.
Che altro dirti . Cerca di diventare autonomo e di cercare di imparare il più possibile. Buona domenica
Piccolo cambiamentoCome ci si comporta dopo un turno estrazionale ricco di ipotesi andate a buon fine?
Con il poco tempo che ho avuto e che ho a disposizione cerco di mettere ordine per avere ben chiaro il quadro che si è delineato,prima di partire con quel qualcosa di nuovo che già si sta formando alle quote pianeggianti.
Cosa ci si deve aspettare ?
Queste le sfere a mio avviso ipotizzabili:
Bari 6-(15)
Genova 7
Milano 63
Venezia 33-40
Vista la ristrettezza delle singole ipotesi ( indipendenti e da teorie e ricerche diverse) l'evento potrebbe non realizzarsi. Stiamo a vedere.
PS queste sono le uniche ipotesi in attesa di giudizio
Buongiorno Elleuca!
Vediamo se i nostri algoritmi continuano a incontrare le determinazioni di quelli delle venus, dato il trend del momento. In questa nota ci spostiamo ai piedi del Vesuvio, dove dovrebbero arrivare a breve circa 2 nuovi LZero. Quindi tra le sfere L1s sotto l'attuale primo LZERO i nostri algoritmi "vedono" bene (al momento) le sfera 6 a quota 16 e la sfera 12 a quota 11, con preferenza per i prossimi due colpi della sfera 6 per la creazione del primo nuovo LZero. Incrociando i dati del piano KR e dei nostri TURT ambici colonnari selezioniamo facendo perno sulla sfera 6 come CG, sulle seguenti sfere valide anche come ambetto: 1 12 31 34.
Si tratta, come di consueto, di ipotesi da verificare, da osservare, non si tratta ASSOLUTAMENTE di indicazioni per il gioco. Lasciamo ad altri la necessita' (trash) di esibire scontrini vincenti per dimostrare la bonta' delle indicazioni e sopratutto la serieta' e la correttezza nel proporle. Perche' i soliti elementi illuminati dal buio profondo, i quali assiduamente veicolano il subdolo messaggio che non e' serio colui che studia ma solo chi istiga al gioco esibendo "scontrini vincenti" realmente giocati senza (si spera) photoshopping!!!
Per queste insulse pratiche, con certezza non mi troverete mai dalla parte del consenso...
Buon sabato e in bocca al lupo
Buongiorno Elleuca, con questo post ci concentriamo sul secondo dei due LZero predetti per la venus NAPOLI, e qui si conferma la valenza delle due sfere L1 residue (la 6 e la 12) dopo la creazione del primo LZero da parte dell'ambo composto dalle due sfere L2 come detto nei post precedenti.Buongiorno Elleuca e grazie per la fiducia nel mio operato. E infatti, a Napoli e' arrivato immediato il primo LZero dei due predetti. C'erano 9 coppie di sfere L2 da cui e' nato il nuovo LZero (48 e 7 a quota 19) ma anche il terno sempre da sfere L2. E' stata estratta infatti la sfera 59 (dalla coppia 55 59 a quota 20). Era previsto l'ambo da L2 a quota 21-22 ma, contrariamente ai ritardi, in questo laghetto pescoso bisogna sempre cogliere tempestivamente i segnali per NON vanificare l'oggettivazione dell'Attimo Fuggente... Per il prossimo LZero (il secondo dei due LZero predetti) sotto il vesuvio aspettiamo l'aggiornamento relativo.
Buona domenica
Buongiorno Asuniverso, confidando nella bonta' dei tuoi manicaretti e dato che sono arrivato tardi nella replica colgo l'occasione per augurarti un nuovo scintillante giorno!!!Simpaticoni buona Domenica e buon pranzo, mi piace cucinare per la famiglia e ho preparato pollo alla cacciatora, mentre per i miei due bassotti George e Stellina riso con pollo e verdurine e come dolce il solito dentastix per igiene orale.
Ciao....
Buona giornata anche a te AsuBuongiorno Rookie ed Elleuca, oggi giornata di estrazioni, quindi in bocca al lupo!
Buongiorno Elleuca, il fatto che ancora una volta il primo LZero sia stato creato da due sfere di uno stesso L2 (dando luogo a un ambo) conferma, se ci fosse ancora bisogno di conferme, che il laghetto riserva ottime occasioni se si legge con sagacia la dinamica degli eventi! Specialmente quando il ritmo e' tale da far scattare la soglia di attenzione. Bisogna osservare cio' che accade spesso (sotto gli occhi) piuttosto d'inseguire cio' che non e' visibile sperando che possa materializzarsi (eppero' quando?).Buongiorno a tutti. Serata avara che ha visto riconfermarsi il trend del momento,ovvero un L0 da un L2. Questa volta è capitato a Firenze.
Il resto rimane invariato con la Venus Bari che continua a sfornare sfere da un L2(31) creando di fatto il nono L1(89) sotto il rispettivo PB.
Buon mercoledì
Addendum:Buongiorno Elleuca, il fatto che ancora una volta il primo LZero sia stato creato da due sfere di uno stesso L2 (dando luogo a un ambo) conferma, se ci fosse ancora bisogno di conferme, che il laghetto riserva ottime occasioni se si legge con sagacia la dinamica degli eventi! Specialmente quando il ritmo e' tale da far scattare la soglia di attenzione. Bisogna osservare cio' che accade spesso (sotto gli occhi) piuttosto d'inseguire cio' che non e' visibile sperando che possa materializzarsi (eppero' quando?).
Per restare in tema, ci sono due venus "veloci" dove per un colpo solo espongono sfere papabili per un nuovo LZero da L1s. Queste venus sono MILANO con la sfera 20 e ROMA con le sfere 84 e 21. Per la venus ROMANA la preferenza ricade sulla sfera 84. Rimane invariata la situazione per venus NAPOLI (cfr. post 1504) . Non ci resta che seguire l'evoluzione di queste ipotesi...!
Buona giornata
Oggi è il mio compleanno 40 anni grazie per i numeri per domani
Auguri per il tuo genetliaco, te li rappresento oggi poiche' da questo giorno decorre il tempo piu' lungo fino alla prossima ricorrenza...!Oggi è il mio compleanno 40 anni grazie per i numeri per domani
Napoli 12 proposto come la migliore. Se inteso anche in abbinamento alla quartina andata a buon fine anche l'ipotesi ambettoBuongiorno Elleuca, con questo post ci concentriamo sul secondo dei due LZero predetti per la venus NAPOLI, e qui si conferma la valenza delle due sfere L1 residue (la 6 e la 12) dopo la creazione del primo LZero da parte dell'ambo composto dalle due sfere L2 come detto nei post precedenti.
Sembra una banale curiosita' che proprio le due sfere indicate PRIMA della creazione del nuovo primo LZero siano rimaste intonse... ma non lo e', e questo e' spiegato dal fatto che gli LZero da L2s hanno corridoi e dimensioni diverse dagli LZero da L1s; ora dovrebbe concretizzarsi un nuovo LZero da L1s, ovvero con una delle due sfere presenti al di sotto del primo LZero, parliamo della sfera 12 a quota 12 e della sfera 6 a quota 17, con preferenza per la sfera a quota 12.
Dal piano KR ci sono ancora buone indicazioni per l'ambetto, che dopo le variazioni dello scenario prodotte dal nuovo LZero, vedono proporsi con migliori valenze le sfere seguenti, 6 10 66 69.
Buon martedi'