Grazie a tutti. Facciamo un riepilogo .
Torino 29 e di nuovo Cagliari 87
Genova 20
E il colpo del grande Rookie
Direi che per stasera ci possiamo accontentare
Milano 13Buonasera a tutti. Le ipotesi in corso stanno piano piano perdendo forza perchè l'evoluzione modifica la struttura del quadro estrazionale pur rimanendo valide. Voglio testarle per imparare da loro.
Solo per domani,giovedi 20 maggio le mie ricerche mi danno una sfera ,secca per un colpo.
Milano 13
Ciao Rookie eccomi qua. La nostra "amicizia" virtuale fondata sulla piena collaborazione e la piena sintonia sui temi in oggetto mi gratifica assai. E soprattutto ognuno con la propria idea senza cercare di prevalere uno sull'altro. E questa è una gran cosa.
A Cagliari vedo bene la sfera 87 mentre a Torino sono due le sfere 29 e 37.
Le mie sono misere supposizioni ,ipotesi. Le certezze le lascio agli altri ,a quelli bravi.
Ciao Rookie Maestro con la M maiuscola (da maestro ,ovvero persona che ha quell'esperienza per merito di studio o per formazione pratica di poter insegnare agli altri).
Torino 29 e di nuovo Cagliari 87
Ciao a tutti. Questa sera torno volentieri a parlare dei miei cari BMC e i relativi TBMC lasciati temporaneamente in disparte per altro ma sempre importanti per cercare di battere il calcolo della probabilità.
La mia attenzione è caduta su genova in attesa di un BMC di categoria 5 in quinta colonna .Attualmente il primo BMC"5" si trova a quota 38,quota non consona a questo tipo di "formazioni".
La cosa strana è che attualmente solo due sfere possono creare l'evento cercato di cui una lo porterebbe a formarsi alla quota che più gli si addice.
Tutto dovrebbe(condizionale) normalizzarsi in giro massimo di 4/5 estrazioni.
Attualmente l'ipotesi è la seguente
Genova 7 principale e 20 secondaria
Genova 20
E il colpo del grande Rookie
Cagliari 15Caro Elleuca, ricominciamo...dalla venus Cagliari dove la sfera migliore, per il prossimo LZero, sembra essere la 15; guardando ai reports dal Piano KR emerge la coppia di sfere 84 14 e quindi abbiamo anche un ambetto con tre sfere da osservare 15 14 84
Per la venus Torino la sfera migliore per il prossimo LZero, sembra essere la 72. Anche qui abbiamo una buona evidenza per la coppia di sfere 62 87 e quindi restiamo ad osservare anche quest'altro ambetto 72 62 87
Tutto questo potrebbe variare al variare di possibili new entries... (nuove sfere L1s) !!!
Buona serata
Direi che per stasera ci possiamo accontentare