Novità

Buchi e....dintorni

Grazie a tutti. Facciamo un riepilogo .
Buonasera a tutti. Le ipotesi in corso stanno piano piano perdendo forza perchè l'evoluzione modifica la struttura del quadro estrazionale pur rimanendo valide. Voglio testarle per imparare da loro.
Solo per domani,giovedi 20 maggio le mie ricerche mi danno una sfera ,secca per un colpo.

Milano 13
Milano 13
Ciao Rookie eccomi qua. La nostra "amicizia" virtuale fondata sulla piena collaborazione e la piena sintonia sui temi in oggetto mi gratifica assai. E soprattutto ognuno con la propria idea senza cercare di prevalere uno sull'altro. E questa è una gran cosa.

A Cagliari vedo bene la sfera 87 mentre a Torino sono due le sfere 29 e 37.
Le mie sono misere supposizioni ,ipotesi. Le certezze le lascio agli altri ,a quelli bravi.

Ciao Rookie Maestro con la M maiuscola (da maestro ,ovvero persona che ha quell'esperienza per merito di studio o per formazione pratica di poter insegnare agli altri).

Torino 29 e di nuovo Cagliari 87

Ciao a tutti. Questa sera torno volentieri a parlare dei miei cari BMC e i relativi TBMC lasciati temporaneamente in disparte per altro ma sempre importanti per cercare di battere il calcolo della probabilità.
La mia attenzione è caduta su genova in attesa di un BMC di categoria 5 in quinta colonna .Attualmente il primo BMC"5" si trova a quota 38,quota non consona a questo tipo di "formazioni".
La cosa strana è che attualmente solo due sfere possono creare l'evento cercato di cui una lo porterebbe a formarsi alla quota che più gli si addice.
Tutto dovrebbe(condizionale) normalizzarsi in giro massimo di 4/5 estrazioni.
Attualmente l'ipotesi è la seguente

Genova 7 principale e 20 secondaria

Genova 20

E il colpo del grande Rookie
Caro Elleuca, ricominciamo...dalla venus Cagliari dove la sfera migliore, per il prossimo LZero, sembra essere la 15; guardando ai reports dal Piano KR emerge la coppia di sfere 84 14 e quindi abbiamo anche un ambetto con tre sfere da osservare 15 14 84

Per la venus Torino la sfera migliore per il prossimo LZero, sembra essere la 72. Anche qui abbiamo una buona evidenza per la coppia di sfere 62 87 e quindi restiamo ad osservare anche quest'altro ambetto 72 62 87

Tutto questo potrebbe variare al variare di possibili new entries... (nuove sfere L1s) !!!

Buona serata
Cagliari 15

Direi che per stasera ci possiamo accontentare

Ringrazio di cuore tutti coloro che ci seguono. Le ipotesi andate a buon fine sono sinonimo di corretta interpretazione dei dati ,studiati e sviscerati il più possibile.
E di passione,tanta.
Grazie ancora e buona serata a tutti

Grazie a tutti. Facciamo un riepilogo .

Milano 13

Torino 29 e di nuovo Cagliari 87

Genova 20

E il colpo del grande Rookie

Cagliari 15

Direi che per stasera ci possiamo accontentare
Elleuca sono davvero sorpreso di tanta grazia! LZero, BMC, etc... F O R M I D A B I L E !!!
Complimenti a noi due (ma piu' a te che a me;))... Ci possiamo accontentare per questa sera!

Ringrazio di cuore tutti coloro che ci seguono. Le ipotesi andate a buon fine sono sinonimo di corretta interpretazione dei dati ,studiati e sviscerati il più possibile.
E di passione,tanta.
Grazie ancora e buona serata a tutti
Un ringraziamento particolare a te Rookie a cui dedico questo successo. A te come persona .E non aggiungo niente altro.
Elleuca, da quando hai iniziato questo thread e' stato un crescendo di efficacia e precisione e questo ripaga del tanto tempo dedicato alla ricerca, che e' quantomai promettente. E qui ti manifesto il mio compiacimento per i risultati inoppugnabili.

Ti ringrazio per la dedica (a me come persona) del tuo successo eppero' devo dire che sono fiero di affiancarti in questo percorso nonostante le cose che si leggono e s'intravedono lungo il cammino. Ma le migliori parole sono pronunciate sempre dai fatti che si possono riscontrare...
Elleuca sei davvero un compagno di ventura SUPERLATIVO. Ed e' sempre un grande piacere confrontarmi con te.

Ciao Rookie eccomi qua. La nostra "amicizia" virtuale fondata sulla piena collaborazione e la piena sintonia sui temi in oggetto mi gratifica assai. E soprattutto ognuno con la propria idea senza cercare di prevalere uno sull'altro. E questa è una gran cosa.

A Cagliari vedo bene la sfera 87 mentre a Torino sono due le sfere 29 e 37.
Le mie sono misere supposizioni ,ipotesi. Le certezze le lascio agli altri ,a quelli bravi.

Ciao Rookie Maestro con la M maiuscola (da maestro ,ovvero persona che ha quell'esperienza per merito di studio o per formazione pratica di poter insegnare agli altri).
La collaborazione nostra e' davvero una sintonia piu' che armonica, infatti stasera la venus CAGLIARI ha tirato fuori il mio 15 per l'LZero e il tuo 87 che insieme sarebbero un ambo con due singole sfere... ma questo e' solo per sottolineare che la collaborazione porta sempre buoni frutti e questi sono la migliore gratificazione possibile. Il riferimento ai "bravi" mi ricorda tanto e soltanto quelli del Manzoni... nel contesto "questo matrimonio non s'ha da fare" ...

La collaborazione nostra e' davvero una sintonia piu' che armonica, infatti stasera la venus CAGLIARI ha tirato fuori il mio 15 per l'LZero e il tuo 87 che insieme sarebbero un ambo con due singole sfere... ma questo e' solo per sottolineare che la collaborazione porta sempre buoni frutti e questi sono la migliore gratificazione possibile. Il riferimento ai "bravi" mi ricorda tanto e soltanto quelli del Manzoni... nel contesto "questo matrimonio non s'ha da fare" ...
A proposito del Manzoni, mi viene da ricordare che i "bravi" che hanno la certezza di intercettare ambi secchi MONO (1 sola venus, 1 solo colpo, 1 solo ambo secco) si sono impantanati nell'incertezza di un powero ambo a tutte...(Sic !).
Ci deve essere qualcosa che non torna... forse la lottomatica ha trovato il numero giusto delle scarpe entro cui metterci il piede. Comodamente...

A proposito del Manzoni, mi viene da ricordare che i "bravi" che hanno la certezza di intercettare ambi secchi MONO (1 sola venus, 1 solo colpo, 1 solo ambo secco) si sono impantanati nell'incertezza di un powero ambo a tutte...(Sic !).
Ci deve essere qualcosa che non torna... forse la lottomatica ha trovato il numero giusto delle scarpe entro cui metterci il piede. Comodamente...
Un grande scrittore il Manzoni e, anche senatore del recente Regno d'Italia, un grande uomo per palati fini!

Un grande scrittore il Manzoni e, anche senatore del recente Regno d'Italia, un grande uomo per palati fini!
Ciao Asuniverso, concordo con te! Dante e Il Manzoni sono ancora oggi le piu' acclamate colonne portanti della Letteratura Italiana. Leggerli e rileggerli e conoscerli meglio non puo' far altro che bene, sono ottimo cibo per le menti...
Ti saluto cordialmente augurandoti uno scintillante sabato

Buongiorno Elleuca!
Vediamo se i nostri algoritmi continuano a incontrare le determinazioni di quelli delle venus, dato il trend del momento. In questa nota ci spostiamo ai piedi del Vesuvio, dove dovrebbero arrivare a breve circa 2 nuovi LZero. Quindi tra le sfere L1s sotto l'attuale primo LZERO i nostri algoritmi "vedono" bene (al momento) le sfera 6 a quota 16 e la sfera 12 a quota 11, con preferenza per i prossimi due colpi della sfera 6 per la creazione del primo nuovo LZero. Incrociando i dati del piano KR e dei nostri TURT ambici colonnari selezioniamo facendo perno sulla sfera 6 come CG, sulle seguenti sfere valide anche come ambetto: 1 12 31 34.

Si tratta, come di consueto, di ipotesi da verificare, da osservare, non si tratta ASSOLUTAMENTE di indicazioni per il gioco. Lasciamo ad altri la necessita' (trash) di esibire scontrini vincenti per dimostrare la bonta' delle indicazioni e sopratutto la serieta' e la correttezza nel proporle. Perche' i soliti elementi illuminati dal buio profondo, i quali assiduamente veicolano il subdolo messaggio che non e' serio colui che studia ma solo chi istiga al gioco esibendo "scontrini vincenti" realmente giocati senza (si spera) photoshopping!!!
Per queste insulse pratiche, con certezza non mi troverete mai dalla parte del consenso...

Buon sabato e in bocca al lupo

Buongiorno Elleuca!
Vediamo se i nostri algoritmi continuano a incontrare le determinazioni di quelli delle venus, dato il trend del momento. In questa nota ci spostiamo ai piedi del Vesuvio, dove dovrebbero arrivare a breve circa 2 nuovi LZero. Quindi tra le sfere L1s sotto l'attuale primo LZERO i nostri algoritmi "vedono" bene (al momento) le sfera 6 a quota 16 e la sfera 12 a quota 11, con preferenza per i prossimi due colpi della sfera 6 per la creazione del primo nuovo LZero. Incrociando i dati del piano KR e dei nostri TURT ambici colonnari selezioniamo facendo perno sulla sfera 6 come CG, sulle seguenti sfere valide anche come ambetto: 1 12 31 34.

Si tratta, come di consueto, di ipotesi da verificare, da osservare, non si tratta ASSOLUTAMENTE di indicazioni per il gioco. Lasciamo ad altri la necessita' (trash) di esibire scontrini vincenti per dimostrare la bonta' delle indicazioni e sopratutto la serieta' e la correttezza nel proporle. Perche' i soliti elementi illuminati dal buio profondo, i quali assiduamente veicolano il subdolo messaggio che non e' serio colui che studia ma solo chi istiga al gioco esibendo "scontrini vincenti" realmente giocati senza (si spera) photoshopping!!!
Per queste insulse pratiche, con certezza non mi troverete mai dalla parte del consenso...

Buongiorno Rookie i buoni auspici te li faccio in tedesco stamattina: ich wunsche dir Gluck

Buongiorno Rookie i buoni auspici te li faccio in tedesco stamattina: ich wunsche dir Gluck
Liebe Asuniverso, ich wünsche dir das Gleiche und freue mich, dass deine guten Wünsche durch die Sprache des Nibelungenlandes ankommen. Danke, dass du immer so fleißig dabei bist. Vielen Dank für deine fleißige Anwesenheit.
Buon sabato Maestro!!!

P.S. posso immaginare il motivo per cui, in questa occasione, mi formuli questo augurio nella teutonica lingua?

Liebe Asuniverso, ich wünsche dir das Gleiche und freue mich, dass deine guten Wünsche durch die Sprache des Nibelungenlandes ankommen. Danke, dass du immer so fleißig dabei bist. Vielen Dank für deine fleißige Anwesenheit.
Buon sabato Maestro!!!

P.S. posso immaginare il motivo per cui, in questa occasione, mi formuli questo augurio nella teutonica lingua?
Rookie ho vissuto 5 anni nella Vestfalia della Germania, per cui di tanto in tanto mi affiorano i ricordi di questa lingua e i magnifici paesaggi.

Rookie ho vissuto 5 anni nella Vestfalia della Germania, per cui di tanto in tanto mi affiorano i ricordi di questa lingua e i magnifici paesaggi.
Allora avrai capito cosa ho scritto (spero bene) visto che il mio livello di conoscenza certificato da Goethe-Institut e' solo B2!!! Comunque sono contento che sei ritornato a casa. Noi Italiani siamo molto nostalgici e la nostalgia non e' solo il dolore all'anima che si prova per la lontananza ma e' anche della lingua madre. Ne e' un triste esempio la leggenda di Enea, che avendo fatto inalberare gli dei, gli stessi lo condannarono all'esilio per fondare Roma, dove avrebbe parlato forzatamente il latino che non conosceva (era greco nato e cresciuto fino a quel momento) e questa e' la piu' grande pena inflitta a qualcuno. Enea viveva come un pazzo con la camicia di forza, poteva pensare cose sublimi ma non aveva la padronanza della lingua per esprimerle, e' stata questa la condanna piu' atroce per una fervida mente... come la sua.
Ora ti chiedo se tu hai nostalgia di quei tempi e di quei luoghi?

Allora avrai capito cosa ho scritto (spero bene) visto che il mio livello di conoscenza certificato da Goethe-Institut e' solo B2!!! Comunque sono contento che sei ritornato a casa. Noi Italiani siamo molto nostalgici e la nostalgia non e' solo il dolore all'anima che si prova per la lontananza ma e' anche della lingua madre. Ne e' un triste esempio la leggenda di Enea, che avendo fatto inalberare gli dei, gli stessi lo condannarono all'esilio per fondare Roma, dove avrebbe parlato forzatamente il latino che non conosceva (era greco nato e cresciuto fino a quel momento) e questa e' la piu' grande pena inflitta a qualcuno. Enea viveva come un pazzo con la camicia di forza, poteva pensare cose sublimi ma non aveva la padronanza della lingua per esprimerle, e' stata questa la condanna piu' atroce per una fervida mente... come la sua.
Ora ti chiedo se tu hai nostalgia di quei tempi e di quei luoghi?
Si ho capito il tuo scritto in lingua tedesca, nostalgia no, ho dei buoni ricordi! Come Enea mi sono sentito solo per il primo anno, non conoscendo la lingua, ma dopo con il passare degli anni è stato tutto più semplice. Certamente il ritorno a casa e nella propria terra di origine è piacevole.

Buongiorno Elleuca!

Eccomi Rookie. Giornata lavorativa e pesante. Sono sicuro del tuo buon operato e della qualità presente nelle tue ipotesi. Pertanto confido in un buon esito in giro di poche estrazioni. Napoli ci ha regalato sempre ottime soddisfazioni

Come ci si comporta dopo un turno estrazionale ricco di ipotesi andate a buon fine?
Con il poco tempo che ho avuto e che ho a disposizione cerco di mettere ordine per avere ben chiaro il quadro che si è delineato,prima di partire con quel qualcosa di nuovo che già si sta formando alle quote pianeggianti.

Cosa ci si deve aspettare ?
Queste le sfere a mio avviso ipotizzabili:

Bari 6-(15)
Genova 7
Milano 63
Venezia 33-40

Vista la ristrettezza delle singole ipotesi ( indipendenti e da teorie e ricerche diverse) l'evento potrebbe non realizzarsi. Stiamo a vedere.

PS queste sono le uniche ipotesi in attesa di giudizio

Eccomi Rookie. Giornata lavorativa e pesante. Sono sicuro del tuo buon operato e della qualità presente nelle tue ipotesi. Pertanto confido in un buon esito in giro di poche estrazioni. Napoli ci ha regalato sempre ottime soddisfazioni

Buongiorno Elleuca!
Vediamo se i nostri algoritmi continuano a incontrare le determinazioni di quelli delle venus, dato il trend del momento. In questa nota ci spostiamo ai piedi del Vesuvio, dove dovrebbero arrivare a breve circa 2 nuovi LZero. Quindi tra le sfere L1s sotto l'attuale primo LZERO i nostri algoritmi "vedono" bene (al momento) le sfera 6 a quota 16 e la sfera 12 a quota 11, con preferenza per i prossimi due colpi della sfera 6 per la creazione del primo nuovo LZero.

Buongiorno Elleuca e grazie per la fiducia nel mio operato. E infatti, a Napoli e' arrivato immediato il primo LZero dei due predetti. C'erano 9 coppie di sfere L2 da cui e' nato il nuovo LZero (48 e 7 a quota 19) ma anche il terno sempre da sfere L2. E' stata estratta infatti la sfera 59 (dalla coppia 55 59 a quota 20). Era previsto l'ambo da L2 a quota 21-22 ma, contrariamente ai ritardi, in questo laghetto pescoso bisogna sempre cogliere tempestivamente i segnali per vanificare l'oggettivazione dell'Attimo Fuggente... Per il prossimo LZero (il secondo dei due LZero predetti) sotto il vesuvio aspettiamo l'aggiornamento relativo.
Buona domenica

Buongiorno e buona domenica a tutti. L'estrazione di ieri sera ci ha regalato un nuovo primo buco sulla ruota partenopea e lo ha fatto con un L2 presente a quota 18. Sotto del nuovo PB ci sono attualmente solo due sfere, la 6 e la 12 .
Per il resto tutto invariato. Da far notare solo altri due nuovi L1 nella venus di Bari che si sono aggiunti ai sei già esistenti portando a 8 le quantità totali.
Palermo e Bari continuano ad andare a braccetto per quanto riguarda la quota del PB ma con un quadro estrazionale a seguito con caratteristiche diverse .

Buongiorno Elleuca e grazie per la fiducia nel mio operato. E infatti, a Napoli e' arrivato immediato il primo LZero dei due predetti. C'erano 9 coppie di sfere L2 da cui e' nato il nuovo LZero (48 e 7 a quota 19) ma anche il terno sempre da sfere L2. E' stata estratta infatti la sfera 59 (dalla coppia 55 59 a quota 20). Era previsto l'ambo da L2 a quota 21-22 ma, contrariamente ai ritardi, in questo laghetto pescoso bisogna sempre cogliere tempestivamente i segnali per vanificare l'oggettivazione dell'Attimo Fuggente... Per il prossimo LZero (il secondo dei due LZero predetti) sotto il vesuvio aspettiamo l'aggiornamento relativo.
Buona domenica
Siamo sincronizzati caro Rookie.Buona domenica

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari