Novità

Buchi e....dintorni

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
GRAZIE CICCIORICCIO

MI HA FATTO MOLTO PIACERE CIO' CHE HAI SCRITTO

GRAZIE ANCORA
Questo è un gioco e tale deve essere e poi non dimentichiamo che non è così semplice fare previsioni di nessun genere a questo tipo di gioco. Anche per i più bravi previsionisti in giro per tutti i siti esistenti. Quello che vorrei dire è che prevedere un ambata un ambo o altro è frutto di studi tempi e notti insonni e mettere a disposizione il tutto questo lavoro e studio e tutto quello che una persona seria ha a disposizione non è da poco. Specie se i risultati arrivano in ritardo o anche in meno di un solo colpo. Il risparmio è dovuto perché le cose non vanno sempre a braccio con la soluzione più veloce e questo risultato richiede costanza. Da ricordare che i previsionisti sono persone serie perché sono persone che ci mettono la testa e la faccia
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Ciccio Riccio concordo con te ma non confondere MAI le mie ipotesi con le previsioni di gioco che altri (e non certo in questa discussione) propongono. Poi ognuno è libero di fare ciò che più gli pare,anche di mangiare un peperone come frutta, perché alla fine commestibile.

Detto questo l'evoluzione della Venus piemontese potrebbe coinvolgere la sfera 27 e creare così il nuovo PB,dopo quello creato dalla sfera 26 sabato scorso. È una sfida impari la nostra ,ma noi ce la mettiamo tutta. Le ricerche continuano con alti e bassi ,ma è dalle sconfitte che impariamo di più.
Buona giornata a tutti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Ciccio Riccio concordo con te ma non confondere MAI le mie ipotesi con le previsioni di gioco che altri (e non certo in questa discussione) propongono. Poi ognuno è libero di fare ciò che più gli pare,anche di mangiare un peperone come frutta, perché alla fine commestibile.

Detto questo l'evoluzione della Venus piemontese potrebbe coinvolgere la sfera 27 e creare così il nuovo PB,dopo quello creato dalla sfera 26 sabato scorso. È una sfida impari la nostra ,ma noi ce la mettiamo tutta. Le ricerche continuano con alti e bassi ,ma è dalle sconfitte che impariamo di più.
Buona giornata a tutti
Buongiorno Elleuca, a conferma della tua ottima analisi ecco quello che io stavo postando proprio per la venus sotto la Mole:
dove si vede che la sfera papabile e' proprio la tua 27!!!
Per abbinamenti, convergenze, ambi e ambetti queste sono (al momento) le sfere migliori: 35 72 87 fermo restando COME SEMPRE che si tratta solo di ipotesi e non suggerimenti (o peggio, istigazioni) per veicolare soldini al banco!!!
Buon martedi' per tutti e per ciascuno


1626759221378.png
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca!
Anche la venus toscana si appropinqua a produrre almeno un nuovo LZero, e sembra che la situazione delle sfere topologicamente disposte sotto l'attuale primo LZero (quota 28) voglia preferire un nuovo PB a partire da quota 19...
La sfera 73 fra le 9 presenti (al momento) e' la preferita, le altre della rosa delle papabili sono 30 39 40. Dalle sfere L3 si pone prepotentemente in evidenza la sfera 63!!!
Anche per questa situazione, rimaniamo a vedere cosa produrranno concretamente gli algoritmi pseudo casuali delle venusiane ...
Buon mercoledi'


1626860263722.png
 

Ai-Se-Rit

Banned
Buongiorno Elleuca!
Anche la venus toscana si appropinqua a produrre almeno un nuovo LZero, e sembra che la situazione delle sfere topologicamente disposte sotto l'attuale primo LZero (quota 28) voglia preferire un nuovo PB a partire da quota 19...
La sfera 73 fra le 9 presenti (al momento) e' la preferita, le altre della rosa delle papabili sono 30 39 40. Dalle sfere L3 si pone prepotentemente in evidenza la sfera 63!!!
Anche per questa situazione, rimaniamo a vedere cosa produrranno concretamente gli algoritmi pseudo casuali delle venusiane ...
Buon mercoledi'


Vedi l'allegato 2218466
Gentili Elleuca e Rookie, sono uno di quelli che legge i vostri interventi senza intervenire ma dopo tanto tempo ho deciso di registrarmi per fare qualche domanda. Il vostro argomento e' interessante solo che non e' semplice per me afferrare le cose che scrivete. Per esempio, non sono riuscito a trovare la formula per calcolare quanti buchi ci sono da un certo ritardo in poi, oppure i buchi tra due ritardi. Vi viene difficile spiegare come si fa una prevsione? Potete citare pagine storiche di lottolgia per capire meglio l'argomento?
Usate i ritardi, lo scompenso, la massima frequenza,ecc. e come si usano per la scelta?
Io studio la frequenza e non vedo tra i vostri preferiti l'unico l1 che mi risulta collegato con almeno 6 ambi superfrequenti e secondo me il prossimo buco lo fa il 67 per la sua presenza in questi 6 ambi superfrequenti. Scusate per tutte queste domande ma se mi rispondete e mi indicate qualcuno o qualche libro che mi puo' aiutare a capire meglio che non vi disturbo con altre domande.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a te Ai-se-rit e ben trovato . Fa piacere trovare qualche utente che rompe gli indugi e ci segue oltre che "in lettura" anche attivamente,mettendo sul piatto le proprie perplessità.
Ti rispondo molto velocemente.
Non potrai trovare nulla di quello che cerchi nel passato perché semplicemente NON esiste. I nostri studi e ricerche sono innovative . I ritardi e gli scompensi non esistono e le frequenze non sono certo quelle che si trovano contando semplicemente le uscite.

In quasi 1700 messaggi io e Rookie abbiamo cercato di accompagnare e deliziare chi ci legge cercando sempre il meglio.

Non esistono formule,non esistono procedimenti,esistono solo gli eventi. E noi cerchiamo quelli. E cerchiamo di anticiparli.

A presto e buona giornata e ancora grazie e sempre a disposizione
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Mi viene in mente un detto che può essere ben adattato alla teoria dei buchi:
"Tutti importanti,nessuno indispensabile".
Tutti gli L1 concorrono e sono importanti alla creazione dell'evento ma nessuno di loro è indispensabile,perché abbiamo visto che le quantità non fanno spostare l'ago della bilancia dalla nostra parte.
La 67 potrebbe creare l'evento,ma in base a quale logica dovrebbe crearlo? Perché capogioco di una sestina di ambi frequenti? Potrebbe essere,ma non rientra nelle logiche delle dinamiche. Però mi fa piacere che te come altri (spero) cominci a guardare nelle parti basse del tabellone. È la fascia Rookie, l'ideatore di tutto e a cui va il merito.
I buchi sono stati l'inizio,fortunatamente siamo molto più avanti.
 

Ai-Se-Rit

Banned
Vi ringrazio per la vostra risposta. Ma non ho capito questo passaggio...
>Non esistono formule,non esistono procedimenti,esistono solo gli eventi. E noi cerchiamo quelli. E cerchiamo di anticiparli.

L'evento sarebbe il numero che crea un buco o il buco che si deve creare?

>La 67 potrebbe creare l'evento,ma in base a quale logica dovrebbe crearlo? Perché capogioco di una sestina di ambi frequenti? Potrebbe >essere,ma non rientra nelle logiche delle dinamiche.

Nelle domande che ho fatto pensavo che era chiaro che nei tanti messaggi che ho letto non ho visto un metodo chiaro per ricavare i numeri che possono creare il buco e allora ho pensato di ricavarli da quelli in superfrequenza perché ho notato che i numeri che creano i buchi sono spesso numeri caldi e non possono avere ritardi massimi e nemmeno medi. I numeri caldi non rientrano nelle logiche delle dinamiche?

Lo sò che faccio troppe domande e che non trovo niente per andare avanti da solo
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gentili Elleuca e Rookie, sono uno di quelli che legge i vostri interventi senza intervenire ma dopo tanto tempo ho deciso di registrarmi per fare qualche domanda. Il vostro argomento e' interessante solo che non e' semplice per me afferrare le cose che scrivete. Per esempio, non sono riuscito a trovare la formula per calcolare quanti buchi ci sono da un certo ritardo in poi, oppure i buchi tra due ritardi. Vi viene difficile spiegare come si fa una prevsione? Potete citare pagine storiche di lottolgia per capire meglio l'argomento?
Usate i ritardi, lo scompenso, la massima frequenza,ecc. e come si usano per la scelta?
Io studio la frequenza e non vedo tra i vostri preferiti l'unico l1 che mi risulta collegato con almeno 6 ambi superfrequenti e secondo me il prossimo buco lo fa il 67 per la sua presenza in questi 6 ambi superfrequenti. Scusate per tutte queste domande ma se mi rispondete e mi indicate qualcuno o qualche libro che mi puo' aiutare a capire meglio che non vi disturbo con altre domande.
Buongiorno! A quanto scritto da Elleuca, vorrei aggiungere qualcosa in merito alla sfera 67 che sarebbe da preferire alla 73 poiche' e' relazionata a 6 ambi veloci e, a questo punto sarebbe quanto mai gradito vedere quanto questi ambi siano stati veloci e sopratutto quali essi siano e in quale arco di estrazioni? In fondo ci ospita la sezione statistica del forum di Lottoced...

Io ho provato a scandagliare il mio archivio, seppur limitato nella quantita' di estrazioni contemplata, infatti esso contiene le estrazioni che decorrono dalla prima estrazione effettuata nell'anno 2000 fino ad oggi, 3078 estrazioni in tutto, questo al fine di trovare ambi veloci (che hanno un ritmo di sortita di 3078:400.5=7.68 ovvero un ritmo >= 8 sortite ) e la venus FIRENZE non ne presenta nemmeno uno che abbia tra i suoi due elementi almeno un L1 che sia la sfera 67... SE&O

Alla luce di questo, se non si tratta di un errore l'aver indicato la sfera 67 come migliore papabile per la creazione del prossimo buco, sarebbe opportuno indicare la corretta scelta.

Buona giornata
 
Ultima modifica:

Ai-Se-Rit

Banned
Rooki hai ragione scusa era il numero 76 con questi ambi 3-76 76-81 76-90 76-79 46-76 76-83 13-76 74-76 37-76 63-76 16-76.

ti-Vi ringrazio per le vostre risposte
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rooki hai ragione scusa era il numero 76 con questi ambi 3-76 76-81 76-90 76-79 46-76 76-83 13-76 74-76 37-76 63-76 16-76.

ti-Vi ringrazio per le vostre risposte
Dopo questa precisazione che rettifica la sfera papabile per il prossimo LZero nasce spontanea una domanda: Ci sono preferenze tra questi ambi che presentano la sfera 76 capofila, come il 63 76 (con la sfera 63 molto veloce) o il 16 76 (ambedue L1) ?
Buona serata
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca!
Anche la venus toscana si appropinqua a produrre almeno un nuovo LZero, e sembra che la situazione delle sfere topologicamente disposte sotto l'attuale primo LZero (quota 28) voglia preferire un nuovo PB a partire da quota 19...
La sfera 73 fra le 9 presenti (al momento) e' la preferita, le altre della rosa delle papabili sono 30 39 40. Dalle sfere L3 si pone prepotentemente in evidenza la sfera 63!!!
Anche per questa situazione, rimaniamo a vedere cosa produrranno concretamente gli algoritmi pseudo casuali delle venusiane ...
Buon mercoledi'
1627017219652.png

Buongiorno Elleuca! Rielaborando la situazione della Venus Fiorentina, a seguito delle variazioni topologiche visibili nelle differenze (per esempio, notare nella immagine a sx gli L2 81 23 e 13 62 promossi L1 nella immagine a dx) tra le due immagini, si conferma la sfera 73 come papabile ma devono aggiungersi alla rosa delle papabili in subordine la sfera 10 e la sfera 16. Perche' gli eventi attesi sono due nuovi LZero a partite da quota 19. Per questi due eventi e' credibile la sfera 73 per il primo LZero e le sfere 10 | 16 per il secondo LZero.
Buona giornata
 

Ai-Se-Rit

Banned
Gentili Elleuca e Rookie, in questo passaggio

>>Non esistono formule,non esistono procedimenti,esistono solo gli eventi. E noi cerchiamo quelli. E cerchiamo di anticiparli.

dicevate che non ci sono formule per calcolare quanti buchi ci sono tra due ritardi e in questo passaggio dite che sono due gli eventi buchi che aspettate sulla ruota di firenze dal ritardo 19 in poi

>>Perche' gli eventi attesi sono due nuovi LZero a partite da quota 19

Sono formule secretate che solo gli scienziati del lotto possono usare o ci sono programmi che fanno questo calcolo ?

>>Ci sono preferenze tra questi ambi che presentano la sfera 76 capofila, come il 63 76 (con la sfera 63 molto veloce) o il 16 76 (ambedue L1) ?
Non ci sono preferenze tra questi ambi. servono solo per capire quale numero giocare non avendo un metodo migliore di questo
Saluti
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Vedi l'allegato 2218588

Buongiorno Elleuca! Rielaborando la situazione della Venus Fiorentina, a seguito delle variazioni topologiche visibili nelle differenze (per esempio, notare nella immagine a sx gli L2 81 23 e 13 62 promossi L1 nella immagine a dx) tra le due immagini, si conferma la sfera 73 come papabile ma devono aggiungersi alla rosa delle papabili in subordine la sfera 10 e la sfera 16. Perche' gli eventi attesi sono due nuovi LZero a partite da quota 19. Per questi due eventi e' credibile la sfera 73 per il primo LZero e le sfere 10 | 16 per il secondo LZero.
Buona giornata
Grazie maestro.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
>>Non esistono formule,non esistono procedimenti,esistono solo gli eventi. E noi cerchiamo quelli. E cerchiamo di anticiparli.

Ciao Ai-Se-Rit per capire i buchi devi capire quanto ti ho qui sopra riportato perché è la base di tutto. Cerca di riflettere e di non farti portare via da l'onda di cosa sai o dalle sensazioni mistiche. La tua risposta in merito,in altro post mi fa capire che non hai capito l'essenza e se non capisci quella sei lontano da capire i buchi . O forse mi sbaglio,ma in questo caso ti chiedo di farmi degli esempi di cosa hai capito. A collaborazione con Rookie è nata senza mai io abbia chiesto nulla a lui,ma mi ha sempre aiutato a ragionare a voce alta
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto