Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille Briccone. Cerco di non prendere in giro nessuno, ma di regalare ciò che sò e imparo ogni giorno. Dentro di me sapevo che questa sfera aveva buone opportunità di uscita e cosi è stato. Il tuo complimento mi fa molto piacere e di nuovo ti ringrazioChapeau Elleuca!
briccone
COMPLIMENTI Elleuca !!!Palermo 19
Gentili Elleuca e Rookie, mi potete spiegare come si devono usare i numeri di questa tabella? Vorrei imparare a fare le previsioni con la tabella e non ho trovato esempi che spiegano come si fá. Si può avere un esempio spiegato facile?Buongiorno Elleuca, ecco la tua tabella aggiornata all'ultima estrazione disponibile:
Vedi l'allegato 2219506
Buongiorno a te. Di cosa avresti bisogno? Dovremmo anche trovare un momento in cui sia io che te siamo "collegati" e disponibili allo stesso momento. Che dici? Altrimenti si perde il filo del discorso come dopo il post che ti ho fatto in risposta ad uno tuo che è rimasto in lì senza avere seguitoGentili Elleuca e Rookie, mi potete spiegare come si devono usare i numeri di questa tabella? Vorrei imparare a fare le previsioni con la tabella e non ho trovato esempi che spiegano come si fá. Si può avere un esempio spiegato facile?
Saluti
Grazie Rookie del tuo aiuto sempre preziosoBuongiorno Elleuca, ecco la tua tabella aggiornata all'ultima estrazione disponibile:
Vedi l'allegato 2219506
Ciao ciccioriccio ,scusami ma io non riesco a soddisfare la tua richiestaBuona sera a tutti voi grandi e gentilissimi esperti. Ho una richiesta alquanto insolita per quanto riguarda la ruota di Napoli. Chiedo cortesemente un piccolo del vostro tempo visto che io non sono attrezzato con il pc. Chiedo una statistica su Napoli per quanto riguarda le figure dei numeri frequenza ritardi e quanto altro. Perché voglio fare un piccolo lavoro di mia produzione sia a mano che ancorpiu a mente. Se entro domani mattina riuscireste a farmi avere qualche informazione in merito successivamente spero di riuscire a essere contributivo al vostro studio grazie a tutti voi
Non è un problema elleuca grazie intantoCiao ciccioriccio ,scusami ma io non riesco a soddisfare la tua richiesta
Rimane da monitorare la sfera 5Buonasera a tutti e ben ritrovati. Come promesso eccomi qui per dare il mio contributo e per tentare di ingabbiare il caso. I miei dati dicono 19 a Palermo a pari merito della 47. Più in basso, molto più in basso una buona sfera con stampigliato il numero 5.
Palermo 19-47
Palermo 19-47 -05
Palermo 77Ciao Rookie. Non ti nego che la Venus sicula è al centro delle mie attenzioni da un po'. Se posso dare seguito alla tua ipotesi,ti indico la sfera 9 come la più indicata per il mio evento. Anzi mi correggo ,l'unica in grado di realizzarlo. Perché ogni sfera crea un evento indipendente da altri.
Nello stesso contesto la sfera 77 .
Come contorno o come abbinamento a questo ricco piatto la sfera 32 o come piatto unico.
Grazie e a presto
E sotto la mole 81Ciao Rookie e grazie per le tue puntuali tabelle. La pentola palermitana dovrebbe esplodere a breve e la tua 19 potrebbe essere la protagonista. Vedo bene un po' più giù la sfera 32 e potrebbero essere proprio una bella coppia.
A Firenze il 68 è tra le mie preferite e sotto la mole la 81.
Ciaooooo
Qui non si poteva fare di più. Oppure si ma per il momento questo è il massimo. Puntualmente come ipotizzato Genova in primis e poi Firenze hanno dato un nuovo Pb ed erano le indiziate numero uno per ospitarne. Ma a Genova è arrivato con un L2 e a Firenze con un L1 a distanza 2.Peccato!Buongiorno a tutti e buon giovedi. La tabella "Elleuca" preziosa compagna di viaggio e strumento a me indispensabile, assieme ad altre tabelle mai pubblicate qui, ci indica cosa è successo e ci da le dritte su cosa poter ipotizzare per il futuro. Il Caso prepara il terreno prima del raccolto ,dell'evento atteso. Sta a noi capire i tempi della maturazione.
La mia attenzione attualmente è rivolta a Genova ,unica in grado di soddisfare l'evento cercato. Ma il caso potrebbe prima creare le condizioni cercate, ovvero preparare il terreno, in altra Venus.Ecco che cosi una visione più ampia ci dice le ipotetiche Venus che potrebbero ospitare un PB ,ovvero Genova, Firenze e Venezia. La mia esperienza legata all'analisi dei dati dice:
Genova 75 primaria
Firenze 68 secondaria
Ho scartato Venezia in quanto in questa Venus è atteso un evento a quota più bassa ,un evento che coincide con l'ipotesi della 54,indipendente dal resto.
Venezia 54