Novità

Buchi e....dintorni

20210626 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. B. .. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. .. .. 2 9943
20210629 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. R. .. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. 2 9944
20210701 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. M. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 2 9945
20210703 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. .. .. .. .. 1 9946
20210706 .. .. .. .. .. .. .. .. .. B. .. .. .. .. .. .. NRZ.. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 4 9947
20210708 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 1 9948
20210710 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. PT .. .. .. .. .. .. 3 9949
20210713 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. NZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 2 9950
20210715 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. V. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 1 9951
20210717 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. Z. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. 2 9952
20210720 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 1 9953
20210722 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 0 9954
20210724 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 0 9955
20210727 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. BZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 2 9956
20210729 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. 2 9957
20210731 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. 1 9958
20210803 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. 2 9959
20210805 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. .. P. .. .. 3 9960
20210807 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. Z. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. 2 9961
20210810 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. PT .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 2 9962
20210812 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. 2 9963
20210814 ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ? 9964

-------- 00 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Ecco la tabella aggiornata . Cosa succederà in data 14 agosto? Quale casellina si riempirà e con quale lettera? Sempre se si riempirà!
MAESTRO ELEUCA.
SE PUOI SCRIVERMI, I NUMERI.
NON CAPISCO LA TABELLA.
GRAZIE.

Le quote che potrebbero realizzare il mio evento dovrebbero essere le attuali 21-22-23. Le sfere interessate ,gli L1 si riducono perciò a 4 sfere( Fi 33-68,Ro 23,Ve 21)

Tra queste ipotizzo

Firenze 33-68

Buongiorno a te. Di cosa avresti bisogno? Dovremmo anche trovare un momento in cui sia io che te siamo "collegati" e disponibili allo stesso momento. Che dici? Altrimenti si perde il filo del discorso come dopo il post che ti ho fatto in risposta ad uno tuo che è rimasto in lì senza avere seguito
Gentile Elleuca, io non riesco a seguire i vostri interventi perdo sempre il filo del vostro descorso e non posso anche seguire e aggiornare i dati tabellari. Quale soluzioni abbiamo per questi problemi, visto che non ci sono programmi per i primi buchi del tabellone?
Saluti

Gentile Elleuca, io non riesco a seguire i vostri interventi perdo sempre il filo del vostro descorso e non posso anche seguire e aggiornare i dati tabellari. Quale soluzioni abbiamo per questi problemi, visto che non ci sono programmi per i primi buchi del tabellone?
Saluti
Ciao Aiserit capisco. E a breve spero di farti sapere. Ma resta il fatto che se non capisci le tabelle troverai difficoltoso capire anche eventuali programmi. Un minimo di impegno e volontà ci vuole. E tanta voglia di imparare. Questo è quanto necessario.
Elleuca

GRAZIE MAESTRO.
SCUSAMI SE NON SONO ISTRUITO COME VOI.
Ciao Ciccio 90. Non è questione di istruzione. Io penso che tutti c'è la possano fare a seguire le nostre ricerche. Ma bisogna abbandonare la via dei ritardi e di ciò che per anni si è letto. Non perché siano sbagliati,non sta a me dirlo anche se il mio pensiero è noto a tutti,ma semplicemente perché non hanno nulla a che fare con i nostri studi

1629015578395.png
Buongiorno a tutti e buon Ferragosto .Come si vede la sfera 40 uscita ieri sera era moooolto vicina alla mia area dove stazionava e staziona tuttora la 68 e 33. Non cambia nulla cmq

Buongiorno a tutti e ben ritrovati. Ritorno volentieri su un argomento e una trattazione lasciata un pò in disparte per mancanza di tempo,ovvero i TMC( Tabellone Mono Colonnare) e i relativi BMC (Buchi Mono Colonnari) . La colonna tre della Venus di Palermo dovrebbe a breve creare un BMC di cat.5 . Il Caso affidato agli algoritmi dell'aspira numeri dovrebbe scegliere per creare l'evento la via più semplice. Se la mia ipotesi fosse corretta dovremmo vedere uscire o la sfera 47 o la sfera 52. La via più difficile per il Caso sarebbe quella di far uscire uno di questi ambi
14-22
22-72
33-72
62-14
83-40
IO scelgo la via più semplice e poi stiamo a vedere come dice il mio compagno di viaggio Rookie.
Vista la contemporanea attesa della sfera 5 posso ipotizzare

Palermo 5-47-52

Solo per l'estrazione di martedi 17 agosto 2021.

Elleuca

Ciao Aiserit capisco. E a breve spero di farti sapere. Ma resta il fatto che se non capisci le tabelle troverai difficoltoso capire anche eventuali programmi. Un minimo di impegno e volontà ci vuole. E tanta voglia di imparare. Questo è quanto necessario.
Elleuca
Egreggi e Gentili Elleuca e Rokie, io ho tanta volontá per imparare studiando i vostri scritti. Fino a trovare il primo buco e i numeri isolati che ci sono di sotto ci arrivo facile resto nel pantano quando devo trovare quale porterá il nuovo buco. non si potrebbe fare un esempio che dice semplice come ordinare i numeri? uso sempre due sistemi, i numeri in calore e i numeri in triplice equilibrio con i buchi io trovo numeri buoni dal primo sistema e anche dal secondo sistema e quasi mai da tutte e due. voi come procedete per fare la vostra previsione?
suggerisco di fare un script o un foglio con macro in excel per fare tutto automatico perché mi sembra difficile seguire tutte le ruote forse per una sola si puó fare..
Saluti

Buonasera a tutti. Che esista o non esista il caso ,che sia o non sia riuscito a decifrarne almeno un pezzetto non lo so. So solo che stasera sono veramente soddisfatto
Buongiorno a tutti e ben ritrovati. Ritorno volentieri su un argomento e una trattazione lasciata un pò in disparte per mancanza di tempo,ovvero i TMC( Tabellone Mono Colonnare) e i relativi BMC (Buchi Mono Colonnari) . La colonna tre della Venus di Palermo dovrebbe a breve creare un BMC di cat.5 . Il Caso affidato agli algoritmi dell'aspira numeri dovrebbe scegliere per creare l'evento la via più semplice. Se la mia ipotesi fosse corretta dovremmo vedere uscire o la sfera 47 o la sfera 52. La via più difficile per il Caso sarebbe quella di far uscire uno di questi ambi
14-22
22-72
33-72
62-14
83-40
IO scelgo la via più semplice e poi stiamo a vedere come dice il mio compagno di viaggio Rookie.
Vista la contemporanea attesa della sfera 5 posso ipotizzare

Palermo 5-47-52

Solo per l'estrazione di martedi 17 agosto 2021.

Elleuca
Palermo 47
Buongiorno a tutti e buon giovedi. La tabella "Elleuca" preziosa compagna di viaggio e strumento a me indispensabile, assieme ad altre tabelle mai pubblicate qui, ci indica cosa è successo e ci da le dritte su cosa poter ipotizzare per il futuro. Il Caso prepara il terreno prima del raccolto ,dell'evento atteso. Sta a noi capire i tempi della maturazione.
La mia attenzione attualmente è rivolta a Genova ,unica in grado di soddisfare l'evento cercato. Ma il caso potrebbe prima creare le condizioni cercate, ovvero preparare il terreno, in altra Venus.Ecco che cosi una visione più ampia ci dice le ipotetiche Venus che potrebbero ospitare un PB ,ovvero Genova, Firenze e Venezia. La mia esperienza legata all'analisi dei dati dice:

Genova 75 primaria
Firenze 68 secondaria

Ho scartato Venezia in quanto in questa Venus è atteso un evento a quota più bassa ,un evento che coincide con l'ipotesi della 54,indipendente dal resto.

Venezia 54
Venezia 54 (una sfera una Venus)

Grazie a tutti coloro che mi leggono e anche se silenti sono presenti

Buonasera a tutti. Che esista o non esista il caso ,che sia o non sia riuscito a decifrarne almeno un pezzetto non lo so. So solo che stasera sono veramente soddisfatto

Palermo 47

GRAZIE MAESTRO.
PRESO SU PALERMO.
FELICE DI LEGGERVI.

Palermo 47

Buongiorno Luca, una cosa certa e' che se si studia un sistema "casuale" allora e' possibile fare previsioni in virtu' del fatto che gli eventi non hanno una regola meccanicistica per ripetersi sempre allo stesso modo, ovvero si riproducono sempre dalle stesse necessita' ma con piccole differenze per oggettivare la rosa delle possibilita' di cui il Caso ne e' l'espressione, l'Espressione delle leggi che regolano tutto, dappertutto!

Quindi, i tuoi Successi sono il prodotto dell'aver ben compreso le necessita' e le vie che possono riprodurre il fenomeno oggetto di studio e interesse.

E per questo devo farti i miei piu' warmly congratulated per come hai trattato l'argomento di questo thread che ha reso giustizia delle offese profferite dagli empi servi del ritardismo nel thread che lo ha preceduto. Mi congratulo con te anche per condividere la stessa idea della ricerca, di indagare rasoterra dove i semi germogliano al fine di riprodurre se stessi senza aspettare la loro longevita' !!!
E complimenti anche per il traguardo (ormai prossimo, questione di ore) delle 100K visite che ha doppiato il vecchio thread (E' la fine dei ritardisti...) nel senso che il vecchio t. ha raggiunto le 100K visite in due anni, mentre il tuo t. lo ha fatto in meno di un anno! E' il migliore giudizio positivo possibile... pur essendo tutto esclusivamente pro domo sua ad forum mentre per gli autori attivi solo le briciole e il diffuso e gratuito ostracismo piu' che strisciante. E questo non fa' che accrescere la valenza del risultato ormai conseguito!!!

Ti auguro una Felice giornata manifestandoti le mie piu' Fervide Congratulazioni!!!

Egreggi e Gentili Elleuca e Rokie, io ho tanta volontá per imparare studiando i vostri scritti. Fino a trovare il primo buco e i numeri isolati che ci sono di sotto ci arrivo facile resto nel pantano quando devo trovare quale porterá il nuovo buco. non si potrebbe fare un esempio che dice semplice come ordinare i numeri? uso sempre due sistemi, i numeri in calore e i numeri in triplice equilibrio con i buchi io trovo numeri buoni dal primo sistema e anche dal secondo sistema e quasi mai da tutte e due. voi come procedete per fare la vostra previsione?
suggerisco di fare un script o un foglio con macro in excel per fare tutto automatico perché mi sembra difficile seguire tutte le ruote forse per una sola si puó fare..
Saluti
Per quanto pertiene a me la risposta a tutte le domande di questo post sopra non puo' che essere una sola: tutto viene fuori dalla Curiosita' e dalla Voglia di capire COSA accade (senza concetti precostituiti), una volta immersi profondamente in questa situazione si cerchera' di capire COME accade da cui si giunge fino alle risposte alle innumerevoli domande fin qui poste. E avrei anch'io una domanda: quale condizione caratterizzerebbe i numeri in triplice equilibrio?
Buon proseguimento

Per quanto pertiene a me la risposta a tutte le domande di questo post sopra non puo' che essere una sola: tutto viene fuori dalla Curiosita' e dalla Voglia di capire COSA accade (senza concetti precostituiti), una volta immersi profondamente in questa situazione si cerchera' di capire COME accade da cui si giunge fino alle risposte alle innumerevoli domande fin qui poste. E avrei anch'io una domanda: quale condizione caratterizzerebbe i numeri in triplice equilibrio?
Buon proseguimento
GRAZIE MAESTRO.
HAI RAGIONE, MALEDETTI OCCHI.
MA FELICE DI LEGGERTI.

Buongiorno Luca, una cosa certa e' che se si studia un sistema "casuale" allora e' possibile fare previsioni in virtu' del fatto che gli eventi non hanno una regola meccanicistica per ripetersi sempre allo stesso modo, ovvero si riproducono sempre dalle stesse necessita' ma con piccole differenze per oggettivare la rosa delle possibilita' di cui il Caso ne e' l'espressione, l'Espressione delle leggi che regolano tutto, dappertutto!

Quindi, i tuoi Successi sono il prodotto dell'aver ben compreso le necessita' e le vie che possono riprodurre il fenomeno oggetto di studio e interesse.

E per questo devo farti i miei piu' warmly congratulated per come hai trattato l'argomento di questo thread che ha reso giustizia delle offese profferite dagli empi servi del ritardismo nel thread che lo ha preceduto. Mi congratulo con te anche per condividere la stessa idea della ricerca, di indagare rasoterra dove i semi germogliano al fine di riprodurre se stessi senza aspettare la loro longevita' !!!
E complimenti anche per il traguardo (ormai prossimo, questione di ore) delle 100K visite che ha doppiato il vecchio thread (E' la fine dei ritardisti...) nel senso che il vecchio t. ha raggiunto le 100K visite in due anni, mentre il tuo t. lo ha fatto in meno di un anno! E' il migliore giudizio positivo possibile... pur essendo tutto esclusivamente pro domo sua ad forum mentre per gli autori attivi solo le briciole e il diffuso e gratuito ostracismo piu' che strisciante. E questo non fa' che accrescere la valenza del risultato ormai conseguito!!!

Ti auguro una Felice giornata manifestandoti le mie piu' Fervide Congratulazioni!!!
Grazie mille Rookie. Il tuo aiuto agli inizi come il supporto in seguito è stato determinante . Ho dato seguito ad un tuo thread ingiustamente cancellato e per questo mi sono impegnato ancora di più. Ho sempre ribadito che la teoria dei buchi può o non può piacere ma risulta una novità in grado di dare delle buone soddisfazioni se applicata correttamente. E nel cassetto ho molte novità che mi hanno permesso di conseguire quanto ultimamente postato . Un salutone caro Rookie e grazie sempre di tutto

Grazie mille Rookie. Il tuo aiuto agli inizi come il supporto in seguito è stato determinante . Ho dato seguito ad un tuo thread ingiustamente cancellato e per questo mi sono impegnato ancora di più. Ho sempre ribadito che la teoria dei buchi può o non può piacere ma risulta una novità in grado di dare delle buone soddisfazioni se applicata correttamente. E nel cassetto ho molte novità che mi hanno permesso di conseguire quanto ultimamente postato . Un salutone caro Rookie e grazie sempre di tutto
Sono io a ringraziare Te per tutto cio' che abbiamo fatto e condiviso nel nostro percorso... insieme!

Saluti
Ciao Aiserit non penso che in questo momento proporrò qualcosa di quanto richiesto e in quei formati (script e excel) quantomeno in questo forum. Sotto c'è molto lavoro fatto e molto altro da fare . Cerca di lavorare su una Venus. Basta e avanza. Credimi le sfere non vengono ipotizzate dai PC ma dai dati che NOI abbiamo dato ai PC . Spero in una tua comprensione.
Elleuca

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67