Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Aiserit ho dedicato un po' di tempo alle tue richieste e chiesto consulenza ad un utente del forum che sono in contatto e che ha lavorato con excel sui buchi il quale mi conferma che il formato in questione non è adatto allo studio e pertanto ,fidandomi di lui,non posso esaudire la tua richiesta. Ovvero sarebbe una perdita di tempo.Egreggi e Gentili Elleuca e Rokie, io ho tanta volontá per imparare studiando i vostri scritti. Fino a trovare il primo buco e i numeri isolati che ci sono di sotto ci arrivo facile resto nel pantano quando devo trovare quale porterá il nuovo buco. non si potrebbe fare un esempio che dice semplice come ordinare i numeri? uso sempre due sistemi, i numeri in calore e i numeri in triplice equilibrio con i buchi io trovo numeri buoni dal primo sistema e anche dal secondo sistema e quasi mai da tutte e due. voi come procedete per fare la vostra previsione?
suggerisco di fare un script o un foglio con macro in excel per fare tutto automatico perché mi sembra difficile seguire tutte le ruote forse per una sola si puó fare..
Saluti
Buongiorno! Mi permetto di aggiungere qualcosa a queste interazioni dato che la questione interessa un po' tutti coloro che sono animati dallo spirito del sommo Galileo e dal suo metodo.Ciao Aiserit ho dedicato un po' di tempo alle tue richieste e chiesto consulenza ad un utente del forum che sono in contatto e che ha lavorato con excel sui buchi il quale mi conferma che il formato in questione non è adatto allo studio e pertanto ,fidandomi di lui,non posso esaudire la tua richiesta. Ovvero sarebbe una perdita di tempo.
Eppure ancora mi domando come tu non riesca ad utilizzare le informazioni che ho/abbiamo postato in questo lungo thread.
Riflettevo proprio ieri come nella semplicità della tabella "Elleuca" ci siano tutte le informazioni necessarie per ipotizzare. Basta leggerla,ipotizzare l'evento e cercare nel classico tabellone analitico quella sfera che lo può fare accadere. O come riporto sempre verificare nelle ultime righe della tabella dove si riporta la situazione degli L1 per ogni quota e ogni Venus. Non fare domande se non a te stesso. Prova,riprova e ipotizza,anche sbagliando. Se vuoi condividi queste tue prove qui,motivando le tue scelte se questo può essere uno stimolo per te. Quanto uso io ti servirà più avanti..
Buon lunedì a tutti
Gentile Rookie, il triplice equilibrio è la teoria dell'equilibrio instabile del famoso lottologo gabriele terenzi che dice che sono buoni i numeri che in 10 cicli di 18 estrazioni sono usciti 8,9,10 seguendo quelli che hanno lo stesso passo nei cicli 8 e 9 e nessuna uscita nel 10 io con il programma Lottoequ ho trovato sempre i numeri buoni credetemiPer quanto pertiene a me la risposta a tutte le domande di questo post sopra non puo' che essere una sola: tutto viene fuori dalla Curiosita' e dalla Voglia di capire COSA accade (senza concetti precostituiti), una volta immersi profondamente in questa situazione si cerchera' di capire COME accade da cui si giunge fino alle risposte alle innumerevoli domande fin qui poste. E avrei anch'io una domanda: quale condizione caratterizzerebbe i numeri in triplice equilibrio?
Buon proseguimento
Gentile Rookie, per sporcarmi le mani deve valere la pena e non so da dove cominciare se potete fare degli esempi per capire il vostro metodo perchè vi posso seguire e vi faccio anche vedere come si usa il triplice equilibrio molto buono per i numeri buoniBuongiorno! Mi permetto di aggiungere qualcosa a queste interazioni dato che la questione interessa un po' tutti coloro che sono animati dallo spirito del sommo Galileo e dal suo metodo.
In pratica, per rubare le parole ad un Caro amico, se procedendo in qualcosa di cui hai un forte interesse a scandagliare profondamente i suoi aspetti, e ritenendo che la cosa piu' semplice sia cercare tra coloro che abbiano in qualche maniera affrontato (e risolto) il problema, potresti scoprire che per evitare di reinventare l'acqua calda ti troverai ad avere qualcosa che soddisfa l'autore ma non te e i tuoi propositi.
In pratica, come sempre accade nel cercare la piu' facile tra le soluzioni possibili, si giunge sempre a confermare la nota legge "...esiste sempre una soluzione semplice a qualsiasi problema che creera' un maggior numero di problemi rispetto a quanti si spera di risolverne".
E allora, cosa si puo' fare quando si arriva a questo stadio? L'unica (o la migliore) soluzione e' SPORCARSI le mani e crearsi da se' cio' che permette di raggiungere i propri scopi.
Dunque, le parole di Elleuca mi trovano perfettamente in sintonia... nel merito della bonta' delle sue efficaci Tabelle ma anche nel merito dei suggerimenti operativi offerti in risposta ai quesiti di cui ai post fin qui postati.
Buona giornata
Gentile Rookie, il triplice equilibrio è la teoria dell'equilibrio instabile del famoso lottologo gabriele terenzi che dice che sono buoni i numeri che in 10 cicli di 18 estrazioni sono usciti 8,9,10 seguendo quelli che hanno lo stesso passo nei cicli 8 e 9 e nessuna uscita nel 10 io con il programma Lottoequ ho trovato sempre i numeri buoni credetemi
saluti
Grazie per la risposta inerente alla mia domanda per delucidazioni riferite al triplice equilibrio.Gentile Rookie, per sporcarmi le mani deve valere la pena e non so da dove cominciare se potete fare degli esempi per capire il vostro metodo perchè vi posso seguire e vi faccio anche vedere come si usa il triplice equilibrio molto buono per i numeri buoni
saluti
PiùRimane sempre valida la sfera 5 a Palermo. E' un'ipotesi chiara e semplice. Le sue antagoniste sono le sfere 85 e 48 .
Elleuca
Come tutto è strano e affascinante. Due sole sfere principali 5 e 8 ipotizzate in tempi non sospetti uscite entrambe stasera ma che non hanno incontrato le mie "aspettative" nei tempi e che pertanto non hanno decretato NULLA DI NULLA. Impariamo e continuiamo!!Buongiorno a tutti. L'ipotesi rimane, cambia la sfera
Palermo 8
Le sue antagoniste 37 e 16
non e" vero, io ho presoPiù
Come tutto è strano e affascinante. Due sole sfere principali 5 e 8 ipotizzate in tempi non sospetti uscite entrambe stasera ma che non hanno incontrato le mie "aspettative" nei tempi e che pertanto non hanno decretato NULLA DI NULLA. Impariamo
Grazie per la fiducia accordatamigrazie a te.
Io seguo te, e gli altri due maestri
Rokie ed Asuniverso.
Senza nulla togliere alla bravura
Degli altri previsionisti su lottoced.
Ma non possiamo seguire tutti.
Gentile Rookie, ho capito che non volete collaborare per migliorare il vostro metodo di trovare i numeri buoni io sono convinto che le vostre previsioni veloci si possono combaciare con il triplice equilibrio e proprio per questo mi sono interessato per capire meglio questo vostro metodo e in questa cosa seguo il vostro consignio di sporcarmi le mani per non disturbarvi più per quello che posso fare da solo grazieGrazie per la risposta inerente alla mia domanda per delucidazioni riferite al triplice equilibrio.
Per quanto pertiene al resto, mi lascia da pensare come mai se dispone gia’ di un buon metodo per trovare i numeri buoni e‘ ancora alla ricerca di approfondimenti per una metodologia per le quali sembra nutrire dubbi e scetticismo piu’ che evidente?
Buona giornata
Ciao Aiserit. Non mi trovi d'accordo quando dici che non voglio collaborare. E non mi trovi d'accordo semplicemente perché se non lo fossi non metterei nulla a disposizione di nessuno in questo forum. Sono solo restio nel divulgare le cose perché sono frutto di ore e ore di studio parsimonioso tolto casomai a volte a cose forse più importanti. Puoi darmi torto? Penso che nel forum ci siano brave persone al 99,99% ma basta uno 0,01% a rovinare tutto ciò che si è fatto per anni,anche un semplice visitatore. Tutto è custodito gelosamente e ben venga la tua curiosità e la tua voglia di"sporcarti le mani". Ma non dire che non sono persona che collabora. Le vie del Signore sono infinite e se vuoi trovarmi cercami.Gentile Rookie, ho capito che non volete collaborare per migliorare il vostro metodo di trovare i numeri buoni io sono convinto che le vostre previsioni veloci si possono combaciare con il triplice equilibrio e proprio per questo mi sono interessato per capire meglio questo vostro metodo e in questa cosa seguo il vostro consignio di sporcarmi le mani per non disturbarvi più per quello che posso fare da solo grazie
saluti
Tutto confermato . La sfera 53 che si è declassata potrebbe sorprendereBuon sabato a tutti. Solo un giretto nel forum per confermare alcune ipotesi
Firenze 33-68
Palermo 20-53 e.a
Palermo 20-53-81 a.t.
Una indicazione particolare,tanto per chiacchierare merita la Venus romana con le sfere 61-22-23 e la nazionale dove la sfera 2 è in una posizione particolare degna almeno di essere segnalata. E come sempre citando Rookie stiamo SOLO A VEDERE.
Buone ferie a tutti o buon sabato ai meno fortunati
FIRENZE 68! Bravissimo ElleucaBuon sabato a tutti. Solo un giretto nel forum per confermare alcune ipotesi
Firenze 33-68
Palermo 20-53 e.a
Palermo 20-53-81 a.t.
Una indicazione particolare,tanto per chiacchierare merita la Venus romana con le sfere 61-22-23 e la nazionale dove la sfera 2 è in una posizione particolare degna almeno di essere segnalata. E come sempre citando Rookie stiamo SOLO A VEDERE.
Buone ferie a tutti o buon sabato ai meno fortunati
GRAZIE MAESTRO.Grazie Rookie . Non era facile,gli L1 erano tanti . Ma la NOSTRA idea di ipotesi ha fatto centro.
manca completamente la curiosità o la voglia di leggere il post dall'inizio.....è di libera consultazione......Gentile Rookie, ho capito che non volete collaborare per migliorare il vostro metodo di trovare i numeri buoni io sono convinto che le vostre previsioni veloci si possono combaciare con il triplice equilibrio e proprio per questo mi sono interessato per capire meglio questo vostro metodo e in questa cosa seguo il vostro consignio di sporcarmi le mani per non disturbarvi più per quello che posso fare da solo grazie
saluti