Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nella colonna 4, due sfere 81 e due sfere 71... Tra quota 13 e quota 25 (estremi inclusi) ci sono ben 10 LZero con soli 18 L1. A torino ne sono rimaste ancora 5 !!!

Vedi l'allegato 2211569

Giusto per le raffiche di Poisson... (cfr. post #966, non si sa mai!!!)
Questi sono gli L2 sotto il primo LZero venus TORINO: 22 13 (q11), 24 82 (q14) e 22 13 (q15)
Dopo l'ultimo LZero di Torino di ieri sera ecco la nuova tabella che visualizza le cause altre di formazione dei nuovi primi LZero, gli L2 sono visibili nella parte bassa insieme agli L1. Vediamo di trovare una sintesi che tiene quasi di tutto:
Intanto, ci sono due sfere L1, ormai fuori quota attuale primo LZero che restano con un elevato grado di fiducia, sopratutto la sfera 45 che potrebbe cadere nelle prossime 5-6 estrazioni. Resta anche validissima in coppia con la sfera 45, la fera 32.

Altro capitolo, siccome gli eventi rari hanno la caratteristica di ripetersi a lampi o raffiche, e' possibile che si ripeta l'L2 1-19 che ha creato il nuovo LZero Torinese, ed e' possibile che si abbini a qualche sfera tra queste attuali L2, ovvero le sfere 24 13 82.

Capitolo nuovo prossimo primo LZero venus TORINO

Queste sono le sfere piu' suscettibili: 23 90 7 81 28 e tra queste la migliore (secondo me) e' la sfera 7
in coppia e' buona con la sfera 23
in terzina e' buona con con la 81


1615139664896.png

Giusto una curiosita' statistica, questa (immagine sotto) era la situazione all'estrazione precedente quella che ha visto la creazione del primo LZero torinese da L2, prima di quello avvenuto ieri sera. La creazione avviene di fatto nell'estrazione successiva (25 gennaio 2020) con le sfere 68 66...
Ma ci sono curiose ricorrenze: sfere 24 e 25 in una stessa colonna in entrambe le immagini, e le sfere 7 23 e 47 nei... dintorni del primo LZero, sara' un caso del Caso o del casuale degli algoritmi delle venus?

1615152059775.png
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie . Ho controllato come si sono comportate le Venus dopo l'evento L0 a quota 21. I dati sono promettenti perchè l'evento successivo si è concretizzato entro max 5/6 colpi nella maggior parte dei casi (con qualche esito oltre in occasione di un L0 creato da un L2). Penso che il nuovo L0 lascerà dopo di se non più di tre sfere e avverrà ad una distanza minore o uguale a 6.
La sfera 81 e 7 soddisferebbero i requisiti richiesti
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie . Ho controllato come si sono comportate le Venus dopo l'evento L0 a quota 21. I dati sono promettenti perchè l'evento successivo si è concretizzato entro max 5/6 colpi nella maggior parte dei casi 8 (con qualche esito oltre in occasione di un L0 creato da un L2). Penso che il nuovo L0 lascerà dopo di se non più di tre sfere e avverrà ad una distanza minore o uguale a 6.
La sfera 81 e 7 soddisferebbero i requisiti richiesti
Ciao Elleuca, hai fatto proprio un ricercOne! Trovo che quando hai tempo per dedicarti alla ricerca, tiri sempre fuori ottime istantanee per la situazione del momento. Complimenti. Non ci resta che rimetterci alle determinazioni ultime delle venus...
Buona serata
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, rimuginando sul fenomeno L2 che sembra pregiudicare l'entropia (la prevedibilita' degli L1) ho trovato una soluzione semplice che riesce a coniugare L1 e L2 normalizzandoli a L1 monocolonnari e questo, nelle simulazioni ha portato a 4 (quattro) fatti di non poco conto:
1) il tetto (il luogo del TURT) dove gli LZero vengono creati si abbassa sensibilmente
2) il numero dei successi (al minimo) raddoppia, se non di piu'
3) il paradigma e' perfettamente sincronizzato con i tuoi TURT monocolonna e dai blocchi derivanti
4) il tempo tra due LZero si abbassa sensibilmente

Puo' suonare incredibile, ma pensandoci bene, e' la naturale evoluzione di un fenomeno che avra' un posto nella storia delle analisi desunte dal TURT. Ora mi chiedo se e' ancora etico donare un cosi' importante argomento in cambio di nulla, ricevendo soltanto banali amenita' e commenti di derisione.

Per questo ti chiedo di rispondere a questa domanda: sei interessato a ovviare alla gratuita' del rendere di pubblico dominio questa metodologia o preferisci continuare qui cosi' come fino ad ora abbiamo fatto?

Se la tua risposta e' di proseguire col volano attuale allora la mia collaborazione finisce qui. Hai abbastanza esperienza e dati per continuare da solo questo bellissimo viaggio. Se invece la tua riposta necessita' di piu' tempo per decidere, prenditi tutto il tempo che vuoi.

Ma... se la tua risposta propendesse verso la soluzione della non gratuita' allora, benvenuto a bordo. Comunque sia, sin da ora comincio a pensare a come lasciare un segno concreto in questo campo, per dare un senso alle esperienze maturate fin qui. Io dalla vita ho imparato una regola che mi ha sempre portato piu' avanti, quella che i nostri avi ci hanno lasciato: se hai paura a rimaner da solo vuol dire che non hai coraggio. Gli studi che ho fatto mi hanno portato a credere che la paura non esiste nella realta' e' solo una costruzione mentale. Ergo e' un concetto che non mi pervade, mai per piu' di un minuto. Finisce col successivo pensiero o con l'azione seguente.

Caro Elleuca, Grazie per aver creato questo thread per dare un seguito logico al thread che piu' non c'e'; non c'e' grazie all'intelligente opera del caro Zac o Sasa o prezzemolo di discutibile qualita' che indicar si voglia, il quale fece una pretestuosa richiesta di cancellazione. Che fu accordata.

Questo accadde qui nonostante la tua supplica (in illo tempore) per recedere dall'intenzione. Il tuo intervento recitava che procedendo nella cancellazione si veniva a perdere un patrimonio di conoscenze sul fenomeno LZero. Purtroppo, come sempre accade alle menti mediocri, essi non trovano mai la via per sortire dal fossato in cui giacciono. E' una legge di Natura ed e' ineludibile.

Adesso "egli" non esso, per rendere omaggio alle persone (l'accezione "esso" puo' essere riferita ad un oggetto o altro ma di certo non una persona) viene qui a disquisire di cio' che ha fatto distruggere. Questo non posso accettarlo. Assolutamente.
Manifestare una leggittima opinione (E' la fine dei ritardisti!) e' una delle piu' grandi conquiste delle Liberta' a cui un essere pensante ha diritto. Quindi... trai le conclusioni.

Buon riflessione Elleuca e ancora Grazie
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Buongiorno Elleuca, rimuginando sul fenomeno L2 che sembra pregiudicare l'entropia (la prevedibilita' degli L1) ho trovato una soluzione semplice che riesce a coniugare L1 e L2 normalizzandoli a L1 monocolonnari e questo, nelle simulazioni ha portato a 4 (quattro) fatti di non poco conto:
1) il tetto (il luogo del TURT) dove gli LZero vengono creati si abbassa sensibilmente
2) il numero dei successi (al minimo) raddoppia, se non di piu'
3) il paradigma e' perfettamente sincronizzato con i tuoi TURT monocolonna e dai blocchi derivanti
4) il tempo tra due LZero si abbassa sensibilmente

Puo' suonare incredibile, ma pensandoci bene, e' la naturale evoluzione di un fenomeno che avra' un posto nella storia delle analisi desunte dal TURT. Ora mi chiedo se e' ancora etico donare un cosi' importante argomento in cambio di nulla, ricevendo soltanto banali amenita' e commenti di derisione.

Per questo ti chiedo di rispondere a questa domanda: sei interessato a ovviare alla gratuita' del rendere di pubblico dominio questa metodologia o preferisci continuare qui cosi' come fino ad ora abbiamo fatto?

Se la tua risposta e' di proseguire col volano attuale allora la mia collaborazione finisce qui. Hai abbastanza esperienza e dati per continuare da solo questo bellissimo viaggio. Se invece la tua riposta necessita' di piu' tempo per decidere, prenditi tutto il tempo che vuoi.

Ma... se la tua risposta propendesse verso la soluzione della non gratuita' allora, benvenuto a bordo. Comunque sia, sin da ora comincio a pensare a come lasciare un segno concreto in questo campo, per dare un senso alle esperienze maturate fin qui. Io dalla vita ho imparato una regola che mi ha sempre portato piu' avanti, quella che i nostri avi ci hanno lasciato: se hai paura a rimaner da solo vuol dire che non hai coraggio. Gli studi che ho fatto mi hanno portato a credere che la paura non esiste nella realta' e' solo una costruzione mentale. Ergo e' un concetto che non mi pervade, mai per piu' di un minuto. Finisce col successivo pensiero o con l'azione seguente.

Caro Elleuca, Grazie per aver creato questo thread per dare un seguito logico al thread che piu' non c'e'; non c'e' grazie all'intelligente opera del caro Zac o Sasa o prezzemolo di discutibile qualita' che indicar si voglia, il quale fece una pretestuosa richiesta di cancellazione. Che fu accordata.

Questo accadde qui nonostante la tua supplica (in illo tempore) per recedere dall'intenzione. Il tuo intervento recitava che procedendo nella cancellazione si veniva a perdere un patrimonio di conoscenze sul fenomeno LZero. Purtroppo, come sempre accade alle menti mediocri, essi non trovano mai la via per sortire dal fossato in cui giacciono. E' una legge di Natura ed e' ineludibile.

Adesso "egli" non esso, per rendere omaggio alle persone (l'accezione "esso" puo' essere riferita ad un oggetto o altro ma di certo non una persona) viene qui a disquisire di cio' che ha fatto distruggere. Questo non posso accettarlo. Assolutamente.
Manifestare una leggittima opinione (E' la fine dei ritardisti!) e' una delle piu' grandi conquiste delle Liberta' a cui un essere pensante ha diritto. Quindi... trai le conclusioni.

Buon riflessione Elleuca e ancora Grazie
Buongiorno Rookie le do del Lei visto che non sono alla sua altezza.
Lei vuole rovinare anche questo tread di Elleuca che diversamente da lei espone i suoi principi in modo corretto?
Non si smentisce proprio e offende chi espone semplicemente un proprio pensiero. Prima di postare sinceramente ci avevo pensato, mi sono detto mi auguro non intervenga, invece eccolo e come al solito si dimostra, diversamente da me che sono mediocre o prezzemolo di bassa qualità. la persona dalla mente eccelsa che ha ragione a prescindere.
Prima di dare giudizi su altre persone che non conosce, se non virtualmente, usi la sua intelligenza visto che la possiede.
Ora la finisco e chiedo scusa a Elleuca per l'intervento, cosa che dovrebbe fare anche lei.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti. Allora Rookie non so da dove cominciare il discorso ma comincio come sicuramente lo finirò. GRAZIE. Ho iniziato il viaggio verso un qualcosa affianco a te che mi hai dato un passaggio ,dopo che ti sei fermato e caricato vedendomi fare autostop. Ci siamo parlati, abbiamo discusso ,abbiamo condiviso le nostre idee .Dopo una fermata mi sono messo a guidare la macchina io, mi hai incoraggiato a farlo,ma è sempre TUA la macchina. E' vero che io al momento in cui mi hai dato un passaggio non mi ero dato una destinazione ,ma ora che mi chiedi se voglio scendere alla prossima città sinceramente non me la sento. Ma vorrei capire le tue intenzioni, le tue idee, il tuo modo di proseguire.
Ecco sono stato un pò romanzesco e amichevole, ma sono sicuro che ti ho fatto capire quello che ti dovevo fare capire.Grazie
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Non dovrebbe resistere per molto la situazione attuale relativa al TMC della Venus abbinata a Napoli e Milano.
Ecco le sfere che ipotizzo buone per i vostri utilizzi:

Napoli 19-65-55
Milano 33-19-89
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Elleuca, Grazie per la tua riflessione che hai amichevolmente ben romanzato. E allo stesso modo, amichevolmente, desidero significarti l'aver colto il senso che volevi giungesse a me. Continua il tuo viaggio, non devi fermarti. Ci incroceremo e forse potremo condividere ancora qualcosa che prima era solo un'idea. Frattanto, ti auguro una buona continuazione.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Elleuca, Grazie per la tua riflessione che hai amichevolmente ben romanzato. E allo stesso modo, amichevolmente, desidero significarti l'aver colto il senso che volevi giungesse a me. Continua il tuo viaggio, non devi fermarti. Ci incroceremo e forse potremo condividere ancora qualcosa che prima era solo un'idea. Frattanto, ti auguro una buona continuazione.
A dire il vero io non ho detto di voler procedere da solo.....se leggi bene il mio intento è continuare. Vorrei capire cosa proponi di fare
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A dire il vero io non ho detto di voler procedere da solo.....se leggi bene il mio intento è continuare. Vorrei capire cosa proponi di fare
Ho scritto che ci incroceremo... per via di una promessa da onorare. Qui pero' il mio tempo e' gia' finito. Era finito l'anno scorso ma poi... siamo arrivati fino a qui! Ciao Elleuca
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ho scritto che ci incroceremo... per via di una promessa da onorare. Qui pero' il mio tempo e' gia' finito. Era finito l'anno scorso ma poi... siamo arrivati fino a qui! Ciao Elleuca
Ok Rookie aspetto tue notizie. Mi dispiace che tutto sia arrivato cosi in fretta e d'improvviso lasciandomi un pò senza parole( penso tu mi comprenda) e con mille idee e progetti che ora si sono infranti lasciandomi un vuoto. Comunque confido nel futuro e alla mia sempre voglia di imparare. A presto ciao
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti.
La Venus abbinata a Torino dalle ultime ricerche dovrebbe dare un nuovo L0 in giro di 5/ 6 estrazioni. La sovrapposizione dei vari dati e tabelle indicano le sfere 7 e 81 come le più indicate a creare l' evento. In tempi recenti avevo indicato la sfera 28 e 45 che ahimè hanno perso le loro potenzialità visto la posizione /quota d'uscita dell'ultimo L0. La 28 essendo ancora sotto L0 potrebbe avere ancora qualcosa da dire ma non rientra più tra le mie preferite.

Torino 7-81
Il quadro estrazionale è in continua mutazione.
Sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento,nei limiti permessi dal mio tempo libero
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho scritto che ci incroceremo... per via di una promessa da onorare. Qui pero' il mio tempo e' gia' finito. Era finito l'anno scorso ma poi... siamo arrivati fino a qui! Ciao Elleuca
Carissimo Rookie ti ho sempre detto che ho una grandissima stima nei tuoi confronti, ma non posso accettare la tua decisione che hai intrapreso. Posso capire il tuo risentimento e il danno causato da parte di terzi, ma credimi la tua presenza è fondamentale. I vecchi attriti, gli insulti, i rimugini, le incomprensioni sono storie vecchie. Le relazioni tra passato presente e il futuro è tutto un’illusione, quindi lascia che ben vengano; la loro presenza è indice di comprensione, di accettazione, di ripresa a un’argomentazione non arrivata ieri ma oggi. Rookie colgo l’occasione per salutarti e mi auguro che le mie parole siano indice di riflessione a un tuo rientro nel posto che ti spetta, ciao.
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Scrive Steven Berlin Johnson

""Quando la natura ha bisogno di nuove idee cerca associazioni non l'isolamento"
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ok Rookie aspetto tue notizie. Mi dispiace che tutto sia arrivato cosi in fretta e d'improvviso lasciandomi un pò senza parole( penso tu mi comprenda) e con mille idee e progetti che ora si sono infranti lasciandomi un vuoto. Comunque confido nel futuro e alla mia sempre voglia di imparare. A presto ciao
Ciao Elleuca, capisco il tuo stupore e la sensazione del vuoto improvviso e per questo mi scuso per averlo procurato. Credo che le tue mille idee e gli altrettanti progetti troveranno il loro momento di concretizzarsi. Avrai le notizie...
A presto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto