Novità

Chi vuole provarlo

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Ti dico come la vedo Silvix. Intanto sei stato abile ad impostare l'archivio dal 2022/08/05 al 2023/08/05 suppongo che volevi ottenere una ciclica mensile, ma come vedi il tutto non è affidabile, che siano uscito il 18 a CA in posizione, il 23 a GE e il 16 a TO è ininfluente, perchè non mi sognerei mai di giocare su 11 ruote nella speranza di beccare minimo un ambo su ruote indipendenti con 90 numeri. Diciamo che si devono affinare alcune cose, tipo fare una impostazione all'archivio per impostare anche il mese, ma ora il tempo è tiranno, spero in questo autunno. Grazie per il tuo impegno. L'archivio per chi lo chiede è stato scritto che si puo' scaricare dal sito lotto-italia e si sostituisce. Buona serata
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Prego tre33.
Ritornando al calcolo computistico, più analizzo numeri al lotto, più mi rendo conto che a vincere hanno più probabilità chi usa carta, penna e pallottoliere. :ROFLMAO:
:ROFLMAO:
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Provo a lanciare qualche script, vediamo se la mia Geforce RTX riesce a reggerne il peso.
 

Allegati

  • geforce.png
    geforce.png
    757,5 KB · Visite: 48

vinc01

Super Member >PLATINUM<
A MI il 68 e PA 22 qualcosa cade ogni colpo e siamo al secondo, la seguo per capire la scelta dell'impostazione archivio, per ora ambo niente
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Ciro8, non t i posso aiutare non ho il computer dietro, spero qualcuno possa farlo. Non stavo più seguendo che sono in ferie e dopo la tua notifica ho visto che finalmente è uscito un ambo su CA 24 35, il 24 anche in posizione. Ma, per me ancora non è pronto per rischiare qualche euro, tuttavia credo che per ambate e convergenze a qualcosa serve, anche se a quanto pare questo programma non interessa a nessuno ahahahahah, e per me finisce qui. Ci rileggiamo nei giorni a venire. Ciao a chi passa.
 

Ciro8

Member
Ciro8, non t i posso aiutare non ho il computer dietro, spero qualcuno possa farlo. Non stavo più seguendo che sono in ferie e dopo la tua notifica ho visto che finalmente è uscito un ambo su CA 24 35, il 24 anche in posizione. Ma, per me ancora non è pronto per rischiare qualche euro, tuttavia credo che per ambate e convergenze a qualcosa serve, anche se a quanto pare questo programma non interessa a nessuno ahahahahah, e per me finisce qui. Ci rileggiamo nei giorni a venire. Ciao a chi passa.
Grazie lo stesso
 

rossi1970

Junior Member
Buongiorno vinc01, il link per scaricare il programma non funzione dice che il periodo è scaduto come si fa a scaricarlo?
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Sono in ferie e ho tutto sul PC fisso, col portatile non mi sono portato nulla per non farmi tentare. Pensavo che vi aiutaste tra voi a passarvelo. Appena torno lo rispolvero ma è un programma in fase beta test, sia chiaro. Ciao
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
claudio8, non lo so fare, mi spiace.
@Silvix se hai tempo e passi da queste parti, ho scaricato l'archivio da lotto-italia e stamattina era già aggiornato che a volte ci mettono più del solito nel txt e dunque facendo ricerche varie sulle date mi ritrovo delle convergenze, adesso mi tocca analizzarle con l'intelligenza umana usando programma di statistica, qualsiasi esso sia,. Ti posto l'immagine, l'archivio è impostato a 2023/08/01 e come avevo programmato se l'estrazione e di giorno /03 l'archivio salta subito alla successiva e non da errore. Io vedo bene Roma per oggi, se riesci aggiorniamoci sulle convergenze. Un caro saluto
Questa previsione a distanza di qualche colpo ha dato sia l'ambo in cinquina a RM l'11 agosto che a FI il 17 agosto, come da post con la foto allegata.
 

Allegati

  • 5agosto-post.png
    5agosto-post.png
    215,6 KB · Visite: 17

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Complimenti vinc01. 👍
Grazie! Resto perplesso che non si siano aiutati a vicenda, ma considerando che niente è dovuto amplio il programma su un ambo in terzina su tutte le ruote e la notifica su due ruote da mettere in gioco e me lo tengo per me. La gloria alla mia età si è spenta.
 

darta1964

Junior Member
Ciao a tutti, vorrei provare il programma di vinc01 ... chi gentilmente lo può postare per scaricarlo, visto che vinc01 è in ferie ?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto