Novità

CIAO DAVID&MARA E AI LORO AMICI V

:rolleyes:CIAO TRENUMERI SI E' VERO MI RIFERIVO AL 53/90 IO HO GIOCATO A CAGLIARI MA SO CHE TI COPRI SU TUTTE SPERAVO LO AVESSI PRESO ECCO PERCHE' HO SCRITTO COSI' BEH DAI E'UN PERIODO CHE DI VINCITE CE NE SONO POCHINE PER VINCERE BISOGNEREBBE GIOCARE TUTTO MA PENSO CHE NESSUNO PUO' PERMETTERSELO COSI' E'QUESTIONE DI CUBO. MA UN CUBO BELLO GROSSO.AHAHAH L'IMPORTANTE E'MANTENERE UNA BELLA AMICIZIA POI SE ARRIVA UN SOLDINO MICA FA SCHIFO:rolleyes: IL FATTO DI SCRIVERE QUANDO SI PUO'SCAMBIARSI UN SORRISO RISPETTARSI E VOLERSI BENE A ME PERSONALMENTE FA STARE BENE PERCIO'EVVIVA LA NOSTRA AMICIZIA.:)CI SONO I NOSTRI CAPITANI BELLISSIME ANIME COSI' COME CI CHIAMA MARA POI TUTTI GLI ALTRI DELLA COMPAGNIA .BENE UN ABBRACCIO GRAZIE PER ESSERCI. CIAO TATINA TI VOGLIO BENE IL TUO CAFFE'CI SARA' CIAO ORAZIA A TE TI STRUCCO FORTE DOMANI.:p

:rolleyes:CIAO TRENUMERI SI E' VERO MI RIFERIVO AL 53/90 IO HO GIOCATO A CAGLIARI MA SO CHE TI COPRI SU TUTTE SPERAVO LO AVESSI PRESO ECCO PERCHE' HO SCRITTO COSI' BEH DAI E'UN PERIODO CHE DI VINCITE CE NE SONO POCHINE PER VINCERE BISOGNEREBBE GIOCARE TUTTO MA PENSO CHE NESSUNO PUO' PERMETTERSELO COSI' E'QUESTIONE DI CUBO. MA UN CUBO BELLO GROSSO.AHAHAH L'IMPORTANTE E'MANTENERE UNA BELLA AMICIZIA POI SE ARRIVA UN SOLDINO MICA FA SCHIFO:rolleyes: IL FATTO DI SCRIVERE QUANDO SI PUO'SCAMBIARSI UN SORRISO RISPETTARSI E VOLERSI BENE A ME PERSONALMENTE FA STARE BENE PERCIO'EVVIVA LA NOSTRA AMICIZIA.:)CI SONO I NOSTRI CAPITANI BELLISSIME ANIME COSI' COME CI CHIAMA MARA POI TUTTI GLI ALTRI DELLA COMPAGNIA .BENE UN ABBRACCIO GRAZIE PER ESSERCI. CIAO TATINA TI VOGLIO BENE IL TUO CAFFE'CI SARA' CIAO ORAZIA A TE TI STRUCCO FORTE DOMANI.:p

No Mina non lo giocato a tutte credimi. Come vedi i soliti idioti , stanno solo appollaiati , ed aspettano per entrare in scena , per aver un attimo di gloria , vedi ognuno di noi ha un Modus Operandi, questi sono solo persone che nella loro vita campano dei momenti negativi degli altri per aver un attimo di glorificazione . Un concetto che nelle abitudini di vita non si distoglie minimamente dalla reale situazione di come vivono . Mi riferisco al solito idiota che entra per puntualizzare nel post di Mara & David per le previsioni . Sei una bella persona comunque e mi fa veramente piacere di essere un tuo amico .. Un carissimo saluto .. :cool:

1425539_718664431519383_230101444258188566_n.jpg

amiche al bar.JPG

ci sono anch'io a prendere il caffè con voi !!! orazia mina ciaoooooooo!!!

Ultima modifica:
:) ciao e un salutone grande grande a tutti voi " BELLA GENTE " oggi mi sento più allegra e contenta, che sia perchè incontrerò MINA .......appena potrò vi racconterò la mia impressione e lei la sua :) senz'altro parleremo di numeri ......e di noi :o ps. TATA vieni pure te all'appuntamento ? mi farebbe molto piacere :) Auguro a tutti Voi un fine settimana bellissimo

:)ciao BELLE ANIME ciao Orazia Arrivoooooooooo!Ciao TATINA appena posso mettero' anche io la mia faccina aliena.Ti trovo gradevolissima devi essere pure dolce e gentile.ti aspettiamo mo scapoooooo ahhhhhhhhh dimenticavo Tre scusami n abbraccio carissimo amico.CIAO CAPITANI in bocca al lupone.:)

:)ciao BELLE ANIME ciao Orazia Arrivoooooooooo!Ciao TATINA appena posso mettero' anche io la mia faccina aliena.Ti trovo gradevolissima devi essere pure dolce e gentile.ti aspettiamo mo scapoooooo ahhhhhhhhh dimenticavo Tre scusami n abbraccio carissimo amico.CIAO CAPITANI in bocca al lupone.:)

Ciao carissima un abbraccio anche a te , come te andata sabato ???? sto incontro con Orazia!!!!!!!!!! :rolleyes:

;)CIAO TRENUMERI AMICO MIO CARISSIMO ebbene si ci siamo incontrate quando sono arrivata puntualissima ore 16 fuori dalla tabaccheria c'era una bella fanciulla alta pressapoco come me io sono piccolina sembro solo un po' piu' alta solo per l'effetto dei miei tacchi a spillo scendo dalla mia torpedo e dico tu sei Orazia lei tu sei mina e io yesssssss.Un bacione un sacco di complimenti sentiti da entrambe le parti Orazia e' una persona molto carina socevole un po' riservata al contrario di me che sono un po' esuberante ma la piacevolezza dello stare insieme e' stata reciproca . un sacco di cose in comune ci troveremo piu' spesso anche lo scambio di opinioni sui numeri e' stato interessante insomma spero di aver fatto buona impressione anche io nei suoi confronti mancavi tu Tatina i Capitani e un po' di Ciurma sarebbe stato un grande evento storicoooooo:o poi il caffe' con pasticcini buonissimi e un arrivederci a sabato prossimo.ecco ciao ragazzi.:)

;)CIAO TRENUMERI AMICO MIO CARISSIMO ebbene si ci siamo incontrate quando sono arrivata puntualissima ore 16 fuori dalla tabaccheria c'era una bella fanciulla alta pressapoco come me io sono piccolina sembro solo un po' piu' alta solo per l'effetto dei miei tacchi a spillo scendo dalla mia torpedo e dico tu sei Orazia lei tu sei mina e io yesssssss.Un bacione un sacco di complimenti sentiti da entrambe le parti Orazia e' una persona molto carina socevole un po' riservata al contrario di me che sono un po' esuberante ma la piacevolezza dello stare insieme e' stata reciproca . un sacco di cose in comune ci troveremo piu' spesso anche lo scambio di opinioni sui numeri e' stato interessante insomma spero di aver fatto buona impressione anche io nei suoi confronti mancavi tu Tatina i Capitani e un po' di Ciurma sarebbe stato un grande evento storicoooooo:o poi il caffe' con pasticcini buonissimi e un arrivederci a sabato prossimo.ecco ciao ragazzi.:)

Mi fa piacere allora e bello conoscere magari qualcuno che magari lo leggevi solo sul PC , mi dici mancavi tu scusa, bastava che mi invitavi semplice no... :rolleyes:

:DBENE TRENUMERI SEI INVITATISSIMO SE NON SBAGLIO SEI UN PO' LONTANUCCIO MA SE VIENI A PADOVA SEI BENVENUTO E SE VIENI CON UNA COMPAGNA SEI BENVENUTO 2 VOLTE . ATTENDIAMO ANCHE TATINA E CHI VOLESSE MA SOLO 2 ALLA VOLTA PER POTERVI OFFRIRE UN BUON PRANZETTO:D

:DBENE TRENUMERI SEI INVITATISSIMO SE NON SBAGLIO SEI UN PO' LONTANUCCIO MA SE VIENI A PADOVA SEI BENVENUTO E SE VIENI CON UNA COMPAGNA SEI BENVENUTO 2 VOLTE . ATTENDIAMO ANCHE TATINA E CHI VOLESSE MA SOLO 2 ALLA VOLTA PER POTERVI OFFRIRE UN BUON PRANZETTO:D

Ok buono il benvenuto 2 volte , guarda che io Padova la conosco , e poi era chiaro che non è che doveva sembrare qualche sotterfugio per altri scopi questo era inteso , un'amicizia ha un valore superiore a tante altre cose ;)

:)Tutto ok confermatissimo l'INVITO ma quale sotterfugio dai persone limpide come noi non fanno nulla che non sia chiaro siamo troppo belli dentro e pure fuori. ciao amico mio caro notte a te e a chi legge a domani.:):rolleyes:

10340173_10152268221393409_2209281523164814266_n.jpg

Buongiorno a tutti
entrare nel forum e leggere un complimento ;) , grazie trenumeriebasta di prima mattina ti fa iniziare bene la giornata ; mina orazia sono felice che siate in sintonia .....il mondo virtuale alle volte nella realtà ti riserva delle sorprese che uno non immagina

:)CIAO TATINA E GRAZIE CHE APRI SEMPRE LA MATTINA:) si hai detto bene del resto quando lego con persone ho gia' capito in precedenza un pochino come sono qui penso siamo come dico sempre io belli dentro e se me lo permettete anche fuori. ci divertiamo semplicemente con l'amicizia e non penso sia poco quando e' sincera e senza nessuno scopo. vedi trenumeri amico a me particolarmente caro e onesto a volte purtroppo essere cosi' ha unprezzo che pero' viene ripagato alla lunga ma viene ripagato .difendere le cose giuste e le giuste opinioni e' un diritto che spero almeno quello ci lasceranno. Orazia arrivera' so che aveva un impegno ieri e se oggi si sbriga ha promesso che portera' anche lei i saluti ciao amici dolcissimi anche ai nostri CAPITANI UN ABBRACCIO ecco pure MARA in questo periodo ha molto da fare ma sempre presente per aggiornamenti e qualche bella parola.teniamoli stretti amici veri e capaci teniamoceli sempre stretti. sopratutto per l'amicizia che ci regalano e l'onesta' del loro operato. con szima e affetto ho finito il tema. ora ho d a fa' corrooooooo.

:) eccomi sono appena tornata, tra un impegno e poi a fare la nonna siamo arrivati adesso ed devo ancora mangiare, ma ho mio marito che stà preparando un risotto con i piselli freschi del suo orto :) intanto auguro a tutti una buona settimana e saluto tutti compresi i nostri capitani Davis Mara e la mia amica Mina :) sono contenta di averla conosciuta e penso che diventeremo ottime amiche, è di una simpatia unica e carinissima, ho trovato che abbiamo la statura uguale " piccoline " ci siamo messe a ridere :) vado a mangiare e Vi saluto ancora calorosamente, ringrazio dei saluti Tata Trenumeri ciao Mina

:)ciao Belle ANIME (rubato la frase a MARA :p) Salutino della serata ilbaciotto a tutti ma proprio tutti ciao Orazia benritrovata :rolleyes: Tatina un bacio . Tre stasera non sei ancora arrivato dove sei? beh perdonato un bacio . Capitani se passate di qua un saluto. speriamo che no portino su la previsione cosi' passa un po' inosservata e magari.......... bene un ciao immenso. si Orazia dimenticavo mi chiedevi per domani ci sentiamo dopo le 14 prima non posso. ciao un bacio.

:)ciao Belle ANIME (rubato la frase a MARA :p) Salutino della serata ilbaciotto a tutti ma proprio tutti ciao Orazia benritrovata :rolleyes: Tatina un bacio . Tre stasera non sei ancora arrivato dove sei? beh perdonato un bacio . Capitani se passate di qua un saluto. speriamo che no portino su la previsione cosi' passa un po' inosservata e magari.......... bene un ciao immenso. si Orazia dimenticavo mi chiedevi per domani ci sentiamo dopo le 14 prima non posso. ciao un bacio.

Ciao Mina eccomi qua stavo leggendo alcune cose , grazie che mi perdoni :rolleyes:, ne approfitto così ci scappa sempre il bacino ;), buona serata ancora ciaoo ...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12