Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI IV

Buona sera , un saluto a Mara David, Tata, Orazia, Falco , E la mia e dico e ripeto mia amica mina10 .. Buona seratina :cool:

Ultima modifica:
:)eccertooooo amico mio buona serata a te e domani attension battaglion deve usci' bari ma anche la tua ehehehe.ciao a tutta la ciurma ciao dolce Mara spero tutto ok.dai che si risolve tutto salutami il capitano. notte .vado a vedermi Crozza mi piaceeeeee.ciaoooo.:p

10153272_694669390585554_283566427708830280_n.jpg

Buongiorno a tutti , felice sabato
Mina cara , se sei su fb contattami , mi farebbe piacere fare due chiacchiere con te , ma alcune info su di me se vuoi te le do anche qui ho 52 anni e vivo in liguria....anch'io ho
una mamma ultraottantenne , la mia è un po' bicchina e capricciosa ....ma la amo tantissimo !!! ciaooooooo

:Dwaaaaw:)Che piacere vederti e leggerti Tatina la Liguria e' bellissima PAPA' e MAMMA andavano ogni anno a Sanremo in vacanza e a Pietraligure.bene vedi che bello abbiamo qualche cosa in comune eheheh .io non entro in fb. ho poco tempo e quel poco entro in Ced Ma va bene lo stesso mi fa piacere dedicare un po' del mio tempo a persone che mi vogliono bene anche senza conoscermi.amici e amiche ne ho infinita' ma nel forum so che non ci sono interessi di nessun tipo per cui un'amicizia se tale rimane e rimarra' . un bacio ai nostri CAPITANI a tutta la ciurma e in particolare al mio e dico mio amico 3 number persona che stimo tantissiiiimo.

:Dwaaaaw:)Che piacere vederti e leggerti Tatina la Liguria e' bellissima PAPA' e MAMMA andavano ogni anno a Sanremo in vacanza e a Pietraligure.bene vedi che bello abbiamo qualche cosa in comune eheheh .io non entro in fb. ho poco tempo e quel poco entro in Ced Ma va bene lo stesso mi fa piacere dedicare un po' del mio tempo a persone che mi vogliono bene anche senza conoscermi.amici e amiche ne ho infinita' ma nel forum so che non ci sono interessi di nessun tipo per cui un'amicizia se tale rimane e rimarra' . un bacio ai nostri CAPITANI a tutta la ciurma e in particolare al mio e dico mio amico 3 number persona che stimo tantissiiiimo.

Ciao carissima , la stima e ricambiata , ;), Ti auguro una serena giornata a te famiglia . Colgo l'occasione per salutare anche gli altri , David , Mara , Falco, Tata, Orazia e altri che passano da qua :)

:rolleyes:BUON POMERIGGIO A TUTTI ANZI BUON CALDO POMERIGGIO. QUI 25 gradi un caldo boia.magari domani nevica il tempo e' diventato matto ;) ricambio i saluti al carissmo trenumeri a Tatina ai Capitani e a tutti quelli che passeranno:rolleyes:

:rolleyes:BUONGIORNO CAPITANI: ciao TATINA ti confido un segreto tanto non ci legge nessuno ahahah A parte gli scherzi ho notato nelle tue immagini la scritta My Angel e volevo dirti quanto io amo gli ANGELI se non ci fossero io non ci sarei piu'. Un saluto anche a tutti e al nostro amico TRENUMERI un abbraccio Angelico con le loro ali vi prendo tuttiiiiiiii

Buona sera a tutti , Ciao Tata89 piacere , Ciao Mara David , Falco e se ci legge la Nostra cara Amica Greta , Mina Carissima , una carissimo saluto , ti abbraccio anche io angelicamente :cool:Buon Proseguo di serata a voi tutti

:) carissimi amici del post come state tutti, spero molto bene. sono contenta perchè ho appena fatto gli auguri ad un amico del forum Miele che è diventato nonno come me. è sempre una gioia condividere notizie così belle. bella la vignetta di Tata, magari fossi capace anch'io di farle. voglio salutare tutta la ciurma " come dice Mina " primis i nostri capitani David Mara ringrazio coloro che mi salutano sempre e tutti gli altri :) buona settima, magari con una vincitina sarebbe ancora meglio sbaglio !!!!!!!!

:pCIAO ORAZIA TUTTO BENE? spero di si. hai ragione ci vuole una vincitina voglioooo fare shopping ma quello vero ah che bello sarebbe andare in centro e poter spendere una bella cifretta con i soldi della lottomatica eheheh un sogno che si avverera' mooolto presto:p almeno lo spero:psperare non costa nulla sognare nemmeno quindi io aspetto e sogno ahhh che bello mi sono rilassata. ciao a tutti vi saluto chiudo dopo ciao Mara amore di mamma e di David ciao David amore di Mara e di mamma.;) ciao Tre Number carissimo Gret@ cara un bacio ti aspettiamo:rolleyes: zio Ciccio spero che la tua assenza sia solo per cose non gravi ci manchi anche tu e poi Deddaaaa Falchetto le stelle cia ciao Tatina e tutti notte:rolleyes:

:rolleyes:STASERA PRIMA CHE ARRIVINO TUTTI GLI AMICI E I VINCITORI DELLA CIURMA VOGLIO AUGURARE A TUTTI TUTTI TUTTI NOTTE SERENA E RISVEGLIO MAGICO. CIAO MARA CIAO DAVID GRAZIE ANCORA :rolleyes:

Ciaoooo bellissime anime .... mi scuso per l' assenza ma presto mi rifaro' ...
Intanto sono felicissima che abbiate vinto .. mi viene in mente zio ciccio ... ci spiace
che non sia qui .... comunque vi abbraccio tutti .. mina, tata, orazia, falco
trenumeriebasta, tutti coloro che passeranno ed ai grandi assenti ...
a presto amici ....

2csf8yb.jpg
2csf8yb.jpg
2csf8yb.jpg

:rolleyes:CIAO CAPITANI BUONAGIORNATA A VOI E A TUTTI I NOSTRI AMICI .ciao Tatina ebbene si' questo e' un meraviglioso giorno per cui a tutti tante belle cose con l'augurio che si avverino.:)

:)Buon pomeriggio bella gente .tutti a fare shopping ? bravi quando tornate se ci fate un salutino i miei amici David e Mara saranno felicissimi di vedervi a bordo della nave.:cool: portare gli occhiali le luci sono di un'astronave ricordatelo sono luci particolari. un bacio a tutti.:):p

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07