Novità

curiosità tecnica su tempo minore di elaborazione

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
RI-buongiorno Tom e iLegend(ario),
qui un piccolo omaggio della casa per dare un'altro punto di vista con cui osservare i 210 ambi di ognuno dei 52'446 gruppi della tua/vostra matrice "ibrida" che garantisce l'ambo con sei numeri tra i 21:
Ho tabulato i successi teorici di un gruppo di 210 ambi (quelli contenuti in un gruppo di 21 numeri) a passi di 100 estrazioni, da 100 a 1000. Cosi puoi fare due cose in una. Decidere l'intervallo migliore della ricerca e avere riferimenti dei successi da cui inferire per le tue previsioni.
Spero ti/vi sia gradito. Fatene buon uso e fatemi sapere se vi e' utile.
Ciao

PerLottoTom-e-iLegend.png
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno carissimo,
Sono entusiasta che ti appassioni anche questo tipo di ricerca e che si possa velocizzarla in tutti i suoi steps grazie anche ai tuoi potenti mezzi. Non credo tuttavia di essere riuscito a spiegarmi bene per quanto riguarda il tassello operativo mancante alla mia attuale elaborazione in tal senso oggetto del titolo di questo mio thread,

Voglio dire che ok anche per NAPOLI per i dati perfettamente collimanti e tempi molto accettabili...

ANALISI PER ESTRAZIONE NUMERO 10143 dalla es 8117 (2027 estrazioni)

Trovate 38

ramax 30
fqmax 1226
ramin 0
fqmin 898

.01.09.18.23.24.25.34.39.41.44.50.55.57.60.66.71.73.76.82.87.89 | Napoli s 2 ra 30 rs 30 incmax 14 fq 1065
.29.30.31.34.38.40.42.43.44.45.47.48.50.53.54.59.72.73.75.80.84 | Napoli s 2 ra 1 rs 16 incmax 0 fq 1226
.59.60.61.62.63.66.67.68.69.71.73.74.75.76.77.82.83.84.87.89.90 | Napoli s 2 ra 0 rs 16 incmax 0 fq 1054
.02.03.04.07.15.24.35.37.42.44.51.53.58.62.65.71.72.78.81.87.88 | Napoli s 2 ra 2 rs 25 incmax 0 fq 898


Tempo trascorso: 00:01:19

Ma quello che manca... al di là di poter operare velocemente anche su più ruote separate (perfetta collimazione anche con massimo ra rilevato su GE uniformando i nostri due range di analisi), è il poter verificare in tempi brevi lo sfaldamento di almeno 2 punti su ruota unica target finale (x eventuale sviluppo finale in classe <= 10) avevo scelto di studiare la ruota simbolotto di ROMA) nelle ultime (tot) estrazioni (es. ultime 100 per avere una % finale ipotetica dei risultati...

Molto probabilmente hai già testato e verificato anche questo aspetto e sono io che non riesco a comprenderlo nei tuoi output quindi in questo caso chiedo venia e fai come se non avessi scritto le righe di cui sopra ma ti chiedo comunque di delucidarmi il + possibile dove posso vedere questo dato...

Per quanto riguarda l'incremento massimo di ritardo, da me e i miei amici di rete, affrontato da ca 20 anni :) , lo puoi trovare, senza fare pubblicità ad alcunchè, sia su google sia su youtube e senza discostarti da questi lidi se ti va nel mio thread intitolato "solo una domandina e un grafico per adesso" in sezione statistica, che forse avrai già visto. In questo caso ti considero di leggere con pazienza tutto dall'inizio...

In estrema sintesi credo (crediamo) che l'incmax sia con gli opportuni strumenti d'indagine uno dei + importanti parametri per evidenziare in modo visivo e analitico la teorica stabilità di comportamento di decadimento per qualsivoglia sorte in qualsivoglia formazione o ruota con valori tendenti allo 0 ovviamente per classi maggiori e sorti minime e con mix di ruote > 1 r. L'ultima tappa di questo nostro viaggio esplorativo, ultima nel senso di + recente, consiste nel suo "fratello" ovvero nell'incremento massimo posizionale (incmaxp) ovvero sia nell'analisi dell'incremento massimo da 1 a 4 p unite (zona statistica attualmente molto nascosta se non proprio sconosciuta ai +).

Attendendo le specifiche riguardo la verifica degli sfaldamenti a colpo negli ultimi 100 casi pregressi un saluto e good Saturday.


👋🙂

ps: buon sabato a tutti e in particolare al grande ilegend che c'è... ma, almeno per adesso, non favella... (come direbbe Dante) 🙃
Tom, si puo' far fare tutto allo schiavetto che lavora duro per noi... epperoche' devi usare un linguaggio meno gergale (intendo il gergo tuo) che a me e' oltremodo oscuro perche' vengo da un'altra parrochia o se preferisci "religione" senza voler essere dissacrante!

Ma quello che manca... al di là di poter operare velocemente anche su più ruote separate (perfetta collimazione anche con massimo ra rilevato su GE uniformando i nostri due range di analisi), è il poter verificare in tempi brevi lo sfaldamento di almeno 2 punti su ruota unica target finale (x eventuale sviluppo finale in classe <= 10) avevo scelto di studiare la ruota simbolotto di ROMA) nelle ultime (tot) estrazioni (es. ultime 100 per avere una % finale ipotetica dei risultati...

Cosa devo fare qui? Forse e' meglio che fai un esempio... scusa ma alla mia eta', nonostante la buona volonta' talvolta mi perdo nel comprendere il significato delle tue parole usate per descrivere le tue idee, brillanti ma criptiche. Le avevo gia' definite ermetiche...
Ergo... fammi capire cosa serve ancora
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
RI-buongiorno Tom e iLegend(ario),
qui un piccolo omaggio della casa per dare un'altro punto di vista con cui osservare i 210 ambi di ognuno dei 52'446 gruppi della tua/vostra matrice "ibrida" che garantisce l'ambo con sei numeri tra i 21:
Ho tabulato i successi teorici di un gruppo di 210 ambi (quelli contenuti in un gruppo di 21 numeri) a passi di 100 estrazioni, da 100 a 1000. Cosi puoi fare due cose in una. Decidere l'intervallo migliore della ricerca e avere riferimenti dei successi da cui inferire per le tue previsioni.
Spero ti/vi sia gradito. Fatene buon uso e fatemi sapere se vi e' utile.
Ciao

Vedi l'allegato 2243554

Grazie del pensiero Rookie ma purtroppo è come ci avessi regalato (almeno per me) un preziosissimo manoscritto scritto in lettere dorate ma in arabo... Non so se mi spiego... :D😜
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Tom, si puo' far fare tutto al schiavetto che lavora duro per noi... eppero' che devi usare un linguaggio meno gergale (intendo il gergo tuo) che a me e' oltremodo oscuro perche' vengo da un'altra parrochia o se preferisci "religione" senza voler essere dissacrante!

Ma quello che manca... al di là di poter operare velocemente anche su più ruote separate (perfetta collimazione anche con massimo ra rilevato su GE uniformando i nostri due range di analisi), è il poter verificare in tempi brevi lo sfaldamento di almeno 2 punti su ruota unica target finale (x eventuale sviluppo finale in classe <= 10) avevo scelto di studiare la ruota simbolotto di ROMA) nelle ultime (tot) estrazioni (es. ultime 100 per avere una % finale ipotetica dei risultati...

Cosa devo fare qui? Forse e' meglio che fai un esempio... scusa ma alla mia eta', nonostante la buona volonta' talvolta mi perdo nel comprendere il significato delle tue parole usate per descrivere le tue idee, brillanti ma criptiche. Le avevo gia' definite ermetiche...
Ergo... fammi capire cosa serve ancora

Ah ok... forse mi è venuto l'esempio esplicativo + rappresantativo e chiaro...

Il problema... non è elaborare all'ultima estrazione il dato in tempi brevi... ovvero
da 8117 a 10143 -> ra max TOT in meno di 2 minuti...

ma fare quest'altra operazione qui di seguito riportata in tempi brevi...

analisi dalla 8117 ma...
soglia di sfaldamento impostata per discernere tra casi positivi e casi negativi: 1 colpo

verificando la matrice nel file txt allegato solo nelle ultime 100 estrazioni... solo su una ruota (es. ROMA) e solo per AMBO.

dalla 8117 alla 1043 -> caso positivo riguardo la soglia dello sfaldamento a colpo per la formazione scelta per ra max? (visto che la fq max sembra non piacerti 😀)
dalla 8117 alla 1044 -> idem con incremento dei casi positivi e di quelli negativi
dalla 8117 alla 1045 -> idem
dalla 8117 alla 1046 -> idem
dalla 8117 alla 1047 -> idem
....
ecc...
fino alla
dalla 8117 alla 1143 <- termine della verifica a colpo... degli ultimi 100 casi...

In prossimità dell'ultima estrazione mettere possibilmente anche il dato degli eventuali colpi rimanenti rispetto il colpo massimo rilevato nelle precedenti 100 estrazioni...

Dimmi se ho "gergato" troppo anche adesso senza problemi.

👋🙂

ps: se non fosse ancora chiaro il motivo di questa "fatica" cerco di rispiegarla meglio... ovverosia è il cercare una qualche tipo di stabilità per sfaldamento a colpo di una massa numerica dinamica... (nel senso che cambia ogni volta) contenuta (<= 21 elementi) e di grado di presenza elevato (>=2 elementi per formazione della matrice) partendo possibilmente da tutti i 90. Per grado di presenza 2 e 3 no problem... per matrici con grado di presenza elevato (>=4) i tempi di elaborazione in tal senso diventano troppo elevati almeno per i miei esigui mezzi... Ovviamente poi, trovata eventualmente la classe <= 21 soddisfacente il filtro e la verifica degli sfaldamenti a colpo degli ultimi 100 casi pregressi, resterebbe da lavorare... sulla sua ulteriore riduzione a classe giocabile <= 10 elementi x A su ruota unica a colpo o in pochi colpi restanti teorici.
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie del pensiero Rookie ma purtroppo è come ci avessi regalato (almeno per me) un preziosissimo manoscritto scritto in lettere dorate ma in arabo... Non so se mi spiego... :D😜
Ti leggo la prima riga (i titoli) provando a usare il tuo gergo: sotto alla colonna Prv ci sono questi 100,200,300... fino a 1000, e sono la quantita' di estrazioni necessarie per osservare (teoricamente), quanti ambi avranno frequenza massima=0 e sono sotto la colonna che ha uno zero sopra. In questo caso, riga con Prv=100 sarebbero 163.55 che non saranno estratti.
Passiamo alla colonna che ha sotto un uno, vi e' indicata la quantita' di ambi che avranno una frequenza massima=1 e sarebbero 40.94 e cosi via. Fino a trovare la colonna totale riga che dovrebbe sempre avere un valore che corrisponde alla quantita di ambi in esame ovvero 210.
Se e' ancora difficile provo a spiegarlo meglio

PerLottoTom-e-iLegend.png
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ah ok... forse mi è venuto l'esempio esplicativo + rappresantativo e chiaro...

Il problema... non è elaborare all'ultima estrazione il dato in tempi brevi... ovvero
da 8117 a 10143 -> ra max TOT in meno di 2 minuti...

ma fare quest'altra operazione qui di seguito riportata in tempi brevi...

analisi dalla 8117 ma...
soglia di sfaldamento impostata per discernere tra casi positivi e casi negativi: 1 colpo

verificando la matrice nel file txt allegato solo nelle ultime 100 estrazioni... solo su una ruota (es. ROMA) e solo per AMBO.

dalla 8117 alla 1043 -> caso positivo riguardo la soglia dello sfaldamento a colpo per la formazione scelta per ra max? (visto che la fq max sembra non piacerti 😀)
dalla 8117 alla 1044 -> idem con incremento dei casi positivi e di quelli negativi
dalla 8117 alla 1045 -> idem
dalla 8117 alla 1046 -> idem
dalla 8117 alla 1047 -> idem
....
ecc...
fino alla
dalla 8117 alla 1143 <- termine della verifica a colpo... degli ultimi 100 casi...

In prossimità dell'ultima estrazione mettere possibilmente anche il dato degli eventuali colpi rimanenti rispetto il colpo massimo rilevato nelle precedenti 100 estrazioni...

Dimmi se ho "gergato" troppo anche adesso senza problemi.

👋🙂

ps: se non fosse ancora chiaro il motivo di questa "fatica" cerco di rispiegarla meglio... ovverosia è il cercare una qualche tipo di stabilità per sfaldamento a colpo di una massa numerica dinamica... (nel senso che cambia ogni volta) contenuta (<= 21 elementi) e di grado di presenza elevato (>=2 elementi per formazione della matrice) partendo possibilmente da tutti i 90. Per grado di presenza 2 e 3 no problem... per matrici con grado di presenza elevato (>=4) i tempi di elaborazione in tal senso diventano troppo elevati almeno per i miei esigui mezzi... Ovviamente poi, trovata eventualmente la classe <= 21 soddisfacente il filtro e la verifica degli sfaldamenti a colpo degli ultimi 100 casi pregressi, resterebbe da lavorare... sulla sua ulteriore riduzione a classe giocabile <= 10 elementi x A su ruota unica a colpo o in pochi colpi restanti teorici.
Lo rileggo con calma e lo vediamo dopo, frattanto ti ringrazio per le delucidazioni rispetto alle tue idee. Dunque e' questa la parte che hai davvero bisogno di velocizzare? Leggero' e pensero' come farlo nel modo piu' veloce che mi riesce di fare. A dopo
 

i legend

Premium Member
buon giorno a tutti ;)
stavo lavorando per te :)
provo ad inserire uno script , visto che ho perso la mano e lo smalto spero che i risultati riportati siano esatti
lo script è basico senza troppi fronzoli,
non potra mai raggiungere le tempistiche di RooKie , ma se è un po piu veloce di quello di tom ,magari potreste confrontare ed analizzare un range piu ampio di lunghette
Tom dimmi se i tempi sono accettabili, il calcolo degli ambi totali si puo aggiungere anche in un secondo momento, sulle formazioni filtrate,per velocizzare
ho remmato tre tipi di filtri , scegli tu per confrontare piu dati
ci sono errori provo a corregere il tiro
tom dimmi se gira un po piu veloce rispetto al tuo
l analisi parte da 8117 a ultima estrazione in archivio
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ti leggo la prima riga (i titoli) provando a usare il tuo gergo: sotto alla colonna Prv ci sono questi 100,200,300... fino a 1000, e sono la quantita' di estrazioni necessarie per osservare (teoricamente), quanti ambi avranno frequenza massima=0 e sono sotto la colonna che ha uno zero sopra. In questo caso, riga con Prv=100 sarebbero 163.55 che non saranno estratti.
Passiamo alla colonna che ha sotto un uno, vi e' indicata la quantita' di ambi che avranno una frequenza massima=1 e sarebbero 40.94 e cosi via. Fino a trovare la colonna totale riga che dovrebbe sempre avere un valore che corrisponde alla quantita di ambi in esame ovvero 210.
Se e' ancora difficile provo a spiegarlo meglio

L'ultima che hai detto :) purtroppo sembra davvero che parliamo due lingue di output totalmente diverse ma confido nel tempo per imparare a tradurci a vicenda :D Ad ogni modo prima di cercare di rispiegarmelo aspettiamo di vedere se lo capisce al volo il leggendario ;)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
buon giorno a tutti ;)
stavo lavorando per te :)
provo ad inserire uno script , visto che ho perso la mano e lo smalto spero che i risultati riportati siano esatti
lo script è basico senza troppi fronzoli,
non potra mai raggiungere le tempistiche di RooKie , ma se è un po piu veloce di quello di tom ,magari potreste confrontare ed analizzare un range piu ampio di lunghette
Tom dimmi se i tempi sono accettabili, il calcolo degli ambi totali si puo aggiungere anche in un secondo momento, sulle formazioni filtrate,per velocizzare
ho remmato tre tipi di filtri , scegli tu per confrontare piu dati
Codice:
Option Explicit
' Non Si garantisce che la statistica riportata sia esatta
' la funzione degli incrementi è scritta dal grandissimo LuigiB
'

Sub Main
    Dim sFile:sFile = "C:\Users\MyName\Documents\Colonne\Colonne21.txt" ' inserire il prorio percorso'
    ReDim aRighe(0)
    Call LeggiRigheFileDiTesto(sFile,aRighe)
    If Not FileEsistente(sFile)Then Exit Sub
    Dim aN:aN = Split("0." & aRighe(0),".")' questo cambia se le lunghette hanno gia lo zero al primo posto e il carattere separatore è diverso
    Dim nCls: nCls = UBound(aN)
    Dim aR(1):aR(1) = ScegliRuota
    Dim nRu:nRu=1 :If aR(1)=11 Then nRu=11
    Dim nSorte:nSorte = 2
    Dim iAnnoIni:iAnnoIni = 8117
    Dim iAnnoFin:iAnnoFin = EstrazioneFin
    Dim iNumEstr:iNumEstr =(iAnnoFin - iAnnoIni) + 1
    Dim iCicloTeo:iCicloTeo = CicloTeorico(nCls,nSorte,Int(nRu))
    Dim iPresTeoriche:iPresTeoriche = Round(Dividi(iNumEstr,iCicloTeo),2)
    Scrivi "Range esaminato: " & iAnnoIni & "-" & iAnnoFin & " ( " & iNumEstr & " )"
    Scrivi "Ruota aNalizzata: "& NomeRuota(aR(1))
    Scrivi "Il Ciclo Teorico di una formazione di classe " & nCls & " per " & NomeSorte(nSorte) & "  è " & iCicloTeo & " estrazioni"
    Scrivi "Presenze teoriche della formazioni = (NumEstr/CicloTeorico): " & iPresTeoriche
    Scrivi
    Scrivi "CsPos |                        FORMAZIONE                                |RIT.CR|RIT.MX|CS.COP|            STRINGA INCREMENTI                 | UL INC |Riga analizzata(inizo 0)"
    Call ResetTimer
    Dim Rit,RitMax,nCsCop,mStrIncRitSto,mUltimoIncrRitMax
    Dim i,j,nTro ' variabili contatore
    For i = 0 To UBound(aRighe)
        aN = Split("0." & aRighe(i),".")
        Call Messaggio("Num Formazione: " & i + 1 & " Filtrate: " & nTro)
        ReDim aRit(0),aId(0)
        Call ElencoRitardiTurbo(aN,aR,nSorte,iAnnoIni,iAnnoFin,aRit,aId)
        nCsCop = UBound(aRit) - 1
        Rit = aRit(nCsCop + 1)
        RitMax = MassimoV(aRit,1,nCsCop)
        ' iserisco i possibili filtri da remmare quelli non desiderati
        '---------------------------------------------------------------
        ' If nCsCop >= (iPresTeoriche) Then ' se la lunghetta rispetta il ciclo teorico
        '  If Rit=RitMax Then ' SE IL RC è UGUALE AL RIT MAX
        If nCsCop >=(iPresTeoriche) And Rit = RitMax Then ' SE LA lunghetta rispetta il ciclo teorico e il RC e= al ritardo max
            nTro = nTro + 1
            Call AlimentaVettoreIncrRitMax(aRit,aId,mStrIncRitSto,mUltimoIncrRitMax)
            Scrivi FormatSpace(nTro,6,1) & "|   " & StringaNumeri(aN,,True) & " | " & _
            FormatSpace(Rit,4,1) & " | " & FormatSpace(RitMax,4,1) & " | " & _
            FormatSpace(nCsCop,4,1) & " | " & FormatSpace(mStrIncRitSto,45,1) & " | " & FormatSpace(mUltimoIncrRitMax,6,1)&" | "&i
        End If
        If ScriptInterrotto Then Exit For
    Next ' i
    Scrivi "Formazioni Filtrate :  " & nTro & " in " & TempoTrascorso
End Sub
Sub AlimentaVettoreIncrRitMax(aElencoRit,aIdEstrElencoRit,mStrIncRitSto,mUltimoIncrRitMax)
    Dim nRitMax,nIncr,nId,k
    nId = 0
    ' inizializzo il vettore a 0 elementi
    ReDim aElencoIncrRitMax(0)
    ReDim aIdEstrIncrRitMax(0)
    ReDim aRitardiAllIncremento(0)
    ' ciclo sul vettore dei ritardi
    For k = 1 To UBound(aElencoRit)
        ' se il ritardo corrente supera il ritmax attuale..
        If aElencoRit(k) > nRitMax Then
            If nRitMax > 0 Then
                ' se il ritmax attuale è >0 (ivvero ne esiste uno)
                ' calcolo di quanto si è incrementato
                nIncr = aElencoRit(k) - nRitMax
                ' incremento il contatore dei valori trovati
                nId = nId + 1
                ' ridimensiono il vettore mantenendo i valori precedenti ma
                ' aggiungendone uno
                ReDim Preserve aElencoIncrRitMax(nId)
                ' memorizzo il valore
                aElencoIncrRitMax(nId) = nIncr
                ' ridimensiono il vettore mantnendo i valori precedenti ma
                ' aggiungendone uno
                ReDim Preserve aIdEstrIncrRitMax(nId)
                ' memorizzo l'id dell'estrazione dove si è avuto l'incremento
                aIdEstrIncrRitMax(nId) = aIdEstrElencoRit(k)
                ' ridimensiono il vettore mantnendo i valori precedenti ma
                ' aggiungendone uno
                ReDim Preserve aRitardiAllIncremento(nId)
                ' memorizzo il valore del ritardo all'id dell'estrazione dove si è avuto l'incremento
                aRitardiAllIncremento(nId) = aElencoRit(k)
            End If
            nRitMax = aElencoRit(k)
        End If
    Next
    mStrIncRitSto = StringaNumeri(aElencoIncrRitMax,,True)
    mUltimoIncrRitMax = aElencoIncrRitMax(UBound(aElencoIncrRitMax))
End Sub
le righe iniziano da zero potrebbe esserci la differenza +1 ' l ho inserita solo per un confronto piu veloce fra i due giganti delle lunghette
ora mi metto comodo a guardarvi :)
p.s : se ci sono errori provo a corregere il tiro
tom dimmi se gira un po piu veloce rispetto al tuo
l analisi parte da 8117 a ultima estrazione in archivio

Ci guardo subito mitico. Intanto grazie 1000 "al buio" 😉
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L'ultima che hai detto :) purtroppo sembra davvero che parliamo due lingue di output totalmente diverse ma confido nel tempo per imparare a tradurci a vicenda :D Ad ogni modo prima di cercare di rispiegarmelo aspettiamo di vedere se lo capisce al volo il leggendario ;)
Quale sarebbe l'ultima a cui alludi? Riportala cortesemente, che provvedero' a esplicitarmi meglio che posso!
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
non c'è di chè
vedi se riesci a scendere sotto l ora :) speriamo

Belissimo, pulitissimo, praticissimo e velocissimo script ilegend come tu sai sempre fare. Stra complimenti e ancora grazie. Anche nel tuo caso però devo evidenziarti ahimè :D che mi pare anche tu sia andato leggermente... fuori tema rispetto il problema principale di questo thread (ti do un 10 e lode con riserva) :D

Nel senso che mi pare anche tu non abbia cercato di verificare a colpo per le ultime 100 estrazioni gli eventuali esiti di almeno 2 punti su ruota target dopo aver selezionato nella massa numerica della matrice ogni volta per ogni estrazione quella con un parametro estremo a scelta tra fq max fq min ra max o ra min. Se così non è anche a te chiedo di delucidarmi dove si possa vedere questo dato in questo tuo ripeto straordinario e fantastico output:

Range esaminato: 8117-10143 ( 2027 )
Ruota aNalizzata: Roma
Il Ciclo Teorico di una formazione di classe 21 per Ambo è 3.0193 estrazioni
Presenze teoriche della formazioni = (NumEstr/CicloTeorico): 671.35

CsPos | FORMAZIONE |RIT.CR|RIT.MX|CS.COP| STRINGA INCREMENTI | UL INC |Riga analizzata(inizo 0)
1| 01.02.03.06.14.23.29.30.31.56.57.58.59.72.73.74.75.76.77.78.79 | 15 | 15 | 682 | 04.01.01.01.01.01.02.02 | 2 | 3597
2| 01.02.03.10.11.12.19.20.21.28.31.35.38.41.46.59.63.66.69.75.84 | 16 | 16 | 673 | 05.03.01.06 | 6 | 4154
3| 01.06.08.11.13.18.21.23.25.52.55.57.60.61.64.69.75.76.78.82.84 | 15 | 15 | 678 | 01.02.11 | 11 | 12789
4| 03.08.09.10.13.21.29.32.33.46.47.50.51.60.61.64.65.78.79.82.83 | 12 | 12 | 692 | 05.01.01.02 | 2 | 23671
5| 03.08.09.10.13.21.29.32.33.46.47.50.51.62.63.66.67.76.77.80.81 | 15 | 15 | 675 | 02.04.06.01.01 | 1 | 23672
6| 16.17.18.19.20.29.31.33.35.53.55.57.59.69.71.73.75.77.79.81.83 | 14 | 14 | 676 | 03.02.01.02.01.02 | 2 | 42276
7| 16.17.18.19.20.31.35.36.40.46.50.53.57.62.66.69.73.79.83.84.88 | 14 | 14 | 672 | 01.05.01 | 1 | 43177

Formazioni Filtrate : 7 in 00:00:39

PS: Ovviamente ti spetta anche la medaglia 🥇e la coppa 🏆 per aver letteralmente stracciato, con il tuo know how di programmatore esperto, i nostri (mio e di rookie) precedenti traguardi "temporali" in termini di velocità di elaborazione!

👋🙂
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Quale sarebbe l'ultima a cui alludi? Riportala cortesemente, che provvedero' a esplicitarmi meglio che posso!

" Se e' ancora difficile provo a spiegarlo meglio " intendevo l'ultima tua frase alla Guzzanti "l'ultima che hai detto" :D nel senso che per me è ancora incomprensibile... l'output... in oggetto 😬

Tom, posso chiederti che tipo di processore hai montato nella tua motherboard?

Mi vergogno un pò rispetto al tuo arsenale... e non solo... ma si tratta di questo...

prcssr.jpg

che comunque per adesso "regge botta" come si dice :D
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
" Se e' ancora difficile provo a spiegarlo meglio " intendevo l'ultima tua frase alla Guzzanti "l'ultima che hai detto" :D nel senso che per me è ancora incomprensibile... l'output... in oggetto 😬



Mi vergogno un pò rispetto al tuo arsenale... e non solo... ma si tratta di questo...

Vedi l'allegato 2243557

che comunque per adesso "regge botta" come si dice :D
Piu' in la' faremo un test sul campo (nel tuo computer) per vedere fino a dove si puo' arrivare in termini di velocita' di esecuzione!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Belissimo, pulitissimo, praticissimo e velocissimo script ilegend come tu sai sempre fare. Stra complimenti e ancora grazie. Anche nel tuo caso però devo evidenziarti ahimè :D che mi pare anche tu sia andato leggermente... fuori tema rispetto il problema principale di questo thread (ti do un 10 e lode con riserva) :D

Nel senso che mi pare anche tu non abbia cercato di verificare a colpo per le ultime 100 estrazioni gli eventuali esiti di almeno 2 punti su ruota target dopo aver selezionato nella massa numerica della matrice ogni volta per ogni estrazione quella con un parametro estremo a scelta tra fq max fq min ra max o ra min. Se così non è anche a te chiedo di delucidarmi dove si possa vedere questo dato in questo tuo ripeto straordinario e fantastico output:

Range esaminato: 8117-10143 ( 2027 )
Ruota aNalizzata: Roma
Il Ciclo Teorico di una formazione di classe 21 per Ambo è 3.0193 estrazioni
Presenze teoriche della formazioni = (NumEstr/CicloTeorico): 671.35

CsPos | FORMAZIONE |RIT.CR|RIT.MX|CS.COP| STRINGA INCREMENTI | UL INC |Riga analizzata(inizo 0)
1| 01.02.03.06.14.23.29.30.31.56.57.58.59.72.73.74.75.76.77.78.79 | 15 | 15 | 682 | 04.01.01.01.01.01.02.02 | 2 | 3597
2| 01.02.03.10.11.12.19.20.21.28.31.35.38.41.46.59.63.66.69.75.84 | 16 | 16 | 673 | 05.03.01.06 | 6 | 4154
3| 01.06.08.11.13.18.21.23.25.52.55.57.60.61.64.69.75.76.78.82.84 | 15 | 15 | 678 | 01.02.11 | 11 | 12789
4| 03.08.09.10.13.21.29.32.33.46.47.50.51.60.61.64.65.78.79.82.83 | 12 | 12 | 692 | 05.01.01.02 | 2 | 23671
5| 03.08.09.10.13.21.29.32.33.46.47.50.51.62.63.66.67.76.77.80.81 | 15 | 15 | 675 | 02.04.06.01.01 | 1 | 23672
6| 16.17.18.19.20.29.31.33.35.53.55.57.59.69.71.73.75.77.79.81.83 | 14 | 14 | 676 | 03.02.01.02.01.02 | 2 | 42276
7| 16.17.18.19.20.31.35.36.40.46.50.53.57.62.66.69.73.79.83.84.88 | 14 | 14 | 672 | 01.05.01 | 1 | 43177

Formazioni Filtrate : 7 in 00:00:39

PS: Ovviamente ti spetta anche la medaglia 🥇e la coppa 🏆 per aver letteralmente stracciato, con il tuo know how di programmatore esperto, i nostri (mio e di rookie) precedenti traguardi "temporali" in termini di velocità di elaborazione!

👋🙂
(y)Bravo iLegend(ario)!!!
 

i legend

Premium Member
Grazie a entrambi:)
spero che i risultati siano esatti
X Tom
Tom ma se imposti iAnnoIni= estrazionefin-99
Il ritardo max corrisponderà alle estrazioni massime che ha fallito a colpo. Prova.
Se riesco cerco di fare qualcosa di più visuale.
Ripeto sono parecchio arruginito:(
Non solo gli ossi 🤣
 

i legend

Premium Member
Tom prova vari filtri , almeno confrontate più dati , con la colonna righe potresti leggere meglio i tabulati di Rookie , credo che corrispondano alla lunghetta esaminata.
X Rookie
Ho provato la ruota tt , possibile che esistano lunghette che abbiano quasi coperte tutte le estrazioni?
Io non ho scaricato il file di tom ne avevo costruito uno random.
Fatemi sapere e buon weekend 😁
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Tom prova vari filtri , almeno confrontate più dati , con la colonna righe potresti leggere meglio i tabulati di Rookie , credo che corrispondano alla lunghetta esaminata.
X Rookie
Ho provato la ruota tt , possibile che esistano lunghette che abbiano quasi coperte tutte le estrazioni?
Io non ho scaricato il file di tom ne avevo costruito uno random.
Fatemi sapere e buon weekend 😁

E' esattamente quello che dobbiamo scoprire, unendo i nostri 6 neuroni (contandone umilmente ed equamente 2 a testa :LOL:), se con "coperte" intendi che abbiano sfaldato almeno 2 punti a colpo negli ultimi 100 casi pregressi (y)👌👋😜

ps:
Allora andato leggermente fuori tema... due volte... infatti hai analizzato la ruota tutte quando si parlava di ruota unica 😌🙃 vabbhè un altro piccolo - sul 10 lode che vuoi che sia! 😃

Grazie a entrambi:)
spero che i risultati siano esatti
X Tom
Tom ma se imposti iAnnoIni= estrazionefin-99
Il ritardo max corrisponderà alle estrazioni massime che ha fallito a colpo. Prova.

Se riesco cerco di fare qualcosa di più visuale.
Ripeto sono parecchio arruginito:(
Non solo gli ossi 🤣

Fatto quanto hai consigliato 👆
Ora ti chiedo CS.COP = CASI COPERTI? Se si... coperti entro quale colpo? 🤔 E sempre si tratti di questo potresti modificare la tua ferrari di script in modo da ordinare la colonna per CS.COP decrescenti? Questo faciliterebbe non poco la ricerca di max copertura teorica...

In base alla risposta a questa domanda credo di poter capire se hai centrato o meno il TEMA di sviluppo! :) E in quel caso, avresti anche correttamente filtrato la tua matrice "random" per il filtro diff=0. Comunque davvero un altro... OTTIMO WORK leggenda 👌💪👋:cool:.

Range esaminato: 10044-10143 ( 100 )
Ruota aNalizzata: Roma
Il Ciclo Teorico di una formazione di classe 21 per Ambo è 3.0193 estrazioni
Presenze teoriche della formazioni = (NumEstr/CicloTeorico): 33.12

CsPos | FORMAZIONE |RIT.CR|RIT.MX|CS.COP| STRINGA INCREMENTI | UL INC |Riga analizzata(inizo 0)
1| 01.02.03.04.05.28.29.30.31.56.57.58.59.72.73.74.75.76.77.78.79 | 7 | 7 | 37 | 04.01.01 | 1 | 389
2| 01.02.03.04.05.28.29.40.41.46.47.58.59.62.63.74.75.76.77.88.89 | 6 | 6 | 34 | 01.01.01.01 | 1 | 491
3| 01.02.03.04.05.28.30.36.38.48.50.56.58.65.67.73.75.77.79.85.87 | 6 | 6 | 36 | 01.02.01.01 | 1 | 587
4| 01.02.03.04.05.28.30.40.42.49.51.53.55.64.66.68.70.77.79.85.89 | 7 | 7 | 43 | 01.04 | 4 | 620
5| 01.02.03.04.05.28.32.38.42.47.51.53.57.61.65.71.75.78.82.84.88 | 6 | 6 | 35 | 03.01.01 | 1 | 805
6| 01.02.03.04.05.29.31.32.34.36.38.41.43.44.46.49.51.53.55.56.58 | 7 | 7 | 37 | 03.01.01 | 1 | 1141
7| 01.02.03.04.05.29.31.32.34.37.39.40.42.61.63.64.66.69.71.72.74 | 7 | 7 | 35 | 02.01 | 1 | 1149
8| 01.02.03.04.05.29.33.36.40.47.51.54.58.63.67.70.74.77.81.84.88 | 6 | 6 | 39 | 02.01 | 1 | 1341
9| 01.02.03.04.05.29.34.39.40.47.48.53.58.63.64.69.74.77.82.87.88 | 5 | 5 | 40 | 02 | 2 | 1451
10| 01.02.03.04.05.30.31.34.35.46.47.50.51.68.69.72.73.84.85.88.89 | 6 | 6 | 36 | 01.01.01 | 1 | 1565
11| 01.02.03.04.05.30.31.38.39.48.49.56.57.66.67.74.75.76.77.84.85 | 5 | 5 | 38 | 01.01.01 | 1 | 1602
12| 01.02.03.04.05.30.31.42.43.48.49.52.53.66.67.70.71.76.77.88.89 | 6 | 6 | 39 | 02.02 | 2 | 1632
13| 01.02.03.04.05.30.33.34.40.43.49.50.56.59.65.66.72.75.81.82.88 | 6 | 6 | 34 | 02.02.01 | 1 | 1700
14| 01.02.03.04.05.30.34.36.37.40.47.51.53.57.60.64.70.74.77.81.87 | 7 | 7 | 38 | 04.02 | 2 | 1763
15| 01.02.03.04.05.30.35.36.41.47.50.53.56.58.61.64.71.74.76.81.86 | 7 | 7 | 34 | | | 1838
16| 01.02.03.04.05.31.32.37.42.47.48.53.58.61.66.71.72.77.82.87.88 | 6 | 6 | 42 | 02.01.02 | 2 | 1922
17| 01.02.03.04.05.31.34.37.40.47.50.53.56.63.66.69.72.79.82.85.88 | 6 | 6 | 39 | 01.01 | 1 | 2051
18| 01.02.03.04.05.31.35.36.40.46.50.53.57.61.65.70.74.76.77.80.87 | 7 | 7 | 35 | | | 2094
19| 01.02.03.04.05.31.35.36.40.47.51.52.55.56.60.64.71.75.76.80.87 | 7 | 7 | 36 | 03.03 | 3 | 2097
20| 01.02.03.04.05.32.33.34.35.56.57.58.59.68.69.70.71.76.77.78.79 | 7 | 7 | 38 | | | 2173
21| 01.02.03.04.05.32.34.40.42.49.51.57.59.61.63.69.71.76.78.84.86 | 7 | 7 | 35 | | | 2285
22| 01.02.03.04.05.33.34.36.39.44.47.57.58.64.67.69.70.71.77.78.88 | 6 | 6 | 40 | 02.01 | 1 | 2370
23| 01.02.03.04.05.38.39.42.43.52.53.56.57.62.63.66.67.76.77.80.81 | 7 | 7 | 34 | | | 2768
24| 01.02.03.04.05.38.39.42.43.52.53.56.57.70.71.74.75.84.85.88.89 | 6 | 6 | 37 | 01.03 | 3 | 2770
25| 01.02.03.04.05.52.53.54.55.56.57.58.59.68.69.70.71.72.73.74.75 | 7 | 7 | 35 | 04.01 | 1 | 2913
26| 01.02.03.06.14.23.29.36.37.50.51.58.59.66.67.74.75.76.77.84.85 | 8 | 8 | 36 | 01.01.02.03 | 3 | 3653
27| 01.02.03.06.14.23.30.36.38.49.51.57.59.64.66.72.74.77.79.85.87 | 5 | 5 | 39 | 02.02 | 2 | 3744
28| 01.02.03.10.11.12.19.20.21.29.34.37.39.46.58.63.73.74.75.78.82 | 8 | 8 | 35 | 01.01.02.03 | 3 | 4209
29| 01.02.03.10.11.12.19.20.21.38.47.51.53.63.64.65.67.69.76.78.85 | 8 | 8 | 35 | 06 | 6 | 4370
30| 01.02.03.26.27.29.31.36.38.49.51.56.58.64.66.73.75.76.78.85.87 | 5 | 5 | 40 | 02.01 | 1 | 5773
31| 01.02.05.09.10.11.12.14.17.18.22.24.27.29.39.49.59.64.74.76.86 | 5 | 5 | 41 | 01.01 | 1 | 7779
32| 01.02.05.09.10.11.12.14.17.18.22.24.27.30.36.50.56.67.73.79.85 | 7 | 7 | 36 | 01.02.02 | 2 | 7783
33| 01.02.05.09.10.11.12.14.17.18.22.24.27.34.36.51.53.64.70.81.87 | 7 | 7 | 43 | 04.02 | 2 | 7811
34| 01.02.05.09.10.11.12.14.17.18.22.24.27.34.41.44.55.67.72.77.86 | 7 | 7 | 39 | 03 | 3 | 7815
35| 01.02.05.09.10.11.12.14.17.18.22.24.27.34.43.48.57.62.71.76.85 | 6 | 6 | 43 | 01.01 | 1 | 7817
36| 01.02.05.09.10.11.12.14.17.18.22.24.27.35.42.49.56.63.70.77.84 | 7 | 7 | 36 | | | 7824
37| 01.03.05.06.08.10.19.20.21.24.25.26.27.32.40.48.56.64.72.80.88 | 6 | 6 | 37 | 01 | 1 | 8813
38| 01.05.06.09.11.14.15.16.23.24.25.26.27.34.36.51.53.64.70.81.87 | 5 | 5 | 39 | 04 | 4 | 10800
39| 01.05.06.10.11.12.14.15.16.17.18.19.22.23.24.25.26.27.76.77.78 | 6 | 6 | 35 | 03.01 | 1 | 10836
40| 01.05.09.11.15.16.21.22.26.29.31.34.40.41.42.46.47.51.53.62.79 | 8 | 8 | 35 | 04.01.01 | 1 | 11163
41| 01.05.09.12.13.17.20.24.25.30.36.40.46.47.54.63.70.72.75.76.77 | 7 | 7 | 35 | 02.01.02 | 2 | 11471
42| 01.05.09.12.13.17.20.24.25.31.37.42.47.48.52.58.69.70.71.79.82 | 6 | 6 | 36 | 01.01 | 1 | 11500
43| 01.06.08.11.13.18.21.23.25.28.36.43.46.49.51.53.57.64.71.79.84 | 5 | 5 | 36 | 01 | 1 | 12575
44| 01.06.08.11.13.18.21.23.25.29.31.32.38.39.43.47.53.67.77.79.80 | 5 | 5 | 40 | 01.01 | 1 | 12592
45| 01.06.08.11.13.18.21.23.25.30.32.40.41.42.59.63.65.77.78.79.86 | 8 | 8 | 35 | | | 12627
46| 01.06.08.11.13.18.21.23.25.32.38.40.42.48.49.51.65.66.75.78.82 | 5 | 5 | 37 | 03.01 | 1 | 12702
47| 01.06.08.11.13.18.21.23.25.33.42.46.47.48.56.61.62.72.74.82.84 | 6 | 6 | 34 | 02 | 2 | 12719
48| 01.09.18.23.24.25.28.30.40.42.44.46.56.58.61.63.73.75.77.79.89 | 8 | 8 | 39 | 01.01.04 | 4 | 13179
49| 01.09.18.23.24.25.28.34.37.43.46.48.55.57.62.64.71.73.76.82.85 | 6 | 6 | 41 | 01.01.01.01 | 1 | 13253
50| 01.09.18.23.24.25.28.34.38.40.46.48.52.58.61.67.71.73.79.81.85 | 4 | 4 | 38 | | | 13257
51| 01.09.18.23.24.25.28.34.38.40.47.49.53.59.60.66.70.72.79.81.85 | 8 | 8 | 35 | 03 | 3 | 13258
52| 01.09.18.23.24.25.28.35.37.42.44.51.53.58.61.66.68.75.77.82.84 | 8 | 8 | 39 | 01.02.04 | 4 | 13267
53| 01.09.18.23.24.25.29.30.31.52.53.54.55.68.69.70.71.76.77.78.79 | 10 | 10 | 37 | 01.02.01.05 | 5 | 13302
54| 01.09.18.23.24.25.29.32.33.46.47.50.51.70.71.74.75.84.85.88.89 | 6 | 6 | 41 | 04.01 | 1 | 13322
55| 01.09.18.23.24.25.29.42.43.46.47.56.57.60.61.74.75.78.79.88.89 | 6 | 6 | 41 | 02.01.01.01 | 1 | 13390
56| 01.09.18.23.24.25.30.36.38.49.51.57.59.64.66.72.74.77.79.85.87 | 5 | 5 | 42 | 02.02 | 2 | 13453
57| 01.09.18.23.24.25.31.36.39.48.51.56.59.64.67.72.75.76.79.84.87 | 5 | 5 | 40 | 02.01 | 1 | 13542
58| 01.10.15.16.17.20.33.37.40.46.51.55.58.62.67.71.74.76.81.85.88 | 7 | 7 | 34 | 03.03 | 3 | 14301
59| 02.03.04.05.06.08.12.14.15.20.21.22.24.33.36.46.59.66.71.77.88 | 6 | 6 | 37 | 03 | 3 | 14471
60| 02.03.04.05.06.08.12.14.15.20.21.22.24.68.69.70.71.72.73.74.75 | 7 | 7 | 35 | 01.01.02 | 2 | 14496
61| 02.03.04.07.15.24.28.30.40.42.44.46.56.58.61.63.73.75.77.79.89 | 7 | 7 | 37 | 02.04 | 4 | 14625
62| 02.03.04.07.15.24.28.35.37.42.44.51.53.58.61.66.68.75.77.82.84 | 7 | 7 | 39 | 01.01.01.03 | 3 | 14713
63| 02.03.04.07.15.24.28.35.39.40.44.51.55.56.63.64.68.75.79.80.84 | 5 | 5 | 37 | 03.01 | 1 | 14721
64| 02.03.04.07.15.24.29.30.31.56.57.58.59.72.73.74.75.76.77.78.79 | 7 | 7 | 35 | 02.02.01 | 1 | 14752
65| 02.03.04.07.15.24.29.32.33.46.47.50.51.62.63.66.67.76.77.80.81 | 7 | 7 | 39 | 01.02.03 | 3 | 14767
66| 02.03.04.07.15.24.29.32.33.46.47.50.51.70.71.74.75.84.85.88.89 | 6 | 6 | 43 | 05 | 5 | 14768
67| 02.03.04.07.15.24.30.36.38.49.51.57.59.64.66.72.74.77.79.85.87 | 5 | 5 | 41 | 02.01.01 | 1 | 14899
68| 02.03.04.07.15.24.31.32.35.37.38.41.42.60.63.64.67.69.70.73.74 | 7 | 7 | 34 | 01.02 | 2 | 14944
69| 02.03.04.07.15.24.31.32.35.52.55.56.59.69.70.73.74.77.78.81.82 | 7 | 7 | 39 | 04 | 4 | 14955
70| 02.03.04.07.15.24.32.38.42.47.51.53.57.61.65.71.75.78.82.84.88 | 6 | 6 | 37 | 02.03 | 3 | 15063
71| 02.03.04.08.09.10.15.16.19.22.24.25.27.32.40.48.56.64.72.80.88 | 6 | 6 | 38 | 02 | 2 | 15263
72| 02.03.06.09.10.11.13.14.15.17.20.25.26.29.37.45.53.61.69.77.85 | 5 | 5 | 42 | 02 | 2 | 15404
73| 02.03.06.09.10.11.13.14.15.17.20.25.26.30.42.51.55.65.69.76.88 | 5 | 5 | 39 | | | 15415
74| 02.04.09.10.15.17.21.23.25.28.32.34.36.47.49.56.59.71.75.81.85 | 5 | 5 | 39 | 03.01 | 1 | 15694
75| 02.04.09.10.15.17.21.23.25.28.36.43.46.49.51.53.57.64.71.79.84 | 5 | 5 | 40 | 01.01.02 | 2 | 15717
76| 02.04.09.10.15.17.21.23.25.28.42.45.46.48.54.56.61.72.74.81.84 | 6 | 6 | 37 | 02 | 2 | 15720
77| 02.04.09.10.15.17.21.23.25.29.30.32.34.40.42.43.46.53.58.80.81 | 6 | 6 | 37 | 03 | 3 | 15729
78| 02.04.09.10.15.17.21.23.25.29.34.38.39.40.42.45.46.50.53.59.77 | 5 | 5 | 42 | 02 | 2 | 15746
79| 02.04.09.10.15.17.21.23.25.29.35.36.40.53.56.57.59.62.65.74.76 | 6 | 6 | 37 | | | 15750
80| 02.04.09.10.15.17.21.23.25.29.41.42.44.48.50.60.63.76.77.82.83 | 6 | 6 | 34 | | | 15759
81| 02.04.09.10.15.17.21.23.25.30.34.36.42.48.53.57.67.73.82.85.86 | 6 | 6 | 39 | 02.01.02 | 2 | 15776
82| 02.04.09.10.15.17.21.23.25.31.42.47.56.57.58.66.67.72.76.79.83 | 6 | 6 | 35 | 01.01 | 1 | 15821
83| 02.04.09.10.15.17.21.23.25.38.51.53.58.67.68.71.76.77.88.89.90 | 6 | 6 | 42 | 03.02 | 2 | 15907
84| 02.04.09.10.15.17.21.23.25.43.44.46.48.51.53.56.63.75.79.83.85 | 6 | 6 | 38 | 03.02 | 2 | 15919
85| 02.04.09.11.13.18.20.22.27.28.30.36.38.49.55.58.61.62.69.71.80 | 5 | 5 | 35 | 02.01 | 1 | 15942
86| 02.04.09.11.13.18.20.22.27.29.31.34.40.41.42.46.47.51.53.62.79 | 6 | 6 | 38 | 02.01 | 1 | 15996
87| 02.04.09.11.13.18.20.22.27.29.36.38.55.63.64.70.72.79.81.82.86 | 6 | 6 | 39 | 02.01.01 | 1 | 16012
88| 02.04.09.11.13.18.20.22.27.31.34.36.50.51.52.62.63.70.72.84.85 | 6 | 6 | 36 | 01.01 | 1 | 16064
89| 02.04.09.11.13.18.20.22.27.31.42.47.56.57.58.66.67.72.76.79.83 | 6 | 6 | 40 | 02 | 2 | 16081
90| 02.04.09.11.13.18.20.22.27.32.33.36.38.40.42.51.55.68.76.83.84 | 6 | 6 | 39 | 01.04 | 4 | 16086
91| 02.04.09.11.13.18.20.22.27.32.34.47.57.59.64.66.68.70.74.81.84 | 6 | 6 | 35 | 02.01 | 1 | 16093
92| 02.04.09.12.14.16.19.24.26.29.34.38.39.40.42.45.46.50.53.59.77 | 8 | 8 | 35 | 06 | 6 | 16266
93| 02.04.09.12.14.16.19.24.26.30.45.48.49.50.55.59.65.66.76.79.84 | 6 | 6 | 34 | 02.02 | 2 | 16315
94| 02.05.08.10.13.16.21.24.27.29.31.34.40.41.42.46.47.51.53.62.79 | 8 | 8 | 37 | 05 | 5 | 16630
95| 02.05.08.12.15.18.19.22.25.29.31.34.40.41.42.46.47.51.53.62.79 | 8 | 8 | 35 | 04.02 | 2 | 17150
96| 02.06.07.10.14.18.21.22.26.38.47.51.53.63.64.65.67.69.76.78.85 | 7 | 7 | 36 | 05 | 5 | 17652
97| 02.06.07.11.15.16.20.24.25.29.31.32.38.39.43.47.53.67.77.79.80 | 5 | 5 | 38 | 01.01 | 1 | 17740
98| 02.06.07.11.15.16.20.24.25.38.47.51.53.63.64.65.67.69.76.78.85 | 7 | 7 | 36 | 02.02.02 | 2 | 17912
99| 02.07.08.09.12.20.29.34.35.52.53.58.59.70.71.72.73.78.79.80.81 | 8 | 8 | 34 | 02.02 | 2 | 18423
100| 02.07.08.09.12.20.31.36.39.48.51.56.59.64.67.72.75.76.79.84.87 | 5 | 5 | 37 | 02.01 | 1 | 18618
101| 02.07.08.09.12.20.32.36.40.47.51.55.59.63.67.71.75.76.80.84.88 | 7 | 7 | 35 | 03.01.02 | 2 | 18670
102| 02.10.19.24.25.26.32.36.40.47.51.55.59.63.67.71.75.76.80.84.88 | 6 | 6 | 37 | 01.01.03 | 3 | 19321
103| 02.10.19.24.25.26.32.38.42.47.51.53.57.61.65.71.75.78.82.84.88 | 6 | 6 | 38 | 01.01.01.02 | 2 | 19344
104| 02.11.16.17.18.21.29.30.31.48.49.50.51.64.65.66.67.76.77.78.79 | 7 | 7 | 36 | 04 | 4 | 19677
105| 02.11.16.17.18.21.31.33.34.45.46.48.51.61.62.64.67.76.79.81.82 | 7 | 7 | 35 | 01.05 | 5 | 19905
106| 02.11.16.17.18.21.34.36.42.45.51.53.59.62.64.70.72.79.81.87.89 | 8 | 8 | 34 | 02.02.03 | 3 | 20061
107| 02.11.16.17.18.21.34.38.40.45.51.55.57.61.67.71.73.76.82.86.88 | 7 | 7 | 34 | 01.03.02 | 2 | 20085
108| 03.04.05.08.16.25.28.30.40.42.49.51.53.55.64.66.68.70.77.79.89 | 6 | 6 | 42 | 01.03 | 3 | 20232
109| 03.04.05.08.16.25.28.35.37.42.46.49.55.56.63.64.70.73.77.82.84 | 6 | 6 | 38 | 01.01 | 1 | 20319
110| 03.04.05.08.16.25.29.30.31.32.33.34.35.68.69.70.71.72.73.74.75 | 6 | 6 | 37 | 01.01.01 | 1 | 20333
111| 03.04.05.08.16.25.29.32.33.46.47.50.51.70.71.74.75.84.85.88.89 | 6 | 6 | 37 | 05 | 5 | 20372
112| 03.04.05.08.16.25.29.36.37.44.45.52.53.60.61.68.69.76.77.84.85 | 6 | 6 | 38 | 01.02 | 2 | 20401
113| 03.04.05.08.16.25.30.32.34.36.38.40.42.45.47.49.51.53.55.57.59 | 6 | 6 | 40 | 03 | 3 | 20450
114| 03.04.05.08.16.25.30.36.38.48.50.56.58.65.67.73.75.77.79.85.87 | 6 | 6 | 37 | 01.02.01.01 | 1 | 20501
115| 03.04.05.08.16.25.32.36.40.45.49.53.57.60.64.68.72.77.81.85.89 | 6 | 6 | 35 | | | 20636
116| 03.04.05.08.16.25.33.38.43.47.50.53.56.60.65.70.75.79.82.85.88 | 6 | 6 | 41 | 01.01.03 | 3 | 20714
117| 03.04.05.08.16.25.35.36.43.47.48.55.56.62.65.70.73.77.82.85.90 | 6 | 6 | 36 | | | 20788
118| 03.04.05.10.14.16.17.18.20.23.24.25.26.29.37.45.53.61.69.77.85 | 6 | 6 | 42 | 01 | 1 | 20843
119| 03.04.05.10.14.16.17.18.20.23.24.25.26.31.41.46.56.61.75.76.90 | 6 | 6 | 39 | 01.01.02 | 2 | 20860
120| 03.04.05.10.14.16.17.18.20.23.24.25.26.36.37.38.39.40.41.42.43 | 6 | 6 | 36 | 01.02 | 2 | 20891
121| 03.04.06.09.12.17.18.19.21.23.24.26.27.31.41.46.56.61.75.76.90 | 6 | 6 | 36 | 02.02.01 | 1 | 20932
122| 03.04.06.09.12.17.18.19.21.23.24.26.27.34.38.47.59.61.73.80.84 | 6 | 6 | 35 | 01 | 1 | 20951
123| 03.04.06.09.12.17.18.19.21.23.24.26.27.34.42.50.58.66.74.82.90 | 6 | 6 | 35 | 01 | 1 | 20954
124| 03.04.08.10.14.18.20.24.25.28.30.39.41.44.51.56.57.68.73.76.81 | 6 | 6 | 38 | 02 | 2 | 20979
125| 03.04.08.10.14.18.20.24.25.28.31.35.38.41.46.59.63.66.69.75.84 | 6 | 6 | 36 | 04 | 4 | 20985
126| 03.04.08.10.14.18.20.24.25.28.35.36.48.49.63.65.66.70.71.83.87 | 5 | 5 | 37 | 02 | 2 | 21007
127| 03.04.08.10.14.18.20.24.25.28.36.37.44.48.49.66.67.70.71.73.87 | 5 | 5 | 41 | 01.01 | 1 | 21011
128| 03.04.08.10.14.18.20.24.25.29.30.32.35.43.49.52.55.70.73.75.83 | 6 | 6 | 38 | 04 | 4 | 21025
129| 03.04.08.10.14.18.20.24.25.29.33.35.37.41.42.50.57.64.67.77.84 | 6 | 6 | 43 | 02.01 | 1 | 21035
130| 03.04.08.10.14.18.20.24.25.29.38.44.49.52.67.74.79.81.84.85.86 | 4 | 4 | 44 | 01 | 1 | 21052
131| 03.04.08.10.14.18.20.24.25.35.42.45.49.62.69.70.73.76.78.81.85 | 6 | 6 | 36 | | | 21178
132| 03.04.08.12.13.17.21.22.26.30.36.40.46.47.54.63.70.72.75.76.77 | 7 | 7 | 35 | 01.01.01.02 | 2 | 21599
133| 03.04.08.12.13.17.21.22.26.32.41.44.45.49.53.54.58.67.74.75.76 | 5 | 5 | 38 | 01.01.01 | 1 | 21662
134| 03.05.07.10.15.17.20.22.27.31.40.42.43.47.51.58.59.62.77.80.81 | 7 | 7 | 35 | 01 | 1 | 21989
135| 03.05.07.10.15.17.20.22.27.36.38.44.47.52.53.55.57.60.66.75.87 | 5 | 5 | 35 | 03.01 | 1 | 22063
136| 03.05.07.11.13.18.19.24.26.29.31.34.40.41.42.46.47.51.53.62.79 | 7 | 7 | 35 | 02.02 | 2 | 22165
137| 03.05.07.12.14.16.21.23.25.38.39.47.50.53.63.65.67.68.71.77.85 | 7 | 7 | 36 | 02.01.01 | 1 | 22593
138| 03.06.09.10.13.16.20.23.26.34.37.38.43.45.48.60.70.71.77.78.84 | 9 | 9 | 34 | | | 22818
139| 03.06.09.11.14.17.19.22.25.31.35.36.42.47.58.61.64.65.74.75.79 | 8 | 8 | 34 | 03.02.02 | 2 | 23015
140| 03.06.09.11.14.17.19.22.25.35.42.45.49.62.69.70.73.76.78.81.85 | 8 | 8 | 35 | 02.05 | 5 | 23092
141| 03.06.09.12.15.18.21.24.27.30.33.40.46.47.57.61.66.71.73.77.78 | 9 | 9 | 36 | 01 | 1 | 23244
142| 03.06.09.12.15.18.21.24.27.32.34.45.46.50.51.58.62.72.77.79.81 | 8 | 8 | 37 | 02.01.01.03 | 3 | 23301
143| 03.06.09.12.15.18.21.24.27.43.44.46.48.51.53.56.63.75.79.83.85 | 6 | 6 | 37 | 03.02 | 2 | 23388
144| 03.08.09.10.13.21.28.29.34.35.38.39.40.41.78.79.80.81.84.85.90 | 5 | 5 | 39 | 02 | 2 | 23489
145| 03.08.09.10.13.21.28.30.32.34.36.38.40.42.77.79.81.83.85.87.89 | 5 | 5 | 40 | 01.01 | 1 | 23510
146| 03.08.09.10.13.21.29.36.37.50.51.58.59.66.67.74.75.76.77.84.85 | 8 | 8 | 42 | 01.04 | 4 | 23713
147| 03.08.09.10.13.21.29.38.39.50.51.56.57.64.65.74.75.78.79.84.85 | 5 | 5 | 35 | 01 | 1 | 23724
148| 03.08.09.10.13.21.29.42.43.46.47.56.57.60.61.74.75.78.79.88.89 | 8 | 8 | 37 | 02.01.04 | 4 | 23741
149| 03.08.09.10.13.21.30.36.38.48.50.56.58.65.67.73.75.77.79.85.87 | 5 | 5 | 42 | 01.02.01 | 1 | 23802
150| 03.08.09.10.13.21.30.40.42.49.51.53.55.65.67.69.71.76.78.88.90 | 5 | 5 | 41 | 03.01 | 1 | 23829
151| 03.08.09.10.13.21.31.37.38.48.51.57.58.64.67.73.74.76.79.85.86 | 8 | 8 | 35 | | | 23905
152| 03.08.09.10.13.21.32.38.42.47.51.53.57.63.67.69.73.76.80.86.90 | 9 | 9 | 39 | | | 23969
153| 03.08.09.10.13.21.33.37.40.46.51.55.58.62.67.71.74.76.81.85.88 | 8 | 8 | 35 | 02.03.01 | 1 | 24001
154| 03.08.09.10.13.21.33.38.43.47.50.53.56.61.64.71.74.78.83.84.89 | 11 | 11 | 35 | 02.06 | 6 | 24016
155| 03.08.09.10.13.21.34.38.40.45.51.55.57.61.67.71.73.76.82.86.88 | 10 | 10 | 40 | 01.01.07 | 7 | 24058
156| 03.08.09.11.12.13.14.16.18.20.21.22.23.29.37.45.53.61.69.77.85 | 8 | 8 | 40 | 03.02 | 2 | 24144
157| 03.08.09.11.12.13.14.16.18.20.21.22.23.34.43.48.57.62.71.76.85 | 8 | 8 | 34 | 02 | 2 | 24184
158| 03.11.20.25.26.27.30.32.34.36.38.40.42.45.47.49.51.53.55.57.59 | 6 | 6 | 37 | 02.01 | 1 | 24474
159| 03.12.17.18.19.22.32.36.40.47.51.55.59.63.67.71.75.76.80.84.88 | 7 | 7 | 37 | 03.01.02 | 2 | 25319
160| 03.12.17.18.19.22.32.38.42.47.51.53.57.60.64.70.74.79.83.85.89 | 8 | 8 | 35 | 05.01 | 1 | 25341
161| 03.12.17.18.19.22.32.38.42.47.51.53.57.61.65.71.75.78.82.84.88 | 8 | 8 | 39 | 02.02.03 | 3 | 25342
162| 04.05.06.09.11.12.13.15.16.17.18.19.22.23.24.25.26.27.76.77.78 | 5 | 5 | 38 | 04 | 4 | 25537
163| 04.05.06.09.17.26.29.30.31.36.37.38.39.48.49.50.51.56.57.58.59 | 5 | 5 | 34 | 01.02 | 2 | 25704
164| 04.05.06.09.17.26.29.40.41.44.45.56.57.60.61.72.73.76.77.88.89 | 6 | 6 | 35 | 04.01 | 1 | 25793
165| 04.05.06.09.17.26.29.42.43.46.47.56.57.60.61.74.75.78.79.88.89 | 6 | 6 | 37 | 02.03 | 3 | 25808
166| 04.05.06.09.17.26.30.32.34.36.38.40.42.60.62.64.66.68.70.72.74 | 7 | 7 | 35 | 04 | 4 | 25819
167| 04.05.06.09.17.26.31.36.39.48.51.56.59.64.67.72.75.76.79.84.87 | 5 | 5 | 39 | 02.01 | 1 | 25960
168| 04.05.06.09.17.26.32.36.40.45.49.53.57.61.65.69.73.76.80.84.88 | 6 | 6 | 38 | | | 26005
169| 04.05.06.10.11.12.25.26.27.30.40.44.46.47.49.55.64.67.74.77.82 | 6 | 6 | 34 | 02 | 2 | 26312
170| 04.05.06.10.11.12.25.26.27.31.38.41.46.57.59.71.74.82.83.85.87 | 6 | 6 | 34 | 01.01.01.02 | 2 | 26334
171| 04.05.06.13.14.15.22.23.24.36.37.40.41.44.49.63.64.69.76.83.87 | 5 | 5 | 34 | 02.02 | 2 | 26669
172| 04.05.06.16.17.18.19.20.21.29.34.38.39.40.42.45.46.50.53.59.77 | 7 | 7 | 34 | 01.02 | 2 | 26785
173| 04.05.06.16.17.18.19.20.21.54.55.56.57.60.64.69.75.76.78.84.85 | 7 | 7 | 36 | 01.04 | 4 | 26972
174| 04.09.10.11.14.22.28.29.42.43.46.47.56.57.62.63.72.73.76.77.90 | 9 | 9 | 40 | 06 | 6 | 27149
175| 04.09.10.11.14.22.28.34.36.42.47.49.55.57.62.64.70.72.77.83.85 | 8 | 8 | 42 | 06 | 6 | 27243
176| 04.09.10.11.14.22.29.38.39.50.51.56.57.64.65.74.75.78.79.84.85 | 8 | 8 | 37 | 03.04 | 4 | 27366
177| 04.09.10.11.14.22.30.36.38.45.47.53.55.61.63.69.71.76.78.84.86 | 9 | 9 | 34 | 02.02.01.03 | 3 | 27440
178| 04.09.10.11.14.22.30.36.38.49.51.57.59.65.67.73.75.76.78.84.86 | 7 | 7 | 34 | 04 | 4 | 27447
179| 04.09.10.11.14.22.31.32.35.36.39.40.43.61.62.65.66.69.70.73.74 | 9 | 9 | 34 | 03.01.01.02 | 2 | 27487
180| 04.09.10.11.14.22.31.32.35.37.38.41.42.60.63.64.67.69.70.73.74 | 7 | 7 | 37 | 05 | 5 | 27491
181| 04.09.10.11.14.22.31.36.39.48.51.56.59.65.66.73.74.77.78.85.86 | 6 | 6 | 34 | 02.01.01 | 1 | 27536
182| 04.09.10.11.14.22.32.37.41.46.50.55.59.63.67.70.74.77.81.84.88 | 6 | 6 | 41 | 01.02 | 2 | 27596
183| 04.09.10.11.14.22.35.39.40.46.49.53.58.60.67.71.72.78.81.85.90 | 5 | 5 | 41 | 02 | 2 | 27762
184| 04.13.18.19.20.23.29.40.41.44.45.56.57.60.61.72.73.76.77.88.89 | 6 | 6 | 38 | 03.01 | 1 | 28019
185| 04.13.18.19.20.23.30.32.34.36.38.40.42.45.47.49.51.53.55.57.59 | 5 | 5 | 40 | 01.02 | 2 | 28044
186| 04.13.18.19.20.23.32.36.40.45.49.53.57.61.65.69.73.76.80.84.88 | 5 | 5 | 42 | 02.01 | 1 | 28231
187| 04.13.18.19.20.23.32.38.42.47.51.53.57.60.64.70.74.79.83.85.89 | 8 | 8 | 42 | 05.01 | 1 | 28260
188| 04.13.18.19.20.23.33.36.41.45.48.53.56.61.64.69.72.76.81.84.89 | 6 | 6 | 38 | 01.01.02 | 2 | 28279
189| 04.13.18.19.20.23.34.36.42.47.49.55.57.63.65.71.73.76.82.84.90 | 5 | 5 | 38 | 02.01 | 1 | 28334
190| 04.13.18.19.20.23.35.38.41.47.48.53.58.60.67.70.73.79.80.85.90 | 6 | 6 | 34 | | | 28404
191| 05.06.07.08.10.13.14.15.17.18.19.21.24.30.42.51.55.65.69.76.88 | 5 | 5 | 41 | 04 | 4 | 28448
192| 05.06.07.09.10.11.12.15.16.18.19.20.22.23.24.25.26.27.70.71.72 | 6 | 6 | 35 | 01.01 | 1 | 28505
193| 05.06.07.10.18.27.28.34.39.41.46.48.53.59.60.66.71.73.78.80.85 | 6 | 6 | 35 | 01.01 | 1 | 28649
194| 05.10.11.12.15.23.30.41.43.49.51.52.54.64.66.69.71.77.79.88.90 | 5 | 5 | 37 | 04 | 4 | 29623
195| 05.10.11.12.15.23.31.32.35.52.55.56.59.68.71.72.75.76.79.80.83 | 8 | 8 | 35 | 01.02.02.02 | 2 | 29641
196| 05.10.11.12.15.23.32.36.40.47.51.55.59.62.66.70.74.77.81.85.89 | 8 | 8 | 37 | 03.04 | 4 | 29726
197| 05.10.11.12.15.23.32.38.42.47.51.53.57.60.64.70.74.79.83.85.89 | 8 | 8 | 38 | 07 | 7 | 29749
198| 05.10.11.12.15.23.34.38.40.47.49.53.59.61.67.71.73.78.80.84.90 | 5 | 5 | 36 | | | 29845
199| 05.14.19.20.21.24.30.32.34.44.46.48.50.61.63.65.67.77.79.81.83 | 7 | 7 | 35 | 01.01 | 1 | 30194
200| 05.14.19.20.21.24.31.33.34.36.39.41.42.61.62.64.67.69.70.72.75 | 7 | 7 | 34 | 01.03.02 | 2 | 30300
201| 05.14.19.20.21.24.34.39.41.47.49.52.58.60.66.71.73.79.81.84.90 | 5 | 5 | 37 | | | 30508
202| 06.07.08.09.10.28.30.40.42.44.46.47.56.58.61.63.73.75.77.79.89 | 8 | 8 | 35 | 01.04.01 | 1 | 30811
203| 06.07.08.09.10.28.31.40.43.44.47.56.59.60.63.72.75.76.77.79.88 | 9 | 9 | 39 | 04.04 | 4 | 30933
204| 06.07.08.09.10.28.32.35.36.39.44.47.56.59.64.67.68.71.76.79.88 | 7 | 7 | 34 | 03 | 3 | 30963
205| 06.07.08.09.10.28.34.37.38.43.44.50.53.59.60.66.69.75.76.82.85 | 8 | 8 | 36 | 06 | 6 | 31106
206| 06.07.08.09.10.29.30.33.34.36.39.40.43.44.47.48.51.53.54.57.58 | 9 | 9 | 34 | 03.04 | 4 | 31252
207| 06.07.08.09.10.29.32.37.40.47.50.55.58.63.66.71.74.77.80.85.88 | 8 | 8 | 34 | 01 | 1 | 31498
208| 06.07.08.09.10.29.32.39.42.46.51.52.57.60.65.70.75.79.82.85.88 | 8 | 8 | 37 | 01.01.04 | 4 | 31521
209| 06.07.08.09.10.29.33.36.40.47.51.54.58.63.67.70.74.77.81.84.88 | 7 | 7 | 37 | 01.03.01 | 1 | 31545
210| 06.07.08.09.10.29.34.36.43.44.51.53.58.60.62.67.69.74.77.82.84 | 7 | 7 | 36 | 02.02 | 2 | 31596
211| 06.07.08.09.10.30.31.32.33.38.39.40.41.46.47.48.49.54.55.56.57 | 5 | 5 | 38 | 03 | 3 | 31728
212| 06.07.08.09.10.30.31.42.43.48.49.52.53.66.67.70.71.76.77.88.89 | 6 | 6 | 41 | 03.01.01 | 1 | 31836
213| 06.07.08.09.10.30.32.36.42.47.49.53.59.61.67.71.73.76.82.86.88 | 7 | 7 | 36 | 01.01 | 1 | 31853
214| 06.07.08.09.10.31.32.37.42.47.48.53.58.61.66.71.72.77.82.87.88 | 6 | 6 | 43 | 01.02 | 2 | 32126
215| 06.07.08.09.10.31.33.38.40.46.47.48.55.57.61.67.68.74.76.82.85 | 7 | 7 | 38 | 01.01.04 | 4 | 32201
216| 06.07.08.09.10.31.35.39.43.44.48.52.56.63.67.71.75.76.80.84.88 | 6 | 6 | 36 | 03.02 | 2 | 32339
217| 06.07.08.09.10.32.35.41.42.49.50.53.56.59.64.67.73.74.81.82.88 | 7 | 7 | 38 | 02 | 2 | 32566
218| 06.07.08.09.10.33.34.36.39.44.47.57.58.64.67.69.70.71.77.78.88 | 7 | 7 | 35 | 01.03.01 | 1 | 32574
219| 06.07.08.09.10.38.39.42.43.52.53.56.57.62.63.66.67.76.77.80.81 | 7 | 7 | 37 | | | 32972
220| 06.11.12.13.16.24.29.30.31.48.49.50.51.64.65.66.67.76.77.78.79 | 5 | 5 | 39 | 02 | 2 | 33338
221| 06.11.12.13.16.24.29.40.41.44.45.56.57.60.61.72.73.76.77.88.89 | 10 | 10 | 35 | 02.01.05 | 5 | 33414
222| 06.11.12.13.16.24.32.38.42.47.51.53.57.61.65.71.75.78.82.84.88 | 8 | 8 | 35 | 02.02.03 | 3 | 33656
223| 06.15.20.21.22.25.28.32.38.42.45.49.55.59.60.64.70.74.77.81.87 | 5 | 5 | 35 | 04 | 4 | 33914
224| 06.15.20.21.22.25.28.34.37.43.44.50.53.59.60.66.69.75.76.82.85 | 8 | 8 | 34 | 06 | 6 | 33941
225| 06.15.20.21.22.25.29.32.33.46.47.50.51.70.71.74.75.84.85.88.89 | 6 | 6 | 37 | 05 | 5 | 34012
226| 06.15.20.21.22.25.29.36.37.50.51.58.59.66.67.74.75.76.77.84.85 | 8 | 8 | 36 | 01.04 | 4 | 34052
227| 06.15.20.21.22.25.29.42.43.46.47.56.57.60.61.74.75.78.79.88.89 | 6 | 6 | 34 | 02.03 | 3 | 34080
228| 06.15.20.21.22.25.32.38.42.47.51.53.57.60.64.70.74.79.83.85.89 | 8 | 8 | 36 | 07 | 7 | 34306
229| 07.08.09.10.11.12.22.23.24.28.32.38.40.42.51.54.57.67.69.70.87 | 7 | 7 | 36 | 04.01.01 | 1 | 34490
230| 07.08.09.10.11.12.22.23.24.29.31.32.38.39.43.47.53.67.77.79.80 | 7 | 7 | 45 | 04 | 4 | 34526
231| 07.08.09.10.11.12.22.23.24.32.35.38.40.42.44.51.52.56.64.71.72 | 8 | 8 | 34 | 01.01.02 | 2 | 34628
232| 07.08.09.10.11.12.22.23.24.32.36.39.48.54.60.62.64.67.73.77.79 | 7 | 7 | 39 | 01.01.03 | 3 | 34631
233| 07.08.09.10.11.12.22.23.24.54.55.56.57.60.64.69.75.76.78.84.85 | 8 | 8 | 37 | 02.01.04 | 4 | 34725
234| 08.17.22.23.24.27.32.39.43.47.51.52.56.60.64.71.75.79.83.84.88 | 6 | 6 | 35 | 05 | 5 | 37775
235| 09.14.15.16.19.27.28.29.34.35.46.47.48.49.70.71.72.73.84.85.90 | 5 | 5 | 38 | 01.01 | 1 | 37938
236| 11.12.13.14.15.32.34.40.42.45.47.53.55.65.67.73.75.76.78.84.86 | 5 | 5 | 35 | 01.02.01 | 1 | 40757
237| 11.12.13.14.15.33.35.37.39.49.51.53.55.60.62.72.74.76.78.88.90 | 5 | 5 | 34 | 02.01.01 | 1 | 40934
238| 11.12.13.14.15.37.39.40.42.53.55.56.58.69.71.72.74.85.87.88.90 | 5 | 5 | 36 | 03.01 | 1 | 41206
239| 16.17.18.19.20.28.32.36.40.47.51.55.59.63.67.71.75.76.80.84.88 | 7 | 7 | 34 | 03.01.02 | 2 | 41857
240| 16.17.18.19.20.28.32.38.42.47.51.53.57.60.64.70.74.79.83.85.89 | 8 | 8 | 37 | 05.01 | 1 | 41886
241| 16.17.18.19.20.29.31.40.42.48.50.53.55.64.66.69.71.77.79.88.90 | 6 | 6 | 34 | 04.01 | 1 | 42319
242| 16.17.18.19.20.29.32.36.41.46.51.55.58.63.66.70.75.76.81.85.88 | 10 | 10 | 34 | 03.01.05 | 5 | 42356
243| 16.17.18.19.20.31.34.39.42.45.48.53.56.63.66.71.74.77.80.85.88 | 6 | 6 | 37 | | | 43158
244| 16.17.18.19.20.34.35.36.37.50.51.52.53.60.61.74.75.76.77.82.90 | 10 | 10 | 37 | 01.06.02 | 2 | 43590
245| 16.17.18.19.20.36.37.40.41.46.47.50.51.70.71.74.75.76.77.80.81 | 9 | 9 | 35 | 03.02.03 | 3 | 43676
246| 19.20.21.22.23.24.25.26.27.31.42.47.56.57.58.66.67.72.76.79.83 | 6 | 6 | 36 | 01.01.01.02 | 2 | 44188
247| 21.22.23.24.25.28.29.30.31.36.40.41.42.43.76.77.78.79.88.89.90 | 6 | 6 | 37 | 01.01.01.02 | 2 | 44314
248| 21.22.23.24.25.28.30.40.42.49.51.53.55.64.66.68.70.77.79.85.89 | 8 | 8 | 41 | 01.01.02.02 | 2 | 44566
249| 21.22.23.24.25.28.32.38.42.47.51.53.57.61.65.71.75.78.82.84.88 | 6 | 6 | 41 | 02.02.01 | 1 | 44751
250| 21.22.23.24.25.28.34.39.41.46.48.53.59.60.66.71.73.77.78.80.85 | 6 | 6 | 34 | 01.01 | 1 | 44888
251| 21.22.23.24.25.29.30.32.35.45.46.48.51.60.63.65.66.76.79.81.82 | 6 | 6 | 36 | 01.02.01 | 1 | 44982
252| 21.22.23.24.25.29.30.40.43.48.51.53.54.64.67.69.70.71.77.78.88 | 6 | 6 | 41 | 02 | 2 | 45066
253| 21.22.23.24.25.29.31.32.34.52.54.57.59.69.71.72.74.76.78.81.83 | 11 | 11 | 34 | 01.05.01 | 1 | 45108
254| 21.22.23.24.25.29.31.36.38.49.51.56.58.64.66.73.75.76.78.85.87 | 5 | 5 | 39 | 02.01 | 1 | 45156
255| 21.22.23.24.25.29.31.36.38.49.51.56.58.65.67.72.74.77.79.84.86 | 9 | 9 | 41 | 01.02.04 | 4 | 45157
256| 21.22.23.24.25.29.32.38.43.46.51.53.56.61.64.70.75.78.83.85.88 | 6 | 6 | 41 | 03.01 | 1 | 45251
257| 21.22.23.24.25.29.34.36.43.46.49.55.56.62.65.71.72.76.77.82.84 | 12 | 12 | 35 | 03.07.01 | 1 | 45348
258| 21.22.23.24.25.30.31.42.43.46.47.58.59.60.61.72.73.76.77.88.89 | 6 | 6 | 34 | 01.02.02 | 2 | 45572
259| 21.22.23.24.25.30.32.38.40.46.48.53.54.56.61.67.69.75.77.83.85 | 6 | 6 | 40 | 01.01.02 | 2 | 45621
260| 21.22.23.24.25.30.34.37.41.47.51.52.56.62.66.69.73.79.83.84.88 | 6 | 6 | 35 | 02 | 2 | 45739
261| 21.22.23.24.25.30.35.38.43.45.48.53.56.62.67.70.75.77.80.85.88 | 6 | 6 | 39 | 01 | 1 | 45810
262| 21.22.23.24.25.31.32.37.42.47.48.53.58.61.66.71.72.77.82.87.88 | 6 | 6 | 40 | 02.01 | 1 | 45868
263| 21.22.23.24.25.31.34.37.40.46.51.52.57.62.67.68.73.79.82.85.88 | 6 | 6 | 36 | 02.02 | 2 | 45992
264| 21.22.23.24.25.31.35.37.41.47.51.53.57.62.66.68.72.78.82.84.88 | 6 | 6 | 34 | 01.02 | 2 | 46061
265| 21.22.23.24.25.32.33.40.41.48.49.56.57.60.61.68.69.76.77.84.85 | 6 | 6 | 37 | | | 46162
266| 21.22.23.24.25.32.35.37.38.45.46.53.56.59.64.67.69.70.77.78.88 | 6 | 6 | 36 | 02 | 2 | 46269
267| 21.22.23.24.25.34.35.42.43.44.45.52.53.66.67.74.75.76.77.84.85 | 8 | 8 | 37 | 01.02.03 | 3 | 46492
268| 21.22.23.24.25.36.38.40.42.53.55.57.59.69.71.73.75.84.86.88.90 | 6 | 6 | 36 | 01.03.01 | 1 | 46578
269| 21.22.23.24.25.40.41.42.43.56.57.58.59.60.61.62.63.76.77.78.79 | 8 | 8 | 34 | | | 46734
270| 21.22.23.24.25.44.46.49.51.52.54.57.59.61.63.64.66.69.71.72.74 | 10 | 10 | 34 | 01.02.03 | 3 | 46783
271| 21.22.23.24.25.46.47.50.51.52.53.56.57.60.61.64.65.70.71.74.75 | 9 | 9 | 35 | 07.01 | 1 | 46838
272| 28.29.30.31.58.59.60.61.62.71.72.73.74.75.76.77.78.87.88.89.90 | 11 | 11 | 35 | 03.03.04 | 4 | 47086
273| 28.31.32.34.43.47.48.49.53.56.59.61.64.66.69.70.71.73.75.85.90 | 9 | 9 | 35 | 04 | 4 | 48130
274| 28.31.32.35.36.39.40.43.45.46.49.50.53.54.57.58.74.75.76.77.78 | 5 | 5 | 40 | 01.01.01 | 1 | 48182
275| 28.31.32.40.48.59.61.63.64.65.67.69.72.75.77.79.80.81.83.85.88 | 6 | 6 | 35 | 02 | 2 | 48238
276| 28.35.39.40.43.47.48.49.53.56.59.61.63.64.65.74.75.76.77.80.81 | 5 | 5 | 35 | 02.01 | 1 | 48492
277| 29.30.31.32.34.35.37.40.41.47.48.49.52.56.58.63.76.77.79.84.88 | 6 | 6 | 35 | | | 48787
278| 29.31.32.34.37.39.40.42.45.47.48.50.53.55.56.58.74.75.76.77.78 | 8 | 8 | 38 | 02.01.04 | 4 | 49261
279| 29.36.47.48.57.59.61.63.64.65.67.69.72.75.77.79.80.81.83.85.88 | 6 | 6 | 34 | 02 | 2 | 49745
280| 30.34.36.38.39.40.41.43.44.46.49.50.56.57.58.74.75.76.77.78.90 | 5 | 5 | 38 | 02.01 | 1 | 50324
281| 31.34.36.38.41.45.48.51.55.56.59.62.63.67.71.72.77.81.85.86.89 | 10 | 10 | 34 | 02.01.05 | 5 | 50681
282| 33.42.43.46.48.59.61.63.64.65.67.69.72.75.77.79.80.81.83.85.88 | 6 | 6 | 35 | 01 | 1 | 51591
283| 38.47.48.51.53.59.60.62.63.66.69.70.72.75.76.78.79.82.85.86.88 | 6 | 6 | 34 | 01.03.01 | 1 | 52075
284| 38.47.48.51.53.59.61.63.64.65.67.69.72.75.77.79.80.81.83.85.88 | 6 | 6 | 35 | 02.01.01.01 | 1 | 52081
285| 48.49.50.51.52.59.60.61.62.71.72.73.74.75.76.77.78.87.88.89.90 | 5 | 5 | 37 | 02.01.01 | 1 | 52266
Formazioni Filtrate : 285 in 00:00:26


👋🙂
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto