tittapatti
Banned

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
patty se dico o scrivo che me ne esco , lo dico xkè lo faccio , non sono ne capriccioso , ne irascibile , o tanto meno permaloso , lo sempre detto che nn gli garbo x nulla , nessun problema senza di me andate avanti lo stesso dove sta il problema?? non mi piacciono le persone che si nascondono dietro un dito e siccome nn sono uno stupido lo avevo annuito già ..tantissimi auguri a tutti e un in bocca al lupo x te patty spero che le tue situazioni possano cambiare ...
ha, quello type conosco bene, questa è mio marito!!!
questa bambina mi ricorda cose non buone.. Mi assento ci vediamo dopo le 20.... Ciao patty!noooooooooooooooooooooooooooooooooo rimaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso fai piangere anche meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeebatti ti ha chiesto scusa.......![]()
questa bambina mi ricorda cose non buone.. Mi assento ci vediamo dopo le 20.... Ciao patty!
CI SIETE?........ MI SA KE SIETE SVENUTI........... IO INIZIO A REALIZZARE COSA STA SUCCEDENDO.... KE RABBIA![]()