tittapatti
Banned
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
patty se dico o scrivo che me ne esco , lo dico xkè lo faccio , non sono ne capriccioso , ne irascibile , o tanto meno permaloso , lo sempre detto che nn gli garbo x nulla , nessun problema senza di me andate avanti lo stesso dove sta il problema?? non mi piacciono le persone che si nascondono dietro un dito e siccome nn sono uno stupido lo avevo annuito già ..tantissimi auguri a tutti e un in bocca al lupo x te patty spero che le tue situazioni possano cambiare ...
ha, quello type conosco bene, questa è mio marito!!!
questa bambina mi ricorda cose non buone.. Mi assento ci vediamo dopo le 20.... Ciao patty!noooooooooooooooooooooooooooooooooo rimaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso fai piangere anche meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeebatti ti ha chiesto scusa.......
questa bambina mi ricorda cose non buone.. Mi assento ci vediamo dopo le 20.... Ciao patty!
CI SIETE?........ MI SA KE SIETE SVENUTI........... IO INIZIO A REALIZZARE COSA STA SUCCEDENDO.... KE RABBIA