tittapatti
Banned
stasera non me ne riesce una buona
NON C'è FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stasera non me ne riesce una buona
noooooo!!!!!!! Speravo nell'ambo col 34... Maledeeeeeeettooooooooooooooooooooooooooooooooooo90 - 9 su tutte (na) hai preso,
nessuno ha giocato le previsione del 90?
noooooo!!!!!!! Speravo nell'ambo col 34... Maledeeeeeeettooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Eòòòòòòòòò Eòòòòòòòòòòòòò KE SFORTUNAAAAA!!!!!!!stasera non me ne riesce una buona
Eòòòòòòòòò Eòòòòòòòòòòòòò KE SFORTUNAAAAA!!!!!!!
Batti meno male che nella sofferenza mi fai ridere!!!!!
SE TUTTO QUESTO E' SERVITO X FARTI RIDERE,ALLORA SONO CONTENTA D'AVER PERSO CUORICINO MIO BELLO.Batti meno male che nella sofferenza mi fai ridere!!!!!
ho sbagliato titolo..... Dovevo scrivere"e' qui il mortorioooooooooo"!!!me dispiace x voi, anche io ho scelto male.
SE TUTTO QUESTO E' SERVITO X FARTI RIDERE,ALLORA SONO CONTENTA D'AVER PERSO CUORICINO MIO BELLO.
Ti straquoto
Oggi grazie all'ambo 90-9.. ho giocato a spese della lottomatica ma... tutto qua niente di più xk giocato poco.. credevo di più nel 34 ... e non sono convinta che sia finita qua.. che dici batti??noooooo!!!!!!! Speravo nell'ambo col 34... Maledeeeeeeettooooooooooooooooooooooooooooooooooo
basta con questa prev. Io la chiudo qua!!! Ora attenzione al 5-13 e 5-31 x tutto il meseeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Anke questa delle fallire? Lo scorso mese l'ho presa gioc. 5 euro ad ambo.un grosso bacio!!!!!oggi grazie all'ambo 90-9.. Ho giocato a spese della lottomatica ma... Tutto qua niente di più xk giocato poco.. Credevo di più nel 34 ... E non sono convinta che sia finita qua.. Che dici batti??
Comunque grazie.. Almeno oggi non ho perso i soldi della giocata... Bacio
basta con questa prev. Io la chiudo qua!!! Ora attenzione al 5-13 e 5-31 x tutto il meseeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Anke questa delle fallire? Lo scorso mese l'ho presa gioc. 5 euro ad ambo.un grosso bacio!!!!!
sono 2 ambi milto belli (se usciranno)scusa batti sono ambate o ambi?
Grazie
ho sbagliato titolo..... Dovevo scrivere"e' qui il mortorioooooooooo"!!!
basta con questa prev. Io la chiudo qua!!! Ora attenzione al 5-13 e 5-31 x tutto il meseeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Anke questa delle fallire? Lo scorso mese l'ho presa gioc. 5 euro ad ambo.un grosso bacio!!!!!
ma certo strupi cara.... Ora si gioca ambi 5-31 e 5-13 a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeema no, questa è una strada a senso unico,
la prossima estrazione vinceremo!!!!!
Pensiamoci positivo ragazze!!!!