Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nilo_big.gif
Soloooooooooooooooooooooo non fare piangere Battiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultima modifica:
avviso importante!!! Se solo non torna io non mi faro' piu' vedere da tutti voi xciò
chiamatelo!!! io non voglio avere nemici!

solooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

patty se dico o scrivo che me ne esco , lo dico xkè lo faccio , non sono ne capriccioso , ne irascibile , o tanto meno permaloso , lo sempre detto che nn gli garbo x nulla , nessun problema senza di me andate avanti lo stesso dove sta il problema?? non mi piacciono le persone che si nascondono dietro un dito e siccome nn sono uno stupido lo avevo annuito già ..tantissimi auguri a tutti e un in bocca al lupo x te patty spero che le tue situazioni possano cambiare ...

patty se dico o scrivo che me ne esco , lo dico xkè lo faccio , non sono ne capriccioso , ne irascibile , o tanto meno permaloso , lo sempre detto che nn gli garbo x nulla , nessun problema senza di me andate avanti lo stesso dove sta il problema?? non mi piacciono le persone che si nascondono dietro un dito e siccome nn sono uno stupido lo avevo annuito già ..tantissimi auguri a tutti e un in bocca al lupo x te patty spero che le tue situazioni possano cambiare ...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RIMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ADESSO FAI PIANGERE ANCHE MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
bambina-piange-1.jpg
Batti ti ha chiesto scusa.......

Ultima modifica:
allora solo stai bene attento a quello ke sto x dirti! A me piace moltissimo skerzare sono stata pesante nei tuoi riguardi e ti ho kiesto perdono in tutti i modi.se resterai mi fara' piacere e mi sentiro'perdonata da te ma se deciderai di non farti vedere piu' qui da me 6 padrone di farlo e cmq quando vorrai io ti aspetto qui'senza rancore.tvb!

noooooooooooooooooooooooooooooooooo rimaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso fai piangere anche meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bambina-piange-1.jpg
batti ti ha chiesto scusa.......
questa bambina mi ricorda cose non buone.. Mi assento ci vediamo dopo le 20.... Ciao patty!

Batti io quando dico una cosa , lo dico xkè lo penso , e lo faccio , nella mia vita mai portato rancore a nessuno.. Ti auguro ogni bene sia a te che a patty . adesso vi saluto ..

Solo, x ke fai oggi cosi?
dai noi ti volgiamo tanto bene.
un maschietto che fa la mimosa, impossibile,
hihihihi scherzo, dai fai non cosi.

Ciao a tutti...sono davvero felice. Il mio ambo 19-41 è uscito al primo colpo. Spero lo abbiate giocato anche voi.

CI SIETE?........ MI SA KE SIETE SVENUTI........... IO INIZIO A REALIZZARE COSA ST
9k=
A SUCCEDENDO.... KE RABBIA:mad:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27