Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo se riesco a spegartelo:
Dunque vai su in cima e clicca su "impostazioni"
Poi sulla sinistra clicca su "Modifica avatar" e ti spunta una finestra così
[h=3]Avatar personalizzato[/h] Utilizza un'avatar personalizzato
Inserisci l'URL dell'immagine:
Nota bene: la dimensione massima consentita dell`immagine personalizzata è di 80 X 80 pixels o di 19.5 KB.

Oppure carica una immagine dal tuo computer:
Nota bene: la dimensione massima consentita dell`immagine personalizzata è di 80 X 80 pixels o di 19.5 KB.

se hai salvato l'immagine sul pc, cercala mediante il tasto "Sfoglia" e la carichi
Seguendo le istruzioni dovresti riuscirci.
Spero comunque di esserti stato utile
Buona serata
Kiss Kiss

grazie, Mihael, ho provato ma infatti, come tu vedi-prevedi-stravedi, non me lo fa caricare perchè è troppo pesante!

grazie per la tua consulenza fotografica e per aver mostrato a tutti la mia avvenenza e la mia età! :p

grazie, Mihael, ho provato ma infatti, come tu vedi-prevedi-stravedi, non me lo fa caricare perchè è troppo pesante!

grazie per la tua consulenza fotografica e per aver mostrato a tutti la mia avvenenza e la mia età! :p

E si, ma forse non tutti sanno che in realtà la tua vera immagine è questa:

1587f9e.jpg

ahhahahhahahah, mihael, mihael, e mò come farò? a causa tua avrò uno stuolo di ammiratori! che seccatura! :p
che difficile la vita delle streghe!

bene so andato a giocare le ambate a bari ,e anche gli ambi a tutte, se prendo domani con ciò che ricavo dalle vincite prenoto quel viaggio alle hawaii , ce qualcuna che vuole venire?? il viaggio e x due ;) destinazione honolulu ?????????
2509969.jpg

a mihael , dico ancora un'altra cosa , nella mia vita , ho visto tantissime cose brutte , persone uccise a sangue freddo, persone buttate nel cemento armato, bambini uccisi e liquifatti nell'acido, uomini saltati in aria in attentati ,con vari pezzi sparsi lungo la stradae tante altre cose che poteri ancora dire , cosa ci leggeresti a costoro che sono stati autori di questi misfatti???

ciao SoLo ma proprio perchè il tuo lavoro ti ha portato a vedere e vivere in prima persona cose atroci, venire nel forum per scambiare battute o opinioni aiuta a distrarci dalla routin quotidiana, ti dovrebbe far solo piacere
Buon proseguimento di giornata

roberto in effetti , se vedi ben le mie caratteristiche sono quelle , d'altronde passare un'oretta a ridere o scherzare può fare solamente bene e distoglie magari pensieri nefasti o tristezze, certo non e che qua si possa guarire ma aiuta a sorridere un pochino distoglendo magari quei pensieri ..

roberto in effetti , se vedi ben le mie caratteristiche sono quelle , d'altronde passare un'oretta a ridere o scherzare può fare solamente bene e distoglie magari pensieri nefasti o tristezze, certo non e che qua si possa guarire ma aiuta a sorridere un pochino distoglendo magari quei pensieri ..

:rolleyes:

oggi ho fatto un servizio fotografico x una calendario questa e del mese di giugno cosa ne pensi venuto bene ?, mi sono messo in posa secsiiiiiiiii miiiiiiiiiiiiiiiiiiii guarda che pettorali x sto fisico faccio 6 ore di palestra alla settimana :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 marzo 2025
    Bari
    31
    41
    69
    20
    34
    Cagliari