R
Roby
Guest
assie co sto fisico ciò un giro che non ti dico eh! roba di prima scelta , la rubrica e piena zeppa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robyyyyyyyyyyyyyy hai visto la kikka?ciao solo ma proprio perchè il tuo lavoro ti ha portato a vedere e vivere in prima persona cose atroci, venire nel forum per scambiare battute o opinioni aiuta a distrarci dalla routin quotidiana, ti dovrebbe far solo piacere
buon proseguimento di giornata
heiiiiii ma qui' manca la padrona di casa
batticuore come staiiiiiii
robyyyyyyyyyyyyyy hai visto la kikka?
sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
20 e' capogioco della prev. Di rob spia 79 ba-ca c'e' la bomba 72 a bari! Facci sognare robertooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quel 1 e 6 sono una favola....penso che farò una puntatina con il 20
buon pomeriggio forum
posso offrire il caffè?
20 e' capogioco della prev. Di rob spia 79 ba-ca c'e' la bomba 72 a bari! Facci sognare robertooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pattyyyyyyyy qui hanno mangiato cornetti e bevuto il caffe' e noi a studiare i numeri ........... Ora ci esce il fumo dal cervello
io non so' ancora quanto devo pagare...... Montiiiiiii maledettooooooo!speriamo batticuore visto che le tasse sono vicino ci vuole proprio una botta di (chapett), ho appena finito di farmi i calcoli per l'imu
assie co sto fisico ciò un giro che non ti dico eh! roba di prima scelta , la rubrica e piena zeppa
buon pomeriggio Lisbeth, io lo sto prendendo ora grazie
ahahahahaha è un pò inquietante vero?????
buon pomeriggio lisbeth, io lo sto prendendo ora grazie
io non so' ancora quanto devo pagare...... Montiiiiiii maledettooooooo!