Roberto57
Advanced Premium Member
ma penso che domani li recupero ................
giusto SoLo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma penso che domani li recupero ................
beh pensa che io qua dove risiedo me tocca dà 1.200 euro .. poi x quella di giù saranno altre 1.000 euro come minimo, un salasso cià messo sto sgorbio de monti ..................
è semplicissimo: Devi avere a portata di mano la rendita catastale (la prendi dal rogito)
- vai sul sito del comune della tua città
- clicca sulla voce imu
- inserisci l'importo catastale, scegli se pagare in 2 rate (consigliabile) o 3
il gioco è fatto...pronto per essere pagato entro il 18
ammazzete........come minimo c'avrai un villone allora !!!!
Vedi l'allegato 2100 battiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questa è la foto della focaccia che ho fatto ieri e che mi sono pappataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!ti piace? è fatta con acciughe salate, formaggio, scarola riccia e pomodorini freschi!!!!!!!!!!!!!!
Io la birra no, ma un bel bicchiere di vino rosso sicuramente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/QUOTE skerzi??????????????????? come la digerisci col vino? la birra fa fare i ruttini
Io la birra no, ma un bel bicchiere di vino rosso sicuramente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/QUOTE skerzi??????????????????? come la digerisci col vino? la birra fa fare i ruttini
NOOOOOOOOOOOO!!!!! NON SI PUO' VEDEREEEEEEEE QUELLA SAREI IO DOPO AVER BEVUTO LA BIRRAAAAAA? KE SK..........
Solo allora che ne dici della mia focaccia? Ti piace?
NOOOOOOOOOOOO!!!!! NON SI PUO' VEDEREEEEEEEE QUELLA SAREI IO DOPO AVER BEVUTO LA BIRRAAAAAA? KE SK..........
AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LA BIRRA FA QUESTO EFFETTO AHAHAHAHAHAHAHA
sembrerebbe gustosa a vederla così , mai mangiata