tittapatti
Banned
ciao a tutti........... Patty non mi hai aspettata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami ma ieri sera non ero in vena di festeggiare niente......tutto storto!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti........... Patty non mi hai aspettata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno. ..... Si fa per dire !!
oggi e' un altro giorno ................ Non partire col piede sbagliato non avvelenarti tutta la giornata.... Stai calma e affronta il tutto con forza.... Non pensare ke oggi sara' come ieri ogni giorno e' diverso dall'altro dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non lo puoi dire.......... La vita e' una ruota ke gira e te lo dice una ke ne ha passate di cotte e di crude... Cerca di non abbatterti e pensa invece ke oggi e' un giorno diverso da ieri e di domani... Devo venire li'da te x fartelo capire?i mei giorni sono tutti uguali.....non cambia niente....vedo nero.......cerco di reagire ma mi sa che sarà sempre peggio.
le prossime giocate nostre dalla prox volta saranno tutte uguali cosi' o vinciamo o perdiamo saremo felici o scontente insiemebatti ho visto che seguivi uniti per vincere, brava hai avuto intuito!
buongiorno baby.............. Hai vinto ieri?ciao batticuore buona giornata a te e tutti gli amici del forum e, naturalmente del post
bari 1 . . . . 6 . . Si continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi a te piace il 90 ..... X 2 colpi col 11-44-55 se puoi ok?no batticuore. Anch'io seguo il sig. Lo zoppo, ma avevo giocato solo su pa-naz. Ho giocato sia l'1 da te consigliato, ma nulla. Speriamo domani dai!