Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PATTY TI OFFRO QUESTA RICCA COLAZIONE X RENDERTI QUESTO GIORNO MOLTO DOLCE.TVB:):):)
images

oggi e' un altro giorno ................ Non partire col piede sbagliato non avvelenarti tutta la giornata.... Stai calma e affronta il tutto con forza.... Non pensare ke oggi sara' come ieri ogni giorno e' diverso dall'altro dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi e' un altro giorno ................ Non partire col piede sbagliato non avvelenarti tutta la giornata.... Stai calma e affronta il tutto con forza.... Non pensare ke oggi sara' come ieri ogni giorno e' diverso dall'altro dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I mei giorni sono tutti uguali.....non cambia niente....vedo nero.......cerco di reagire ma mi sa che sarà sempre peggio.

pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ti stai abbuffando con quella bella colazione? Dai ke oggi canteremo insieme alla faccia di.................................................;);););););););)come si kiamava la cicciona di ieri non mi ricordo piu' il nome? Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee;)

i mei giorni sono tutti uguali.....non cambia niente....vedo nero.......cerco di reagire ma mi sa che sarà sempre peggio.
non lo puoi dire.......... La vita e' una ruota ke gira e te lo dice una ke ne ha passate di cotte e di crude... Cerca di non abbatterti e pensa invece ke oggi e' un giorno diverso da ieri e di domani... Devo venire li'da te x fartelo capire?

stamattina non esco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da mia madre sono andata ieri sera alle 20 e l'ho avvisata ke oggi non sarei andata.ti faro' ritornare il buon umore;)

No Batticuore. Anch'io seguo il sig. Lo zoppo, ma avevo giocato solo su Pa-Naz. Ho giocato sia l'1 da te consigliato, ma nulla. Speriamo domani dai!

no batticuore. Anch'io seguo il sig. Lo zoppo, ma avevo giocato solo su pa-naz. Ho giocato sia l'1 da te consigliato, ma nulla. Speriamo domani dai!
bari 1 . . . . 6 . . Si continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi a te piace il 90 ..... X 2 colpi col 11-44-55 se puoi ok?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari