Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri si!!! E non lo devi fare piu' ci ha fatto preoccupare molto stavamo pensando tutti di venire a casa tua... Patty tu 6 molto importante x la tua famiglia alle tue figlie non farebbe piacere vederti cosi' ai tuoi amici nemmeno e a tutti noi non ci pensi?????????????????????? Tu 6 l'anima di questo forum![]()
Patriziaaaaaaa
allora è inutile che io ti scrivo su Venezia e Nazionale vanno a braccetto se poi andiamo ma finire in 5a pagina ahahahahahah
ciaociao
Gin el venexian
patty su con la vita dopo il brutto viene il bello come un temporale buona serata![]()
Bè , ieri ho avuto un colpo al cuore e oggi ancora mi fa male....ci vorrà del tempo per digerire il tutto ma spero che mi passerà.
prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X voi questo ed altro!!!!!!!!!!!!batticuore grazie dei cuori mmmmmmmmmm
DIMMI KI E' STATO ED E' UN UOMO MORTO!!!![]()
ok amore vado dalla dott. X mio marito ...... A dopo!!!batti poi te lo dico....
tre numerini cosi diventiamo ricchini
ok amore vado dalla dott. X mio marito ...... A dopo!!!
ciao a tutti,
anch'io sagittario
buona estrazione ai miei amici e a chi giocherà ^^
ciao patti ti volevo dire una cosa...
le stelle stanno in cielo e i sogni...non lo so....so solo che son pochi...quelli che si avverano
è una canzone di vasco rossi " ridere di te"...nella vita si fanno tanti sogni.. ma le certezze sono le cose concrete come le stelle del cielo..quando impariamo a smettere di sognare ed a essere sinceri con noi stessi, abbiamo raggiunto forse la maturità. te la voglio dedicare ma non so come si fa a metterla.
ti mando un abbraccio e forza ok? elmiki.
sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiTorna presto, ti aspetto.