Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...omissis...
Dunque indirizzerei gli sforzi per la ricerca per selezionare le proposte di gioco,
Cioè, ricavare i numeri per provare a se ci sarà qualcosa di costantemente utile.
Perchè per ora si è alla sintesi di 10 righe di script ...
in un improbabile esercizio di equilibrismo.
Ciao Claudio, proprio per questo motivo avevo chiesto se qualcuno conosce chi e perchè nel passato ha introdotto il termine "Ritardo" nel Gioco del Lotto.Queste cose non si leggono sui vocabolari di italiano bensì sui glossari del lotto.
Anche nella lingua italiana un termine può avere significato diverso a seconda della materia di cui si parla.
Una domanda (e una personale considerazione) per @genios
Nel caso che le copie delle tabelle, che hai qui gentilmente postato, siano state ricavate da originali che hai personalmente acquistato in edicola a quel tempo, allora, se posso, ti chiedo (se ti ricordi) se alla del tuo acquisto, le tabelle potevano essere state redatte tenendo conto delle prime due-tre estrazioni successive alla data fissata al momento della loro pubblicazione. Cioe', se ti e' venuto in mente che potevano essere state redate "a posteriori", praticamente a fatti avvenuti?
Perche' vedere proprio alcuni KCritici >=3, sortiti nelle prime tre estrazioni successive alle tabelle, lascia pensare (almeno a me) che siano tabelle di marketing per raccogliere potenziali clienti visti i livelli dei listini per comprare i "preziosi e costosi" servigi del Caperna, l'uomo che creava denaro dal nulla, come recita ancora il suo account FB...
ho ancora delle riviste lotto vincere
Hai delle venus preferenziali ?In effetti ho controllato le date e le tabelle si riferiscono alla settimana precedente la pubblicazione .
Se hai tempo e vogli fai una ricerca con estrazione finale 10100 del 28/06/2022
Ciao Eugenio
In effetti ho controllato le date e le tabelle si riferiscono alla settimana precedente la pubblicazione .
Se hai tempo e vogli fai una ricerca con estrazione finale 10100 del 28/06/2022
Ciao Eugenio
Una qualunque dove vi sia almeno un Kcritico con valore 3
Caro Antonio, avevo dimenticato una domanda, alla quale ho dato una mia risposta che ha portato alla mia funzione che meglio approssima il "mio" KCritico al KCritico delle due tabelle postate da @genios secondo il Caperna. Ma questo non e' importante, dato che userete gli script (spero corretti) che gia' disponete. Ma... una domanda deve trovare ancora una risposta dato che il tuo post si trova anche googolando nella rete e reca lo stesso (spero) refuso. La domanda riguarda questo passo:Si può realizzare almeno per ambata un listato seguendo quanto spiega Ennio Caperna in questo articolo:
Ma come si ottiene il valore del Kcritico? Semplice, dividendo la quantità delle sortite con la frequenza si ottiene un valore, per esempio se un numero è sortito 10 volte in 100 concorsi , lui ha frequenza di sortire una volta ogni 10,
se il ritardo attuale è zero in quanto è sortito nell’ultimo concorso, il Kcritico ha valore zero, diventa di valore 1 o multiplo di uno ogni volta che non uscendo raggiunge i 10 concorsi di ritardo; per cui dopo 10 assume il valore 1, dopo 20 assume il valore 2, e così via per un massimo in genere valore 7 e quasi mai oltre.
Ecco il punto, quando conviene prendere in considerazione la prossima sortita del numero o della combinazione di 2 – 3 numeri o della combinazione di combinazioni?
Diremo subito dopo, prima spieghiamo cosa abbiamo pensato e come
l’ abbiamo realizzato. Un numero è un numero , si sa; 2 e 3 numeri formano una combinazione a sé stante.
Noi non andiamo oltre perché la quaterna è il risultato della combinazione di 2 ambi mentre la cinquina è il risultato della combinazione di un ambo con il terno, quindi i nostri programmi che sono al servizio di studiosi e ingegneri verranno trattati e spiegati in video conferenza in determinati giorni e ore.
Ritornando a quale valore del Kcritico conviene mettere in gioco il numero o la combinazione, diciamo subito che i programmi informano visivamente il momento della messa in gioco, abbiamo fatto una statistica della statistica e possiamo dire che si avvera solo il 67% – 73% della previsione, pertanto in genere la sortita si avvera tra il 25% e il 51% del cambiamento del valore.
Esempio: il numero che esce ogni 10 concorsi se ha un ritardo di 2,5 concorsi o 5 concorsi, va messo in gioco, diversamente si aspetta il prossimo valore, che
dovrebbe essere tra il ritardo 12- 13 concorsi e 15 – 16 concorsi.
Ad ogni modo abbiamo diviso il momento di sortita in 3 fasce:
CELESTE, VERDE E VIOLA E LA COMBINAZIONE DELLE FASCE TRA LORO.
A LLA FASCIA CELESTE APPARTENGONO I NUMERI E LE COMBINAZIONI SORTITE DA POCO.
ALLA VERDE APPARTENGONO QUELLE CHE SONO DI PROSSIMA SORTITA.
AL VIOLA APPARTENGONO QUELLI CHE HANNO SUPERATO LA FASCIA VERDE.
Sperando in un volenteroso programmatore in attesa saluto ringraziando anticipatamente.
Di solito a questi orari sono sempre a nanna, ma visto che ero intervenuta provo a specificare quello che secondo il mio parere avevo compreso
Sono pienamente convinta che si stiano confondendo 2 valori distinti!
Primo il numero di estrazioni
Secondo il valore ritardo
Tralascio tutti i passaggi e mi soffermo su un dato di fatto e mi chiedo:
I programmatori o meglio gli ideatori di software saranno tutti imbecilli , oppure sanno il fatto loro?
Io ho installato sul mio PC: grazie ad un amico ( Spaziometria ) ed un altro programma che l'amico mi ha messo gentilmente a disposizione.
Bene e arrivo al dunque sul ritardo = zero, lancio Spaziometria e verifico se è vero che il numero 18 dopo la sua ripetizione sulla ruota di Roma è a ritardo = Zero!
Allego immagine:
Vedi l'allegato 2241230
Questo valore lo riscontro anche con altro software molto più complesso messomi a disposizione di un grande matematico e sistemista
Possiamo dire che il numero 18 è a ritardo ( Ø ) ?
Ovvio che le estrazioni effettuate sono 2 consecutive ( ma queste appartengono ad un altro valore ) e NON al RITARDO!
Ma come è possibile contestare queste evidenze?
Beh. ogni uno la interpreti a modo suo
Katia
Chiedo al creatore del tread:Si può realizzare almeno per ambata un listato seguendo quanto spiega Ennio Caperna in questo articolo:
Ma come si ottiene il valore del Kcritico? Semplice, dividendo la quantità delle sortite con la frequenza si ottiene un valore, per esempio se un numero è sortito 10 volte in 100 concorsi , lui ha frequenza di sortire una volta ogni 10,
se il ritardo attuale è zero in quanto è sortito nell’ultimo concorso, il Kcritico ha valore zero, diventa di valore 1 o multiplo di uno ogni volta che non uscendo raggiunge i 10 concorsi di ritardo; per cui dopo 10 assume il valore 1, dopo 20 assume il valore 2, e così via per un massimo in genere valore 7 e quasi mai oltre.
............
............
Sperando in un volenteroso programmatore in attesa saluto ringraziando anticipatamente.