francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
MARGOT non giocare nulla adesso devo uscire ci aggiorniamo a + tardi su ve-ba ci sono delle distanze interessanti ma ti spiegherò dopo ovviamente x te e x chi è interessato a questo metodo ciao a dopo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Folletto71 con la speranza di non creare ulteriore fratture con il tuo amico( o come si definisce lui mio ex amico) dell'altro post- di gelosie e quant'altro ti rispondo con la massima simpatia che ho nei tuoi confronti perchè leggo spesso i tuoi post e le tue battute-Premesso caro Folletto che in questo metodo non ci vuole il computer x elaborare i pronostici che è da quel che leggo una forte attrazione tua e di altri tuoi amici ma solo di carta e penna e non potrebbe essere diversamente perchè sappi che io sono un ASINO al computer quindi........Passiamo al metodo non credo che lo hai afferrato-Il metodo si ricava solo ed esclusivamente su ba-ca a volte faccio un eccezione quando ritengo che la condizione può essere considerata interessante su altre ruote ma questo lasciamolo a dopo la spiegazione del metodo-Dobbiamo trovare su ba-ca 2 ambi di dist uguale o distanza 1 esempio dell'ultima estrazione:
6-7 Bari
8-6 Cagliari di questo quadrato dobbiamo considerare il numero più grande e fare la sottrazione con i due numeri che sono sopra quindi
----
2-1 passiamo al numero che è al lato del numero più grande e faremo la stessa operazione-Avremo sempre 2 numeri consecutivi in questo caso 90-1
90-89
sono le ambate mentre 89-2 sono gli abbinamenti-la loro somma deve essere sempre la stessa altrimenti l'operazione è sbagliata-I due capogiochi
li troveremo quando troveremo distanza 1 ma se troveremo due ambi con la stessa distanza troveremo un solo capogioco con due abbinamenti
58-51
89-6 Sempre dall'ultima estrazione distanza uguale.
------
38-38 Ovviamente iniziamo dal numero più grande 89 e sottraiamo il 58-51 e poi continuiamo dal 6 sottraendo il 58-51 passando x il 90 Ricaviamo un solo
31-45 capogioco con due abbinamenti perchè la distanza è uguale dist7.
Spero di essere stato chiaro caro Folletto non bisogna prendere alla lettera tutto quel che esce bisogna saper leggere e capire confrontare le estrazioni precedente e vedere se ci sono condizioni di gioco che ripetono gli stessi ambi o le stesse ambate -IL metodo è questo ma l'interpretazione può essere diversa -IO cerco sempre di essere molto molto sintetico nella ricerca di condizioni da mettere in gioco ed è x questo che spesso non si vince -Ma si sà di questi tempi non ci si può allargare-Nell'estrazione di ieri sera come già ho avuto modo di accennare c'è una interessantissima condizione di gioco su ca-fi perche i capogiochi sono uguali alle distanze e di solito quando escono così, raramente non centrano l'obbiettivo -Fatti un controllo così ti alleni un pò ca-fi:dist2 con capogioco 2 abb-4-90;L'altra distanza 16-17 con capogioghi 16-17 abb 33-90;Buon divertimento e se ti va fatti un controllo nell'estrazione di ieri sera quanti ambi ha realizzato questo metodo .Una ultima cosa ricordati lo dico a te caro Folletto ma vale x tutti in questo metodo x gli amanti delle lunghette e non le distanze sono fondamentali io personalmente quando gioco una lunghetta considero sempre le distanze-se poi si vuole tentare solo i 2 o i 4 ambi e allora non si può giocare tutto.MA lo voglio ripetere ieri sera questo metodo mettendo insieme i 4 numeri +i due delle distanze in totale 6 numeri ha realizzato una quaterna al settimo colpo di gioco e vi assicuro che non è merce rara.
Scusami Folletto come hai potuto notare con le grafiche il computer e io facciamo a pugni-Non è assolutamente chiaro con le grafiche ma spero che lo sviluppo del metodo lo hai afferrato Ciao se hai dei dubbi chiedi pure.
CIAO folletto71 spiegami tu che distanza hai considerato x farti uscire l '1 e il 7 -Spiegami tu-