Buongiorno a tutti Camy64 e come mai non leggo nulla ieri sera hai dato buca cmq anch'io sono crollato però stamattina mi sono messo con tutto me stesso-Allora ripeto quello scritto ieri sera e nella sezione "forum-previsioni"alla prima del mese specialmente se nell'ultima c'è stata una vincita io vado sempre cauto -ripeto non è affatto una regola è semplicemente intuito ed esperienza ma ovviamente qualcosa va giocato-Quel 34-43 su ba-ca non è buono ma è ottimo quindi abbinatelo o all'1-10 oppure al 9-90;x me sono ottimi ambedue -ieri sera ho scritto di stare attenti a questi tre numeri 5-6-32;io aspetterei x l'estrazione di questa sera non li metterei ancora in gioco ,la scorsa estrazione è stata avara di numeretti se non sbaglio solo 3 aspettiamo questa sera se rimane la situazione invariata con la sortita di pochi numeretti noi x giovedì giocheremo tre ambi eccezionali su ba-ca ma dobbiamo sperare che questa sera non si sfaldi la condizione che ho in mente su ba-ca-Perciò amiche e amici aspettiamo la prima di questa sera e ci regoliamo di conseguenza.Il lotto mi insegnava un" Grande"che è soprattutto un gioco di attesa non dobbiamo giocare solo x il gusto di giocare dobbiamo giocare solo x vincere e x riuscire nel nostro scopo bisogna giocare con intelligenza senza farci prendere dalla smania che tutti i martedi-giovedi-sabato dobbiamo correre nelle ricevitorie a regalare soldi alla lottomatica-Calma ragazzi studiamo bene la prima del mese studiamo bene quello che ci offre la prima e l'ultima estrazione sono le più importante, e poi x giovedi vediamo il dà farsi-ripeto x questa sera se proprio non potete farne a meno non più di 5-10 euro massimo-Ciao