Novità

ESAURIMENTO SPAZIO PAGINA VECCHIA - PER ROSABLU E PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie Folletto della conferma ci troviamo ci sono distanze veramente interessanti adesso bisogna solo studiarle.

mooolto interessanti... ci sono tre numeri, solo 3, che saltano all'occhio ma sono ripetuti molte volte anche nelle distanze 1. dagli una occhiata. Ciao

Folletto un pò di attenzione a quello che stò x scrivere ovviamente il messaggio e' x tutti .Tempo fà ho pubblicato un metodo su ba-ca i terzi estratti di ba-ca si calcola la somma il risultato e il suo vertibile sono le due ambate la distanza e il suo vertibile sono i due abbinamenti-Questo metodo x un certo periodo ha avuto un gran bel successo di vincite poi come tutti i metodi sommativi cala- però devo dire visto che lo controllo sempre le ambate sono sempre presenti nell'arco di pochissimi colpi e a volte realizza anche l'ambo come nell'estrazione del 22-giugno ambate 25-52 abb 13-31 al secondo colpo giovedi 27 su cagliari l'ambo 25-31-Adesso caro Folletto tu che già ti 6 calcolato le distanze vogliamo dire agli amici che leggono questo post che il numero 5 e il numero 6 sono due numeri molto interessanti e guarda caso la distanza dei terzi estratti ba-ca è 6 la somma è 50 vertibile 5;però amici devo anche dire che su ba-ca dall'estrazione di questa sera non solo il 5-6 sono interessanti-Ma x questo abbiamo tempo x aggiornarci.

​Dimenticavo di un altra convergenza molto importante il numero 50 sulla ruota fiorentina con il suo +45 otteniamo 5-50 su ba-ca;

Camy64 questa sera hai dato buca che è successo 6 andata a ballare 6 stanca non hai acceso neppure il computer e quindi non mi fai sapere neppure se hai beccato il 9-19-Mi hai cambiato la foto ma tu a quello non lo molli 6 stata a ballare con LUI????????????????????????????????????????????????????????????

ciao a tutti Francesco ,io distanze ne ho viste 11 i numeri buoni x me sono 6-5 abb 33-34-68 mi dai conferma CIAO ENZO :rolleyes: stasera non ho vinto xche non sono riuscito ad andare a giocare mi preparo x la prossima

Ultima modifica:
Sono 13 distanze Enzo il 5-6 ottimi ma c'è anche il 32 buono ma mi sà che io martedi insisto con la stessa distanza del giorno 25 il numero 1-10; 9-90; 34-43 da questi 6 numeri verrà fuori qualche ambo o qualcosa d+.Sono convinto che arriverà presto o l'1 o il 90 e faremo l'ambo con il 34-43 ma ci voglio studiare sù .

Caro Francesco. Io stasera ho giocato il tuo ambo 43-34-90 su Ba Ca. Insisto e non lo mollo perché mi piace. Stasera niente balli. Ho lavorato ed ho finito ora. Ora dormo perché domani ho la sveglia alle 6. Ciao

Ciao a tutti e buona domenica. Naturalmente anche un grazie a Francesco, a Folletto e a tutti quanti già si prodigano e stanno studiando per la prossima estrazione. Non lavorate troppo almeno la domenica un pò di riposo ogni tanto è assolutamente necessario (se si può).......Vi auguro anche un buon inizio settimana che a quanto pare ci riserverà finalmente anche un pò di caldo..:):o:)

Ciao Camy buongiorno una domenica come tante altre nulla di particolare aspettiamo tempi migliori(si spera) Va bene la foto questa è natura viva almeno c'è un viso che ti sorride ed è un bel viso aspettiamo x vedere il resto.Ti saluto scappo a lavoro che palle siamo nati x soffrire se questa sera ci 6 collegati prima poi mi spiegherai perchè ogni sera ti colleghi tardi problemi con la tuà metà?x le previsioni Ci aggiorniamo a questa sera poche ma speriamo buone.​Ciao Camy buona giornata a tutti .

Buona serata a tutti gli amici di questo post x domani sera voglio essere sincero non sono ottimista io personalmente giocherò pochissimo -Dopo una vincita ci sono sempre le scosse di assestamento quindi estrazioni che hanno poco da dire- vi esorto ha giocare con cautela senza esagerare -Bari 19-90 è l'ambo che mi ispira d+ partiamo da questi 2 numeri anche x capogiochi i numeri x l'abbinamento sono :1-5-6-9-10 sono 10 ambi solo su bari se la spesa è troppa giocate come capogioco solo il 19 ma giocatelo anche con il 90;su to-ve quel 16 giochiamolo con il 20-con l'1 e con il 90 tre ambi secchi se volete risparmiare tentate solo venezia.Domani sera prima del mese potrebbe essere un 'estrazione ricca di numeretti staremo a vedere-Ricordatevi amici che ci sono momenti in cui bisogna sapersi gestire chiudersi in difesa e aspettare tempi migliori-Le previsioni ci sono da giocare e sono anche buone come ad esempio 5-6-32;dal metodo distanze uguali e distanze 1 ma domani sera è il primo colpo e sono un pò scettico aspettiamo amici l'ideale x domani sarebbe non giocare ma visto che x tutti noi diventa difficile tentiamo pochi ambi e se volete giocate quella terzina x ambo e terno o 3 ambi secchi ma poco-poco Ciao

Buongiorno a tutti Camy64 e come mai non leggo nulla ieri sera hai dato buca cmq anch'io sono crollato però stamattina mi sono messo con tutto me stesso-Allora ripeto quello scritto ieri sera e nella sezione "forum-previsioni"alla prima del mese specialmente se nell'ultima c'è stata una vincita io vado sempre cauto -ripeto non è affatto una regola è semplicemente intuito ed esperienza ma ovviamente qualcosa va giocato-Quel 34-43 su ba-ca non è buono ma è ottimo quindi abbinatelo o all'1-10 oppure al 9-90;x me sono ottimi ambedue -ieri sera ho scritto di stare attenti a questi tre numeri 5-6-32;io aspetterei x l'estrazione di questa sera non li metterei ancora in gioco ,la scorsa estrazione è stata avara di numeretti se non sbaglio solo 3 aspettiamo questa sera se rimane la situazione invariata con la sortita di pochi numeretti noi x giovedì giocheremo tre ambi eccezionali su ba-ca ma dobbiamo sperare che questa sera non si sfaldi la condizione che ho in mente su ba-ca-Perciò amiche e amici aspettiamo la prima di questa sera e ci regoliamo di conseguenza.Il lotto mi insegnava un" Grande"che è soprattutto un gioco di attesa non dobbiamo giocare solo x il gusto di giocare dobbiamo giocare solo x vincere e x riuscire nel nostro scopo bisogna giocare con intelligenza senza farci prendere dalla smania che tutti i martedi-giovedi-sabato dobbiamo correre nelle ricevitorie a regalare soldi alla lottomatica-Calma ragazzi studiamo bene la prima del mese studiamo bene quello che ci offre la prima e l'ultima estrazione sono le più importante, e poi x giovedi vediamo il dà farsi-ripeto x questa sera se proprio non potete farne a meno non più di 5-10 euro massimo-Ciao

Ciao Francesco allora cosa ci racconti... ci sono quei tre ambi eccezionali di cui parlavi ? ... pochi ma buoni ..i miei preferiti
Io aspetto ... A presto e un saluto a tutto il forum

Ciao Francesco allora cosa ci racconti... ci sono quei tre ambi eccezionali di cui parlavi ? ... pochi ma buoni ..i miei preferiti
Io aspetto ... A presto e un saluto a tutto il forum

Secondo il calcolo del metodo... ci sono solo tre distanze stasera su bari cagliari, sono assolutamente terrificanti... nel senso una accozzaglia di numeri senza senso.... francesco confermi?
Ciao

Ma vedi Folletto quì non si vuole fare il santone o il professore o chissà cosa era nelle mie previsioni che l'estrazione di questa sera sarebbe stata nà vera ciofeca sia x i risultati e sia x estrapolare situazioni interessanti ma ...nonostante tutto dal mio metodo devo registrare 2 ottimi risultati di distanze uguali e precisamente nell'estrazione del 27-giugno distanza 21 (81-12ba-25-4ca)capogioco 77 con 8-56 e nell'estrazione del 22 giugno dist 40(41-81ba-80-40cag)con capogioco 1 abbinam 41-51;ci sono stati altri ambi, ma questi che hanno distanza uguale sono sempre + interessanti perchè si mettono in gioco solo 2 ambi secchi;x questa sera sì hai ragione folletto na schifezza x estrapolare condizioni interessanti ma a me l'estrazione di questa sera importava solo x una cosa non dovevano uscire numeretti su ba-ca e invece Aquila64 è andato tutto a rotoli,però non dimentichiamoci l'estrazione scorsa caro Folletto in gioco c'è quel 6-32 interessante come ambo secco e capogiochi dobbiamo studiare 1-massimo 2 abbinamenti perchè massimo tre colpi una delle due ambate se non addirittura x ambo secco verrà fuori ma i due abbinamenti dovranno venir fuori sempre dai calcoli dell'estrazione del 29.

Si Aquila64 si gioca 6-32 ambo secco e capogiochi x domani sera vi comunico massimo 2 abbinamenti vicino a questi 2 numeri molto buoni-Purtroppo stasera è andata na schifezza e pensate che il 50 lo piazzato ad ambo secco con il 9 -90 e 34-43 peccato Non sono abituato ha giocare le ambate ma certo questa sera andava bene.Ciao

Buongiorno Francesco ieri sera niente vincite hai visto cosa e uscito a Palermo 68 69 giocato fino ha sabato ho giocato quelli nuovi di bari cagliari e torino venezia ciao aspetto aggiornamenti grazie per quello che fai per tutti noi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73