Novità

EvidenzeLotto BIS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi associo anch'io nel fare a tutti gli Auguri di Buon Natale, in particolare a Luigi, gentile e altruista come sempre e a tutti quelli che partecipano attivamente a questo forum.
Ciao.

Rodrigo

Ciao Luigi,prima cosa volevo farti i complimenti,perchè da quando ti sto seguendo,ho imparato qualcosa di statitistica,cosa che prima non consideravo neanche,inoltre vorrei chiederti,sempre se è possibile,di inserire in evidenze lotto,gli isocroni di posizione e i ritardi di posizione(a meno che già ci sono ed io non so dove cercare):)
Ciao grazie

ciao Debora , hai ragione i ritardi di posizione non sono ancora inseriti , dovrei farlo ma sto lavorando ad un bel programma sulla spaziometria e non ho tempo per ora invece per quanto riguarda i sincronismi gli isocronismi c'è una scheda apposita la scheda Sincroni-Isocroni gli isocroni di posizione che mi chiedi dovrebbero essere gli Isocroni Isotopi percio seleziona questa voce nel foglio che ti ho suggerito ed esegui la statistica verranno visualizzati i numeri piu in ritardo che si trovano su ruote diverse ma usciti nella stessa estrazione alla stessa posizione.
Ti faccio con l'occasione tanti auguri di buone feste. Ciao :-)

hihi questa statistica dei numeri isototi è una statistica che mettero al piu presto ... Ciao :-)

Ciao Luigi.
So che stai lavorando al programma sulla spaziometria e sinceramente non vedo l'ora di poterlo usare visto che la materia mi interessa parecchio.;)

Io ti "rompo" ancora con quello script che avevo postato in precedenza in queste pagine.
Volevo chiederti se mi potevi verificare lo script originale ed eventualmente dopo aver corretto gli errori di programmazione ripostarmelo per una verifica in LottoDesk.
Naturalmente senza fretta, quando trovi un ritaglio di tempo nelle tue attività.

Grazie.:)
__________________________________________________________________________________________
Sub main()
Dim nmr(90), ru(2), ambo(), poste(3)
poste(1)=1
poste(2)=1
poste(3)=1

fin=EstrazioneFin
ini=7500
For es=fin To ini step -1
Messaggio es
co=co+1
If co=6 Then

For r=1 To 10
Erase nmr

For ex=es To es+12
riga=""
For x=0 To 1
r1=r+x
If r1>10 Then r1=r1-10
riga=riga & SiglaRuota(r1) &" "
ru(x+1)=r1
For p=1 To 5
nmr(Estratto(ex,r1,p))=nmr(Estratto(ex,r1,p))+1
Next : Next : Next

cc=0
For x=1 To 90
If nmr(x)>3 Then
cc=cc+1
Redim preserve ambo(cc)
ambo(cc)=x
End If
Next
If UBound(ambo)=4 Then
Scrivi "Periodo dal "& es &" al "& es+9 &" "& riga &" "& StringaNumeri (ambo),1

ImpostaGiocata 1,ambo,ru,poste,6,2
Gioca es+4
Scrivi

End If : Next
co=0
ScriviResoconto
End Sub
__________________________________________________________________________________________

bigalbe

quote:Originally posted by bigalbe

Ciao Luigi.
So che stai lavorando al programma sulla spaziometria e sinceramente non vedo l'ora di poterlo usare visto che la materia mi interessa parecchio.;)

Io ti "rompo" ancora con quello script che avevo postato in precedenza in queste pagine.
Volevo chiederti se mi potevi verificare lo script originale ed eventualmente dopo aver corretto gli errori di programmazione ripostarmelo per una verifica in LottoDesk.
Naturalmente senza fretta, quando trovi un ritaglio di tempo nelle tue attività.

Grazie.:)
Sub main()
Dim nmr(90), ru(2), ambo(), poste(3)
poste(1)=1
poste(2)=1
poste(3)=1

fin=EstrazioneFin
ini=7500
For es=fin To ini step -1
Messaggio es
co=co+1
If co=6 Then

For r=1 To 10
Erase nmr

For ex=es To es+12
riga=""
For x=0 To 1
r1=r+x
If r1>10 Then r1=r1-10
riga=riga & SiglaRuota(r1) &" "
ru(x+1)=r1
For p=1 To 5
nmr(Estratto(ex,r1,p))=nmr(Estratto(ex,r1,p))+1
Next : Next : Next

cc=0
For x=1 To 90
If nmr(x)>3 Then
cc=cc+1
Redim preserve ambo(cc)
ambo(cc)=x
End If
Next
If UBound(ambo)=4 Then
Scrivi "Periodo dal "& es &" al "& es+9 &" "& riga &" "& StringaNumeri (ambo),1

ImpostaGiocata 1,ambo,ru,poste,6,2
Gioca es+4
Scrivi

co=0
ScriviResoconto
End Sub

bigalbe

Ciao Big sinceramente stavo studiando e modificando alcuni parametri anche io su questo script pero mi manca l'archivio aggiornato di lottodesk se tu poi darmelo
ciao e grazie

ciao
chi mi spiega questi termini
che ho trovato in evidenze lotto
nel foglio Sincroni-Isocroni</u>:

-Sincroni
-Sincroni continuo determinato
-sincronismo diagonale
-Sincronismo continuo
-sincronismo continuo quadrati
-Sincronismo continuo triangoli
-Isocroni
-Isocroni isotopi

vi ringrazio anticipatamente

ciao

ciao , la scheda sincroni isocroni mette in eevidenza delle situazioni particolari che si formano sul taellone analitico in cui numeri presenti su ruote diverse si trovano in determinate condizioni che vengono considerate rilevanti.
le condizioni sono quelle che vedi nelle varie opzioni

-Sincroni
quei numeri usciti sulla stessa ruota che al momento del rilevamento non sono ancora caduti ù

-Sincroni continuo determinato
quei numeri usciti sulla stessa ruota in estrazioni consecutive che non siano ancora caduti i quali vengono a formare una catena consecutiva di 2 o piu elementi

-sincronismo diagonale
identico al determinato ma viene consideratoil numero alla posiione diagonale ripsetto al precedente
-Sincronismo continuo
come il sincronismo continuo determinato a differenza che non viene considerata la posizione determinata

-sincronismo continuo quadrati
si vengono a formare delle situazioni in cui i numeri ai 4 vertici di un ipotetico quadrato di 5 caselle non sono ancora caduti

-Sincronismo continuo triangoli
stessa cosa dei quadrati ma con i triangoli

-Isocroni
numeri usciti alla stessa data ma su ruote differenti ce non sono ancora caduti
-Isocroni isotopi
come sopra ma viene considerata la posizione determinata.

Per Bigalbe ..
Scusa per lo script , ho un po' da fare e per ora non c'è molto tempo pensavo ti avessero gia aiutato ...

Per Airevasi
non si puo scaricare la 1.3 perche non sono io che aggiorno la link ma il web master e non posso fare confusione mettendo una versione vecchia in linea .. tra l'altro pure volessi mi sa che non ce l'ho :-) come mai la1,4 non va bene ?

ciao Luigi
grazie per la risposta, ora mi è tutto chiaro,
volevo chiederti ancora una cosa riguardo
al foglio Sincroni-Isocroni, non si potrebbe
avere a fianco della colonna del Ritardo un'altra
colonna che indichi il massimo ritardo storico
ed una che indichi una media di uscita negli ultimi 5 anni?

inoltre vorrei chiederti nel foglio Sincronismi,
cosa rappresenta la colonna
Rit/RitMaxStorico
come faccio ad interpretarla e come hai fatto a calcolarla?

ti ringrazio per la tua disponibilità e cortesia

ti prego di farmelo sapere al più presto dato che sono giocate che vorrei fare oggi, in modo che mi possa regolare di conseguenza

ciao

inoltre volevo chiedere a luigi
se era possibile inserire in evidenze lotto
una tabella progressiva per le giocate buone
per Sincroni-Isocroni in modo da potersi
regolare con le giocate

ciao

ciao Paolo , Rit/RitMaxStorico è Ritardo attuale diviso ritardo storico ... se il valore + 1 vuol dire che il ritardo storico è attualmente in fase di superamento da parte del ritardo attale.

Ciao Debora , in che senso come si aggiornano ? Le estrazioni sono sempre prese dal foglio excel se questo le contiene tutte anche nella funzione del cerchio ciclometrico saranno automatcamente presenti.
Forse c' un piccolo eerrore che riguarda l'ultima estrazione che non viene visualizzata , non ricordo se lo avevo gia corretto ...

CIAO LUIGI,
LE ESTRAZIONI DEL FOGLIO EXCEL LE AGGIORNO DI VOLTA IN VOLTA,MENTRE QUELLE NELLA FUNZIONE DEL CERCHIO SONO AGGIORNATE ALLA DATA DEL 12/12
COME MAI?
CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58