Novità

EvidenzeLotto BIS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Debora , mi sembra strano , ho appena provato e funzona perfettmanete ..ricordati che le estrrazioni visulaizzate nel cerchio ciclometrico risentono delle impostazioni del range globale e che comunque nella finestra del cerchio ciclometrico è presente in bass a destra una scrollbar che seve per spostare l'estrazione corrente (sempre entro il range globale )

Ciao Luigi,
mi riferisco alla versione 0.1.4 di evidenze-lotto.
L’ultima colonna ( colpi ) del foglio “cicli di ritardo”, indica se ho capito bene, dopo quanti colpi rispetto alla data finale impostata nel range si è sfaldata la relativa combinazione di ogni riga.
Indico i parametri impostati per spiegarmi meglio.
Inizio 30/08/2000
Fine 27/10/2009 (tot. Estrazioni 1190)
Sviluppa in terzine
Analisi sorte Ambo
Considera ruote globalmente
Ordinamento RA
A fine elaborazione la colonna ( colpi ) indica per tutte le righe elaborate 1, come a dire che tutte le combinazioni si sono sfaldate al primo colpo.
Interpreto male io il dato o da un valore errato ?
Grazie per la risposta , approfitto anche per farti gli auguri di Buon Anno.

Ciao SuperBone , allora devo ringraziarti perche mi hai fatto scoprire un errore. Si trattava di una cosa banale tanto è vero che l'ho corretta subito.
Per risolvere il problema bisogna sostituire non il file excel ma la famosa dll.
Posto la link per scaricarla
http://www.megaupload.com/?d=LUFMFM08

mi raccomando il file una volta scaricato va scompattato al posto di quello vecchio , se nella fase di scompattamento windows non vi chiede di sostituire il file vuol dire che state sbagliando qualcosa (a meno che prima di scompattarlo cancellate la dll vecchia in quel caso ovviamente windows non chiedera di sostituire)
Ciao !

ciao
mi trovo in casa di amici per festeggiare capodanno, sul mio portatile avevo installato evidenze lotto, ho pasticciato un po perchè non mi ricordavo dove lo avevo salvato, credo che me lo hanno anche riscaricato, comunque sta di fatto che adesso se chiedo di aggiornare le estrazioni mi esce per pochi secondi un errore
"ERRORE il file Zip estrazioni non valido"
cosa posso fare per risolverlo? mi premerebbe farlo subito perchè lo vorrei fare vedere ai miei amici
grazie
ciao

approfitto per augurare a tutti
un nuovo anno bello e buono

ciao trader devi andare nella cartella temp di windows e cancellare tutte le directory chesi chiamano Directory temporanea per estrazioni . zip ... la dir temp di windows è
C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp

magari al posto di administrator c'ì il tuo nome.

un saluto a tutti e buon anno pure da parte mia ! Ciao !

quote:Originally posted by LuigiB

ciao trader devi andare nella cartella temp di windows e cancellare tutte le directory chesi chiamano Directory temporanea per estrazioni . zip ... la dir temp di windows è

magari al posto di administrator c'ì il tuo nome.

un saluto a tutti e buon anno pure da parte mia ! Ciao !

ciao Luigi
ho cercato come dici tu, ma non ho trovato nulla, nessuna voce che corrisponda con la ricerca di directory temporanea ne di impostazioni locali,
io non ho:
ma io ho:
C:\Documents and Settings\Dell\
poi qui ho 7 cartelle
-desktop
-Cookies
-Documenti
-adfn
-application data
-menu avvio
-user data
-preferiti
(la stella)

null'altro, ho guardato anche all'interno delle cartelle ma non ho trovato nessuna directory temporanea.

stiamo risolvendo inserendo le estrazioni manualmente, ma vorrei poter risolvere questo problema nell'immediato prossimo, ora però ti lascio festeggiare il capodanno,

rinnovo gli auguri per un buon anno

AUGURI DI UN SERENO EFELICE ANNO NUOVO A TUTTI IN PARTICOLARE AL NOSTRO PROGRAMMATORE LUIGI CHE ULTIMAMENTE STA UN PO TRASCURANDO EVIDENZE LOTTO PER DEDICARSI GIUSTAMENTE AL NUOVO PROGRAMMA DI SPAZIOMETRIA A TAL PROPOSITO VOLEVO CHIEDERTI SE POSSO POSTARE QUALCHE METODO DA INSERIRE IN EVIDENZE LOTTO OPPURE ASPETTO CHE TERMINI IL NUOVO PROGRAMMA TANTO ATTESO DA TUTTI NOI
SALUTI ARCOR:)[:o)];)

ciao Arcor , tanti auguri di buon anno anche da me ... per ora non postarmi nulla perche ti farei attendere , è vero mi sto dedicando al programma per la spaziometria tra qualche giorno mettero un video che ne dimostra l'utilizzo tanto per farvi fare un' idea poi aspetteremo il rientro del Baffo !
Bun anno a tutti !!

Ciao Luigi,
mi riferisco alla versione 0.1.4 di evidenze-lotto.
Le colonne esito-colpi del foglio "lunghette ambo" dovrebbero indicare l'ambo ( se c'è stato ) e dopo quanti colpi dalla data finale impostata nel range di ricerca.
Indico i parametri impostati per spiegarmi meglio.
Inizio 24/02/2001
Fine 31/10/2009 (tot. Estrazioni 1141)
BA,CA,FI,GE,MI,NA,PA,RO,TO,VE
dimensione lunghetta 6
ordina per colonna c
decrescente
A fine elaborazione, la colonna ( esito ) è vuota per tutte le combinazioni, e la colonna ( colpi ) indica 0 per tutte le combinazioni.
Ho notato subito che la 2a,3a,4a lunghette elaborate sono identiche ( PA 7-10-24-38-44-74 ritardo 656 ), inoltre ho fatto qualche ricerca per vedere se qualche lunghetta si fosse sfaldata, in quanto mi sembrava strano che non venisse rilevato nessuno sfaldamento.
Riporto solo alcune lunghette che si sono sfaldate in modo che tu possa verificare;
la 5a lunghetta ( FI 3-4-6-21-42-55 ritardo 609 ) si è sfaldata dopo due colpi con l'ambo 4-42, la 13a lunghetta ( TO 4-47-50-69-81-82 ritardo 548 ) si è sfaldata dopo dieci colpi con l'ambo 4-81,
la 15a lunghetta ( CA 3-8-19-27-30-70 ritardo 543 ) si è sfaldata dopo cinque colpi con l'ambo 3-8 .
Puoi verificare se c'è qualche errore ?
Grazie

ciao Luigi
innanzi tutto colgo l'occasione per salutarti ed augurarti un buon anno, felice e sereno, di seguito riporto la mia richiesta fatta nel vecchio 3d, a questo link
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=106844&whichpage=7
riguardo all'ampliamento del foglio piramide ritardi, ampliando la ricerca non solo al primo numero ma ai primi dieci

quote:Originally posted by luigino_lo

ciao luigi, anche a me è piaciuto evidenze lotto, in particolare "PIRAMIDE RITARDI", se possibile ti chiederei di implementarlo ulteriormente questo foglio, facendo lo stesso lavoro per i primi 10 numeri e non limitandoti al primo soltanto, si potrebbe fare? cosa ne pensi di questa mia idea?mi farebbe piacere sapere se me lo puoi fare.
grazie.ciao

ciao luigi
ti ricordi di questa mia richiesta?
riesci ad inserirla oggi?
per evitare equivoci ti ripeto quello che vorrei fosse aggiunto al foglio "piramide ritardi",qui sotto come dovrebbe essere, io vorrei che si potesse avere i primi 10 numeri e non solo il primo,qui sotto riporto prima il numero e poi il suo ritardo su 10 ruote,poi 9 ruote ecc. ad esempio mi risulta che ad oggi i ritardi sono questi:

su 10 ruote---- 9 ruote---su 8 ruot-----7 ruote---6 ruote---5 ruote
41-7------------88-17--------88-18-------27-22-----27-24-----10-28
55-6------------29-9---------40-14-------6-19------7-23------6-26
88-6------------55-9---------64-13-------7-19------88-23-----12-25
6-5-------------11-8---------12-12-------88-19-----6-21------7-24
40-4------------27-8---------25-12-------12-18-----12-20-----27-24
43-4------------40-8---------27-12-------48-16-----64-20-----29-24
54-4------------41-8---------58-12-------40-15-----10-19-----38-24
72-4------------6-7----------7-11--------58-15-----48-19-----88-24
27-3------------35-7---------46-11-------42-14-----58-18-----18-23
30-3------------4-6----------55-11-------55-14-----25-17-----41-23

spero tu riesca finalmente ad implementare il foglio piramide ritardi perchè sono sicuro che sia la strada giusta per incrementare le nostre vincite, ti ringrazio anticipatamente per quello che riuscirai a fare

ciao

ciao Luigino , il fatto è che è una ricerca complessa e anche molto lenta nell'esecuzone percio non l'ho ancora fatta.

quote:Originally posted by LuigiB

ciao Luigino , il fatto è che è una ricerca complessa e anche molto lenta nell'esecuzone percio non l'ho ancora fatta.

il mio sogno sarebbe avere un programmino ideato
solo con il metodo piramide ritardi,
ma mi rendo conto che forse pretenderei troppo...

fai quello che puoi e se vuoi

la mia stima nei tuoi confronti non cambia

sei una persona splendida

ciao

il fatto è che per la priramide dei ritardi il pc deve eseguire una notevole mole di operazioni dovrei scendere nel dettaglio dell'algoritmo di ricerca per farti capire la difficolta per realizzare cio..
Se io semplicemente sviluppassi tutte le combinazioni possibili dall'ambo all cinquina e poi per ciascuna di queste combinazioni andassi ad analizzare i ritardi statistici su tutte le combinazioni possibili da 1 a 10 ruote l'algoritmo sarebbe semplice come ralizzazione ma lentissimo come esecuzione ..lentissimo vuol dire diverse ore se non di piu (giorni). Allora ho inventato un altro algoritmo per aggirare il problema ma purtroppo sebbene piu veloce questo algoritmo non si presta per ottenere l'elenco degli N maggiori ritardi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari