Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

zagort

Super Member >GOLD<
ciao,Luigi
concordo con il post(881) di tom ,se non ti è possibile , almeno inserire in gioca il tasto inverti(123)

anche se analisi matrici ,singola estrazione è come fosse gioca...come sempre Mira ,ok
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
Ciao Mira , il discorso parametri uguali per tutti i quadri l' ho corretto , per il discorso del report invece non h o fatto correzioni perche non ho capito ...come si vede dall'immagine i valori del report tra idCombDebug e Quadro sono diversi ..
La faccenda del picchetto e di filtrare le cinquine non l'ho capita ..


CIAO mira ciao luigi grazie della risposta . per Luigi il discorso dei picchetti frequenziali è questo una volta che la matrice filtra l'integrale per le disposizioni posizionali diverse entrerebbe in gioco il picchetto per frequenza che nasce dalla lettura dell'archivio su ogni ruota e ordinerebbe le combinazioni dalla piu probabile alla meno probabile per frequenza oppure per ritardo oppure per indice di convenienza.questo modo finale di ordinare la matrice ci aiuterebbe a correggere gli alti sfalsamenti di distanza delle varie combinazioni nelle varie matrici. faccio un esempio matrice 1 la vincita la si ottiene con una sola terzina matrice 2 la vincita la si ottiene a 2500 combinazioni se dopo il filtraggio le combinazioni venissero ordinate per picchetto di frequenza la prima si trovere 10 PER ESEMPIO E LA SECONDA A 30 CON MENO SFALSAMENTO DI COMBINAZIONI INUTILI QUESTO è SOLO UN MIO PUINTO DI VISTA POI VOI SIETE PIù BRAVI E POTETE VEDERE COSE CHE IO NON RIESCO A VEDERE.poi luigi volevo chiederti se io ho un file sorgente e volessi filtrarlo con la rielaborazione da esso chiamo in causa la voce da filtro io ho un sorgente in cmb come faccio a convertirlo nel tuo formato? allora una grande gentilezza che ti chiedo sarebbe quella se potressti inserire in utility questo convertitore da cmb al tuo formato e dal tuo formato in cmb grazie di cuore per questo grande regalo che ci avete fatto siete unici grazie di cuore in nome di tutti i forummini che vi seguono ciao e buon venerdi
 
L

LuigiB

Guest
CIAO mira ciao luigi grazie della risposta . per Luigi il discorso dei picchetti frequenziali è questo una volta che la matrice filtra l'integrale per le disposizioni posizionali diverse entrerebbe in gioco il picchetto per frequenza che nasce dalla lettura dell'archivio su ogni ruota e ordinerebbe le combinazioni dalla piu probabile alla meno probabile per frequenza oppure per ritardo oppure per indice di convenienza.questo modo finale di ordinare la matrice ci aiuterebbe a correggere gli alti sfalsamenti di distanza delle varie combinazioni nelle varie matrici. faccio un esempio matrice 1 la vincita la si ottiene con una sola terzina matrice 2 la vincita la si ottiene a 2500 combinazioni se dopo il filtraggio le combinazioni venissero ordinate per picchetto di frequenza la prima si trovere 10 PER ESEMPIO E LA SECONDA A 30 CON MENO SFALSAMENTO DI COMBINAZIONI INUTILI QUESTO è SOLO UN MIO PUINTO DI VISTA POI VOI SIETE PIù BRAVI E POTETE VEDERE COSE CHE IO NON RIESCO A VEDERE.poi luigi volevo chiederti se io ho un file sorgente e volessi filtrarlo con la rielaborazione da esso chiamo in causa la voce da filtro io ho un sorgente in cmb come faccio a convertirlo nel tuo formato? allora una grande gentilezza che ti chiedo sarebbe quella se potressti inserire in utility questo convertitore da cmb al tuo formato e dal tuo formato in cmb grazie di cuore per questo grande regalo che ci avete fatto siete unici grazie di cuore in nome di tutti i forummini che vi seguono ciao e buon venerdi

ciaoi Vecchione , una funzione che calcola la statistica sul file delle colonne ottenute dopo il filtraggiio gia c'è .. manca la colonna indice di convenienza ma ora la inserisco.

Per filtrare il tuo file di cinquine devi usare la funzione filtra da file ,l'unica cosa è che il file txt che passerai al filtro deve avere le righe tutte della stessa lunghezza quindi i numeri vanno formattati a 2 cifre.

per convertire da cmb a txt non so come fare perche non conosco il formato cmb.
Non tutti i programmatori sono cosi buoni da usare formati dati intellegibili da tutti , ArchiviRotanti usa dei semplici file di testo ed è tutto in chiaro.
 

i legend

Premium Member
Ciao , forse non si sa , ma scrivere in maiuscolo secondo la netiquette equivale ad urlare. Per evidenziare dei passaggi si può utilizzare la sottolineatura ,il colore ,ecc...
La mia non è una critica
Ciao a tutti .
 
L

LuigiB

Guest
Nuova versione

 

vecchione

Banned
Ciao , forse non si sa , ma scrivere in maiuscolo secondo la netiquette equivale ad urlare. Per evidenziare dei passaggi si può utilizzare la sottolineatura ,il colore ,ecc...
La mia non è una critica
Ciao a tutti .

ciao!! ma avete sempre da criticare lo so era solo per far leggere bene a Luigi ma ti pare che una persona altruista come è Luigi GLI VADO AD ALZARE LA VOCE? MA NON ME NE VOLERE PENSARE COSE ASSURDE COME LI PENSI è SOLO UN OFFESA
 

i legend

Premium Member
ciao!! ma avete sempre da criticare lo so era solo per far leggere bene a Luigi ma ti pare che una persona altruista come è Luigi GLI VADO AD ALZARE LA VOCE? MA NON ME NE VOLERE PENSARE COSE ASSURDE COME LI PENSI è SOLO UN OFFESA
Ho suggerito diversi modi per evidenziare dei passaggi di un testo ed ho specificato che la mia non era una critica. Ho dato un informazione.
Se questa è errata chiedo scusa.
Cmq faccio notare ,che ancora una volta ci si rivolge al forum usando il carattere maiuscolo.
Urlare non equivale ad aver ragione.
Amo il confronto costruttivo, le discussioni non mi piacciono.
Ciao a tutti.:)
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Non potendo partecipare attivamente, in quanto di sistemistica ne capisco poco, sicuramente un grazie sia a luigi che mirapep è dovuto.
cerco di applicarmi e magari supero tutti….ah ah ah ah
scherzi a parte di nuovo grazie per tutto
 

vecchione

Banned
ciaoi Vecchione , una funzione che calcola la statistica sul file delle colonne ottenute dopo il filtraggiio gia c'è .. manca la colonna indice di convenienza ma ora la inserisco.

Per filtrare il tuo file di cinquine devi usare la funzione filtra da file ,l'unica cosa è che il file txt che passerai al filtro deve avere le righe tutte della stessa lunghezza quindi i numeri vanno formattati a 2 cifre.

per convertire da cmb a txt non so come fare perche non conosco il formato cmb.
Non tutti i programmatori sono cosi buoni da usare formati dati intellegibili da tutti , ArchiviRotanti usa dei semplici file di testo ed è tutto in chiaro.
CIAO Luigi grazie ma non è quello che io volevo forse non hai capito bene quello che ho detto è un ordinatore che dovrebbe andare in azione ad ogni filtraggio di ogni matrice cioè la matrice filtra l'integrale le colonne ricavate filtrate non hanno un ordine dunque se si inserisce un picchetto frequenziale che posso dare io per ogni ruota le colonne ottenute dal primo filtraggio di tutto il blocco ad esempio ne sono 5000 ma sono state ricavate in un modo disordinato ad esempio la combinazione di terno normalmente potrebbe cadere alla 5000 terzina ma se io ordino con il picchetto frequenziale ordinando le 5000 terzine potrei ottenere la vincita nelle prime 500 terzine allora la cosa diventerebbe piu interessante per poi passare al modulo delle giocate grazie. gentilmente potresti inserirmi il link dell'ultimo aggiornamento del programma ? io ho 1.8.2 grazie di cuore
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Veramente lo sviluppo rispetta l'ordine naturale delle combinazioni. In ogni caso tu vorresti che i terni accettati vengano messi in un ordine di preferenza rispetto a un certo picchetto?

Luigi puoi verificare un procedimento su tutte. Per ambo e per sei colpi l'elaborazione dovrebbe partire con una dotazione di 600 ambi vincenti, credo che ne manchino 100. L'ho notato anche in altri test, forse mi sbaglio...........
 
L

LuigiB

Guest
Veramente lo sviluppo rispetta l'ordine naturale delle combinazioni. In ogni caso tu vorresti che i terni accettati vengano messi in un ordine di preferenza rispetto a un certo picchetto?

Luigi puoi verificare un procedimento su tutte. Per ambo e per sei colpi l'elaborazione dovrebbe partire con una dotazione di 600 ambi vincenti, credo che ne manchino 100. L'ho notato anche in altri test, forse mi sbaglio...........


Veramente non ho capito che dovrei verificare.
 

vecchione

Banned
Veramente lo sviluppo rispetta l'ordine naturale delle combinazioni. In ogni caso tu vorresti che i terni accettati vengano messi in un ordine di preferenza rispetto a un certo picchetto?

Luigi puoi verificare un procedimento su tutte. Per ambo e per sei colpi l'elaborazione dovrebbe partire con una dotazione di 600 ambi vincenti, credo che ne manchino 100. L'ho notato anche in altri test, forse mi sbaglio...........
ciao Mira si esatto- dove posso scaricare la nuova versione di archivi rotanti? 1.8.6 grazie della risposta
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Veramente, se non mi sono perso qualcosa, l'ultima versione è la 1.9.0 e la trovi alla precedente pagina
 

zagort

Super Member >GOLD<
ciao,Luigi
ringrazio ancora per le ulteriori modifiche,ora pero non riesco a portare i valori nelle mie giocate, le ho provate di tutte,
tipo di analisi> colonne> massime> valore (non me lo calcola piu) > si attiene forse all ordine di selezione( provati tutti)? se si .....in ordine selezione potresti mettere una funziona nulla,che lascia scorrere il pronostico come lo calcolava precedentemente,meglio ancora il valore massimo colonne si potrebbe mettere a nostra discrezione affianco all ordine di selezione scelto
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
Veramente lo sviluppo rispetta l'ordine naturale delle combinazioni. In ogni caso tu vorresti che i terni accettati vengano messi in un ordine di preferenza rispetto a un certo picchetto?
questa domanda mi è stata fatta da Mira per la mia richiesta di ordinare le colonne di ogni blocco filtrato da un picchetto frequenziale per avvicinare al massimo le combinazioni e giocare poi pochissimi combinazioni si potrebbe impleentare? grazie della risposta
 

zagort

Super Member >GOLD<
forse sto per scrivere una delle mie......ma l ambo selezione combinazione debug non sembra rispecchiare la ricerca,ved in quello prambo sono diversi da quello mostrato in output, se non è cosi...scusatemi ,
per Vecchione,si
ma deve permettere anche la riduzione in base al mio valore,per rendere accettabile le combinazioni , ora rimangano
tutte alte
 
L

LuigiB

Guest
Veramente lo sviluppo rispetta l'ordine naturale delle combinazioni. In ogni caso tu vorresti che i terni accettati vengano messi in un ordine di preferenza rispetto a un certo picchetto?
questa domanda mi è stata fatta da Mira per la mia richiesta di ordinare le colonne di ogni blocco filtrato da un picchetto frequenziale per avvicinare al massimo le combinazioni e giocare poi pochissimi combinazioni si potrebbe impleentare? grazie della risposta


Ciao Vecchione , la perima cosa mi dovresti dire come si calcola questo picchetto di cui parli , successivamente mi dovrai dire come attribuire un valore a ciascuna combinazione in modo da poterle ordinare.
 
L

LuigiB

Guest
ciao,Luigi
ringrazio ancora per le ulteriori modifiche,ora pero non riesco a portare i valori nelle mie giocate, le ho provate di tutte,
tipo di analisi> colonne> massime> valore (non me lo calcola piu) > si attiene forse all ordine di selezione( provati tutti)? se si .....in ordine selezione potresti mettere una funziona nulla,che lascia scorrere il pronostico come lo calcolava precedentemente,meglio ancora il valore massimo colonne si potrebbe mettere a nostra discrezione affianco all ordine di selezione scelto

Ciao , non capisco .. non è cambiato niente .. le nuove modifiche non precludono il funzionamento del programma come prima.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto