Novità

GMDH

poi x carità, capita a tutti di ritrovarsi un euro che avanza per prendersi un bel caffè, ma qualcuno che non può berlo come me che fa?
magari se lo gioca, e sempre magari si da un'alternativa. E SE NON L'AVESSI GIOCATO? ..... questo è il punto.
non è una gran cifra, sono solo 1012 euro incassate spendendone uno solo, ed è solo uno dei 4 terni secchi che fin'ora ho centrato.
ma nel caso di questo, che ci crediate o meno, fu centrato proprio grazie a NNpred che io utilizzo ormai da anni. ( chi mi conosce lo sa )
nessun falso, all'epoca questa foto la pubblicai qui in LOTTOCED, ma questo solo per dire che la cara Fortuna ogni tanto va aiutata.
 

Allegati

  • Ter-243438.jpg
    Ter-243438.jpg
    297,2 KB · Visite: 21
Chi mi conosce sa che non amo far polemica.
Sono in totale accordo con LuigiB.
Trovo la sfida stimolante, ma so anche che non potrò uscirne vincente a meno che non becco una cinquina secca a ruota o un 6 al super .

Se si fa il rapporto tra la probabilità di vincita è il premio netto , si può calcolare "l amore " di noi amatori per questo antico gioco.
 
poi x carità, capita a tutti di ritrovarsi un euro che avanza per prendersi un bel caffè, ma qualcuno che non può berlo come me che fa?
magari se lo gioca, e sempre magari si da un'alternativa. E SE NON L'AVESSI GIOCATO? ..... questo è il punto.
non è una gran cifra, sono solo 1012 euro incassate spendendone uno solo, ed è solo uno dei 4 terni secchi che fin'ora ho centrato.
ma nel caso di questo, che ci crediate o meno, fu centrato proprio grazie a NNpred che io utilizzo ormai da anni. ( chi mi conosce lo sa )
nessun falso, all'epoca questa foto la pubblicai qui in LOTTOCED, ma questo solo per dire che la cara Fortuna ogni tanto va aiutata.
Bhe per le tue vittorie ti faccio sicuramente i complimenti .. come diceva napoleone il generale sarà pure bravo ma è fortunato ?
 
Chi mi conosce sa che non amo far polemica.
Sono in totale accordo con LuigiB.
Trovo la sfida stimolante, ma so anche che non potrò uscirne vincente a meno che non becco una cinquina secca a ruota o un 6 al super .

Se si fa il rapporto tra la probabilità di vincita è il premio netto , si può calcolare "l amore " di noi amatori per questo antico gioco.
vero, è passione pura. da un punto di vista economico ce lo dicono le tabelle statistiche a quanto ammonta la probabilità di vincita, e se guardiamo quelle tanto vale considerare come vincita non andar a giocar per niente.
il Lotto è l'eterna sfida fra il Noto e L'ignoto, c'è chi l'accetta e chi no. io l'ho accettata considerando perdite e vincite come logiche conseguenze dei tentativi, ma quando si parla di ricerche, studi, procedimenti al riguardo, allora vi dico in tutta franchezza che a me interessa ben altro che una semplice vincita. ..... quella è solo una conseguenza di qualcosa che sta a Monte, ed esiste, anche se non è facile localizzarla.
 
Ultima modifica:
Bhe per le tue vittorie ti faccio sicuramente i complimenti .. come diceva napoleone il generale sarà pure bravo ma è fortunato ?
anche fortuna è sfortuna sono soggette ad Onde. da li non scappa nulla. ..... nemmeno loro.
ripeto: ogni tanto va aiutata., o per meglio dire ogni tanto i nostri procedimenti ci permettono di aiutarla a venirci incontro.
 
Ah noi italiani siamo particolarmente messi bene .. lo eravamo prima lo siamo ora .. non c'è scampo .. :) la fortuna al gioco è indispensabile , si puo dirsi vincenti se si riesce a fare un colpaccio che ci mette al riparo dalle spese ...

Trovo la sfida stimolante, ma so anche che non potrò uscirne vincente a meno che non becco una cinquina secca a ruota o un 6 al super .
Con parole diverse , ma stesso risultato .
ma questo è il sogno .
 
cmq. visto che provoco ilarità e sdegno, faccio presto e vi saluto. spero solo che troviate almeno utile l'apporto che ho dato per realizzare la modifica a NNNPRED, naturalmente con l'aiuto Fondamentale di LuigiB.

Buon proseguimento a tutti.
 
cmq. visto che provoco ilarità e sdegno, faccio presto e vi saluto. spero solo che troviate almeno utile l'apporto che ho dato per realizzare la modifica a NNNPRED, naturalmente con l'aiuto Fondamentale di LuigiB.

Buon proseguimento a tutti.
Halmun con chi ce l'hai ? E' chiaro che senza di te questa utility non sarebbe nata... per quanto mi riguarsda non c'è nessuna ilarità da parte mia .. al massimo come ti ho detto oltre che bravo ti posso considerare fortunato ..
 
ok a parte certe faccine sui miei post andiamo avanti. voglio cmq. evidenziare che da quando ho aperto questo Topic abbiamo avuto oltre 6k visite in 6 gg. questo alla media di 1k persone al gg.
l'argomento Reti Neurali può anche esser criticato o apprezzato da diversi punti di vista ma l'interesse di molti è un fatto evidente. quando ho fatto riferimento alla sfida fra Noto è Ignoto, considerando l'andamento degli Eventi come Onde sinusoidali non l'ho fatto per apparire o altro, ma perché certo di determinati fenomeni che pur sfuggendo in apparenza alla nostra comprensione ESISTONO e sono fatti Reali.
non è quindi mia intenzione convincere qualcuno, ma è sicuramente mia intenzione Dimostrare con i fatti quanto dico.
questo almeno nei presupposti, che intendo realizzare innanzi tutto per me stesso.
che possano poi esser utili anche ad altri, tutt'al più potrà solo farmi piacere.
 
Questo è lo stesso spirito che ho io pur avendo un 'opinione meno favorevole , spero che tu non ti riferisca a me perche le idee possono essere diverse non per questo si deve andare al litigio ... oddio a meno che non si parli di politica o di calcio :)
 
Questo è lo stesso spirito che ho io pur avendo un 'opinione meno favorevole , spero che tu non ti riferisca a me perche le idee possono essere diverse non per questo si deve andare al litigio ... oddio a meno che non si parli di politica o di calcio :)
assolutamente NO LuigiB ......... anzi ..... posso solo Ringraziarti ancora per aver sostenuto fattivamente idee insolite come le mie.
 
ok a parte certe faccine sui miei post andiamo avanti. voglio cmq. evidenziare che da quando ho aperto questo Topic abbiamo avuto oltre 6k visite in 6 gg. questo alla media di 1k persone al gg.
l'argomento Reti Neurali può anche esser criticato o apprezzato da diversi punti di vista ma l'interesse di molti è un fatto evidente. quando ho fatto riferimento alla sfida fra Noto è Ignoto, considerando l'andamento degli Eventi come Onde sinusoidali non l'ho fatto per apparire o altro, ma perché certo di determinati fenomeni che pur sfuggendo in apparenza alla nostra comprensione ESISTONO e sono fatti Reali.
non è quindi mia intenzione convincere qualcuno, ma è sicuramente mia intenzione Dimostrare con i fatti quanto dico.
questo almeno nei presupposti, che intendo realizzare innanzi tutto per me stesso.
che possano poi esser utili anche ad altri, tutt'al più potrà solo farmi piacere.
Dario, se ti riferisci alla faccina :ROFLMAO: che ho messo sul tuo post n.225, prendila con ironia, non volevo ridere di te, bensì della risposta che hai dato a Luigi...
Se capita una "battuta" o una faccina fuori posto, prendiamola sul ridere.
Ciao
 
Dario, se ti riferisci alla faccina :ROFLMAO: che ho messo sul tuo post n.225, prendila con ironia, non volevo ridere di te, bensì della risposta che hai dato a Luigi...
Se capita una "battuta" o una faccina fuori posto, prendiamola sul ridere.
Ciao
APPUNTO. per me era una risposta + che seria. cmq. dimentichiamo l'accaduto. ti dico solo che IO non vado a mettere faccine sghignazzanti sui discorsi degli altri, a meno che non siano barzellette. il rispetto per l'opinione degli altri per me è SACRO, anche se ho un diverso punto di vista.
Ciao.
 
Buona domenica a tutti, vorrei provare questo nuovo software e vi pongo questa domanda: funziona solo con office 365 o
anche con altri office? Io ho libre office su un PC con windows 11 e Virtual Box con windows 10 con Aphace open office. Se si
bisogna fare qualche modifica? Grazie a chi può rispondere.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto