Grazie LuigiB buona seratafunziona da office 2003 in poi , però ci vuole office microsoft ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie LuigiB buona seratafunziona da office 2003 in poi , però ci vuole office microsoft ..
======================ok a parte certe faccine sui miei post andiamo avanti. voglio cmq. evidenziare che da quando ho aperto questo Topic abbiamo avuto oltre 6k visite in 6 gg. questo alla media di 1k persone al gg.
l'argomento Reti Neurali può anche esser criticato o apprezzato da diversi punti di vista ma l'interesse di molti è un fatto evidente. quando ho fatto riferimento alla sfida fra Noto è Ignoto, considerando l'andamento degli Eventi come Onde sinusoidali non l'ho fatto per apparire o altro, ma perché certo di determinati fenomeni che pur sfuggendo in apparenza alla nostra comprensione ESISTONO e sono fatti Reali.
non è quindi mia intenzione convincere qualcuno, ma è sicuramente mia intenzione Dimostrare con i fatti quanto dico.
questo almeno nei presupposti, che intendo realizzare innanzi tutto per me stesso.
che possano poi esser utili anche ad altri, tutt'al più potrà solo farmi piacere.
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao Halmun , |
====================== |
se ti riferisci alla faccina "arrabbiata" che ho messo al tuo post #218 |
non era diretta a te, per i tuoi scritti che apprezzo e leggo con molto piacere (idee nuove) |
ma a questo scritto che hai evidenziato e che riporto: |
… il nostro Stato quando si tratta di farci giocare ai giochi più strampalati, ma guarda caso si riserva il DIRITTO di non farci giocare al Lotto UK49's |
chiedetevi il Perché. |
la "faccina arrabbiata" era rivolta a quel governo di alcuni anni fa |
che ci ha tolto il DIRITTO di poter giocare liberamente online al lotto UK49's (e altre lotterie) |
considerandoci cittadini EUROPEI di serie B. |
Speriamo che in un prossimo futuro le cose cambiano. |
Buono studio e buona continuazione con il bravo LuigiB. |
====================== |
Buona domenica a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
grazie x il chiarimento Silop. riguardo l'esser cittadini europei temo ci abbiano declassato ben oltre la serie B.======================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 ====================== Ciao Halmun , ====================== se ti riferisci alla faccina "arrabbiata" che ho messo al tuo post #218 non era diretta a te, per i tuoi scritti che apprezzo e leggo con molto piacere (idee nuove) ma a questo scritto che hai evidenziato e che riporto: … il nostro Stato quando si tratta di farci giocare ai giochi più strampalati, ma guarda caso si riserva il DIRITTO di non farci giocare al Lotto UK49's chiedetevi il Perché. la "faccina arrabbiata" era rivolta a quel governo di alcuni anni fa che ci ha tolto il DIRITTO di poter giocare liberamente online al lotto UK49's (e altre lotterie) considerandoci cittadini EUROPEI di serie B. Speriamo che in un prossimo futuro le cose cambiano. Buono studio e buona continuazione con il bravo LuigiB. ====================== Buona domenica a tutto il forum. ====================== A presto Silop
Grazie LuigiB ora la parte archivio va benela correzione dovrebeb essere effettuata ... grazie
NNPredLotto
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
non è office 365 ...Provato anche 64 bit sembra ok a parte sempre il foglio Studio Numeri. Vedi allegato.
Ora è OKriscaricalo
non li seleziono io , lo fa NNpredClaudio8 miu spiegheresti la tua tabella ?
I numeri come li hai selezionati ?
1500 ( in questa ipotesi )Quanti cicli hai considerato ?
no ogni singola estrazione considera 18 estrazioni (23 è il numero di volte che è stata fatta la analisi/previsione)Hai considerato 23 estrazioni .
i numeri li elabora NNpredI numeri selezionati in base a cosa ?
Spero di essere stato esauriente.Ciao Eugenio
Quindi se usassi i tuoi stessi parametri dovrei avere la stessa tua tabella?non li seleziono io , lo fa NNpred
1500 ( in questa ipotesi )
no ogni singola estrazione considera 18 estrazioni (23 è il numero di volte che è stata fatta la analisi/previsione)
i numeri li elabora NNpred
Spero di essere stato esauriente.
Saluti
SIQuindi se usassi i tuoi stessi parametri dovrei avere la stessa tua tabella?