Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovato Luigi, graziestrano , è visibilissimo .. secondo me puo essere un problema di confusione tra i file che hai scaricato.
Se puoi spiegare meglio cosa intendi per associazioni, forse ci arrivo e posso usarli o costruirli.le schede gruppi contengono le associazioni che ogni umero ha con altri 4 numeri , questi 4 numeri servono per alimentare il foglio data.
si possono inserire piu schede per creare associazioni diverse , poi si celgono dal menu a tendina
ed ecco la convergenza sul 60 come Primaria ( SCAN 3 ESTRAZ. 1000 CICLI )direi niente male x uno scan su 8 estraz. a soli 100 cicli ( prime Presenze 1,2,3 )
58 60 al 1° C. su ottina-Prev.
non sia mai dovessi ricredermi sulle potenzialità di questo sistema .. la vedo duraed ecco la convergenza sul 60 come Primaria ( SCAN 3 ESTRAZ. 1000 CICLI )
Almeno credo di sì.no no è un problema che il file lo stai aprendo da un percorso dove non è presente poi il file che lui va cercando .. ma tu ce l'hai un disco C sul tuo pc ?
ah che ben venga se dovessi ricrederti positivamente. del resto i fatti parlano chiaro. ultime 3 estraz. a 1000 cicli, prima di quella di questa sera:non sia mai dovessi ricredermi sulle potenzialità di questo sistema .. la vedo dura
Ciao Luigi si ci sono riuscita.ciao Herat , sei riuscita a farlo funzionare ? per aggiornare le estrazioni c'è un pulsante ,per fare previsioni sulla ruota voluta basta selezionarla dal menu a tendina.
Helmut scusa la mia ignoranza ma non ho capito potresti fare un esempio passo passo For Dummies.semplice. inserendo una nuova pagina excel a parte che riporta tutte previsoni tratte dalla scansione. poi di fianco gli fai una bella colonna che contiene i 90 numeri, e con la funzione =conta.se ( ecc. ecc. ) vedi subito quali numeri sono presenti compreso la loro presenza totale.
genera le previsioni per 10 estrazioni , ottiene una serie di numeri , su questi numeri adoperando le normali funzioni di excel trova i numeri che stanno al limite , quello piu previsto e quello meno previsto ..poi li giocaHelmut scusa la mia ignoranza ma non ho capito potresti fare un esempio passo passo For Dummies.
SICURO. e per una miglior comprensione delle capacità di NNPRED dobbiamo tornare per un attimo alla vrs Originale, dove la RIGA 103 a pag.. DATA ti permette di inserire un Range composto da ben 60 COLONNE .Domanda per Halmun se uno nella previsione volesse far contemplare piu ruote è possibile farlo aumentatando il numero di input e i relativi output ?
Per esempio uno seleziona 2 ruote e quello alimenta il foglio inserendo 8 valori cont e 2 output con lo stesso procedimento che si adopera con una ruota sola.