Halmun
Advanced Member >PLATINUM<
si non coincide. non me n'ero accorto nemmeno io in quanto lavoro sempre e solo su BARILa ruota non coincide
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si non coincide. non me n'ero accorto nemmeno io in quanto lavoro sempre e solo su BARILa ruota non coincide
Ottimo graziappena corretto , grazie
NNPredLotto
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
ok ora funzionasistemato pure la versione 32 bit e xls
NNPredLotto
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
BARI - F.D. 16/08/2023dalla Media delle 4 Profile di NNPRED alla Regressione di Tipo Neurale di GMDH-SHELL.
3 punti sulla Linea Residual 00
60 al 1° C.
BARI - F.D. 12/08/2023
Grazie a Te LuigiB il Tuo intervento è sempre FONDAMENTALE quando si tratta di Implementare Nuove Idee.grazie Halmun , il seme piantato da te tramite le spiegazioni è germogliato
ecco un nuova modifica che riporta per ogni riga della previsione il valore dell'errore minimo . da quanto ho capito questo valore vale per tutti i profile calcolati dopo aver fatto build model
NNPredLotto
Dove si fissano sti Scan ?semplicemente perchè l'ho giocato ..... un consiglio: fate gli Scan a 1000 cicli, ci si impiega di più, ma almeno potete star tranquilli che il Training Set raggiungerà i minimi valori per tutte le date analizzate.
Dunque ..... il Termine Scan è solo l'abbreviazione della parola SCANSIONE, o per esser ancor più chiari vuol dire ANALIZZARE.Dove si fissano sti Scan ?
Anche io avrei un esigenza simileai fini di aumentare il quantitativo-Convergenze ho esteso gli input ai 10 divisori interni del 90 ma dopo lo SCAN il risultato resta vincolato a P4 e non di più. c'è un modo per estenderlo fino a P10 ?