Novità

Griglia per 56 terzine

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dove?
Mi sto convincendo che ogni griglia rappresenti un ordinamento, Se sono 123, sono 123 griglie. Se avessimo conferma di almeno questo sarebbe un bel passo avanti
 

claudio8

Premium Member
Scusa Mira, ma occorre cominciare a parlare con gli stessi termini altrimenti mi aumenta la confusione generale sull'argomento.
La griglia è l'intera tabella che Alfonso ha postato?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Alcune citazioni non bisogna prenderle per oro colato
Si è parlato di 7 + 7 terzine per 4 ruote = 56 terzine e lo conferma anche l'immagine postata da A.Martini
 

claudio8

Premium Member
allora lo chiediamo ad Alfonso:
x Alfonso
La sua giocata è di 7+7 terzine x 4 ruote per un totale di 56 terzine ad ogni estrazione?

grazie.
 
Ultima modifica:
U

Utente 16713

Guest
Si esatto, la griglia è solo una e nel calcolo escono esattamente 8 gruppi da 7
 
B

Beppignello

Guest
si ha garanzia del terno mettendo in gioco 8 numeri o gruppi o una ottina, sviluppandolo in quartine e non in terzine

xQua puo' voler dire
Usa lo sviluppo in quartina
Che ha codificato o settato nel programma
 

claudio8

Premium Member
Beppignello, buon giorno
Alfonso ci ha detto che il programma ha la possibilità di settare il numero di terzine (lui opera con 4 - 7 ) presenti in ognuno degli 8 blocchi che il prg da in elenco a fine elaborazione .
Colgo l'occasione per chiederti indicazione sui come trasformare le estrazioni in tabelle ( le famose 14ine o 15ine)
grazie
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se la griglia è unica è un GB3 rivisitato. Lì il debug per riscontrare se una matrice risulta errata si fa con un terno qualsiasi dell'ultima estrazione e ogni casella rappresenta un sistema vincente al 90%.
Ora dice che in ogni casella ci sono gruppi di terni; per contenerne così pochi o ha invertito l'ordine dei fattori, nel senso che i sistemi rappresentati hanno una bassissima percentuale di successo o ci sta incasinando per non darci indicazioni e si sta divertendo
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Lo ha scritto Alfonso post 50 del tread " Per alfonso grazie"

Ciao Rosetta
Il programma non fa vedere lo sviluppo di una singola matrice,Angela mi ha detto che ad ogni X corrispondono 89 terzine poi ci sono solo scomposizioni e trasformazioni di più non so.

Buongiorno a tutti...
.....ogni x (casella) 89 terzine....per avere la copertura dell'integrale dovrei avere 1320 x (caselle) (117.480/89=1320) ...l' ipotetica griglia 108x123 sviluppa 13284 caselle - 10 volte la copertura dell' integrale .....?!?!?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
"..........Se la Martini mi rinnova la licenza metto i gruppi da 1 sono solo 7 terzine per terno a ruota......."
 

claudio8

Premium Member
Buongiorno a tutti...
.....ogni x (casella ???? diamo x scontato che intendesse tutte le caselle e non solo quelle con le X ) 89 terzine....per avere la copertura dell'integrale dovrei avere 1320 x (caselle) (117.480/89=1320 esatto) ...l' ipotetica griglia 108x123 sviluppa 13284 caselle - 10 volte la copertura dell' integrale .....?!?!?
Druid, non credo sia questa la strada.... piuttosto proviamo a pensare in questo modo
Lui parla di 122 ordinamenti , non di 10 integrali dei 90 numeri.
testuali parole di Alfonzo4: "La griglia è da 123 ordinamenti 122 + la naturale ordinamento zero"
Mi verrebbe da pensare che in verticale colonna "0" ci sia un sistema di terzine e che questa base venga ordinata 122 volte.
Cosa possiamo intendere x "la naturale" ????
 
R

Rubino

Guest
io provo a studiarci sopra e fare qualche controllo

parto da qui:

11 x 89C x 120T = 117480
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Credo di averlo scritto un centinaio di volte a dir poco.
M1.M2.M3 rappresentano sistemi che se sono integrali sono composti da 117480 combinazioni. Nel GB3 sono sistemi con copertura al 90%. Diversi sono i modi per ottenere questo 90%, nel GB3 ce ne sono 108. Questi 108 sotto la colonna 0 sono come mamma li ha creati, ovvero con i numeri inseriti nelle posizioni da 1 a 90 secondo l'ordine naturale, ovvero alla posizione 1 c'è l'1 alla posizione 2 c'è il 2......alla posizione 90 c'è il 90. Alla colonna 1 subiscono la prima trasformazione. Esempio: se alla colonna 0 c'è il terno 1.2.3. , questo nella colonna 1 sarà trasformato con i numeri presenti nelle posizioni 1,2 e 3. Se alla posizione 1 c'è il 10, alla posizione 2 c'è il 70 e alla posizione 3 c'è il 5, il terno 1.2.3. sarà trasformato in 10.70.5

E' chiaro?
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Scusa Mirapep,
non potresti postare un' immagine eslpicativa....tanto per capirci? Grazie.
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come al solito si fa confusione con ordinamenti e sistemi (o matrici). Nella griglia del GB3 non hai numeri singoli ma hai un sistema composto da tanti terni quanti sono quelli derivanti da 117480*0,9. Come ottenerli? Vecchione usa 3 colonne condizionate da 30 numeri ognuna ed esclude che in quelle 3 colonne si possa formare il terno ammettendo solo 012 punti. Se non sbaglio in questo modo ottieni 105.300 terni che sono circa il 90% dell'integrale. Queste le matrici M1.M2.M3....in verticale. Nella colonna 0 o ordinamento naturale, i terni saranno sviluppati nella sequenza 1.2.3---1.2.4.---1.2.5-----------1.2.90-------88.89.90.
Nella colonna 1 c'è un ordinamento diverso. Prendete il file matrici di ArchiviRotanti, e guardate la prima riga di 90 numeri: non sono nell'ordine naturale ma mescolati, per cui il terno 1.2.3. della colonna 0 diventerà nella colonna 1 quello composto dai numeri nelle prime tre posizioni della riga

Più semplice di così non riesco a spiegare-------------
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per cui nelle 123 colonne hai 108 sistemi, uno per ogni quadratino, che saranno tutti vincenti vincenti al 90%. Su 108 circa 11 saranno errati dal debug di un terno estratto. Le X stanno ad indicare le matrici o sistemi che sono risultati errati
 
U

Utente 16713

Guest
Il gb3 è la brutta copia dell’originale infatti era commercializzato a costo proibitivo senza spiegazioni e non vinceva na cippa il programma che funziona non lo trovi in giro
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Infatti, l'ho detto più volte a Vecchione che con quel programma non vincerà mai se non interviene la classica botta di .....
Perchè non ci dai un indizio? Sono comunque sistemi nelle caselle trasformati rispetto agli ordinamenti? Un aspetto che ho reputato subito errato nel GB3 è quello riguardante la trasformazione del terno in debug per ogni colonna. Non ha senso, puoi confermare? E' una curiosità
Così come il debug con uno solo dei dieci terni
 
Ultima modifica:
U

Utente 16713

Guest
Infatti, l'ho detto più volte a Vecchione che con quel programma non vincerà mai se non interviene la classica botta di .....
Perchè non ci dai un indizio? Sono comunque sistemi nelle caselle trasformati rispetto agli ordinamenti? Un aspetto che ho reputato subito errato nel GB3 è quello riguardante la trasformazione del terno in debug per ogni colonna. Non ha senso, puoi confermare? E' una curiosità
Così come il debug con uno solo dei dieci terni
Si il terno di debug cambia per ogni verticale ma anche se fosse lo stesso per tutti gli ordinamenti la cosa non cambia, pure se prendi l'intera cinquina uscita, le matrici errate sono quelle che non contengono il terno dello spoglio ma non cambia nulla da quelle esatte solo la differenza di un terno.
Scegli a caso 3 matrici di quelle errate per ogni verticale calcolo in "or" esatte min 1 su 3 togli circa 140 terzine per ogni ordinamento questo all'inizio man mano che avanzi togli sempre meno ti servono parecchi quadri per questo ce ne stanno 123 arrivi a poche terzine e speri nella grande botta di K...direi molto grande.
questo in sintesi il mitico gb3.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto