Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo ha scritto Alfonso post 50 del tread " Per alfonso grazie"
Ciao Rosetta
Il programma non fa vedere lo sviluppo di una singola matrice,Angela mi ha detto che ad ogni X corrispondono 89 terzine poi ci sono solo scomposizioni e trasformazioni di più non so.
Druid, non credo sia questa la strada.... piuttosto proviamo a pensare in questo modoBuongiorno a tutti...
.....ogni x (casella ???? diamo x scontato che intendesse tutte le caselle e non solo quelle con le X ) 89 terzine....per avere la copertura dell'integrale dovrei avere 1320 x (caselle) (117.480/89=1320 esatto) ...l' ipotetica griglia 108x123 sviluppa 13284 caselle - 10 volte la copertura dell' integrale .....?!?!?
Si il terno di debug cambia per ogni verticale ma anche se fosse lo stesso per tutti gli ordinamenti la cosa non cambia, pure se prendi l'intera cinquina uscita, le matrici errate sono quelle che non contengono il terno dello spoglio ma non cambia nulla da quelle esatte solo la differenza di un terno.Infatti, l'ho detto più volte a Vecchione che con quel programma non vincerà mai se non interviene la classica botta di .....
Perchè non ci dai un indizio? Sono comunque sistemi nelle caselle trasformati rispetto agli ordinamenti? Un aspetto che ho reputato subito errato nel GB3 è quello riguardante la trasformazione del terno in debug per ogni colonna. Non ha senso, puoi confermare? E' una curiosità
Così come il debug con uno solo dei dieci terni