Novità

Griglia per 56 terzine

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie, questo è quasi simile a quanto fatto con ArchiviRotanti, solo che gli esiti non sono stabili, nel senso che da una manciata di combinazioni passi a centinaia; in pratica non riesci a mettere in atto una strategia di gioco. Invece con la procedura dei 56 terni davvero non salti mai i sei colpi?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
In pratica, con Luigi, abbiamo creato prima una fase di studio per vedere con i parametri impostati nel passato quante combinazioni occorrevano per mantenere almeno una vincita. Poi, sulla scorta dei parametri scelti, una fase di gioco dove chiedi X combinazioni. Di matrici ce ne sono 500000 ma potrebbero essere anche 1000000. Per emulare il GB3 come da te esposto, si usano blocchi di 100 matrici e di queste ne scegli 3 errate chiedendo che siano esatte all'estrazione successiva in min 1 max 3. Il programma automaticamente spoglia tutte le matrici in blocchi da 100. Attualmente ne puoi avere 5000*100= 500000

Invece con il GB3 sono 108*123*123= 1.633.932. Dici che si usano tutte?
 
Ultima modifica:

Rg05

Junior Member
Buona sera Alfonso, sono Rosetta sto provando alcuni calcoli ed ho un dubbio, che solo tu mi potresti sciogliere se ti è possibile.

Vorrei sapere gentilmente se le trasformazioni sono su un solo ordinamento, oppure sono su più ordinamenti.

Nell'augurarti una buona serata, ti ringrazio fin da ora per la tua disponibilità e cortesia che mi hai sempre dimostrato anche in altre occasioni.

Grazie sempre, per i tuoi preziosi consigli e spunti.

Rosetta.
 

claudio8

Premium Member
Buona sera Rosetta, sono Claudio, ci metteresti a conoscenza dei calcoli che stai provando?
Grazie per la eventuale risposta.
Claudio
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
non so ma a me sembra secondo quei calcoli che sto facendo,
sono partito da un sistema 90-7- 3 da 4242 ed arrivo a 56 terzine vedrooo
 
R

Rubino

Guest
Ho una domanda da fare
Spero che qualcuno conosca il risvolto dellacosa oppure spero che risponda direttamente alfonso4
La domanda e'
Poiche alfonso gioca su 3 4 ruote
Quando lui afferma che alla 1 del mese carica l estrazione
SignificA che il programma usa come filtro le cinquine o i terni delle 4 ruote. Che ha scelto?
Il riempimento della griglia avviene prr fare un esempio
4 ruote x 10 terni sono 40 x nella griglia 108x122 oppure usa piu estrazioni?
Ne usa 1 sola?

GRAZIE
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
123-108 due numeri riflessione divisibili solo per 3
quindi (41-36) pensavo i 40 terni più il primo di partenza
per 123
36 terni per il secondo cioe - 4 terni diversi dai 5 che compongonola partenza
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Attendendo una risposta ti dico la mia. A ruota secca e a colpo hai poche possibilità di vincere anche con una quota pari a 20. Le condizioni su un sistema sono più stabili su più ruote e su più colpi. Questo per averlo verificato più volte con ArchiviRotanti. In quanto alla prima del mese credo sia stato scritto solo a titolo di esempio, tant'è che le terzine pubblicate nel post precedente si riferiscono all'estrazione del 24 Agosto e hanno vinto il terno al primo colpo su torino e venezia
 
B

Beppignello

Guest
a mio avviso avviene quanto segue
Carica l estrazione e la griglia si riempie

Prende i 110 terni estratti e va a mettere
La x nella griglia 108x122
Come ?
calcola la somma e ne trova la posizione
Si riempie di x
Viene letta la griglia in forma verticale
E va a trovare quali dei 108 verticali risultano con punteggio basso 0.1.2
E crea la tabella con a volte 14 15 anche 18 numeri.
alfonso riferisce che cerca gruppi di terzine da passive e che diverranno attive in 6 colpi.
Le 56 terzine a mio avviso sono il risultato non di 112 ma di 120 che con qualche critero diventano 56
Ogni blocco contiene 8 terzine e non 7
Mentre i blocchi sono 7.
Questa e la mia interpretazione.
Ciao a domani
 
Ultima modifica di un moderatore:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non male come interpretazione, almeno sei il primo finora ad aver azzardato un'ipotesi. Dici che i numeri potrebbero riferirsi a righe e/o colonne ma negli esempi non si sono visti numeri superiori a 90; sarà un caso?
 
U

Utente 16713

Guest
a mio avviso avviene quanto segue
Carica l estrazione e la griglia si riempie

Prende i 110 terni estratti e va a mettere
La x nella griglia 108x122
Come ?
calcola la somma e ne trova la posizione
Si riempie di x
Viene letta la griglia in forma verticale
E va a trovare quali dei 108 verticali risultano con punteggio basso 0.1.2
E crea la tabella con a volte 14 15 anche 18 numeri.
Almeno noi facciamo l errore di chiamarli numeri. Invece e il numero della riga orizzontale o verticale che ha sottopresenze.
alfonso riferisce che cerca gruppi di terzine da passive e che diverranno attive in 6 colpi.
Le 56 terzine a mio avviso sono il risultato non di 112 ma di 120 che con qualche critero diventano 56
Ogni blocco contiene 8 terzine e non 7
Mentre i blocchi sono 7.
Questa e la mia interpretazione.
Ciao a domani
Very well....ci stai girando intorno...se ci riesci poi ti ritrovi con questi


5 li prendi...tutto in 6 colpi!
PS:risposta di Angela Martini.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma perchè nella griglia 108*123 se il sistema non segue i criteri del sorpassato GB3? Gli ordinamenti servono?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Prima di andare a letto cerchiamo di tirare le somme. Il GB3, quello che si conosce non serve a nulla e si sviluppa in 123 quadri da 108*123. Quello che ricava le 56 terzine per 4 ruote si sviluppa in un unico quadro 108*123. Quello che dovrebbe cambiare, e hai detto poco, sono i 108 sistemi. Poi quello che ha scritto beppignello è una fase successiva. Se non si costruisce la griglia è tutto un quiz, vero?
 

Rg05

Junior Member
Buona sera Alfonso, sono Rosetta sto provando alcuni calcoli ed ho un dubbio, che solo tu mi potresti sciogliere se ti è possibile.

Vorrei sapere gentilmente se le trasformazioni sono su un solo ordinamento, oppure sono su più ordinamenti.

Nell'augurarti una buona serata, ti ringrazio fin da ora per la tua disponibilità e cortesia che mi hai sempre dimostrato anche in altre occasioni.

Grazie sempre, per i tuoi preziosi consigli e spunti.

Rosetta.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
questa mattina mi girano. Sapete perchè? Percbè su quel procedimento che è il pilastro di ArchiviRotanti ci ho lavorato per mesi, con tutte le difficoltà di un programmatore amatoriale. L'unico che si è fatto avanti per offrire il suo aiuto è stato Luigi, e lì a lavorare per giorni, a scambiarci mail, ho la cassetta di posta intasata in quanto ancora non le ho cancellate. Non conoscevamo e non conosciamo in pieno le potenzialità del programma perchè lo abbiamo reso molto flessibile, mi riferisco sempre alla procedura pilastro, eppure dopo qualche tentennamento ho condiviso con Luigi di rendere il programma disponibile a tutti.
Come ho voluto approfondire l'argomento della griglia che dovrebbe ricavare le 56 terzine su quattro ruote, quello che leggo mi ha, seppure fosse stato necessario, confermato ulteriormente di quanto sia sporco l'animo umano. Come qualcuno pensa di aver compreso qualcosa, pur essendo lontano anni luce, si chiude a riccio a protezione della sua scoperta. Ma andate a fare in................. !!!!!!
Posto gli ultimi test effettuati, ognuno ha richiesto più di un'ora di elaborazione....... questo per farvi capire ancora una volta che con la giusta combinazione tutto è possibile. Avevo abbandonato i test per dedicarmi a quest'altra avventura

Per Luigi, forse la faccenda delle 56 terzine è meno complicata di quello che pensavo. E' una questione matematica, Ci sono X persone che giocano in maniera diversa; io so che uno o più di uno vincerà matematicamente........ se sei disponibile ci possiamo provare, altrimenti procedo da solo
 

Allegati

  • MartBis.jpg
    MartBis.jpg
    43,6 KB · Visite: 45
  • Mart1bis.jpg
    Mart1bis.jpg
    36 KB · Visite: 41
  • mart2bis.jpg
    mart2bis.jpg
    34,7 KB · Visite: 38

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto