Novità

Griglia per 56 terzine

L

LuigiB

Guest
Buongiorno,
questa mattina mi girano. Sapete perchè? Percbè su quel procedimento che è il pilastro di ArchiviRotanti ci ho lavorato per mesi, con tutte le difficoltà di un programmatore amatoriale. L'unico che si è fatto avanti per offrire il suo aiuto è stato Luigi, e lì a lavorare per giorni, a scambiarci mail, ho la cassetta di posta intasata in quanto ancora non le ho cancellate. Non conoscevamo e non conosciamo in pieno le potenzialità del programma perchè lo abbiamo reso molto flessibile, mi riferisco sempre alla procedura pilastro, eppure dopo qualche tentennamento ho condiviso con Luigi di rendere il programma disponibile a tutti.
Come ho voluto approfondire l'argomento della griglia che dovrebbe ricavare le 56 terzine su quattro ruote, quello che leggo mi ha, seppure fosse stato necessario, confermato ulteriormente di quanto sia sporco l'animo umano. Come qualcuno pensa di aver compreso qualcosa, pur essendo lontano anni luce, si chiude a riccio a protezione della sua scoperta. Ma andate a fare in................. !!!!!!
Posto gli ultimi test effettuati, ognuno ha richiesto più di un'ora di elaborazione....... questo per farvi capire ancora una volta che con la giusta combinazione tutto è possibile. Avevo abbandonato i test per dedicarmi a quest'altra avventura

Per Luigi, forse la faccenda delle 56 terzine è meno complicata di quello che pensavo. E' una questione matematica, Ci sono X persone che giocano in maniera diversa; io so che uno o più di uno vincerà matematicamente........ se sei disponibile ci possiamo provare, altrimenti procedo da solo
Mira sto procedi.ento del ci sono più persone che giocano è vecchio di almeno 30 anni non mi ricordo se si riferiva al titolo od al Totocalcio...lo lessi su un giornale di settore Totoguida... non so manco se esiste ancora... diceva più o meno così immaginiamo di essere il gestore di una ricevitoria da noi si giocano tante colonne ma solo un paio di persone vincono..quindi se potessimo trovare le colonne giocate e ripetute 2 volte i vincitori diventerebbero 3...

Procedi come hai fatto nella altro caso un programmino quick & dirty...anche perché eventualmente servirebbe comunque per confrontare i dati come nel caso di archivirotanti. Se vedi che vale la pena facciamo qualcosa come successo con archivi rotanti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questo è quello che si è verificato per un gioco sull'ambo. Un test che ha richiesto più tempo di quello sul terno.
Scusate, la quota è solo di 62 volte la posta rispetto alle 20 dei 56 terni. Come si può notare, peraltro, la combinazione ha superato tutti i filtri mantenendo la vincita sino alla fine quando invece il più delle volte pur vincendo con una sola combinazione ad un certo punto la perde. Cosa significa questo? Tantissimo
Chiudo qui ogni mio intervento in materia
 

Allegati

  • MIamb.jpg
    MIamb.jpg
    53,1 KB · Visite: 41
L

LuigiB

Guest
A me questo alone di mistero e di cose dette e non dette non piace. Ho messo a disposizione le mie competenze senza tirarmi indietro e non mi piace avere a che fare con queste persone che dicono e non dicono...non credo che a.martini abbia bisogno di noi per fare il programma che magari già ha..e non mi piace essere portato in giro ad inseguire qualcosa ...quindi ripeto voi che siete appassionati state dietro a queste cose una volta che il procedimento e chiaro se vi dovesse servire aiuto io sto qua e se ho tempo non lo nego..
 
L

LuigiB

Guest
anche secondo me non ne ha bisogno e se il procedimento fosse valido (cosa a cui in sincerità non credo )certamente non verrebbe a dircelo.. ne avrebbe interesse a confermare le vostre supposizioni....
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Forse molti non si rendono conto che io il programma l'avevo già e l'ho dato per renderlo distribuibile non essendo un programmatore professionale. Detto questo un saluto a tutti
 

zagort

Super Member >GOLD<
l ultima frase mi lascia perplesso......una mente brillante come la tua....proseguire su questa strada è possibile l aiuto da parte di Luigi sembra che non manchera,anche se si arrivasse a riprodurre le varie tabelle della martini e ad individuare e mettere sti benedetti terni nelle x( chi ne mette a proprio piacere ,chi 89........ma rebus dei rebus ,sti ordinamenti quale bacchetta magica usa per trasformarli in terzine vincenti( 14 solo)........sicuramente mi son perso ? ?
 
L

LuigiB

Guest
Sento parlare di tecniche il cui scopo sarebbe acquisire vantaggio sul banco. Ebbene il vantaggio del banco si individua in un rapporto per esempio 1/18 le suddette tecniche che consentono di acquisire il vantaggio quindi influiscono sul risultato di quel rapporto ?
Il fatto che quel risultato sia immutabile e il motivo per cui con archivi rotanti certe volte basta una manciata di colonne e certe altre ce ne vogliono troppe...
 

Rg05

Junior Member
Buona sera Rosetta, sono Claudio, ci metteresti a conoscenza dei calcoli che stai provando?
Grazie per la eventuale risposta.
Claudio


Buon pomeriggio Claudio, mi sto dilettando nel fare un programmino senza nessuna pretesa, tipo quello di Mirapep ma il mio non ha i ritardi. Non essendo una programmatrice molto esperta, spero che se chiedo sempre gentilmente qualcuno mi dia una mano, a chiarire i miei dubbi e perplessità su alcuni passaggi, che da sola non riuscirei a superare e chi lo sa magari trovare qualcosa di valido per giocare.

Auguro Una buona giornata ed una buona ricerca anche a te ed a tutti quelli del forum, che come me cercano di trovare qualche soluzione.

A presto a tutti Rosetta.

Ciao.

N.B: Spero tanto che Alfonso gentilmente ci aiuti un pochino in più, certamente fin dove può ed è a conoscenza e senza forzature di nessun genere.
 

zagort

Super Member >GOLD<
uuuuuueeeeeeeeeee io ci conto
<<
Ciao,
spero quanto prima di farmi e farvi un regalo ben più sostanzioso. Ho apportato una modifica nella procedura e, dai test finora effettuati, sembra che sia riuscito ad ottenere una stabilità negli esiti, che è una condizione essenziale per pianificare qualsiasi strategia di gioco. Inoltre sto lavorando su un algoritmo che, nel caso si giochi su più ruote, riesca ad individuare quella che darà la vincita. I test sono lunghi perchè il mio programma è più lento rispetto a quello realizzato con Luigi, ma i risultati finora ottenuti sono molto incoraggianti >>
inoltre leggi Bepp che ha scritto in proposito........
 
L

LuigiB

Guest
sto fatto della tensione sarà un morbo che affligge i frequentatori di sito di lotto ..
personalmente ho espresso il mio scetticismo supportato dalla logica matematica , se mi sbaglio si vedra se si riesce a mettere in piedi il programma. Avrò il diritto di dire ciò che penso ?
Altrettanto riguardo al programma ho espresso la mia volonta di aiutare ma solo dopo che il processo sia ben chiaro ....per questo ho chiesto a Mirapep di che cosa si sia offeso ..
 

zagort

Super Member >GOLD<
sicuramente mira non c è l ha con te ( ci metto la mano sul fuoco).... ma con coloro che hanno fatto (secondo lui) un passo avanti senza tenerci informati,di come ci sono arrivati, e i vari passaggi da fare( eppure lui ci ha messo a disposizione una bomba di programma.... capisco lo sfogo)........................
torna sta casa spetta a te.....pardon sto 3d
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
forse a ragione luigi perché prendersela tutti proviamo a dare un contributo,puo essere giusto o sbagliato
idee che si possono vagliare,dico mirap se crede che qualcuno abbia fatto passi avanti,lo dica e tutti chiederemo
delucidazioni se possibile,tutti avremmo interesse di realizzare vincite,ma ancor prima un ottimo ragionamento
 

vecchione

Banned
ciao!!! ogni storia ha ll suo inizio e la sua fine questa storia come le altre è finita male ma comunque ringrazio Luigi e MirA che tanto hanno fatto per noi grazie di cuore del programma che io valuto se il gb3 lo pagammo 4500 e il gb5 10 milioni questo nevale perlomeno 5 mila euro grazie di cuore non tutti fanno questi regali grazie del vostro altruismo a red gli regalai il mio reti neurali e lui dopo di aver ibstallato il mio programma disse vecchione non posso darti matrici 1,o ti saluto mi disse ecco il male ve l'ho messo in evidenza ma il bene di mira e luigi non ha rivali grazie ancora e mi scuso a volte della mia permalosità ciao
 

claudio8

Premium Member
Vecchione... un minimo di positività nel futuro non guasta, non piangere sempre sul latte versato, la cosa di red chè ti è successa ci ha già dispiaciuti diverse volte....
Diamo il tempo a Peppignello di completare il suo lavoro e se avrà volontà di darci lumi, bene, diversamente si riparte.
saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto