Novità

I RESPIRI DEL MONDO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
9j0hubjpg.gif

DA TERRY a SANTA,MARTINA,LIANA,NONNA GISA,MASTROGINO,GIORGIO,MORO,LE GARCON:):)

Terry

Prima di andare a leggere cosa avete fatto ieri sera mentre io non c'ero vi auguro buona giornata, a tutti residenti e turisti.
LODI,LODI, LODI a Terry e Lottodigio per le immagini bellissime!!!

quote:Originally posted by pot pourri

Prima di andare a leggere cosa avete fatto ieri sera mentre io non c'ero vi auguro buona giornata, a tutti residenti e turisti.
LODI,LODI, LODI a Terry e Lottodigio per le immagini bellissime!!!
ciao liana meglio vero senza punti e col sole?

MARTINA

Marty ma che ...brava ! BRAVISSIMA ! Bisognerà che ti segua perchè io non sto facendo niente, certo questa settimana la bilancia è l'ultima in classifica...

Sì carissima meglio senza punti e con una crema al cortisone che mi toglie il prurito,che comunque era rimasto anche senza i punti.
Chissà la settimana prossima a che punto sarò della classifica!!!

Marty ma che ...brava ! BRAVISSIMA ! Bisognerà che ti segua perchè io non sto facendo niente, certo questa settimana la bilancia è l'ultima in classifica...
fox ha detto accumulo di pianeti nello scorpione.sono arrivati mercurio pianeta veloce e venere amore ma anche la piccola benefica!meglio di giove.perchè giove amplifica ciò che hai.se hai niente ti da un niente ancora +grande.cambierà anche per la bilancia segno amante della bellezza ed equilibrato vedrai

MARTINA

Ho l'impressione di aver avuto Giove per un bel po' !
io l'ho avuta questa impressione per tanto tempo!se anche nn c'era era come averlo fisso.tipo l'uomo ombra che anche se nn lo vedi c'è

MARTINA

Anche questi sono poteri, avere e non avere Giove o altri pianeti, vuoi vedere che dipende anche da noi ?
certo che dipende da noi.ma se qualcosa ti aiuta a fare le giuste scelte ben venga.ti pare?

MARTINA

Buongiorno a tutte le ragazze e i ragazzi.Ieri come avevo detto per andare a giocare ho preso freddo ed oggi sto veramente male.
Aldilà del raffreddore e il mal di gola, fortunatamente senza febbre, quello che mi da fastidio è il fiato corto, respiro come se avessi fatto cento metri di corsa, ma purtroppo quello è dovuto al piccolo enfisema polmonare, conseguenza degli anni di fumo.Qualche sigarettina la tiro ancora, ma veramente poche.
Fra poco verrà quel brontolene del mio medico e vediamo cosa dice.
SONO MOLTO CONTENTA che Martina abbia vinto, ma con quali numeri se è possibile sapere? MARTINA sono veramente felice per te e per il bene che fai agli animali indifesi.
POT POURRI: leggo con piacere che la tia salute migliori ogni giorno di più.
Passata un po' la tristezza?
Santa, Aron è sempre lì a poltrire? Tu stai bene? Non dispiacerti che non ho vinto io non me la prendo.Nel gioco non sono mai stata molto fortunata, ma va bene lo stesso!
Terry carissima metti you-tube mentre canti, così potremo ascoltarti , certamente sarai meglio di quelli che strillano come dannati su X FACTOR che mia nipote a volte mi fa vedere in TV.
Vi mando a tutti GIORGIO il tenerone PER PRIMO un abbraccio.

Buon giorno a tutti oggi è una splendita giornata di sole bello ma purtroppo non la godo molto visto che tra poco vado a nanna,e se ne parla stasera.vi mando una foto....................:)sono cosi contento che ve la voglio far vedere scusatemi se è sfuocata ma ho un telefonino vecchio tipo ma molto fedele.una buonagiornata a presto un saluto a nonna gisa,marty52,lottodigio,santa,terry,e i nuovi arrivati
:):):):):):):):):):):):):):):):):)[:):):):):):):):):):):):):):):):):)

11112009198.jpg

Mastrogino

Santa ogni giorno ne impari una nuova!!!!!
Come farò a starti dietro?

X Gisa, sono sicura che ti riprenderai velocemente, magari per qualche giorno niente fumo,che dici? un abbraccio, Liana

Buon pomeriggio a tutti:)Oggi è stata una giornata molto lunga e laboriosa...ora mi rilasso un pò.Per fortuna il mio splendido Tobia è molto intelligente:D
Martina guarda il mio Tobia che educazione ha avuto:D

<center>
user_3_8121120071683.jpg
</center>

caro le garçon se vuoi vedere il mio cagnetto vai a pag.9 di yes we can.e vedrai che splendore il mio nerone!! nn è così educato ma si difende bene quanto a intelligenza.nessuno si avvicina a me se nn ha la sua approvazione!!!

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24