Novità

I RESPIRI DEL MONDO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
9j0hubjpg.gif



DA TERRY a SANTA,MARTINA,LIANA,NONNA GISA,MASTROGINO,GIORGIO,MORO,LE GARCON:):)

Terry
 
Prima di andare a leggere cosa avete fatto ieri sera mentre io non c'ero vi auguro buona giornata, a tutti residenti e turisti.
LODI,LODI, LODI a Terry e Lottodigio per le immagini bellissime!!!
 
quote:Originally posted by pot pourri

Prima di andare a leggere cosa avete fatto ieri sera mentre io non c'ero vi auguro buona giornata, a tutti residenti e turisti.
LODI,LODI, LODI a Terry e Lottodigio per le immagini bellissime!!!
ciao liana meglio vero senza punti e col sole?

MARTINA
 
Marty ma che ...brava ! BRAVISSIMA ! Bisognerà che ti segua perchè io non sto facendo niente, certo questa settimana la bilancia è l'ultima in classifica...

Sì carissima meglio senza punti e con una crema al cortisone che mi toglie il prurito,che comunque era rimasto anche senza i punti.
Chissà la settimana prossima a che punto sarò della classifica!!!
 
quote:Originally posted by pot pourri

Marty ma che ...brava ! BRAVISSIMA ! Bisognerà che ti segua perchè io non sto facendo niente, certo questa settimana la bilancia è l'ultima in classifica...
fox ha detto accumulo di pianeti nello scorpione.sono arrivati mercurio pianeta veloce e venere amore ma anche la piccola benefica!meglio di giove.perchè giove amplifica ciò che hai.se hai niente ti da un niente ancora +grande.cambierà anche per la bilancia segno amante della bellezza ed equilibrato vedrai

MARTINA
 
quote:Originally posted by pot pourri

Ho l'impressione di aver avuto Giove per un bel po' !
io l'ho avuta questa impressione per tanto tempo!se anche nn c'era era come averlo fisso.tipo l'uomo ombra che anche se nn lo vedi c'è

MARTINA
 
quote:Originally posted by pot pourri

Anche questi sono poteri, avere e non avere Giove o altri pianeti, vuoi vedere che dipende anche da noi ?
certo che dipende da noi.ma se qualcosa ti aiuta a fare le giuste scelte ben venga.ti pare?

MARTINA
 
Buongiorno a tutte le ragazze e i ragazzi.Ieri come avevo detto per andare a giocare ho preso freddo ed oggi sto veramente male.
Aldilà del raffreddore e il mal di gola, fortunatamente senza febbre, quello che mi da fastidio è il fiato corto, respiro come se avessi fatto cento metri di corsa, ma purtroppo quello è dovuto al piccolo enfisema polmonare, conseguenza degli anni di fumo.Qualche sigarettina la tiro ancora, ma veramente poche.
Fra poco verrà quel brontolene del mio medico e vediamo cosa dice.
SONO MOLTO CONTENTA che Martina abbia vinto, ma con quali numeri se è possibile sapere? MARTINA sono veramente felice per te e per il bene che fai agli animali indifesi.
POT POURRI: leggo con piacere che la tia salute migliori ogni giorno di più.
Passata un po' la tristezza?
Santa, Aron è sempre lì a poltrire? Tu stai bene? Non dispiacerti che non ho vinto io non me la prendo.Nel gioco non sono mai stata molto fortunata, ma va bene lo stesso!
Terry carissima metti you-tube mentre canti, così potremo ascoltarti , certamente sarai meglio di quelli che strillano come dannati su X FACTOR che mia nipote a volte mi fa vedere in TV.
Vi mando a tutti GIORGIO il tenerone PER PRIMO un abbraccio.
 
Buon giorno a tutti oggi è una splendita giornata di sole bello ma purtroppo non la godo molto visto che tra poco vado a nanna,e se ne parla stasera.vi mando una foto....................:)sono cosi contento che ve la voglio far vedere scusatemi se è sfuocata ma ho un telefonino vecchio tipo ma molto fedele.una buonagiornata a presto un saluto a nonna gisa,marty52,lottodigio,santa,terry,e i nuovi arrivati
:):):):):):):):):):):):):):):):):)[:):):):):):):):):):):):):):):):):)



11112009198.jpg


Mastrogino
 
Santa ogni giorno ne impari una nuova!!!!!
Come farò a starti dietro?

X Gisa, sono sicura che ti riprenderai velocemente, magari per qualche giorno niente fumo,che dici? un abbraccio, Liana
 
Buon pomeriggio a tutti:)Oggi è stata una giornata molto lunga e laboriosa...ora mi rilasso un pò.Per fortuna il mio splendido Tobia è molto intelligente:D
Martina guarda il mio Tobia che educazione ha avuto:D

<center>
user_3_8121120071683.jpg
</center>
 
caro le garçon se vuoi vedere il mio cagnetto vai a pag.9 di yes we can.e vedrai che splendore il mio nerone!! nn è così educato ma si difende bene quanto a intelligenza.nessuno si avvicina a me se nn ha la sua approvazione!!!

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51
    36
    17
    53
    Firenze
    21
    11
    71
    89
    19
    Genova
    90
    32
    12
    80
    01
    Milano
    10
    57
    72
    21
    17
    Napoli
    59
    01
    76
    09
    61
    Palermo
    75
    10
    80
    24
    25
    Roma
    87
    86
    09
    32
    17
    Torino
    55
    21
    23
    46
    30
    Venezia
    18
    20
    13
    32
    84
    Nazionale
    19
    18
    05
    86
    08
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    42
    29
    30
    11
    09

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto