Novità

Il 53 della NZ...

In Questa è la stesa fatta pochi minuti fa (il server non mi da l'opportunità di inserire l'immagine, la inserirò appena si potrà). [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/i66.tinypic.com\/34yo9cw.jpg"}[/IMG2]

Da come mi sono venute oggi, potrei dire che ci siamo, ma andateci sempre con i piedi di piombo perchè il si di oggi potrebbe essere da oggi a 4/5 estrazioni...
Con la risposta di questa mattina consiglierei di iniziare a puntare pochino - pochino di più del solito...ma...POCHINO ...

Ultima modifica:
Ho provato ad inserire la stesa dal cellulare...io la vedo, ma non so se voi riuscite a vederla...
Chi bazzica con i Tarocchi potrebbe commentare questa stesa.
Fatemi sapere

Io la stesa la vedo...non sono certo in grado di commentarla ma...fiducia e fiducia !!! Prima o poi elimineremo questo ritardatario veramente ritardato!!! ahahahah.. Un sorriso a tutti. Positivi!!!
Ciao e buona domenica se non ci si legge prima

Se il 53 è nell'urna e la stesa di questa mattina non mi inganna, entro pochi, ma veramente pochi colpi, si dovrebbe presentare dov'è tanto, ma tanto atteso.

Dalla prox estrazione proverò a mettere NZ 53-19

Andreaxxx;n2025869 ha scritto:
Ciao Giuseppa, volevo chiederti un consiglio su dei responsi riguardanti il 53. La mia compagna, con la passione della cartomanzia, gia' dal mese di luglio le varie stesure le indicavano costantemente il numero 35, alla domanda se fosse vicina l' uscita del 53. Ora, siamo vicini al ritardo 235, ma, non capiamo se interpretare la cosa come 235 di ritardo maturato, o, il 53 uscente nell' estr. n. 235, quindi ritardo maturato di 234. Tu come la interpreteresti? Da una stesa fatta oggi, sono usciti solo assi, quindi, dovrebbero indicare l' uscita il primo del mese, cioe' giovedi. Mi piacerebbe sentire una tua opinione, grazie.

Andrei se la tua compagna è appassionata di cartomanzia, saprà certamente che ognuno di noi potrà avere la sua opinione su una determinata lettura della stesa... in altre occasioni mi è capitato di vedere il periodo di sortita di un ritardatario (chi mi segue da anni lo potrà testimoniare) spesso mi ha dato ragione, ma non è sempre festa, soprattutto per questo 53, i primi mesi dell'anno le carte hanno visto la sua sortita per Aprile/Maggio, ne ero quasi certa... passati quei mesi ho avuto un forte dubbio sulla limpidezza delle estrazioni... perchè poi non lo vedevano più, infatti non si è fatto ancora vedere e siamo arrivati a fine Novembre....
...mi spiego meglio...
...tra amiche con la stessa passione, ci capita di confrontarci, particolarmente con questo latitante 53, ma avendo ognuno di noi un modo diverso nella lettura, in una stesa io posso dare un significato a determinate unione di carte che un'altra le percepirà diversamente e, anche se avessimo lo stesso metodo di lettura (come ad esempio chi ha il mio corso) ognuno dà la sua interpretazione, perchè si ha le basi, ma quando si comincia a bazzicare per proprio conto, dipende dall'intuizione si darà la propria interpretazione... per me dall'unione di alcune Carte dò una mia interpretazione e magari per l'altra il significato cambia... nelle stese io posso avere delle carte che mi danno il si o il no (la certezza non esiste), mentre un'altra ne ha delle altre per cui il nostro confronto non è su come vengono messe giù e interpretate le carte, ma ci atteniamo alla risposta definitiva... non so se sono stata chiara...inoltre io leggo i Tarocchi, mentre mi sembra di capire che la tua compagna usa le briscoline... io ad esempio con le briscoline, alla domanda se il 53 è vicino...
...se nella stesa delle tredici ho carte positive e soprattutto asso di bastoni (che per me rappresenta il ritardatario) con vicino asso di denari (che indica la vincita) il sette di coppe, tre di denari, tre di coppe..., in quel caso si potrebbe pensare che è vicino, ma nella nella stesa anche se ho quelle carte NON ci devono essere carte di spade come il quattro, cinque, sette, cavallo di spade (soprattutto questo direbbe che ok, la vincita ci sarà, ma è ancora lontana, non nei tempi pensati da noi)...

Bisogna vedere per la tua compagna cosa rappresentano e quale significato dà alle sue carte... se lei interpreta il 35 come 235° estrazione, perchè no, in precedenza avrà guardato altri ritardatari per cui potrà valutare se le risposte avute dall'unione delle carte sono state veritiere...
...fin'ora le mie carte in alcune stese mi hanno indicato si, il ritardatario, ma la stesa non era pulita, insieme avevo alcune carte che lo vedevano bloccato, vertibile, un numero in più o in meno, carte che portavano la delusione, l'attesa, l'errore...certamente in quel cado non si poteva dare la sua sortita....

Se la tua compagna ha voglia, potrà partecipare nel Forum con i suoi responsi... dare delle risposte agli utenti... commentare ... sia nella cartomanzia o in qualsiasi altra sezione...qualsiasi cosa che le potrebbe portare soddisfazione nelle sue passioni...

Ciao Andrea e buon proseguimento di serata...

Buona giornata e buona settimana a tutti. Auguriamoci di trovare il necessario per essere sereni...per il superfluo ci attrezzeremo.:D:D

Secondo me, si potrebbe risparmiare anche oggi, ma naturalmente chi l'ha in gioco non lo molli del tutto, ma tenga coperto almeno per recupero...
Mi auguro di sbagliare e vederlo questa sera...

Manca poco ormai e si arriva a Natale e del 53 nemmeno l'ombra...

Questa mattina mi è venuto in mente un sogno fatto, non ricordo precisamente, ma era tra Settembre e Ottobre... siccome ormai in quel periodo sembrava che il 53 fosse alle porta per cui già se ne parlava quotidianamente...di questo sogno ne ho parlato con altre amicizie del Forum aggiungendo...
"se dovessi dare ascolto a ciò che il sogno potrebbe indicare mi sa tanto che il 53 lo vedremo per Natale, naturalmente spero tanto che non sia così..."
... caspiterina... manca poco per il Natale...

Questa la stesa di questa mattina... con queste carte potrei continuare ad azzardare nel dire che si potrebbe presentare...MA... c'è solo una carta che mi farebbe dubitare che la risposta sia sicura al 100%... comunque il consiglio rimane lo stesso della precedente estrazione... tenetelo coperto con qualche centesimo in più...mi sa tanto che ci avviciniamo alla fine di questo tormento...

53 - giovedì mat. 1-12.jpg

Provate a giocare 1,00 sul 27-73 in ambata 2x1 e ambo... solo una prova...

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i65.tinypic.com\/2vdi7nr.jpg"}[/IMG2]

Ciao Giuseppa. Grazie per il tuo sempre preciso aggiornamento.
Seguirò anche questi due numeri da accoppiare all'innominabile!!!
Chi la dura ...:cool:

maurizio63;n2026998 ha scritto:
Ciao Giuseppa. Grazie per il tuo sempre preciso aggiornamento.
Seguirò anche questi due numeri da accoppiare all'innominabile!!!
Chi la dura ...:cool:

vedremo cosa succederà con questi due numeri, poi vi dirò cos'è successo... se la fretta ha fatto dei brutti scherzi o se è stata di aiuto...

-> dimenticavo di dirvi di aggiungere nelle vostre giocate con il 53, l'ambo 53-29... l'ho consigliato dopo l'estrazione di Martedi...vediamo se mi darà ragione... se ho tempo più tardi proverò ad aprire un post con gli abbinamenti che ritengo migliori... sia chiaro che potrebbero dare esito, ma anche risultare dei numeri buoni, ma non compatibili con il 53...
...A più tardi... naturalmente dipenderà sempre dal tempo a mia disposizione...se sarò libera li inserirò con molto piacere per tutti ... i miei saranno gratis e NON con la presunzione da parte mia che siano INFALLIBILI, mentre in molti chiedono 50,00€ ... anche di più, se vogliono avere le previsioni che tra l'altro il risultato è di CIOFECA...ripeto che i miei anche se ciofeche ... sono gratuiti..

Ultima modifica:
Anche per oggi avrei un NO, ma voi non datemi ascolto e poco, ma qualcosa puntatelo perchè se uscirà e lo perderete non vorrei essere la causa...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari
    58