Novità

Il 53 della NZ...

Arciere1;n2022945 ha scritto:
VOLEVO INTERVENIRE DICENDO CHE ANCHE IO LEGGO LE CARTE .. OGNI GIORNO GUARDA QUA GIUSEPPA :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

[IMG2=JSON]{"alt":"Risultati immagini per DOCUMENTI","data-align":"none","data-size":"custom","height":"526","width":"789","src":"http:\/\/www.filcasaimmobili.it\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/Documenti_compravendita1.jpg"}[/IMG2]

ahahahahahah...

volevo chiedervi un consiglio la settimana scorsa la figlia di una mia amica si sogna la nonna che gli dava 35 euro mi spiegava anche il resto del sogno ma venivano fuori troppi numeri e cosi gli ho consigliato di giocare 35 e 53 sulla nazionale su palermo perche siamo in sicilia e milano perchè la figlia risiede a milano dove ho sbagliato i sogni si giocano a bari e e anche il cognome inizia con la b, sabato 12 è uscito a bari, ha preso l'ambo perche gli ho consigliato di giocarlo per tutte le ruote visto che qui si parla del 53 un consiglio su questo ambo
grazie
una buona serata
sally

sally;n2023018 ha scritto:
volevo chiedervi un consiglio la settimana scorsa la figlia di una mia amica si sogna la nonna che gli dava 35 euro mi spiegava anche il resto del sogno ma venivano fuori troppi numeri e cosi gli ho consigliato di giocare 35 e 53 sulla nazionale su palermo perche siamo in sicilia e milano perchè la figlia risiede a milano dove ho sbagliato i sogni si giocano a bari e e anche il cognome inizia con la b, sabato 12 è uscito a bari, ha preso l'ambo perche gli ho consigliato di giocarlo per tutte le ruote visto che qui si parla del 53 un consiglio su questo ambo
grazie
una buona serata
sally

Pi volte ho scritto che tutto ciò che riguarda i defunti va messo su BA-Mi e queste sono le ruote da non tralasciare mai, se ci sono altri particolari allora in quel caso oltre BA-MI si aggiungeranno le altre ruote, se la nonna NA; se numeri NA; se padre GE-PA; se madre GE; se in sogno si parla didi soldi, comprare, vendere, vincere, perdere, vanno su BA-VE ... insomma quando ci sono di mezzo dei defunti, le ruote principali sono quelle due che dovranno sempre essere tenute in considerazione...inoltre quando si sognano dei numeri, giocarli così come sono stati dati in altra cedolina aggiungere sempre il 19 che è il numero dei numeri

Buongiorno e buon week end Giuseppa Gracie per gli optimism consigliere Che hai date sul 53 io non Gioco l'ambata e Provo con gli ambi.oggi hai provato a fare una stesa?

pot pourri;n2005637 ha scritto:
Giuseppa, poco tempo fa smorfiando un sogno hai dato 19 -28- 53 su BA-VE-NZ.
Io sto giocando questi numeri sulla Nazionale perchè ho una terzina per ambo 19-47-53 che ancora non ha dato l'ambo. Aggiungo il 28 e......spero proprio che escano
Ciao !

Purtroppo il 53-28 è venuto fuori ruota (FI) che tra l'altro è anche la mia ruota di residenza...

trylli;n2023122 ha scritto:
Buongiorno e buon week end Giuseppa Gracie per gli optimism consigliere Che hai date sul 53 io non Gioco l'ambata e Provo con gli ambi.oggi hai provato a fare una stesa?

Ho fatto la stesa, ma lo sai che ho paura di esprimermi... lo farò ugualmente, ma non mi date ascolto e continuate con il vostro gioco...perchè l'errore potrà essere dietro l'angolo e mi sentirei responsabile se lo sbaglierete per colpa mia...
Le carte (da come le ho interpretate (mi posso sbagliare) lo vedono vicino, ma non per oggi e potrebbe venire un meno e più 1...

... mentre non mi dispiacerebbe ...

...NZ-BA 40-4-2 ...

... e questa sera, dopo l'estrazione... pomodori maturi...

ecco xkè di solito nn mi pronuncio sulla mia stesa, (come detto da Giuseppa)ho sempre paura del mio giudizio e nn vorrei MAI dare illusioni ai forumini/e e di conseguenza far buttare soldi......mi sono espressa sul 53 xkè come a Giuseppa è cominciato a farsi vedere (ma potrebbe anke essere un 12) xciò stiamo a vedere....NN ASCOLTATE ME ognuno faccia come vuole

Ultima modifica:
kira;n2023162 ha scritto:
ecco xkè di solito nn mi pronuncio sulla mia stesa, (come detto da Giuseppa)ho sempre paura del mio giudizio e nn vorrei MAI dare illusioni ai forumini/e e di conseguenza far buttare soldi......mi sono espressa sul 53 xkè come a Giuseppa è cominciato a farsi vedere (ma potrebbe anke essere un 12) xciò stiamo a vedere....NN ASCOLTATE ME ognuno faccia come vuole

Kira, è normale che nessuno conosce la verità altrimenti, caspita si sarebbe ricchissimi, ma si prova a dare qualche indicazione, poi se ci si prende saremo soddisfatte, altrimenti, ci abbiamo provato...
... noi, nel bene o nel male diamo ciò che abbiamo anche perchè se sarà giusta la nostra interpretazione e non l'abbiamo esposta, dire dopo "ci avevo visto giusto / sbagliato" non serve a nulla, io ci metto la faccia, ma naturalmente non ho mai dato la certezza perchè, mi ripeto, non mi reputo all'altezza... se poi non ci prendo pazienza, non metto il cappio al collo a nessuno, tutti hanno la testa e conoscendo la loro tasca, sanno fin dove si possono esporre...
... stessa cosa vale per le previsioni... si donano con il cuore, ma nessuno potrà essere certo della loro positività...
... stessa cosa si prova a fare con la lettura dei Tarocchi... certo che più occhi / indicazioni / convergenze, aiutano...
Perchè non provare anche tu a dire la tua in merito... se hai delle diverse indicazioni dalle mie, qualche abbinamento suggerito dalla tua stesa... lascia poi che dia o no esito, intanto se sarà positivo il minimo è sentirti soddisfatta...
... I confronti e le stese fatte nel Forum, aiutano a migliorarsi e a capire maggiormente le indicazioni che i Tarocchi suggeriscono...
Naturalmente questo vale per Kira e per tutte /i coloro che hanno la passione dei Tarocchi...

Questa è la mia stesa fatta questa mattina per il 53...

a 53.jpg

...da come si sono presentate non dovrebbe farsi vedere...

... due sono le risposte... ci hanno preso riguardo la sua sortita oppure mi hanno preso per i fondelli...

...ci aggiorneremo dopo l'estrazione e capiremo...

Allegati

• a.53.jpg
    a.53.jpg
    41,7 KB · Visite: 1
Ultima modifica:
trylli;n2023239 ha scritto:
Ciao Giuseppa senza impegno Che dici gioco l' ambat a?

Non posso dirti di non giocarlo, io non lo vedo, ma come ho scritto in precedenza, il mio errore potrebbe essere dietro la porta per cui se l'hai tenuto in gioco da un pezzo, la cosa che ti posso consigliare di non mollarlo, ma coprilo basso...poi l'ultima decisione spetta a te...

giuseppa;n2023157 ha scritto:
Ho fatto la stesa, ma lo sai che ho paura di esprimermi... lo farò ugualmente, ma non mi date ascolto e continuate con il vostro gioco...perchè l'errore potrà essere dietro l'angolo e mi sentirei responsabile se lo sbaglierete per colpa mia...
Le carte (da come le ho interpretate (mi posso sbagliare) lo vedono vicino, ma non per oggi e potrebbe venire un meno e più 1...

... mentre non mi dispiacerebbe ...

...NZ-BA 40-4-2 ...

... e questa sera, dopo l'estrazione... pomodori maturi...

Uscito NZ 40... ho cercato di darvi quei due abbinamenti, ma non si sono combinati... beh che dire... il 40 è venuto e il 53 è rimasto al calduccio...

LA STESA MI DAVA IL RIT. ALLA NZ E IO MI SONO FISSATA CON QUEL M/BENEDETTO 53 E HO SCORDATO KE CE N'ERANO ALTRI DUE.......SPERO KE NEL GIRO DI 4/5 ESTRAZIONI SI FACCIA VEDERE QUEL FETENTE X QUELLI KE LO GIOCANO
A TT[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/i.imgur.com\/w2ZpKeN.gif"}[/IMG2]

kira;n2023322 ha scritto:
LA STESA MI DAVA IL RIT. ALLA NZ E IO MI SONO FISSATA CON QUEL M/BENEDETTO 53 E HO SCORDATO KE CE N'ERANO ALTRI DUE.......SPERO KE NEL GIRO DI 4/5 ESTRAZIONI SI FACCIA VEDERE QUEL FETENTE X QUELLI KE LO GIOCANO
A TT [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/i.imgur.com\/w2ZpKeN.gif"}[/IMG2]

Io ho individuato l'ipotetico 40 chiedendo quale ritardatario sarebbe uscito questa sera.... se vuoi ti inserisco la stesa...e chi ha il corso saprà che quando le carte vengono in quel modo potrebbe venire in numero o il suo vertibile...anche perchè come sai la carta con il 40 non c'è per cui si poteva leggere solo in quel modo 40... il 4 sarebbe potuto essere come abbinamento...
Eccola...

a2.jpg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47