Novità

INFO estate 2006

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by magiko

Alfa, anche se il Cilindro Magiko non va a segno a punti, ti invito a postere le "combinazioni" realmente esistenti che davano per quella estrazione il punteggio massimo migliore.

Questo, perchè "tutti" devono vedere che INFO (il Collettivo) ha in mano un ottimo sviluppatore, e che solo la "sfortuna" (o la mancanza di quote) NON ci permettono di giocare proprio quelle combinazioni Vincenti.

In questo modo, si rifanno gli occhi.

Ciao.
le combinazioni che danno il massimo punteggio con il cilindro "MagiKo" sto continuando a segnalarli sul sito.
per comodità di pagina mantengo solo le ultime 30 estrazioni in visione in quanto se uno da uno squardo si rende conto delle potenzialità del sistema.
a tale proposito sto cercando ( visto che i 2 punti si fanno sempre) di poter inserire un numero fisso perdendo il meno numeri possibili.
sto sperimentando alcune possibilità e non appena trovo quello che soddisfa le esigenze del gioco lo propongo.... poi vedremo come va.





Alfa
 
Sì, si, Alfa io la vedo con frequenza quella tua ottima tabella molto esaustiva, anzi ci sono informazioni super-dettagliate, e la vedono pure quelli che hanno il collegamento.

Dicevo x chi ancora - non contattandoti - non aveva il link e non aveva avuto la possibilità di vederla ancora, oppure per i lettori che entrano e leggono del CM e non sanno le potenzialità.

Niente di più.

Ciao.
 
Titolo: delle Classi di Omogeneità
Sottotitolo: in SNN

Semplicissimo, questo, è un ulteriore metodo di classificazione che si basa sulla omogeneità, espressa con O, nelle specifiche Decine, di elementi segnati con stessa Decina. Se prendiamo la Decina del 4 - ad esempio - riportandola qui di seguito: 40-41-42-43-44-45-46-47-48-49, in base alla formuletta O=left(1,1(D*U)) (riportata in simil-basic per chi volesse usarla) che dal prodotto della Cifra della Decina (4) con la Cifra della Unità (3) in uno stesso numero, estrapola il primo valore numerico da 12, quindi 1 ed identifica il 43 in Classe di Omogeneità pari ad 1, abbiamo che la stessa Decina originaria del 4, diventa una D.4 O: 0-4-8-1-1-2-2-2-3-3.

Riportando la stessa D. del 4 su due righe adiacenti:
D. 4:... 40-41-42-43-44-45-46-47-48-49
D. 4 O: 00-04-08-01-01-02-02-02-03-03

risulta da ciò una interessante omogeneità dinumeri tipo il 43-44 insieme, il 45-46-47, il 48-49.

Se seguiamo lo stesso ragionamento per tutte le Decine, otteniamo numeri che poi sono molto presenti in tutte le varie s.v. sortite, appunto in aggancio tra le varie sestine e, se guardiamo bene, addirittura semplicemente consecutive. Ma poi il metodo è utile anche in Classi di insiemi più ampi, in quneto ripetta la SNN, come vedremo più avanti dettagliatamente. Ma già questo è sufficiente e necessario per continuare la lettura.

Ma ritornando alla semplice consecutività delle Decine stesse, vediamo che se scegliamo una O=3 per le Decine 5-6-7 i numeri sufficienti e necessari sono: 56-57-65-66-75. Se invece desideriamo numeri per O=1, 4 per le sole Decine 5 e 8, ecco che i numeri sono: 52-53-58-45-82-85-86. Un altro esempio: O=0,2,7,8 in D. 2-3-4-6-8 dviluppa solo e soltanto e sempre i seguenti numeri: 20-21-24-30-37-38-39-40-42-45-46-47-60-64-08081-83-89.

E via dicendo fino a prevedere le/le migliore/ri combinazione/i disponibili, confermandoVi senza ombra di dubbio alcuna, che quanto qui postato è riscontrabile con punti utili assolutamente altissimi tra le tante s.v. sortite.

Ma l'attenzione non la pongo sul controllo delle vincite, come principale aspetto; la pongo sulla effettiva praticità e forza di detto metodino. Se vediamo i 3 esempi di prima:

O=3, in D. 5-6-7 con 5 numeri totali in gioco;
O=1,4 in D. 5-8 con 7 numeri totali in gioco;
O=0,2,7,8 in D. 2-3-4-6-8 con 18 numeri totali in gioco;

leggiamo un sorprendente riversamento di numeri in base alle SNN (Somme NEI Num,eri) di Magiko, che ancora oggi, - ricordiamocelo bene e sempre - sono alla base di qualsiasi insieme di numeri omogenei tra di loro,.... altro che 2 Pari e 4 Dispari su una sestina: NON hai detto un bel niente!!

E quindi ecco cosa si legge in base alle SNN per i 3 sistemi proposti:

1°) SNN: 11-12-11-12-12
2°) SNN: 7-8-13-9-10-13-14
3°) SNN: 2-3-6-3-10-11-12-4-6-9-10-11-6-10-8-9-11-17

un esatto e giusto inserimento in insiemi, di "singole" SNN a posteriori (addirittura disposte tra di loro "naturalmente" a formare le migliori combinazioni SNN, quasi fossero stste scelte ed imposte a priori) che anche se fonte sicura di garanzia per la ricadenza dei numeri stessi in s.v., aggiungono valore alla Omogeneità stessa (come da Magiko, quì intesa) dei numeri, in quanto la Omogeneità come l'ho estrapolata io permette di avere numeri che presentano anche una distanza simile tra gli elementi di diverse Decine, tipo per comprenderci: 52-53, 85-86 (negli esempi specifici). In più, esistono altre tipicità tipiche degli studi di Magiko che mi consentono di dire che ad oggi questo metodo sulla Omogeneità in Decine*Unità diverse, è da non sottovalurate per i numeri su diverse decine.

Domani, posto la tabella completa con i numeri da 1 a 90 con i relativi indicatori delle corrette classi di Omogeneità

E' possibile quindi, anche aposteriori, verificare come avendo i numeri 56-57-65-66-75 - od altri - sia in effetti possibile ricondurre qualsiasi lunghetta numerica ad una formula come in Titolo;

quindi in sintesi esistono i
 
Titolo: delle Classi di Omogeneità
Sottotitolo: in SNN

Semplicissimo, questo, è un ulteriore metodo di classificazione che si basa sulla omogeneità, espressa con O, nelle specifiche Decine, di elementi segnati con stessa Decina. Se prendiamo la Decina del 4 - ad esempio - riportandola qui di seguito: 40-41-42-43-44-45-46-47-48-49, in base alla formuletta O=left(1,1(D*U)) (riportata in simil-basic per chi volesse usarla) che dal prodotto della Cifra della Decina (4) con la Cifra della Unità (3) in uno stesso numero, estrapola il primo valore numerico da 12, quindi 1 ed identifica il 43 in Classe di Omogeneità pari ad 1, abbiamo che la stessa Decina originaria del 4, diventa una D.4 O: 0-4-8-1-1-2-2-2-3-3.

Riportando la stessa D. del 4 su due righe adiacenti:
D. 4:... 40-41-42-43-44-45-46-47-48-49
D. 4 O: 00-04-08-01-01-02-02-02-03-03

risulta da ciò una interessante omogeneità dinumeri tipo il 43-44 insieme, il 45-46-47, il 48-49.

Se seguiamo lo stesso ragionamento per tutte le Decine, otteniamo numeri che poi sono molto presenti in tutte le varie s.v. sortite, appunto in aggancio tra le varie sestine e, se guardiamo bene, addirittura semplicemente consecutive. Ma poi il metodo è utile anche in Classi di insiemi più ampi, in quneto ripetta la SNN, come vedremo più avanti dettagliatamente. Ma già questo è sufficiente e necessario per continuare la lettura.

Ma ritornando alla semplice consecutività delle Decine stesse, vediamo che se scegliamo una O=3 per le Decine 5-6-7 i numeri sufficienti e necessari sono: 56-57-65-66-75. Se invece desideriamo numeri per O=1, 4 per le sole Decine 5 e 8, ecco che i numeri sono: 52-53-58-45-82-85-86. Un altro esempio: O=0,2,7,8 in D. 2-3-4-6-8 dviluppa solo e soltanto e sempre i seguenti numeri: 20-21-24-30-37-38-39-40-42-45-46-47-60-64-08081-83-89.

E via dicendo fino a prevedere le/le migliore/ri combinazione/i disponibili, confermandoVi senza ombra di dubbio alcuna, che quanto qui postato è riscontrabile con punti utili assolutamente altissimi tra le tante s.v. sortite.

Ma l'attenzione non la pongo sul controllo delle vincite, come principale aspetto; la pongo sulla effettiva praticità e forza di detto metodino. Se vediamo i 3 esempi di prima:

O=3, in D. 5-6-7 con 5 numeri totali in gioco;
O=1,4 in D. 5-8 con 7 numeri totali in gioco;
O=0,2,7,8 in D. 2-3-4-6-8 con 18 numeri totali in gioco;

leggiamo un sorprendente riversamento di numeri in base alle SNN (Somme NEI Num,eri) di Magiko, che ancora oggi, - ricordiamocelo bene e sempre - sono alla base di qualsiasi insieme di numeri omogenei tra di loro,.... altro che 2 Pari e 4 Dispari su una sestina: NON hai detto un bel niente!!

E quindi ecco cosa si legge in base alle SNN per i 3 sistemi proposti:

1°) SNN: 11-12-11-12-12
2°) SNN: 7-8-13-9-10-13-14
3°) SNN: 2-3-6-3-10-11-12-4-6-9-10-11-6-10-8-9-11-17

un esatto e giusto inserimento in insiemi, di "singole" SNN a posteriori (addirittura disposte tra di loro "naturalmente" a formare le migliori combinazioni SNN, quasi fossero stste scelte ed imposte a priori) che anche se fonte sicura di garanzia per la ricadenza dei numeri stessi in s.v., aggiungono valore alla Omogeneità stessa (come da Magiko, quì intesa) dei numeri, in quanto la Omogeneità come l'ho estrapolata io permette di avere numeri che presentano anche una distanza simile tra gli elementi di diverse Decine, tipo per comprenderci: 52-53, 85-86 (negli esempi specifici). In più, esistono altre tipicità tipiche degli studi di Magiko che mi consentono di dire che ad oggi questo metodo sulla Omogeneità in Decine*Unità diverse, è da non sottovalurate per i numeri su diverse decine.

Domani, posto la tabella completa con i numeri da 1 a 90 con i relativi indicatori delle corrette classi di Omogeneità

E' possibile quindi, anche aposteriori, verificare come avendo i numeri 56-57-65-66-75 - od altri - sia in effetti possibile ricondurre qualsiasi lunghetta numerica ad una formula come in Titolo;

quindi in sintesi esistono i
 
Ultime considerazioni. Poi stacco.

Statisticamente parlando è palese che esistono combinazioni "migliori" di altre che possono effettivamente riuscire a dare ottimi risultatai. Prima di tutto bisogna ricercare per tutte le 10 classi di Omogeneità presenti - da 0 a 9 -,l su un determinato numero di s.v., la effettiva presenza. Stabilito questo primo aspetto è sufficiente quindi verificare allo stesso modo la combinazione di diverse classi e diverse Decine che diano - in un numero ristrettissimo di elementi - la maggiore propensione alla ricaduta di punti. Ecco che il cerchio si chiude potendo mettere in gioco ad esempio un O=1,4 in D. 5-8 con soli 7 numeri....che fanno male!

Esiste anche una ulteriore considerazione basata sulla possibile utilizzazione di detto metodino per il gioco del lotto. Giocatori del Lotto, non guardatemi "male". Essendo i numeri praticamente gli stessi, è possibile ottenere soluzioni di classi di Omogeneità che corrono su 1 o più Decine, estrapolando numeri da 1 a 90, passando per i classici 3-4-5 (o più a sistema) numeri da usare tal quale su Ruota.

Anche in questo caso, se Magiko parla è perchè sa i fatti suoi.

Notte'.

= Magiko Is Nicolino Tobia =
= Magiko Is Still Alive! =
= O'Neil P Mc =
Tutti i numeri sono "collegati" tra di loro; chi in esasperate formule matematiche, chi in semplicistiche letture distratte.
 
Ho postato (involontariemente ed inavvertitamente) un paio di volte la stessa cosa: chiedo scusa.

Errata Corrige:

O=0,2,7,8 in D. 2-3-4-6-8 sviluppa: 20-21-24-30-37-38-39-40-42-45-46-47-60-64-80-81-83-89 e non questo... -60-64-08081-83-89.... poco comprensibile.

Altri errori di callegrafia e di "fretta" sono trascurabili.

---------------------------------------

Ad esempio, una per tutte e tutta per uno in quanto non ho tanto tempo: Milano 39 36 2 83 11 è tranquillamente una: O=1,2 D. 1-3-8 con 10 numeri per il 4.... per chi interessa.... ed ha tempo per ricercare.


= Magiko Is Nicolino Tobia =
= Magiko Is Still Alive! =
= O'Neil P Mc =
Tutti i numeri sono "collegati" tra di loro; chi in esasperate formule matematiche, chi in semplicistiche letture distratte.
 
Titolo: A qualcuno piace... farselo ricordare;
Sottotitolo: ... e Magiko ve lo ricorda!

Ciao a Tutti e ben-ritrovati su INFO: l'innovazione per gli "studiosi" del s.e. in Italia.

EccoVi la s.v.: 52 58 61 62 65 69 Jolly 53 che in italia è stata presa in parte (5 punti) da una vetina di persone. Chissà quente per c**o, chissà quante avneti un metodo classificatore che non porti a scegliere i numeri solo perchè hanno più frequenza di presenza che altri. E proprio da quest'aspetto delle classificazioni, ma poi devo ancora postare il tabellone completo, ma è facile da fare basta seguire la formuletta (nn ho avuto veramente tempo), che dico che questo mio ultimissimo studio - che sto verificando e già l'ho rilanciato a pompa perchè sfonda - è possibile scegliere soltanto due grandezze di valori: le Decine da filtrare ed i filtri da applicare sulle Decine stesse. Da ciò si ottengono da 01 a 90 numeri da mettere in gioco in base , qui a statistica mirata e non a statistica fatta su i 90 numeri che escono uno appresso l'altro, con la certezza di aver messo in gioco una formula che inquadra una griglia ben ristetta di possibilità.

Per quanto riguarda le O, classi di Omogeneità, ricaviamo i seguenti dati sulla sestina: 1 4 6 1 3 5 Jolly 1.

La cosa che fa pensare, tuttavia in generale, sono i 6 numeri ed il Jolly tutti appartenenti a due sole Decine.

Paradossalmente, haivoglia a dire che sarebbe stata facilissimo classificare questi 6+1 numeri. Tuttavia con la O di Magiko su due sole Decine la 5 e la 6. appunto, avremmo avuto bei risultatai che vedremo quì di seguito.

Qui di seguito le due Decine con - sotto - la relativa riclassificazione in base al metodo di Magiko:

50-51-52-53-54-55-56-57-58-59
n0-n5-n1-n1-n2-n2-n3-n3-n4-n4

60-61-62-63-64-65-66-67-68-69
n0-n1-n1-n1-n2-n3-n3-n4-n4-n5

è chiaro che i numeri in rosso siano i numeri della s.v. ed il Jolly è in questo caso in numero in azzurro.

O=1,3,4,5,6 in D. 5-6 sviluppa in 17 numeri tutti i numeri della sestina più il Jolly stesso per 7 numeri.

Ma il perchè sia così, è questo il fulcro del tutto. Il perchè sia e deve essere così sta nel fatto che le O classificano i numeri da 1 a 90 e su questa classificazione possiamo accendere la statistica, statistica su risultatai, non su 90 numeri in una urna che nessuno mi può matematicamente dire che sortisce uno piuttosto che un altro. La gabbia espressa dai numeri delle O come si vede con due tipi di grandezza, mostra una evidente percentuale di ricaduta di numeri in spazi assolutamente ristretti con la possibilità di impostare sistemi adeguati al numero di elementi in gioco. Qualcuno potrebbe dire: ma cosa ne so io se dovevo scegliere la Decina del 5 e quella del 6 ed addirittura come in questo caso specifico consecutive. La risposta è una sola: allora tu di INFO non hai mai letto niente! Le prime giocate si basavano sulla individuazione, mai ribaltata cmq da nessuno, di 3 Decine consecutive: addirittura i miei primi post e studi si basavano su Decine consecutive. Tutto INFO, anche nelle SNN 8-9-10-11 cioè le migliori SNN del Mondo in Italia di Magiko, prediligono una consecutività almeno pari ad 1. Ecco che scegliere la Decine 5-6 non mi fa dire, caspita che geni quelli che hanno scelto le due decine e hanno fatto il 5: NIENTE DI PIU' studiato su INFO---->la consecutività<--- come valore aggiunto e non disgiunto.

Ma allora possiamo pur dire con qualche estrazione che abbiamo analizzato che esiste una statistica
 
Errata Corrige: il 61 è un n6 e non un n1 come involontariamente postato; poco interessa in quanto io l'avevo calcolato, però, già bene con la sortita appunto di 5 numeri su 11, un bel 4 + Jolly.

Del che, è Magiko!

Tanti Saluti.


= Magiko Is Nicolino Tobia =
= Magiko Is Still Alive! =
= O'Neil P Mc =
Tutti i numeri sono "collegati" tra di loro; chi in esasperate formule matematiche, chi in semplicistiche letture distratte.

[/quote]
 
Porto Su.

Ciao a tutti. Vi droppo questa lettura che Vi farà bene. Speriamo che la leggete attentamente.... poi ne riparliamo... tanto io non vado di fretta.

Sestina classica: 03-47-63-66-67-69 Jolly 56
Riclassificazione: O0-O2-O1-03-O4-O5 Jolly O3

Bene, in riferimento al mio attuale studio delle Classi di O, questa sestina v. è una classica sestina che ha "un" numero in ciascuna classe O, quindi il sistemista dovrebbe aver dovuto scegliere una formula del genere: O=0,1,2,3,4,5 in D... (poi vedremo le D);
ovvero, e nulla vieta questo, anzi va a favore di una snellezza e minore grandezza dell'insieme filtrato in gioco, avrebbe dovuto scegliere una formula simile a questa: O=3,4,5 in D..., dove ricadono 3 numeri (+ Jolly) in una sola Decina, ma a questo punto visto che il Jolly è un O3, il 5+ si sarebbe potuto creare con la formuletta: O=1,2,3,4,5.

Pertanto la prima parte della formuletta ci indica i "filtri" da applicare alle Decine che sono rappresentate nella seconda parte
della formuletta stessa.

E' visibile che O=1,2,3,4,5 da il 5+ ed O=0,1,2,3,4,5 da il 6 (+ il Jolly).

Dunque il c.d. "suggerimento" su come valorizzare (o sfruttare) al meglio questo tipo di meccanismo che intercetta classi di numeri in O, risulta quello della scomposizione, lettura statistica e pesatura delle due parti della formula: nella prima tenere d'occhio la serie numerica indirizzante (2,4,5... piuttosto che 1,2,3,4,5 proprio di ieri) al fine di scovarne i passi statistici; nella seconda parte associare le migliori Decine a quanto prima detto; Decine siano 1-2-3 ecc. ecc. che hanno tutte le carte in regola per essere determinate con tutti gli accorgimenti visti finora su INFO, vale a dire una per tutte le consecutività stesse tra di loro, Decine semi-alte come accade, Decine ripetute ecc.ecc.

Ritornando alla formuletta dapprima del 5+, vediamo come il nostro giocatore abbia preferito scegliere tra le "sue" preferite, proprio le O=1,2,3,4,5 - e questa lunghetta a consecutività 4 è un classico dei classici assieme ad altre che poi vedremo con calma, anche perchè ho deciso di portare avanti questo metodo facendoVi alla fine dover scegliere tra 3 o 4 Classi di O e tra 4-5 Decine e non di più; dunque, riprendendo il discorso, sappiamo di avere in mano le O e le Decine che questa sera avrebbero permesso con quelle Classi di intercettare il 5+ sono evidentemente:

visto:
03-47-63-66-67-69 Jolly 56
O0-O2-O1-03-O4-O5 Jolly O3

la Decina del 4, del 5 e del 6.

Ora mi permetto di ri-scrive, in rosso e grassetto e con un carattere più grande, la formuletta completa di Magiko:

O=1,2,3,4,5 in D. 4-5-6

questo perchè dobbiamo "ragionare" sulla visiva appariscenza della Formuletta stessa e non sul fatto che ilò 69 - per esempio - era un numero "caldo", piuttosto frequente (poi frequente per chi o per cosa è un numero? La frequenza è un fatto "soggettivo" ed "istantaneo"; la frequenza oggettiva è la sortita di un elemento in base a previsione matematica, tipo uno ha una espressione che dice 1+2=3 mi esce il 3, se esce il 3 quella è frequenza di propensione estrazionistica di cui parlavo, cioè impiricamente vi dico che esce il 9o, cioè in statistica su formulazione; se il 90 esce perchè è uscito solo per una frequenza al "naturale" per capirci, qui si parla solo di semplice propenzione estrattiva, cioè di quanto TUTTI vanno in TV e dicono: dal tabellone estrattivo risulta che il 90 ha una percentuale di uscita del 68%: non serve a niente, è come se mi dici il 90 ha la percentuale del 68% di "c**o" di sortire.), la quale lettura di quanto in rosso Vi fa notare subito che esiste verso sx una consecutività eclatante e classica di elementi, e verso dx una altrettanta chiara ed appariscente consecutività di Decine (4-5-6) che Magiko ha sempre ricordato vanno giocate in base ad una certa propensione ciclica alla consecutività: se Vi leggete tut
 
Ciao Magiko

non è proprio molto semplice seguirti nei tuoi post, anche per me, che a volte vorrei cogliere qualche idea per il superenalotto.

ma proprio alcuni studi o affermazioni non le recepisco, mi sono proprio nascosti.
non sarò a conoscenza di molte cose, ma se vai di questo passo troveresti probabilmente più di 600milioni di metodi, a furia di selezionare come si compongono le sestine.

So solo che, a volte dovresti fare uno sforzo nel proporre in anticipo qualche tuo studio, e vedere nei successivi concorsi che risultati ottieni, offrendo a tutti noi indicazioni concrete nel tentare qualche pronostico.

Non ti offendere, perchè non è mia intenzione, ma quali sono le vincite ottenute di tutti i tuoi metodi o dove le posso reperire per avere un'idea chiara?
A volte nella lettura sembra che i 5,5+,6 punti sono quasi di casa ad ogni concorso, ma non mi pare sia così semplice e reale, o sbaglio?

alcuni studi in verità offrono idee nuove e originali, ma altre sono solo congetture del dopo estrazione, e probabilmente di nessuna rilevanza per il futuro.

comunque apprezzo lo sforzo e l'impegno e la tua originalità.

ciao e buon lavoro.
 
Previsione x Martedì 3 Ottobre:

O=1,3,4,5,7,9 in D. 1-4-5-7-8

per 26 numeri in gioco.

Martedì, il riscontro.

Magiko.
 
quote:Originally posted by magiko

Previsione x Martedì 3 Ottobre:

O=1,3,4,5,7,9 in D. 1-4-5-7-8

per 26 numeri in gioco.

Martedì, il riscontro.

Magiko.


O=1,3,4,5,7,9 in D. 1-4-5-7-8 per la precisione da 29 numeri;

Poco cambia.

Questa è da 26 numeri:

O=1,3,4,5,9 in D. 1-4-5-7-8

A Martedì.

Magiko.
 
Senza troppe parole, questo è il responso: in 14 24 33 41 53 82 e Jolly 47 si prendevano questi 4 numeri 14-41-53-82, su 26.

Si può fare meglio, in quanto sono cmq sortite ben 6 Decine diverse. Ma paradossalmente proprio su questo bisogna riflettere: su 6 Decine diverse si prendono 4 numeri. Mi dispiace, ma si parte dalla lettura della sestina: se vi dico che sortiscono 6 Decine diverse, ecco che la formuletta si "arrangia" come meglio può.

Rilancio stessa formula: O=1,3,4,5 in D. 1-4-5-7-8 da 26 numeri per giovedì ed anche sabato, in quanto hanno entrambe potenziale per ben apparire.

Saluti.
 
Ciao a Tutti.

05/10/2006 04 40 60 71 72 90 J.21
26/09/2006 06 09 10 20 60 83 J.81
21/09/2006 02 08 27 30 35 87 J.21
19/09/2006 04 06 08 14 21 28 J.56

Vi volevo far semplicemente notare come queste ultime s.v. abbiano in comune la presenza in ciascuna delle s. stesse di un cospicuo numero di "0".

Se le avete guardate bene, sarete certamente (naturalmente anche perche avete guardato come me le tante altre similitudini sortite dall'alba dei secoli) giunti a questa conclusione che me la metto qui grossolana, grossolana, poi chi vuole se la studia chi non vuole, non la legga nemmeno (che forse vince più facile pure):

alternativamente è presenta (a buona propensione) la sortita dello "0" in due-tre numeri sia nlle Decine dei numeri stessi, sia poi nelle Unità dei numeri stessi;

vale a dire, per esempio semplificativo al massimo:

05/10/2006 04 40 60 71 72 90 J.21 con lo "0" in Unità (dietro);

19/09/2006 04 06 08 14 21 28 J.56 con lo "0" in Decina (davanti).

E così via alternativamente, credendo in una "idea" d'apprima e poi mettendola in atto in qualche manciata di colonne e giocata quando esce la sestina che richiama l'altra, tipo quelle.

Bene, io mi ricorderò molto bene di questa intuizione.

Non vedo l'ora che mi escono 2-3 numeri "zerati" come qui inteso [}:)]

= Magiko Is Nicolino Tobia =
= Magiko Is Still Alive! =
= O'Neil P Mc =
Tutti i numeri sono "collegati" tra di loro; chi in esasperate formule matematiche, chi in semplicistiche letture distratte.
 
Ciao Magiko
ho selezionato questi 18 che per prova metterò in gioco con un ridotto, grazie

85 86 75 78 59 49 13 15 56 57 84 72 87 52 43 44 48 51
:)
 
Magiko scusa, non ho capito se i numeretti da 01-09 e il novanta a quale classe appartengono?

sono tutti O zero?
grazie nel mio 2 punti, peccato !
 
ciao magiko

può essere che come 2° estratto della prossima s.v. sia un numero della decina 11-19 in particolare 11,12,13 ?

che ne dici?


quali sono le (O) più frequenti o che hanno più presenze nelle s.v?
 
La categoria dello (0) in generale dei numeretti e zerati veri e propri, è molto difficile da individuare almeno come da me inteso in questo mio ultimo studio, per il semplice fatto che metto insieme zerati e numeretti quindi una cospicua quantità di numeri.

Per quanto riguarda i numeretti, addietro in qualche post su qualche.... INFO, presi tutte le sestine postandole dalla prima al giorno della analisi, che contenevano 2 o 3 numeretti ed affrontai con ottime rilevanze la questione di sortita di 2 o 3 numeretti (per me comunque una specie di zerato) in base ad una formula semplice ma fruttuosa e molto rispettata, e cioè:

numeretto e (2 x numeretto) e (4 x numeretto), ovvero sortiscono a buona ragione il numeretto assieme al suo doppio con il suo quadruplo.

Un esempio:

1-2-4 è una classica sortita che rispetta la formuletta;
1-3-7 non rispetta la formuletta;
1-5-8 non rispetta la formuletta;
2-4-6 rispetta la formuletta (prima parte)...
ecc.ecc.ecc.

Come puoi vedere, si eliminano una notevolissima quantità di combinazioni.

La bellezza e forza di questa formuletta sta nel fatto che con 5-7 colonnine, si può creare un sistemino che "laddove" sortiscano numeretti, mi intercetta 2-3 punti già belli che pronti.

Fatti un giro sui vari post INFO e/o ricerca sestine sortite e vedrai come ciò corrisponda ad una "semplice" verità di partenza.

Nessuno vieta di creare sistemi di 9-10-12 numeri max - poi da ridurre - con le migliori "cose" in circolazione. Questa storia dei "numeretti" è una delle migliori.

Poi, ma questo domani perchè ho il foglietto con gli appunti sul lavoro, posto per le Decine 6-7-8 - le più performanti - le migliori coppie di numeri con 2 sole SNN (Somma Nei Numeri): queste coppie che poi alla fine della fiera possono risultare molto simili a numeri frequenti, mostreranno come i numeri frequenti si rifanno alle SNN, e non il contrario.

In riferimento alla formuletta di cui prima per i numeretti, se si potesse recuperare il post (in verità più di uno, ricordo...) con le sestine postate, ecco che potremmo cominciare a porre in atto una serie di sistemi "a più cose" su cui ragionare.

La SNN pari a 8-9-10-11 è LA MAMMA in Italia di qualsiasi insieme basato sulla classificazione statistica dei numeri della sestina.

Intanto posto questo. Poi cerco qualche altra cosa. In questi gg, sono impegnato un pochino.

Ciao.
 
a proposito di numeretti, questa s.v può contenere anche 2 numeretti e vedo bene il 02 03 08 con 12 21 38 come 2,3,4 estratto della s.v.

cosa ne pensi?
quali le classi "O" di questa concorso?
se hai tempo dai un tuo pronostico ?


ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto