Porto Su.
Ciao a tutti. Vi droppo questa lettura che Vi farà bene. Speriamo che la leggete attentamente.... poi ne riparliamo... tanto io non vado di fretta.
Sestina classica: 03-47-63-66-67-69 Jolly 56
Riclassificazione: O0-O2-O1-03-O4-O5 Jolly O3
Bene, in riferimento al mio attuale studio delle Classi di O, questa sestina v. è una classica sestina che ha "un" numero in ciascuna classe O, quindi il sistemista dovrebbe aver dovuto scegliere una formula del genere: O=0,1,2,3,4,5 in D... (poi vedremo le D);
ovvero, e nulla vieta questo, anzi va a favore di una snellezza e minore grandezza dell'insieme filtrato in gioco, avrebbe dovuto scegliere una formula simile a questa: O=3,4,5 in D..., dove ricadono 3 numeri (+ Jolly) in una sola Decina, ma a questo punto visto che il Jolly è un O3, il 5+ si sarebbe potuto creare con la formuletta: O=1,2,3,4,5.
Pertanto la prima parte della formuletta ci indica i "filtri" da applicare alle Decine che sono rappresentate nella seconda parte
della formuletta stessa.
E' visibile che O=1,2,3,4,5 da il 5+ ed O=0,1,2,3,4,5 da il 6 (+ il Jolly).
Dunque il c.d. "suggerimento" su come valorizzare (o sfruttare) al meglio questo tipo di meccanismo che intercetta classi di numeri in O, risulta quello della scomposizione, lettura statistica e pesatura delle due parti della formula: nella prima tenere d'occhio la serie numerica indirizzante (2,4,5... piuttosto che 1,2,3,4,5 proprio di ieri) al fine di scovarne i passi statistici; nella seconda parte associare le migliori Decine a quanto prima detto; Decine siano 1-2-3 ecc. ecc. che hanno tutte le carte in regola per essere determinate con tutti gli accorgimenti visti finora su INFO, vale a dire una per tutte le consecutività stesse tra di loro, Decine semi-alte come accade, Decine ripetute ecc.ecc.
Ritornando alla formuletta dapprima del 5+, vediamo come il nostro giocatore abbia preferito scegliere tra le "sue" preferite, proprio le O=1,2,3,4,5 - e questa lunghetta a consecutività 4 è un classico dei classici assieme ad altre che poi vedremo con calma, anche perchè ho deciso di portare avanti questo metodo facendoVi alla fine dover scegliere tra 3 o 4 Classi di O e tra 4-5 Decine e non di più; dunque, riprendendo il discorso, sappiamo di avere in mano le O e le Decine che questa sera avrebbero permesso con quelle Classi di intercettare il 5+ sono evidentemente:
visto:
03-47-63-66-67-69 Jolly 56
O0-O2-O1-03-O4-O5 Jolly O3
la Decina del 4, del 5 e del 6.
Ora mi permetto di ri-scrive, in rosso e grassetto e con un carattere più grande, la formuletta completa di Magiko:
O=1,2,3,4,5 in D. 4-5-6
questo perchè dobbiamo "ragionare" sulla visiva appariscenza della Formuletta stessa e non sul fatto che ilò 69 - per esempio - era un numero "caldo", piuttosto frequente (poi frequente per chi o per cosa è un numero? La frequenza è un fatto "soggettivo" ed "istantaneo"; la frequenza oggettiva è la sortita di un elemento in base a previsione matematica, tipo uno ha una espressione che dice 1+2=3 mi esce il 3, se esce il 3 quella è frequenza di propensione estrazionistica di cui parlavo, cioè impiricamente vi dico che esce il 9o, cioè in statistica su formulazione; se il 90 esce perchè è uscito solo per una frequenza al "naturale" per capirci, qui si parla solo di semplice propenzione estrattiva, cioè di quanto TUTTI vanno in TV e dicono: dal tabellone estrattivo risulta che il 90 ha una percentuale di uscita del 68%: non serve a niente, è come se mi dici il 90 ha la percentuale del 68% di "c**o" di sortire.), la quale lettura di quanto in rosso Vi fa notare subito che esiste verso sx una consecutività eclatante e classica di elementi, e verso dx una altrettanta chiara ed appariscente consecutività di Decine (4-5-6) che Magiko ha sempre ricordato vanno giocate in base ad una certa propensione ciclica alla consecutività: se Vi leggete tut