Novità

INFO estate 2006

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Metodo della Presenza TRA un Numero

Ma.... la s.v. del 28/11/06 50 51 57 59 64 74 per le Decine 5-7 e per i Valori: 4-6, mette in gioco i seguenti numeri: 50-51-52-53-57-58-59-70-71-72-73-74-75 per un totale di 13 elementi per 5 punti in sestina. Insomma... quello che si diceva.... proprio... "come si vuole mangiare!!!"

A stasera, sperando di leggere qualche commento....

= Magiko Is Nicolino Tobia =
--- Attenzione: Mille e NON più di Mille ---
= Magiko Is Still Alive! =
= O'Neil P Mc =
Tutti i numeri sono "collegati" tra di loro; chi in esasperate formule matematiche, chi in semplicistiche letture distratte.
 
x Utile - Alfa: quando hai tempo, mi fai sapere se un "foglio di calcolo on line", tipo i tuoi, è funzionante talquale come se fosse aperto su PC e se è protetto - quindi l'utente lo usa solo - e quindi se possiamo fare "un MOSTRO"...?


Risp.
mi sto documentando ma per asesso ho trovato solo fogli di calcolo non compatibili con Excel ne ho scaricato alcuni ma niente di che.
appena trovo qualcosa di serio ti faccio sapere.

Alfa
 
quote:Originally posted by Utile1

Magiko interessante quest'ultimo tuo lavoro, però non abbandoniamo il discorso delle griglie

Porto su. Stasera, adesso non ho tempo, riprendo il discorso sulle griglie parlando del Rapporto tra le Cifre in Caselle Pari e le Cifre in Caselle Caselle Dispari</u>.

Magiko.
 
Esistono diverse possibilità di intervenire sulla gestione di ogni griglia, ovvero sulla imposizione di una regola che ne determini forti riduzioni nello sviluppo complessivo in sestine. Io intendo lo sviluppo come da me inteso con Cifre da 0 ad 8.

Una condizione , che ho verificato su molte s.v. riposte in griglia, che è anche un ottimo spunto statistico, ovvero ci basta metterlo in gioco, è la seguente: del rapporto tra le Cifre in Caselle Pari e le Cifre in Caselle Dispari.

Ciascuna griglia (dello sviluppo totale mio), quindi gruppi di griglie come meglio si crede, presentano le caratteristiche di poter essere messe in gioco accumunandole - ancorchè appartenenti a sommatorie diverse - sotto il rapporto tra le cifre in caselle pari e le cifre in caselle dispari.

Raga, non ci riesco adesso; devo vedere se posso tra un po', altrimenti domani. Chiedo scusa ma ho avuto un contrattempo a casa mentre sto scrivendo.
 
<center>Titolo: Rapporto CP-CD</center>

Esistono diverse possibilità di intervenire sulla gestione di ogni griglia, ovvero sulla imposizione di una regola che ne determini forti riduzioni nello sviluppo complessivo in sestine. Io intendo lo sviluppo come da me inteso con Cifre da 0 ad 8.

Una condizione , che ho verificato su molte s.v. riposte in griglia, che è anche un ottimo spunto statistico, ovvero ci basta metterlo in gioco, è la seguente: del Rapporto tra le Cifre in Caselle Pari e le Cifre in Caselle Dispari.

Ciascuna griglia (dello sviluppo totale mio), quindi gruppi di griglie come meglio si crede, presentano le caratteristiche di poter essere messe in gioco accumunandole - ancorchè appartenenti a sommatorie diverse - sotto il rapporto tra le cifre in caselle pari e le cifre in caselle dispari.

Presentiamo la griglia da cui si può dedurre quanto dico:

0-1-2
3-4-5
6-7-8

dove 0-2-4-6-8 rappresentano le Caselle Pari, che si possono vedere meglio guardando i colori (rosso) oppure notando che sono i numeri sulle due diagonali, e dove 1-3-5-7 rappresentano le Caselle Dispari (blue), che vanno a formare una specie di rombo.

Questa numerazione nella griglia quì sopra rappresenta le caselle, indifferentemente dalle cifre che ne prenderanno posto.

Per fare un esempio:

5-6-1
8-0-7
2-4-3

sarà così: 5-1-0-2-3 che sono le Cifre da noi impostate nelle Caseppe Pari e 6-8-7-4 che sono le Cifre sempre da noi impostate nelle Caselle Dispari. Questo per ribadire che entrano in gioco tutte le griglie che desideriamo.

Abbiamo ora la necessità di creare il Rapportot tra le due classi di Caselle e quindi tra i due gruppi di Cifre. Ho potuto verificare che esistono - tra le tante possibilità - alcune situazioni molto interessanti.

A questo punto ci serve la Sommatoria di entrambi le classi di Caselle, sommatoria delle Cifre che in esse sono contenute:

Caselle Pari: 6+8+7+4=25
Caselle Dispari: 5+1+0+2+3=11

Avendo questi due valori, possiamo riscontrare tutte le migliori formule identificative di un Rapporto tra due "numeri" finali, cioè 25 ed 11 (questi due valori, maturalmente sono riferiti e riferibili solamente alla griglia di esempio che sto' portando avanti). Una di queste, quella che useremo come primaria (magari in un "foglio" tipo consolle di una astronave...), consiste nell'impostare come scelta un risultato che PRENDA SOLO E SOLAMENTE LE GRIGLIE CHE ABBIANO in tutte le loro combinazioni un Rapporto (in sottrazione) uguale ad un valore tra le due sommatorie. Nell'esempio di sopra abbiamo 14 (cioà 25-11=14) preso senza considerare i segni, e sottraendo dai Pari i Dispari.

Ricerchiamo e verifichiamo come cercare le possibili griglie che abbiano un Rapporto CP-CD pari a 14 (CP=Caselle Pari e CD=Caselle Dispari).

CP=5+6+7+8=26
CD=0+1+2+3+4=10

la differenza (cioè il Rapporto) è 16 (26-10), pertanto questo è il caso limite, e non ci sono ulteriori combinazioni primarie, anche considerando che:

CP=3+6+7+8=24
CD=0+1+2+4+5=12 da cui si ottiene 12 come Rapporto (24-12), che non risponde alle nostre richieste iniziali.

Abbiamo, dunque, individuato questa griglia che riporto:

5-6-1
8-0-7
2-4-3

che ha Rapporto CP-CD=14.

A questo punto, possiamo percorrere due vie:

1) giocare le permutazioni delle colonne, caso visto e sappiamo come fare;

2) individuare tutte le possibili griglie che riprendono questo Rapporto (14) e si sviluppano in sestine da giocare omogenee.

Il modo più semplice per formare griglie con valore CP-CD=14 (od altro valore)è FAR RUOTARE le Cifre nelle Caselle Pari (6-7-8-4) in TUTTE le
 
Porto su.

14 28 40 52 54 83 Jolly 25 di sabato, per le Presenze TRA i Numeri diventa:

14: 23
28: 34567
40: 321
52: 43
54: --
83: 7654

J.: 34

Volevo riprendere il discorso dulle Presenze TRA un Numero, ovvero sulla possibilità di analizzare l'aapetto prediligendo il Verso ovvero i numeri che intercorrono tra la D. ed U. in un "numero" crescenti e l'Inverso ovvero la possibilità di guardare i numeri secondo l'andamento decrescente.

Questo di sabato è un caso che non mi aiuta, ma lo stesso faccio l'analisi. Prendiamo le Presenza TRA i Numeri in comune e vediamo come la Presenza 3 sia in effetti presente nei primi 4 numeri che nel caso specifico appartengono a 4 Decine differenti (ci sono anche qui 5 Decine per i sei numeri, ed è per questo, anche, che non ci sono i 6 in Italia).

Quindi dovremmo dover prevedere - ad esempio - la giocata delle prime 4 decine, e questa non è una novità anche perchè su 4 decine consecutive esistono ben 2 (ex..) formule ABC - se vogliamo - dove ritorna ancora valida la situazione della consecutività 2.

Questo caso ci porta a vedere per le Decine 1, 2, 3, 4 SOLO 16 numeri su 40, cioè avendo impostato la Presenza = 3 nelle prime 4 Decine: ripeto e ricordo che un po' di statistica porta anche a questo.

16 numeri che possono essere tranquillamente giocati come meglio vogliamo, sapendo che E' LA PROVENIENZA CHE DA LA GARANZIA e NON la riduzione che Voi farete.

Ma, il Verso e l'Inverso TRA i numeri permettono di diminuire da un lato e potenziare dall'altro ogni insieme trovato.


Rimaniamo su questa (particolare) sestina (tra l'altro 5 numeri Pari - ed ancora il Jolly Pari - sono tantissimi):

14: 23--Verso
28: 34567--Verso
40: 321--Inverso
52: 43--Inverso
54: --
83: 7654--Inverso

J.: 34--Verso

Quì vediamo come esiste una stessa quantità di valori v. ed I. che non ci permettono di provvedere ad una giusta dimostrazione della scelta migliore.

Esistono tranquillamente 4 numeri sia in Verso che in Inverso, su qualsiasi Decina li cerchiamo; basta guardare le estrazioni per farsene una idea; pertanto è giusto andare atrovare i Versi e gli Inversi per giocare almeno la metà delle combinazioni che poniamo in gioco.

E questo metodo, con un pochino di fantasia, è vantaggioso anche per il Lotto.

Notte'.
 
Titolo: Metodo delle Differenze tra (2 o più) Caselle Adiacenti
Sottotitolo: Un po' di lettura sotto... l'albero

Questo nuovo Metodo, o meglio studio, si basa sulla analisi dei numeri in Casella di una sestina già sortita, al fine di individuare dette differenze in Titolo che poi sarà utilizzata per ri-costruire le nuove sestine da giocare.

Detta analisi risulta da un lato molto semplice da attuare e dall'altro molto potente nei risultati, sia per la quantità molto limitata che per la qualità, a patto che bisogna studiarci un po' su.

Abbiamo detto che si occupa di trovare almeno una coppia di numeri, tra altri due, ovvero di interfacciare tra di loro tutti e 6 i numeri, al fine di ottenere un sistema omogeneo e capace di riscontri positivi molto alti, in quanto laddove in una coppia non sortisca un numero esso dovrebbe essere ripreso nella coppia successiva e così via potendo alla fine lavorare su 6 numeri molto performanti.

Aggiungiamo che questo Metodo si basa sul concetto di separazione tra Decina ed Unità di un determinato numero, come più volte detto da me, per esempio considerando il 68 come formato da due simboli matematici che corrispondono a due grandezze distinte: 6 ed 8, che quindi vanno messe in "operazione" tra di loro, cioè operando su valori uguali.

Data questa sestina inventata, poi prenderò vere sestine realmente sortite:
06-15-27-59-72-86
si riprendono i numeri precedenti e si posizionano sotto ciascun numero della sestina originale:

06-15-27-59-72-86
nn-06-15-27-59-72

abbiamo adesso una matrice lineare che ci permette di avere - tralasciando la prima Casella - 5 Caselle (colorate con colori diversi), dove andiamo a imporre questa funzione:
"si fa la differenza dei valori delle Decine con le Decine e delle Unità con le Unità, TRALASCIANDO, non avendo in considerazione il segno che ne risulti".

06-15-27-59-72-86
nn-06-15-27-59-72
-----------------
nn-11-12-32-27-14

cioè per la Casella C2:

15 e 06
1-0=1 e 5-6=1 pertanto il Valore delle Differenze in C2 è pari ad 11, dove 11 "diventa" numero undici e non più 1 e 1.

Premesso e dichiarato che i Valori nn-11-12-32-27-14 SIANO la "statistica" ufficiale (poi posterò più avanti esempi reali e Vi aggiungo che esiste già la versione "migliorata" di detto Metodo con la messa in gioco della C1 e C6, ma questo che sto postando deve essere il Metodo "base": più semplice e lineare è, più ci sono riscontri utili, e poi ognuno lo perfeziona come vuole), considerato che dobbiamo SCARTARE i numeri ripetuti e ripetibili in altre Caselle, con notevole risparmio di combinazioni (quindi "evoluzione" e non "riduzione") in quanto è possibile che in una Casella adiacente esista "già" detto numero, vediamo come scegliendo il Valore 12 possiamo ottenere i seguenti numeri (coppie di numeri, quindi 2 numeri per volta):

19-18-17-16-14-08-09-06-04-07
07-06-05-04-02-16-17-14-12-15
-----------------------------
12-12-12-12-12-12-12-12-12-12

cioè 5+5 combinazioni (perchè altre sono derivanti da numeri ripetuti) - Attenzione: queste sono le combinazioni scaturenti andando a ritroso a ritrovare il Valore 12 limitatamente a D. 0 e 1, poi vedremo le altre che concludono il tutto - 10 in totale che coprono 2 Caselle: quindi possiamo avere in 2 Caslle adiacenti le coppie: 19-07, 18-06, 16-04, 14-02, 09-17, 08-16, 06-14, 04-12, 17-05, 07-15

Posto per problemi di instabilità di connessione, poi riprendo.

Magiko....
 
Ma se abbiamo che in una determinata sestina (che stiamo costruendo) i seguenti valori:
05-numero da calcolare - numero da calcolare - 19-48-89
ed abbiamo appunto le coppie viste poc'anzi, potermmo utilizzarne solo quelle tra l'intervallo 05-19 quindi qui in mezzo potremmo usare 06-18, 09-17, 08-19, 06-14, 07-15 pertanto abbiamo un "decremento" naturale e giammai una azione che faccia perdere punti utili quale fosse una riduzione.

Ora vediamo le altre possibili combinazioni che in una determinata Casella, o più di una, ovvero poi vedendo che alcuni di questi numeri sono "appartenenti" a diverse coppie di Caselle, raggiungono il Valore 12 per quanto espresso in Titolo, applicando questo ragionamento:

" il Valore 1 è ottenuto solo e soltanto da numeri consecutivi; il Valore 2 è ottenuto solamente da numeri con differenza 2", pertanto ecco che velocemente si ha:

per le Decine (differenza 1): 0-1, 1-2, 2-3, 3-4, 4-5, 5-6, 6-7, 7-8, 8-9 cioè nove valori da cui dobbiamo eliminare il valore della Matrice 8-9 che non forma nessun numero, quindi solo 8 coppie per 80 (8x10) coppie di numeri;

per le Unità (differenza 2): sappiamo che le coppie sono solo e solamente 9-7, 8-6, 7-5, 6-4, 4-2 che appunto diventano 10 per quanto visto prima nello sviluppo della matrice.

Abbiamo dunque, solamente 80 coppie di numeri, tra cui, in riferimento alla sestina inventata e portata come esempio, ed in realzione al Valore 12, che esiste tra le 80 Coppie il numero 27 MA NON DA SOLO: evidentemente assieme al 15, perchè LA COPPIA 15-27 SCATURISCE DALLO SVILUPPO della coppia per Decine 1-2 e cioè quando si sviluppa e certamente sciluppa:

19-18-17-16-14-28-29-26-24-27
27-26-25-24-22-16-17-14-12-15
-----------------------------
12-12-12-12-12-12-12-12-12-12

Concludendo, permettendoVi di poter giustamente "addentare" questo simpatico Metodino di ricerca/sviluppo, si portono avanti i numeri 15-27 che si posizionavano talquali in Caselle C2 e C3. Seguento questa metodologia si dovranno formare le ulteriori coppie di numeri che debbono RISPONDERE al Valore "voluto", sapendo che:

1) esistono "incroci" di coppie pertanto un numero può essere in "mezzo" diminuendo di molto le combinazioni;

2) è possibile, come in verità vedrete sulle s.v. reali che:

a) esistono per più Caselle "stessi" Valori, che quindi diminuiscono di molto le combinazioni da ricercare/giocare;

b) esiste la possibilità di intercettare un Valore "stabilmente occupante" una determinata Casella, ovvero un Valore di "media" con un range "strettissimo", che comunque permette di incamerare buoni punteggi.

= Magiko Is Nicolino Tobia =
--- Attenzione: Mille e NON più di Mille ---
= Magiko Is Still Alive! =
= O'Neil P Mc =
Tutti i numeri sono "collegati" tra di loro; chi in esasperate formule matematiche, chi in semplicistiche letture distratte.
 
Ciao a Tutti!

Titolo: ecco il mio regalo per Natale
Sottotitolo: già Metodo di Magiko delle Presenze TRA i Numeri

Benritrovati; faccio un piccolissimo ripasso circa il mio Metodo delle Presenze, in quanto l'ultima s.v. ben si adatta ad essere studiata sotto questo aspetto.

Sono molto affezionato a questo Metodo, che intendo rilanciare alla grande, in quanto da' spunto a notevoli campi di applicazione e studio, per il semplice fatto che partendo da una (anche) semplicissima statistica, ci porta a mettere in gioco EVENTI che sicuramente ciclicamente ritornano in pochi numeri.

In questo caso, Vi farò vedere come il Verso (delle Presenze TRA un numero) è sicuramente FREQUENTE e sicuramente CICLICO, e quindi molto semplice da porre in atto.

Una sola cosa: mi dispiace se qualcuno, che legge le mie "ipotesi di vincita", dovesse in verità pensare che lo faccio per vantarmi o prendere in giro: lo faccio per far cominciare a sviluppare nei vostri pensieri l'ESEMPIO concreto che porto avanti, cioè quella strana "idea" che poi alla fine Vi porta a dire... "vediamo un po' che cosa diceva Magiko...". Quindi, ragazzi, posterò proprio per la sestina di Sabato 23 Dicembre c.m., tutti i possibili punteggi.

L'estraione: 08 13 16 17 49 68 (e Jolly 15), in riferimento al Metodo della Presenza TRA i Numeri presenta in primis tutti numeri c.d. Versi ovvero che abbiano un andamento crescente. Dunque 6 + Jolly numeri (quindi 7) che presentano questa particolarità che li rendono molto performanti, avendo atteso ed avendo scelto di giocare un sistema che "aspetti" la giusta ciclicità per ottenere, con altissime probabilità, quello che si mette in gioco.

Nello specifico ecco come si sviluppavano i singoli numeri nella s.v. per le Presenze:

08:12345678
13:2
16:2345
17:23456
49:5678
68:7

J.15:234

In generale, questo Metodo, se si va a verificare, assicura già gli ultimi 2 punti della sestina, in quanto essendo prevalentemente numeri "grandi" presentano Presenza con range da 5 a 7, come si può vedere tranquillamente anche in questa sestina, ma come meglio si può verificare in altre sestine.

Stesso discorso vale per i primissimi 2 punti, in quanto la quasi certa presenza di un numero in Decina 0 ed un altro in Decina 1 o 2, mi ASSICURANO un certo andamento della giocata fino ad almeno la Decina del 5, che fa un po' da spartiacque.

Infatti i 4 numeri iniziali che sono sortiti, hanno la seconda cifra (la Unità) che compone il numero MAGGIORE della prima: ecco da dove parte il ragionamento che porta a PREVEDERE UN ANDAMENTO VERSO dei numeri di decina 0-1-2-3, un po' come si fa nel gioco delle carte chiamato "sette e mezzo", dove se abbiamo in mano una carta per così dire a valore basso tipo l'Asso, chioamiamo una altra aspettandoci che sia sicuramente maggiore; come pure se abbiamo in mano una carta da valore "3" sicuramente chiamiamo una ulteriore carta prevedendo che esistono ulteriori carte utili al gioco.

Dunque, la previsione del Verso in numeri della sestina è possibile e porta ad una sicura messa in gioco di pochissimi numeri in 2-3 Decine (le prime) e poi potenzialmente nei due numeri finali.

Da:

08:12345678
13:2
16:2345
17:23456
49:5678
68:7

J.15:234

per quanto affermato e cioè una fuoriuscita di valori MAGGIORI della "cifra decina" del primo numero, e poi una previsione (vista via statistica: sono sempre quelli...) di Valori 5-6-7 per gòli ultimi 2-3 numeri, prevediamo un sistema del genere:

Decine da 0-3:
Valori: 2-3

Decine da 4-6:
Valori: 5-6

Decine da 7-8:
Valori: 5-6-7

Numeri in gioco totali: 47

Questo è un esempio corposo, basandoci soltanto sulla previsione che data una certa Decina in quella Decina sortisce un numero con Valore Verso. E' una previsione ampia, estrema per il singolo giocatore, ma pur sempre ottima per le ricevitorie. Ricordo che in questi 47 numeri messi in gioco esistono 6 numeri più il Jolli preso, comunque, mentre ricevitorie mettono a casaccio 70 numeri e non ne prendono 1.

Questo caso estremo, serve per riconfermare c
 
Qui sotto sono postate le ultime 10 estrazioni consecutive, che tra l'altro appartengono anche ad un solo mese.

Il primo rigo rappresenta la s.v. talquale;

il secondo rigo ci da informazioni circa:

- le Decine che compongono la s.v.;
- i punti intercettati con dette decine;
- le Presenze "medie" (o nulle) riferite a ciascuna Decina esposta;
- il totale dei numeri in gioco;
- il punteggio massimo ottenibile;
- appunti.

N.B. Essendoci la possibilità, comunque di prevedere anche 7 Decine diverse (6 + Jolly), mi fermo a prelevare solamente 4 decine al fine di "standardizzare" il metodo portandolo verso solo 4 decine scelte. Tuttavia, laddove necessario - per motivi di studio - opterò nel prelevare anche più o meno di 4 decine.

Ricordo che vengono presi in considerazione solo le Presenze "medie" e le Presenze "nulle" della Decina a cui si riferisce il "punto" in sestina.

23/12/2006 08 13 16 17 49 68 J.15
0-1-4-6 per 6+J punti con p.m. 1-2-5-7 con 21 numeri in gioco per 6 punti; già abbiamo visto bene questa decina: resta da dire che scegliendo solamente la Decina 0 ed 1 per le Presenze "medie" avremmo avuto i 4 punti in soli 15 numeri.


21/12/2006 02 10 30 43 56 83 J.64
0-1-4-5 per 4 punti con p.m. e nulle 1-2-5-6 con 32 numeri in gioco per 4 punti; 4 decine casuali se vogliamo molto basse ma che con le "medie" ed i "nulli" intercettano comunque 4 punti.

19/12/2006 10 19 32 44 56 76 J.15
1-3-4-5 per 5+ punti con p.m. e nulle 2-4-5-6 con 30 numeri in gioco per il 5+; mi sono fermato anche qui a solo 4 decine, visto che il 5+ è più che ottimo in sole 4 decine.


16/12/2006 14 28 40 52 54 83 J.25
1-2-5 per 3 punti con p.m e nulle 2-3-6 con 24 numeri in gioco per il 3. In questo caso esistono soltanto queste 3 decine per il 3 in quanto la Presenza "media" non sviluppa ulteriori punteggi e si dovrebbe andare manualmente ad inserire i numeri "inversi" come riserva (correzzione di errori) sulle Decine che formano gli ulteriori 3 numeri. Malgrado tutte queste operazioni, il 5+ poteva essere pescato con questa formula in gioco: Decine 1-2-5 con Presenze "medie" e Nulle e decine 4 ed 8 con Presenze "Inverse" per un totale di 24 (i primi 24 numeri) numeri + 10 numeri (i numeri dalle Presenze "inverse", cioè 34 numeri.


14/12/2006 01 31 48 75 78 81 J.28
0-4-7 per 3 punti con p.m e nulle con 21 numeri in gioco per il 3. Ma anche in questo caso si può arrivare al 6.


12/12/2006 07 17 44 63 64 88 J.08
0-1-4 in Presenze "medie" e "nulle" + 6-8 in presenze "inverse" e nulle per un totale di numeri in gioco 44 per il 6 (ovvero 6 + Jolly).


09/12/2006 21 23 28 48 49 54 J.65
2-4 per Presenze "medie" e "nulle" per soli 16 numeri per 5 punti; il 5+ ed il 6 sono a portata di mano con pochissimi altri numeri in gioco.


07/12/2006 04 19 31 51 56 57 J.24
0-1-5 per 4 punti in p.m. e nulle con 25 numeri.


05/12/2006 03 12 22 65 77 84 J.04
0-1-2-6-7 per il 5+ con sole p.m e nulle con 37 numeri in gioco.


02/12/2006 25 45 63 71 74 88 J.90
2-4-8 con 3 punti con p.m. e nulle con 19 numeri, ma se assieme a "inversi" su Decine 6 e 7 (a recupero, diciamo) portavano il 6 con soli 30 numeri.


Rileggendo queste 10 sestine ultime sortite, siamo partiti da una pura a Presenza "media" totale che portava i 6 punti, passando per 3, 4, 5, 6+ punti e 6 semplicemente includendo nel sistema in gioco - che non supera mai 30 numeri di media per un ottmo punteggio - LE DECINE ALTE A PRESENZE INVERSE.

Infatti, possiamo vedere tranquillamente come sulle Decine 6-7-8 si può applicare la scelta di Presenze "inverse", per garantire una assoluta amalgamazione delle Decine in gioco, anche in considerazione di quanto affermato precedentemente e cioè che per le decine 5-6-7 la presenza varia da 5 a 7, ma le "inverse" chiudono il cerchio.

I punteggi ottenuti, se li interpretate bene, confermano quanto detto, e cioè, posso affermare quanto segue indicandola come "regola attiva del Metodo":

"In un insieme di 4-5 Decine scelte per essere
 
Questa la mia previsione (per ricevitorie o grandi sistemisti) per la nuova estrazione.

Decine in gioco:

1-2-4-6 in Presenze "medie";
0-4-6 in Presenze "nulle";
6-7-8 in presenze "inverse";

per un totale di Numeri in Gioco pari a (19+7+18) 44 numeri.



P.S. Il numero 90 (in questa previsione non utilizzato) è un numero da aggiungere "a mano" in quanto non l'ho fatto rientrare, per disomogeneità, in nessuna delle classi per le Presenze TRA i Numeri.



Magiko.
 
Bentornati dalle Feste e Buon Anno SuperEnalottiano a Tutti! Questo augurio per riprendere lo studio di qualsiasi metodo/modo che vada ad agire sui 90 numeri, al fine di estrapolare un quantità sufficientemente omogenea ed allo stesso tempo sufficientemente ristretta di numeri da porre in gioco.

Riprendo il mio ultimo Metodo dell Presenze TRA un Numero, riportando una nuova linea di presa in visione dello stesso. Ci basiamo adello della "secca" (intesa come unica) presa in analisi di una Presenza ben definita TRA i numeri.

La estrazione ultima permette di vedere questa ipotesi:

02 20 32 51 53 83 Jolly 47

02: Decina 0, Presenza 1
20: Decina 2, Presenza 1
32: Decina 3, Presenza Nulla
51: Decina 5, Presenze 4-3-2
53: Decina 5, Presenza 4
83: Decina 8, Presenze 7-6-5-4

14: Decina 4, Presenze 2-3

dove, per 3 numeri su 7 (6 + Jolly) è sortito un numero con 1 sola Presenza, qualunque essa sia, ovvero: 1-1-4.

Possiamo anche intendere, facendone ricadere l'insieme, che le Presenze Nulle siano in sostanza Presenze ad un solo Valore. Ma questa è una altra storia, una altra ipotesi che per adesso lasciamo stare.

Dunque, sui 90 numeri verifichiamo quanti numeri presentano una ed una sola Presenza TRA i numeri, qualunque essa sia.

Ci sono 15 numeri (sui 90) che presentano una sola Presenza TRA i numeri, tipo 6, 1, 4, 5 ecc. ecc.

In questa ipotesi di s.v. vediamo come in 15 numeri giocati, magari come sistema a se stante ovvero come parte di sistema da allargare, esista il punteggio minimo - seppur puro - di 3 punti.

E prima di andare avanti, vediamo velocemente tra le s.v. già postate da me (le ultime che ho descritto), quante s.v. presentano numeri ad una sola Presenza, qualunque essa sia, per il momento.


23/12/2006 08 (13) 16 17 49 (68) J.15

21/12/2006 (02) 10 30 43 56 83 J.(64)

19/12/2006 10 19 32 44 56 76 J.15

(in questa sestina si notano come esistono ben 5 numeri appartenenti all'insieme dei Nulli, ovvero 5 punti possibili su 25 dell'insieme: ovvero ricordiamoci come per la Grande Ciclicità, e per l'affermazione che Tutto è Possibile, ancorché poco Probabile, qualsiasi combinazione (sistema, insieme) abbia la stessa propensione di un'altra ovvero può ripetersi talquale anche per 100 estrazioni consecutive).

16/12/2006 14 28 40 52 -54- 83 J.25

14/12/2006 -01- (31) 48 (75) -78- 81 J.28

12/12/2006 07 17 -44- 63 (64) -88- J.08

09/12/2006 -21- -23- 28 48 49 -54- J.-65-
(anche qui 3 numeri + il Jolly nei Nulli che sono 25)

07/12/2006 04 19 31 51 -56- (57) J.(24)

05/12/2006 03 -12- -22- -65- -77- 84 J.04
(qui stesso discorso: 4 punti su 25)

02/12/2006 25 -45- 63 71 74 -88- J.90

In questi casi, riportando anche la casistica sull'insieme Nulli con ottime referenze 3-4-5 punti, sugli stessi 25, quindi da implementare in un sistema a questo punto credo "a presenze", vediamo come su 15 numeri (insieme con UNA Presenza TRA i Numeri) esistono 1-2 numeri in media ad estrazione.

In un sistema del genere:

insieme Nulli (25 numeri) con presenze 3-4
insieme UNA P. (15 numeri) con presenze 1-2

è un ottimo punto di partenza, ricordando che siamo a 40 numeri in gioco.

Ma una ulteriore visura sugli stessi numeri tra () che sono appunto i numeri che hanno UNA sola Presenza, porta a verificare quale sia - se esista - la Presenza UNICA media in generale.

2-7-1-5-3 e con quelle dell'ultima estrazione (postata sopra) 1-1-4, mi sembra che se da un lato non esista una netta rappresentazione di una Presenza "media" univoca, almeno su questa pochissime s.v. analizzate, dall'altro lato possiamo vedere come sia "maggiormente frequente" una prevalenza di Presenze "dispari", intesi come 7-1-5-3-1-1, ovvero 6 casi contro 2, 2-4.

Ecco che questo ulteriore passo abanti ci permette di optare per un insieme, quello dei "già SOLI" 15 numeri formato da solo 7 numeri, mentre per logica (15-7
 
Come al solito, mi sono dimenticato di riportare l'accento su questa sestina analizzata prima. Avevo detto "Insieme dei Nulli, ma con numeri Pari", quello da 12 numeri come più performante?

Più performante di così.....

19/12/2006 10 19 32 44 56 76 J.15

5 numeri su 12; 12 numeri da giocare "sempre" come meglio si crede; caso che conferma la mia tesi della linearità estrattiva dei numeri.

Stat'v' buon! (Arrivederci!)

Magiko!
 
In Italy niente 6, niente 5+, qualche 5 preso per c**o..., tanti che giocano a casaccio e nessuno che sa che il Metodo delle Presenza TRA i Numeri sta diventando qualcosa di molto performante, sia per le Ricevitorie che per i Privati.

Leggete qua.....


42 47 55 57 61 79 Jolly 72

42: 3
47: 56
55: nulla
57: 6
61: 5432
79: 8

J.72: 6543

Una via di mezzo, circa lo studio delle Presenze TRA un Numero, di sistemazione del pronostico potrebbe essere quella di prevedere uno dei 4 principali insiemi (o più di uno), visti la volta scorsa, da avvicinare ad una nuova serie di numeri. Ad esempio, nella s.v. di ieri sera, molto performante (si vedano i 5 quanti pochi sono), si identificano 3 numeri appartenenti all'insieme dei numeri con UNA sola Presenza, che presenta 15 numeri, mentre i restanti numeri - quasi teoricamente determinati a seguire questa teoria - appartengono a tutto il "resto", resto dei numeri che può essere intercettato, come accennai la volta scorsa, tra i numeri che prevedono 2 o 3 presenza TRA il numero.

Se vediamo quanti sono i numeri, tra i 90, che prevedono 2 Presenze (qualsiasi esse siano), troviamo solo 13 numeri.

Pertanto, 13 numeri con Presenze di "2", tra cui certamente il 47, che appunto è sempre 4567 un numero da 2 Presenze (TRA), da aggiungere alla performante (e romantica...) visione della uscita di 3 numeri a presenza "una", 13+15, per arrivare a 28 numeri.

Questa esempio di questa sera, preso sulla ultima s.v. estratta l'ho fatto proprio per continuare un discorso "veritiero" e graduale: poi postero sestine e sestine con 7 ( 6 + jolly) ricadenti in questi esempi. Ma dobbiamo studiare un po' il comportamento di questi numeri prima di cominciare a prevedere qualche pronostico da giocare: da giocare si intende per il "singolo" giocatore, le grandi Ricevitorie dovevano fare almeno un 6 ad estrazione, quindi per me, non sono molto "concentrate" sui numeri.

Siamo arrivati ad inserire numeri "A PRESENZA", cioè costruiamo un sistema che preveda la messa in gioco di classi di Presenze.

In 28 numeri, senza effettuare una scelta tra Pari e Dispari in un insieme, siamo arrivati a 4 punti sulla sestina di ieri sera, DICO: 4 punti, che SONO RITORNATI IN QUESTE DUE CLASSI DI PRESENZA. Infatti, ci sono casi e casi e casi in cui esistono 4 punti in questi, sempre stessi, 28 numeri, non per caso, ma per omogeneità.

Siamo a 4 punti, ma vediamo se possiamo arrivare a guadagnarci gli 82.000 euro dei 5 punti.

Entra in gioco la Classe delle Presenze a 4 elementi TRA i numeri. Essa presenta 8 elementi.

Siamo a 13+15+8 = 36 numeri, per ottenere "puri" per carità, dico "ipotetici", ma sempre 5 sono..., bei punticini che intercettano i famosi 82.000 euro.

Ora, io tratterò ancora per diverso tempo questo Metodo in quanto permette di fare operazioni molto performanti e di porre in gioco sistemi molto validi, ma VOI DOVETE PRENDERE LE SESTINE E VEDERE COME SONO FORMATE IN RIFERIMENTO ALLE PRESENZE, e cioè se su 6 numeri ci sono numeri in Classe UNA, DUE, TRE, QUATTRO, CINQUE, SEI, SETTE, OTTO (solo il 9), NULLA, ed il 90 (che è una classe 8, ma è impura, poi vedremo come il 90 per me non dovrebbe proprio appartenere ad una serie numerica del genere).

Un po' di lavoro per trovare la giusta combinazione STATISTICAMENTE più valida, ovvero più combinazioni, tipo quella che ho fatto sopra, ma anche come quella che farò qui di seguito andando a cercare il 6; un po' di lavoro che le Signore Ricevitorie potrebbero fare mettendo in gioco un "aiuto" amichevole che Magiko offre.

ATTENZIONE, NON AVEVO VISTO IL JOLLY: SIAMO A 5+.....

io stavo andando per il 55 che è un numero di Classe di Presenza TRA i Numeri NULLA, ed ho visto il Jolly ricompreso tra la Classe a 4 Presenze (qualsiasi) TRA un Numero.

Ebbene, 36 numeri (statisticamente verificabili), io non dico chiacchiere, che erano alla portata di molti.

A questo aggiungiamo, se possiamo (ricevitorie??) 25 numeri (calsse Nulla) per arrivare a 36+2
 
Ciao Ragazzi.

Porto su. Ma colgo l'occasione, prima di postare uno storico - seppur minimo - sull'andamento delle s.v. in base alle Classi di Presenze TRA i Numeri, per analizzare la s.v. ultima, in attesa di questa di questa sera.

Eccola: 21 40 76 77 83 84 Jolly 73

eccola, invece, qui riproposta in base al nostro "progetto":

21: NULLO
40: 321
76: NULLO
77: NULLO
83: 7654
84: 765

J.73:654

Subito Vi deve far notare una cosa fondamentale: bastavano i numeri, delle Classi di Presenze TRA i Numeri, NULLA e 3 per avere il 5+ (seppur "puro", ma esiste).

In quanti numeri?

Classe NULLA: 25 numeri
Classe 3: 11 numeri

totale 36 numeri in gioco.


Naturalmente, esistendo il 5+ esistono anche colonne con punteggi inferiori. Ma vediamo, sempre a titolo di studio e non per altro, sapendo che tali miei studi possano essere di aiuto a qualcuno, come agganciare il 6. Esso si aggancerebbe, prevedendo la Classe delle Presenze che contiene il numero rimasto fuori, e cioè l'83, che è di Classe 4 (876543); vedete in rosso TRA le due "cifre" del numero 83, appunto quattro Presenze.

La ulteriore e definitiva Classe del "4" presenta, come sappiamo, solamente 8 elementi numerici. Dunque:

Classe NULLA: 25 numeri
Classe 3: 11 numeri
Classe 4: 08 numeri

per avevre in gioco 44 numeri (su 90) ma con 6 numeri della sestina (più ancora il Jolly).

Posto, poi riprendo con una cosa.

Magiko.
 
Titolo: un po' di lettura....

1) 05/09/2006 16 21 51 64 65 89 J.63
Classi di Presenze: 4, NULLA, 3, 1, NULLA, NULLA, J. 2

2) 02/09/2006 26 33 35 45 54 61 J.10
Classi di Presenze: 3, NULLA, 1, NULLA, NULLA, 4, J. NULLA

3) 01/09/2006 02 11 17 33 79 87 J.07
Classi di Presenze: 1, NULLA, 5, NULLA, 1, NULLA, J.6

4) 29/08/2006 46 49 50 57 68 69 J.14
Classi di Presenze: 1, 4, 4, 1, 1, NULLA, J.2

5) 26/08/2006 03 09 14 55 62 83 J.79
Classi di Presenze: 2, 8, 2, NULLA, 3, 4, J.1

6) 24/08/2006 03 27 29 46 47 61 J.15
Classi di Presenze: 2, 4, 6, 1, 2, 4, J.3

7) 22/08/2006 03 08 16 64 72 73 J.22
Classi di Presenze: 2, 7, 4, 1, 4, 3, J. NULLA

Questa serie di solo 7 s.v. della scorsa estate prese rnd, mi serve per farVi notare come qualsiasi combinazione di Classi si usino, ciclicamente ritornano e la "fantasia" nelle combinazioni sta sia alla bravura di analisi del giocatore che alla quantità di numeri da poter mettere in gioco. Notiamo per cominciare come nella 4) sia possibile notare 5 numeri in sestina nelle sole Classi 1 e 4, dunque anche due sole Classi di numeri per ottenere queste 5 Presenze in 15+8 pari a 23 numeri, praticamente una sciocchezza. Continuiamo ad analizzare adesso le 7 sestine totalmente: le prime 3 presentano una notevole consistenza di Presenze NULLE, le restanti 4 (50%-50% circa) presentano invece Presenze numeriche. Questo per confermare ancora la molteplicità di possibili combinazioni, a nostro favore.

Adesso, proviamo a fare questo esperimento:

giochiamo per le 7 estrazioni (sopra) le combinazioni di Classi 1-4-NULLE e verifichiamo i punteggi ottenuti.

Ricordo che siamo a 48 numeri totali.

1) 5 punti
2) 5+ punti
3) 5 punti
4) 6 punti
5) 2 punti
6) 3 punti
7) 3 punti

Questo semplice esperimento porta a confermare il vantaggio estremo per una Ricevitoria, che andando a lavorare "anche" e/o "sempre" su questi 48 numeri, su 7 estrazioni consecutive otteneva 4 punteggi altissimi. Ricordo, che 48 numeri sempre gli stessi sono realisticamente una media tranquillamente usata da moltissime ricevitorie, arrivando - queste - addirittura a 90 numeri: basta entrare in Ricevitoria e vedere i sistemi "esposti" a quote. Ma esistono due tipologie di errori, gravissimi che si fanno ad ogni estrazione: 1) si cambiano i numeri; 2) si cambiano i numeri, mettondone altri a casaccio. L'occhio attento, anche in riferimento alle ultime due s.v. analizzate, porta anche a dire che esiste una linearità di estrazione con numeri pressoche di Classe NULLA e poi estrazioni con numeri pressochè di Classe c.d. numerica. Infatti, nelle ultime 4 s.v. di sopra, vediamo una presenza di Classi numeriche. E dato il "peso" della Classe NULLA, possiamo affermare che un ottimo sistema in gioco può prevedere un numero "illimitato" di Classi numeriche, escludendo la NULLA, prevedendo un "recupero" di quel punticino perso per la Classe NULLA assente (sulle ultime 4 s.v. esistono 3 numeri di Classe NULLA e comunque 1 a sestina). Vediamo le tipologie più ricorrenti qui, sapendo che non sono esaustive e che comunque ci possiamo fermare a qualsiasi "quantità" di Classi che desideriamo. Vi voglio anticipare io stesso, avendo sicura certezza che leggete attentamente quasi come una "pubblicazione" il mio post, le tipologie primarie che possiamo prevedere per le Classi "numeriche". Facciamo l'esempio di voler mettere in gioco le seguenti Classi, sempre per tutte e 7 le estrazioni di cui sopra:

Classi: 1-2-3-4
per 47 numeri in gioco, cioè la stessa quantità di numeri previsti prima, con questi risultati:

1) 3 punti (anche il Jolly)
2) 3 punti
3) 2 punti
4) 5+ punti
5) 4 punti (anche il Jolly)
6) 5+ punti
7) 5 punti

Praticamente, se una Ricevitoria o grande "collettivo" (...il nostro?!) mettesse in gioco 2 sistemoni con le Classi dette restando su 48 e 47 numeri rispettivamente, per le estrazioni di cui sopra, senza troppe "preoccupazioni" (nota 1) avrebbe ottenuto questo:

1) 5 punti
2) 5+ punti
3) 5 punti
4) 6 punti
5) 4 punti (anche il Jolly)
6) 5+ punti
 
Questa sestina (di qualche gg fa), già analizzata nei miei post ultimi, è riconducibile nel mio ultimissimo post pocanzi postato e cioè quello in cui prevedo sostanzialmente due grandi sistemi:

48 numeri totali aka Classi 1-4-NULLA
56 numeri totali aka Classi 1-2-3-4-6-7-8,


42 47 55 57 61 79 Jolly 72

42: 3
47: 56
55: nulla
57: 6
61: 5432
79: 8

J.72: 6543

Sappiamo, avendolo già visto e potendolo rileggere bene nel post specifico a questa sestina, che:


c'è il 5+ nel sistema di Classi 1-2-3-4-6-7-8, da 56 numeri

Questo per dire, che SE, sempre "quella" ricevitoria che a cavallo di agosto e settembre 2006, nelle 7 sestine che ho postato ed analizzato, avesse giocato SEMPRE quei due sistemi, avrebbe centrato anche il 5+ (che attenzione: non dimentichiamoci che sono 6 numeri reali presi) per la s.v. che stiamo analizzando.

NON serve cambiare numeri volta per volta; serve invece partire da una "base" seria come questi 2 grandi sistemi, andando a formare nuovi sistemi/sistemoni che intercettano anche tutte le altre s.v. "fuori norma".

Se penso che Ricevitorie possano "giocare" questo Metodo di Magiko "in una rete" di adesioni che metterebbe in gioco un "tot" di possibili combinazioni di Classi, oltre i due sistemi "base" di cui stiamo parlando, divento matto: freg*re lo Stato sul SuperEnalotto facendo un 6 o 5+ a settimana.

Questo può avvenire e deve avvenire, ed io Magiko ci metterò tutto il mio piccolissimo impegno, aiutato da qualche amico...

=============================

.... Utile, Alfa (altri di INFO...): in riferimento ai solo 2 maxisistemi:

48 numeri totali aka Classi 1-4-NULLA
56 numeri totali aka Classi 1-2-3-4-6-7-8,


ed in riferimento alle s.v. (che ho analizzato):

1) 05/09/2006 16 21 51 64 65 89 J.63

2) 02/09/2006 26 33 35 45 54 61 J.10

3) 01/09/2006 02 11 17 33 79 87 J.07

4) 29/08/2006 46 49 50 57 68 69 J.14

5) 26/08/2006 03 09 14 55 62 83 J.79

6) 24/08/2006 03 27 29 46 47 61 J.15

7) 22/08/2006 03 08 16 64 72 73 J.22

come siamo messi in riduzione (giocabile da un Collettivo; il nostro? Allargato?) e soprattutto in riferimento a questa tabella "ipotetica" sull'integrale:

1) 5 punti
2) 5+ punti
3) 5 punti
4) 6 punti
5) 5+ punti
6) 6 punti + Jolly
7) 6 punti

cioè, in sostanza, che punteggi massimi riusciamo ad ottenere?

Perchè, se mi date buone notizie, possiamo pensare di lanciare un progetto sbalorditivo!

=============================

In attesa di nuove, Vi saluto e già sto pensando di postare una ulteriore manciata di s.v. già sortite in un piccolissimo intervallo al fine di poter intercettare qualche diversa combinazione di Classi molto performante.

Grazie, ciao, Magiko!

= Magiko Is Nicolino Tobia =
--- Attenzione: Mille e NON più di Mille ---
= Magiko Is Still Alive! =
= O'Neil P Mc =
Tutti i numeri sono "collegati" tra di loro; chi in esasperate formule matematiche, chi in semplicistiche letture distratte.
 
Ancora un po' di lettura per assimilare la "botta" delle 7 sestine postate (credetemi è una botta; aprite giornali specifici, pagine web, andate in ricevitorie, in quelle estrazioni con due sistemi fissi e simili, con numeri mai cambiati, per carità con punteggi "ipotetici", NESSUNO intercettava la tabella in rosso con i punteggi da 1 a 7)

48 numeri totali aka Classi 1-4-NULLA
56 numeri totali aka Classi 1-2-3-4-6-7-8,

Continuiamo la analisi. Mi fermo solamente a queste 2, in quanto il tempo a disposizione questa sera su Internet sta terminando. Vediamo come il sistema da 48 numeri, quello che presenta la Classe dei numeri che non hanno nessuna Presenza TRA i Numeri (NULLI), porta ANCORA A CASA 6 numeri espressi nel 5+ di questa sestina del 25/05/2006 19 22 44 61 66 75 J.77 che è una Classe: 7-NULLA-NULLA-4-NULLA-1 J.NULLA.

A questo punto, abbiamo detto nel lungo post delle 7 sestine consecutive che intendiamo inserire delle Classi "a correzioni" di errore tipo la 6-7-8 che in sostanza presentano una piccola quantità di ulteriori numeri:

Classe 8 numeri: 1
Classe 7 numeri: 3
Classe 6 numeri: 5

Una stragrande percentuale di sestine vincenti sono proprio come quella del 25/05/2006, e cioè ricadono con almeno 5 punti (ed in ottima percentuale anche il Jolly mi ricade in Classe 1-4-NULLA) e servirebbe una "ulteriore" Classe per agganciare il "punticino" che serve sia per formare il 6, ma anche in caso estremo del già 5, di agganciare il Jolly. E proprio questa analisi ci porta a dire che il miglior aggancio al sistema da 48 numeri è sicuramente una e solamente una - ovvero due nel caso specifico - tra queste 3 Classi c.d. a recupero.

48 numeri + Classe 6 = 53 numeri totali
48 numeri + Classe 7 = 51 numeri totali
48 numeri + Classe 8 = 49 numeri totali

caso particolare:

48 numeri + Classi 7 ed 8 = 52 numeri totali

I numeri messi in gioco sono sicuramente di notevole "peso" e devono essere maneggiati con molta attenzione; ma certamente la Classe "aggiuntiva" (o le 2 Classi aggiuntive nel caso Classe 7 ed 8 assieme) è l'elemento assolutamente migliorativo che intercetta 1-2 punti aggiuntivi in sestine GIA' performanti di per se; esempio pratico è la sestina sopra postata dove il 19 è di Classe 7 e quindi intercettabile uno di questi due sistemi:

48 numeri + Classe 8 = 49 numeri totali
48 numeri + Classi 7 ed 8 = 52 numeri totali

Poi, nei prossimi giorni provvederò a postare qualche ulteriore caso particolare, però adesso vado a vedere nelle ultime 20 estrazioni i Jolly, in che Classe appartengono, al fine di poter prevedere a prioro di "voler" mettere in gioco sistemi che puntano ad intercettare il 5+, ovvero il Jolly, perchè siccome il Jolly è un numero determinante che sposta il baricentro di una vincita da qualcosa come 70.000 euro a qualcosa come milioni di euro, vale bene prevedere un sistema a priori basato su questa scelta per avere già numeri bassi e comunque numeri ottimizzati in opportune Classi, e non una quantità (anche se potenzialmente valida come visto nei miei post) poi da ridurre a "palla" che se fatta male fa perdere anche il semplice 5. Dunque, vediamo i 20 Jolly esistenti nelle ultime 20 s.v. sortite:

04/01/2007 73 Classe: 3
02/01/2007 72 Classe: 4
30/12/2006 47 Classe: 2
28/12/2006 86 Classe: 1
27/12/2006 39 Classe: 5
23/12/2006 15 Classe: 3
21/12/2006 64 Classe: 1
19/12/2006 15 Classe: 3
16/12/2006 25 Classe: 2
14/12/2006 28 Classe: 5
12/12/2006 08 Classe: 7
09/12/2006 65 Classe: NULLA
07/12/2006 24 Classe: 1
05/12/2006 04 Classe: 3
02/12/2006 90 Classe: 90 (ovvero Classe 8)
01/12/2006 89 Classe: NULLA
28/11/2006 28 Classe: 5
25/11/2006 33 Classe: NULLA
23/11/2006 38 Classe: 4
21/11/2006 05 Classe: 4

Prima di tutto notiamo come il 90 sia stato presente una sola volta sulle ultime 20 estrazioni, in casella Jolly.

In secondo luogo ravvisiamo come:

- il Jolly per 17 volte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36
    52
    31
    74
    Firenze
    56
    59
    86
    27
    84
    Genova
    03
    61
    53
    11
    38
    Milano
    13
    14
    79
    87
    47
    Napoli
    21
    90
    48
    55
    37
    Palermo
    56
    46
    59
    02
    53
    Roma
    74
    13
    07
    38
    77
    Torino
    27
    54
    62
    36
    81
    Venezia
    09
    14
    69
    28
    62
    Nazionale
    32
    73
    27
    11
    51
    Estrazione Simbolotto
    Bari
    36
    27
    19
    08
    24
Indietro
Alto