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Originally posted by sonic
Infine:
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oi, dopo aver visto il grafico con i numeri sequenziali da 01 a 09, Sonic (se vuoi direttamente assieme alla immagine con i numeri da 01 a 09) puoi postare addirittura il Grafico definitivo di questo LDNA con i tuoi numeri pseudo-reali, in modo tale da far vedere "con migliore" visibilità le effettive realistiche combinazioni.
La nostra matrice del giorno compilata con i nove numeri utilizzati per la simulazione:
sarà inserita per quanto sopra detto e visto nel corpo centrale in questo modo:
La costruzione delle matrici e del corpo centrale, da quanto spiegato da Magiko, risulta abbastanza semplice ed intuitivo.
Posto e poi vediamo se le combinazioni ipotizzate da Magiko date da 7 ambi secchi, 6 terni secchi e 4 quaterne secche sono effettivamente quelle in sviluppo.
Sonic
Caro Sonic, grazie 1000, è tutto graficamente perfetto.
Ti sei dimenticato solo di cambiare il "9" (rigo 6°) che è per i tuoi numeri è l'88.
Bene sappiamo che gli Ambi secchi vengono rilevato prendendo, per CIASCUNA riga (8 in tutto) le coppie con i Numeri in Posizione di Casella 1 e 5, ovvero come già visto i numeri in coppia talquali delle 2 Colonne della Matrice del mese (che già sappiamo e riposto):
SX ---- DX
23 ---- 47
72 ---- 23
88 ---- 72
68 ---- 88
52 ---- 72
78 ---- 68
47 ---- 83
In questo caso, ovvero per questo Grafico "specifico" abbiamo i 7 Ambi secchi.
I TERNi anch'essi secchi, in quanto da nalisi ho notato che quelle "3 Caselle" sono MIGLIORI di tutte le altre 3 Caselle combinate tra di loro in maniera di molte lunghezze percentuali ed in tutte le ipotesi, sono formati dalla posizione SECONDA + la posizione TERZA + la posizione QUINTA.
Ovvero, presa una riga, più semplicemente i Terni secchi sono dati: dal SSECONDO, TERZO e QUINTO numero:
83-52-23
87-78-72
23-72-88
88-83-72
52-87-68
47-68-83
avendo tolto le 2 combinazioni con numeri ripeturi, abbiamo, come detto solo 6 migliori combinazioni presentate per il gioco su Ruota (o Ruote specifiche).
Per quanto riguarda le Quaterne si formano con le seguenti posizioni: SECONDA, TERZA QUARTA e QUINTA, ovvero considerando la riga con le Caselle: 2-3-3 e 5.
Anche in questo caso esistono diverse possibilità di prelievo, ma Vi ripeto la assoluta migliore propensione generale di queste combinazioni in tutte le possibili Matrici.
In base a quanto detto, abbiamo le seguenti 4 Quaterne:
83-52-72-23
87-78-88-72
88-83-47-72
52-87-78-68
E' evidente come per i terni e le Quaterne ci siano possibili numeri "ripetuti" che fanno si che si perdono diverse combinazioni possibili (possono esserci 8+8+8 Ambi, Terni e Quaterne.
In base a quanto da me visto e rivisto e ricontrollato, in queste Quaterne deve sempre essere giocato ANCHE l'Ambo sulla Quaterna ed ilo Terno sulla Quaterna in quanto si garantisce il gioco di combinazioni notevolmente favorevoli sotto l'aspetto della statistica per posizioni che L[8]DNA mette in atto.
Posto questo msg che, dunque, mostra come si formano gli Ambi, Terni e Quaterne da un Grafico L[8]DNA.
Poi riprendo facendoVi una semplicissima spiegazione su come porre in gioco 12-15-18-21-24 numeri in un Grafico L[8]DNA.
Esistono, tuttavia altre possibilità di gioco incrementando il totale dei "numeri" da inserire nelle Matrici del Metodo, ma in base al rapporto convenienza/praticità ma soprattutto effettiva ricaduta delle Combinazioni che ci costringe a dover giocare maggiori quantità di Combinazioni, nonche in