Novità

LA CURA........Incontriamoci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SALVE,stu posto è forte la capocciona de Santa e forte
e gajarde so le persone qua dentro e che te dico..
emo fatto centro!

lottodigio

FG-fiore_3.gif
per tutte le mie compagne di questo blog
piaciuta la mia poesia?

lottodigio

quote:Originally posted by santa

ragazzi voi non ci crederete, ma io cerco di darvi a ciascuno di voi la voce, immagino tutti noi in un teatro e parlare ciascuno i nostri dialetti.....FORTE!!!!altro che la Babilonia, riusciamo a capirci benissimo, perchè noi siamo FANTASTICI!!!!!!!!!

Santa
e per concludere un altro dialetto in casa mia...http://www.youtube.com/watch?v=KkAMEM78eqc&feature=related

Ciao Santa sono Terry bellissimo il video:):) ti chiedo per caso si chiama anche il Ballo della "PIZZICA"? Sai devi sapere che ultimamente mi chiedono questo tipo di BALLO [:0]

Terry

quote:Originally posted by lottodigio

FG-fiore_3.gif
per tutte le mie compagne di questo blog
piaciuta la mia poesia?

lottodigio

Ciao Lottodigio sono Terry sei Meraviglioso,nelle tue poesie infondi tanto calore e umanita'Baci Baci [:X][:X]

Hai ragione Santa, siamo FANTASTICI, e tu sei la CAPOFANTASTICA !

Giorgio sei grande, e vedo che sei in superforma!

quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by santa

ragazzi voi non ci crederete, ma io cerco di darvi a ciascuno di voi la voce, immagino tutti noi in un teatro e parlare ciascuno i nostri dialetti.....FORTE!!!!altro che la Babilonia, riusciamo a capirci benissimo, perchè noi siamo FANTASTICI!!!!!!!!!

Santa
e per concludere un altro dialetto in casa mia...http://www.youtube.com/watch?v=KkAMEM78eqc&feature=related

Ciao Santa sono Terry bellissimo il video:):) ti chiedo per caso si chiama anche il Ballo della "PIZZICA"? Sai devi sapere che ultimamente mi chiedono questo tipo di BALLO [:0]

Terry
No, quella è una tarantella calabrese, mentre la pizzica è Pugliesehttp://www.youtube.com/watch?v=z5IIiYBcy3k&feature=related

Santa

Salve ,
ho appena ricevuto una telefonata che mi ha lasciato senza fiato. Scusate se non rispondo ai vostri messaggi. Ci sentiamo più avanti.
moro

A proposito della PIZZICA:
nel 2000 mi trovai in Salento, credo che la località si chiamasse Torre Paduli e ci fu credo intorno ferragosto la TARANTATA DEL SALENTO ovvero tutti gruppi pugliesi che ballavano la famosa PIZZICA un'esperienza veramente emozionante.Bello il video.Ciao a tutti.

eccomi qui, so tornata e giuro che non sono stata io a fare quella telefonata a Moro,anche perchè non sarebbe stato di suo gradimento il posto dove io sono stata (dall'avv. per la causa dei danni subiti alla mia casa, che ci ha consigliato una causa con pignoramento dei beni) mi dispiace arrivare a questo ma sono quasi 2 anni che questa storia va avanti e mi prendono in giro dicendomi che provvedono a ripristinare tutto, adesso basta!!!! voi al mio posto come vi sareste comportati? Giorgio la tua poesia è stupenda specialmente letta in dialetto dà un senso di amore profondo d'altri tempi. Complimenti sei anche un poeta romantico,ma è tua?

Santa

Moro sono rimasta senza parole quando ho letto il tuo post.Non scusarti con noi ti siamo vicini
anche se il nostro è solo un conforto morale.Speriamo che non sia nulla di irreparabile. Ciao Gisa ( spero di condividere anche il pensiero degli altri.)

quote:Originally posted by caracalla

Ciao Santuccia sono dispiaciuta per qualcosa che sia potuto accadere a Moro spero che non sia nulla di grave.Ti mando un bacio
Ciao nonnina come stai? spero tanto che non sia successo nulla di preoccupante a Moro, ma che sia rimasto senza fiato.....questo mi lascia un dubbio, speriamo bene e incrociamo le dita.

Santa

CIAO SANTA,EBBENE SI QUELLO CHE POSTO(POESIE,BATTUTE, BARZELLETTE è
TUTTA FARINA DEL MIO SACCO)SONO COSE FATTE NEL TEMPO,certe mie barzellette le ho risentite per televisione anche battute da personaggi vip per me è una grande soddisfazione sono circa 40 anni che sforno battute e barzellette.
nel grande fratello dello scorso anno quel ragazzo cieco,ha tirato fuori un mio scioglilingua mia figlia che lo aveva sentito prima di me mi ha telefonato dicendo papà sentito? è stato bello.ve la dico
in un pizzo della piazza
c'èra una pazza che
faceva la pizza con un pezzo di pezza
che puzza la pizza fatta dalla pazza
in un pizzo della piazza
con un pezzo di pezza
pozza casca sul pozzo
fatto da un pezzo da un pazzo.

lottodigio

quote:Originally posted by lottodigio

CIAO SANTA,EBBENE SI QUELLO CHE POSTO(POESIE,BATTUTE, BARZELLETTE è
TUTTA FARINA DEL MIO SACCO)SONO COSE FATTE NEL TEMPO,certe mie barzellette le ho risentite per televisione anche battute da personaggi vip per me è una grande soddisfazione sono circa 40 anni che sforno battute e barzellette.
nel grande fratello dello scorso anno quel ragazzo cieco,ha tirato fuori un mio scioglilingua mia figlia che lo aveva sentito prima di me mi ha telefonato dicendo papà sentito? è stato bello.ve la dico
in un pizzo della piazza
c'èra una pazza che
faceva la pizza con un pezzo di pezza
che puzza la pizza fatta dalla pazza
in un pizzo della piazza
con un pezzo di pezza
pozza casca sul pozzo
fatto da un pezzo da un pazzo.

lottodigio
ma scusa perchè non ne fai una raccolta? inizi magari con (la sparo)25 /30 copie e metterli in commercio,e vedere come va? perchè sono belle peccato tenerli in un cassetto.

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01