Innanzi tutto, leggo io e come GIUSTAMENTE hai riportato che c'è scritto 71.
Evidentemente quando ho scritto e riletto il mio scritto ... c'era scritto ... 17.
Dunque i sistemi di comunicazione con cui opero alterano gli scritti.
Perchè essi, controllano lettera per lettera ed a volte rispondono con ritardo alle nostre digitazioni.
Questo accade più frequentemente in presenza di connessioni lente o poco stabili.
Cioè FREQUENTEMENTE.
Alla base di questo è la mia doglianze riguardo il non poter correggere gli errori presenti.
O meglio che si sono generati .... involontariamente ... e peggio contro la volontà,
degli individui ai quali essi sono attribuiti ed ai quali è impedito di fare ammenda.
Per contro tu come altri utilizzate ampiamente gli "errori" per stigmatizzare le persone.
Quotando il più velocemente possibile ... poi cancellando ... il vostro ... più velocemente possibile,
anche dandovi appuntamento per scambiare messaggi come in una chat privata,
per poi cancellare il contenuto agli altri. TRANSEAT.
Io posso cambiare idea e se ho sbagliato a scrivere 71 ... era 17. Ed ora non è più 71 è 17!
Dopo di che ... raggruppare ... i bastian contrari in una razza ,è razzismo.
Oltre che essere giudizio non richiesto sulle persone che vorrebbe risultare offensivo.
Offendere, non può.
Perché non ne ha nè la capacità e neppure il contenuto ed anche perchè forse è meglio esserlo.
Senza considerare da dove proviene!
Buttarla in caciara, o buttare la palla in tribuna, o offendersi
e/o non saper reggere il confronto ... è dimostrazione di vero quanto avevo scritto e
E NON POTER CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA, IN FONDO, HA ANCHE I SUOI VANTAGGI !!!
Naturalmente i vantaggi sono a favore di chi ha le carte da giocare ... e le sa giocare!