Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
In sintesi, e vale per quelli che masticano Programmazione, scritta con la P grande, siamo nella situazione che ha portato illustri Informatici a definire il risultato ottenuto quando si esegue un programma per un qualsiasi tipologia di computer, programmato in qualche modo, e il cui output finale non e' proprio quello atteso, da qui deriva il famoso garbage in garbage out (se metti dentro spazzatura viene fuori spazzatura).Partendo dal concetto che se uno fa una cosa sbagliata,
100 la copiano e la clonano in tutti i modi possibili ed imaginabili
... sbagliata è l'una ... e di seguito ci sono 101 cose sbagliate!
101 cose sbagliate non ne valgono una giusta e adesso come la mettiamo ?
Dunque quando è iniziato il Lotto pochi sapevano leggere scrivere far di conto.
Mia pro-zia quando ero bambino mi raccontava che Lei CroceRossina scriveva le lettere per i militari feriti ...
perchè quei ragazzi, non sapevano ne leggee nè scrivere
La domanda è semplice: Vogliamo ritornare ad essere tutti ignoranti ... così stiamo bene ?
Al solito continui a pseminare caciara come tutti quelli del pari tuo.
I dati forniti da Spaziometria sono quelli ... che quelli come te hanno chiesto a Luigi che facesse.
Cioè Spaziometria fa quello che volete e volevate voi.
Dunque sono giusti per voi.
Se la Frequenza si calcola ed è "1 diviso PERIODO" non puo essere uguale al periodo.
A meno che, il periodo sia 1.
Pertanto non può esistere una Frequenza maggiore di 1.
Per essere un pochino pignoli ... precisi ... completi ... quella che hai indicato
è la "Frequenza Assoluta" ma non essendoci scritto che è assoluta ... è sbagliata.
Dunque come ho scritto ... e ribadisco ... un programmatore fa quello che gli si chiede di fare.
Pertanto Luigi ha "fatto fare" a Spaziometria esattamente quello che gli avete chiesto di fare.
Ho scritto che avete fatto sbagliare anche Luigi e tu lo hai dimostrato e lo ... stai dimostrando.
In sintesi Spaziometria fa "per bene" tante cose sbagliate.
E' chiaro così?
I Programmatori (quelli con la P Grande come una casa a 3 piani FT), seppur molto Abili e Geniali erroneamente istruiti per codificare convenzioni illogiche che non trovano fondamento ne' riscontro nella Fisica e/o nella Matematica hanno prodotto (e continueranno a produrre) generazioni di software non corretti! Mettiamola cosí...
Si usa (banalmente) una prova che si pretende essere "dirimente" (ironico eufemismo), costruita peraltro attraverso un artificio per dimostrare che il dato ritenuto errato sia palesemente preciso e corretto, poiche' il software (basato sullo stesso artificio) produce il medesimo risultato, elevato a prova "dirimente". Evidentemente...Fallacissima!
Non ha proprio senso continuare a disquisire, pardon e' piu' giusto scrivere discettare, nelle rinomate caciare (ovvero quelle senza il buon cacio).
Ultima modifica: