Novità

LA MIA JUVE VOLA E DEL PIERO FA 200...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SIAMO FORTI
RAGAZZI




"ho acceso la mia candela da entrambi i lati, si consumerà presto, ma amici miei, che luce meravigliosa fa".

Vincilotto.
 
<center>Pareggio a Milano: la Primavera bianconera conquista la Coppa Italia </center>


<center>« Con noi non vincete mai» </center>

<center>
risataaterradw9.gif
</center>


<center>La Juve innaffia l’Inter di champagne: «I campioni dell’Italia siamo noi»
Lanzafame segna e mostra la maglietta con la dedica per Ale e Ricky, i ragazzi annegati nel laghetto di Vinovo: «Rimarrete sempre nei nostri cuori» La perfidia di Chiarenza: «E’una gran bella cosa quando un club di serie B batte uno di serie A». E la serenità di Rizza pronto a scherzare alla fine con chi l’ha insultato per 90’

ANDREA PAVAN
MILANO. Alla fine, a quelli del-l­’Inter, non è rimasto altro che urlare «serie B, serie B», invi­tando gli juventini a salutare la capolista: di un altro torneo però, oltre che di un altro mon­do e su altri palcoscenici. Perché su quelli calcati insieme, in que­sta stagione come del resto per troppi anni prima, è per l’Inter che non ce n’è. Mai. E non è col­pa della Juve (o meglio: non di questa Juve) se le opportunità di confronto diretto - ancorché unidirezionale - sono state solo nei trofei Tim e Moretti e nelle disfide di Primavera. Cinque pappine nella Supercoppa d’au­tunno, superiorità conclamata anche nella duplice finale di Coppitalia: due a zero senza troppe discussioni mercoledì scorso a Vinovo; uno a uno sen­za penando zero ieri, sul campo del centro intitolato alla memo­ria di Facchetti ma alla salute delle centinaia di cadetti bian­coneri convenuti a Interello, di­minutivo mai come stavolta ap­propriato. E, quale bonus, alla faccia di Mancini, spettatore a bordo campo con la sua sciarpi­na rosa: appena ha preso a pio­vere, ha fatto che smammare, forse perché ormai si è abituato a commentare soltanto vittorie. «Evidentemente, l’Inter ci por­ta bene» rileva con goduto di­stacco Alessio Secco, il diesse di
Cobolli che è venuto a rappre­sentare. «Una società di serie B che batte un club di serie A è si­curamente una gran bella cosa», rimarca con consapevole perfi­dia Vincenzo Chiarenza, il ma­nico urlatore (non sta zitto un secondo, in panca, al confronto
Cosmi e Novellino sono dei di­lettanti) cui piace prendersi qualche rivincita dialettica an­che nei confronti del suo supe­riore
Deschamps. Figuratevi allora il popolo: un agglomerato ultrà giunto non solo dall’hin­terland milanese, considerata l’invasione in tribuna dei ragaz­zi di Storgato e Maggiora, Al­lievi e Giovanissimi al completo per alimentare la grancassa bianconera e insieme rinvigorire il ricordo di Riccardo e Alessio,
Neri e Ferramosca, morti per un pallone sbagliato da recupe­rare ma giammai affogati nell’o­blio: quello sì sarebbe un delitto. «Lanza’, fame di gol» recitava uno striscione vergato da pen­narello fraterno sulle gradinate nel settore ospiti, separato dal­l’avanguardia di Curva Nord in­terista (diffidati compresi, a ri­vendicare l’antica libertà) da un cordone di poliziotti e steward degno d’una finale di Cham­pions. E Lanzafame, appena l’ha schiaffata dentro di volée sul cross di Maniero, proprio là sotto è corso, togliendosi la ma­glietta come fanno i grandi e chissenefrega dell’ammonizione. C’era la dedica per Ric e Alex da mostrare, «rimarrete sempre nei nostri cuori». Peccato per la de­riva tifosa che - malgrado qual­che fase di tensione mai sia de­ragliata in scontri - non ha im­pedito a sberleffi e insulti di tra­cimare nell’inconcepibile offesa alla morte, dunque alla vita. Censurare è sempre sbagliato. Anche un coretto come «gobbo maledetto sei caduto nel laghet­to ». Meglio denunciare, e reagi­re, ma con intelligenza. Come ha fatto Giuseppe Rizza, terzino si­nistro molestato per l’intera ri­presa a bordo rete, dove gio­coforza s’avvicinava con fre­quenza. Si è preso pure de
 
GRAZIE!!!!
01bo7.jpg


CIAO TREFAU:)

[img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left]

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto
finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
 
Il destino dell'Inter?
Seconda dietro la Juve,naturalmente.
"Interista,non t'incazzare,
l'importante è partecipare!"
Non prendetevela.
Sempre e solo forza Juve.




"ho acceso la mia candela da entrambi i lati, si consumerà presto, ma amici miei, che luce meravigliosa fa".

Vincilotto.
 
<center>...Ihihihihihih.....
Uno fasullo ridicolo e scandaloso.....lo hanno già!!!

...EHM EHM...CUCITO NELLE MAGLIE...

Quindi, uno in più, uno in meno.....
che volete che sia!!!!

Evviva il nuovo motto:
"Primo il terzo..."!!!
</center>
 
<center>Sarà perchè io vorrei SEMPRE vincere
che così proprio non mi piace!!
Io sono per il "senza pietà"
per cui mi incavolo..quando
si potrebbe affondare... facilmente
il dito nella piaga...,
(come oggi..senza nulla togliere all'avversario)
ma invece non si fa..o non si riesce a farlo...!!!
E kakkio!!!

...Io resto sempre della mia....
qualsiasi risultato si otterrà in campionato.
</center>
 
Concordo con te, Trefau....abbiamo trovato una sorpresina un pò amara nell'uovo di Pasqua, speriamo che martedì sia tutta un'altra musica.....naturalmente, bianconera

Ciao e Buona Pasqua bianconera!:)

fpasqua141153079c589427kf6.jpg


P.s.: per quanto riguarda l'inter..mi astengo da ogni commento.:(

[img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left]

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto
finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
 
Tutto esaurito per Juventus-Napoli

I convocati per la partita con il Napoli

1 Buffon
3 Chiellini
8 Giannichedda
9 Bojinov
10 Del Piero
11 Nedved
12 Mirante
14 Balzaretti
15 Marchisio
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Boumsong
19 Paro
20 Palladino
25 Zalayeta
27 Zebina
29 De Ceglie
30 Legrottaglie
32 Marchionni

Ciao TREF:)


[img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left]

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto
finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
 
Forza Juve per domani.




"ho acceso la mia candela da entrambi i lati, si consumerà presto, ma amici miei, che luce meravigliosa fa".

Vincilotto.
 
<center>
notte4.gif
</center>
<center>....anzi BIANCONERI!</center>

[img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left]

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto
finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
 
<center>
C.jpg
A.jpg
M.jpg
O.jpg
R.jpg
A.jpg
N.jpg
E.jpg
S.jpg
I.jpg
</center>

<center>
D.jpg
E.jpg
L.jpg
P.jpg
I.jpg
E.jpg
R.jpg
O.jpg
</center>

<center>
delpierolinguaxh2.jpg
</center>

<center>214 volte ALEX </center>

[img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left]

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto
finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
 
Ancora 10,100,1000 volte grazie ragazzi.




"ho acceso la mia candela da entrambi i lati, si consumerà presto, ma amici miei, che luce meravigliosa fa".

Vincilotto.
 
CIAO GENTE
MA AVETE NOTATO LE IMMAGINI CHE HO INSERITO UN PO PIU SU
CAMBIANO DA SOLE DOPO OGNI TURNO DI CAMPIONATO
SENZA CHE IO FACCIA NULLA


<center>GRAZIE JUVE</u></center>
BY GERRY
 
Ciao Pesce!!!
Non ho capito a quali immagini ti riferisci sopra...,
ma l'importante è che quello che cambia dopo
ad ogni parita...siano i nostri punti in classifica!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Avanti tutta verso la serie A!!!!!




"ho acceso la mia candela da entrambi i lati, si consumerà presto, ma amici miei, che luce meravigliosa fa".

Vincilotto.
 
Consiglio di cuore a tutti i tifosi veri..juventini di collegarsi al sito del giornale TUTTOSPORT poichè dalle ore 16 del pomeriggio, registrandosi gratuitamente, abbiamo la possibilità di leggere TUTTO il quotidiano!!!
Dato che non posso...riportare gli articoli....., vi consiglio CALDAMENTE di leggere in prima pagina L'EDITORIALE del direttore....

Vi assicuro che e' un articolo che risveglia l'orgoglio e la rabbia...di chi....crede di avere subito una tremenda ingiustizia...e/o quantomeno una diversità madornale di trattamento.
Alla faccia di chi crede di avere le aureole in testa...., almeno ci sta uno che difende 13 milioni di tifosi....
Grande diettore!
Buona lettura....
 
<center>
f_Lecce%20porta%20bene%201822409c4d0005-74aa-4cf2-bdaa-76328392c25.jpg
</center>


<center>Come all’andata, una Juventus rimaneggiata sfodera una prestazione da applausi e vince 3-1 in Salento con Marchionni, Zalayeta e Camoranesi. Di Polenghi il provvisorio pareggio locale. Note molto positive dalle prove dei baby Venitucci e Bianco. Dopo il successo di venerdì del Genoa, vince anche il Napoli, ma il distacco resta immutato: + 7 e + 9 </center>


<center>GRAZIE RAGAZZI!</center>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto