Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by trefau90
Consiglio di cuore a tutti i tifosi veri..juventini di collegarsi al sito del giornale TUTTOSPORT poichè dalle ore 16 del pomeriggio, registrandosi gratuitamente, abbiamo la possibilità di leggere TUTTO il quotidiano!!!
Dato che non posso...riportare gli articoli....., vi consiglio CALDAMENTE di leggere in prima pagina L'EDITORIALE del direttore....
Vi assicuro che e' un articolo che risveglia l'orgoglio e la rabbia...di chi....crede di avere subito una tremenda ingiustizia...e/o quantomeno una diversità madornale di trattamento.
Alla faccia di chi crede di avere le aureole in testa...., almeno ci sta uno che difende 13 milioni di tifosi....
Grande diettore!
Buona lettura....
Consiglio di cuore a tutti i tifosi veri..juventini di collegarsi al sito del giornale TUTTOSPORT poichè dalle ore 16 del pomeriggio, registrandosi gratuitamente, abbiamo la possibilità di leggere TUTTO il quotidiano!!!
Dato che non posso...riportare gli articoli....., vi consiglio CALDAMENTE di leggere in prima pagina L'EDITORIALE del direttore....
Vi assicuro che e' un articolo che risveglia l'orgoglio e la rabbia...di chi....crede di avere subito una tremenda ingiustizia...e/o quantomeno una diversità madornale di trattamento.
Alla faccia di chi crede di avere le aureole in testa...., almeno ci sta uno che difende 13 milioni di tifosi....
Grande diettore!
Buona lettura....
quote:Originally posted by PesceDAprile
<center>L'IMMAGINE PARLA DA SOLA</center>
BY GERRY
<center>...GRANDE BIRI...
Intendevo questa caro trefau
c'era birindelli
BY GERRYERR
Ebbravo PesceDAprile!!!!!!
Sei pure veggente?!?!?!</center>
GIURO CHE CAMORANESI NON L'HO INSERITO IO
ecco a cosa mi riferivo quando ho scritto
che le immagini cambiano da sole
VEDREMO MARTEDI SERA DOPO JUVE RIMINI
CIAO AMICI BIANCONERI
BY GERRY
quote:Originally posted by smeraldo_19
<center>......la JUVE è grande perchè lo sono i suoi tifosi......</center>
Ogni tanto fai "volare" questo post...ricorda il tempo è galantuomo o gentildonna
Ciao TREF
[img=left]
http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left]
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto
finito, è il momento in cui tutto ha inizio.