Novità

L'essenza della Tavola Settenaria (parte seconda)

SALVE A TUTTI
SONO SICURO CHE RANOCCHIETTA SI RIFERIVA ALLE LANCETTE DELL'OROLOGIO DALL'ALTO AL BASSO DAL BASSO VERSO L'ALTO, LEI A CITATO L'ACQUA COME ESEMPIO SEMPLICE, LA FORMULA E' h X 2 + 8 = H2O,CAPITO!!!
NICOTINA
 
Salve,
mi accodo alla richiesta di ranocchietta, chiedendo cortesemente a Damus di continuare, sarebbe per noi appassionati un grande stimolo, andando oltre ai soliti avvoltoi che che si ripropongono con i loro interventi inutili.
Saluti e buon anno

Gli interventi inutili dei soliti avvoltoi a volte si rivelano molto più consistenti di teorie dei soliti profeti che si credono padroni di saperi occulti.
Attendo un suo intervento per un confronto democratico signor Nostradamus, nello specifico riguardo ai numeri chiave da lei sottoposti, e senza innalzarsi ad attore verso una platea di inetti.
La mia faccia l'ho messa in questo topic, ...... la sua per adesso è rimasta sul palcoscenico!
Saluti

http://forum.lottoced.com/f7/chiave-645-ruota-di-bari-101224/
 
Ma fatela finita con queste lagne da asilo nido ..... mi chiedo quali interessi si celino dietro a tutta questa gente che attacca senza motivo.....quando poi continuano col copia e incolla su altri forum!!!!!!! Che pena .... ecchecavolo!!!!!
 
ma fatela finita con queste lagne da asilo nido ..... Mi chiedo quali interessi si celino dietro a tutta questa gente che attacca senza motivo.....quando poi continuano col copia e incolla su altri forum!!!!!!! Che pena .... Ecchecavolo!!!!!


straquotissimo!!!!!!!
ed aggiungo, sono forum che non legge nessuno il motivo e' la celebrita';
fumo e nient'altro da parte dei soliti noti.
 
Gli interventi inutili dei soliti avvoltoi a volte si rivelano molto più consistenti di teorie dei soliti profeti che si credono padroni di saperi occulti.
Attendo un suo intervento per un confronto democratico signor Nostradamus, nello specifico riguardo ai numeri chiave da lei sottoposti, e senza innalzarsi ad attore verso una platea di inetti.
La mia faccia l'ho messa in questo topic, ...... la sua per adesso è rimasta sul palcoscenico!
Saluti

http://forum.lottoced.com/f7/chiave-645-ruota-di-bari-101224/

Che dire...straquoto...effettivamente qualcuno ,fin dall'inizio ci aveva messo in guardia....
Bene bella presa in giro SIGNOR DAMUSNOSTRA...ma penso che tutto questo non le porterà niente ,misera soddisfazione aver illuso della gente che credeva in Lei,ad ogni modo le auguro un sereno e prospero 2013,perchè secondo mè ne ha veramente bisogno
 
Buongiorno a tutti
Faccio una domanda, chi conosce di più può aiutarmi o dire la sua, i quadratini della settenaria con i suoi 5 numeri, ho sempre pensato, il fatto che siano messi in una certa disposizione e chiamati con un nome particolare, incognito, cognito,ordine , settenario e retrogrado, abbiano a che fare con le posizioni, e cioè , possono rivelare l'uscita dei numeri nelle posizioni, quindi chiedo, chi conosce l'ordine delle posizioni del quadratino?


Marco
 
Devo ammettere che fa strano non leggere il solito avvocato del diavolo controbattere a chi cerca delle risposte dal poco signor damusnostra, mi chiedo se si é convertito anche lui o se aspetta ancora che il poco signore col suo finto nipote ritorni a dargli ulteriori indizi.
 
Caro Nipote discepolo,
ascolto tuo tramite gelosie, ipocrisie, disdicerie frivole, ovunque
che minano con vivo rammarico l'immagine umile primordiale.
Miscredenti abbracciano l'arte divinatoria senza amore
faticano a comprendermi mancando di ragione.
Non lo tollero più!
Platea, amareggiato sospendo il nostro pellegrinar
ma prometto di tornar presto al quietar delle acque
mantenendo fede alla promessa data
nell'unico e ripeto unico luogo dove scrivo
che l'accoglienza mi fu gradita.
Continuate lo studio, porgete dubbi e ricerche, specchiate la vostra essenza;
vi ascolto in silenzio!
Non dubitate,
la luce accecherà gli occhi dei falsi profeti
ma innalzerà la metamorfosi intellettuale dei puri di cuore.

Da sempre i numeri hanno accompagnato la mia vita.
Durante i miei impegni di lavoro ho imparato a conoscerli.
Ho parlato con essi e di essi.
Non ho mai giocato al lotto e non è mia intenzione indurre nessuno al vizio del gioco.
Ho però notato che molti di voi non sapevano riconoscere i codici numerici celati nelle varie tavole attualmente disponibili.
Mi sono quindi impegnato a svelare i segreti del mondo dei numeri a quella schiera che non ha mai sperimentato un approccio cabalistico.
Sapevo che quello che mi accingevo a fare avrebbe suscitato invidie e critiche e puntualmente gli attacchi sono arrivati, da qui la mia decisione di sospendere temporaneamente la mia attività per calmare gli animi.
Non tutti hanno compreso la situazione, anche perché gli attacchi sono stati opportunamente cancellati dagli amministratori del forum, che ringrazio per il loro pronto intervento.
Così qualcuno che mi seguiva non ha capito le ragioni del mio silenzio, e qualcun altro invece ne ha approfittato per tentare di prendere il posto di damusnostra in questo luogo, pertanto chiede a chi non centra nulla con i miei studi di scrivere lontano dai miei spazi.
Ho apprezzato una signora per la sua disponibilità nell’esporre la propria esperienza (molto interessante) e chiedo di continuare la sua partecipazione graditissima.
Ho sempre scritto che i miei insegnamenti sui numeri non erano rivolti a tutti, ma solo a quei pochi veramente interessati al mondo dei numeri.
Il mio unico scopo è quello di comunicare a voi la mia esperienza in materia, maturata in tanti anni di studio appassionato.
Gli argomenti sono davvero tanti che ci vorrebbero anni per trattarli tutti
Ma ad ognuno di voi voglio lasciare qualcosa di personale.
Mi hanno confortato i numerosi attestati di stima e partecipazione che avete lasciato sui miei spazi: ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto e anche quelli che sono rimasti in un inconsapevole silenzio.
Io sospenderò la mia attività ogni qual volta si ripeteranno le spiacevoli situazioni di qualche giorno fa.

Prima di congedarmi da voi vorrei richiamare la vostra attenzione su questa sequenza, sulla quale tornerò presto:

9-18-27-36-45-54-63-72-81-90

Ricordatevi che nel gioco del lotto occorre sempre costanza e pazienza, ma soprattutto moderazione e consapevolezza dei propri limiti.
Chiedo a tutti ma proprio tutti i lettori dei miei spazi, (anche coloro che non scrivono), se la mia presenza è gradita, mi piacerebbe che lo scriviate nel mio spazio, in modo che mi rendo conto che posso continuare il mio percorso riservato alla platea.

Saluto distintamente a tutti
Damusnostra


Il nostro “arzillo vecchietto” alias damusnostra, con gli occhi di suo nipote ha trovato anche un elisir di lunga vita.
Da un momento all’altro è diventato un “giovane …… pimpante”!!!!!
Forse in questa platea avrà avuto paura degli …… avvoltoi!!!
Ciao ciao
 
Buongiorno Sig. Daniel
mi dispiace che qualcuno si scaglia contro , non vedo l'utilità nel farlo, penso che siamo qui per imparar qualcosa, almeno io che sono alle prime armi con i numeri, spero di capirci qualcosa se qualcuno mi aiuta, " come posso capir se nessun mi guida"
Buona giornata
Marco
 
Buon pomeriggio a tutti,
ciao gino, mio amico, comprendo e condivido pienamente quanto hai espresso, anzi aggiungo che la "Provvidenza" vince sempre sul diavolo.
Saluti.
 
Bicchiere mezzopieno che non si riempira' Mai!!!!!!!!!!!
bicchiere-square.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao Leone ho trovato questo nel web :
24 feb 2011 ... la tavola settenaria fu elaborata da abacus in modo singolare. utilizzando codici
segreti di due o tre cifre poteva fare qualsiasi previsione.
ma non so cosa sia e cosa abbiamo creato .
Marco51
 
Ciao LEONEBG,Marco51,e tutti i lettori del post.
Vi dico io qualcosa in merito ad ABACUS... Molto tempo fa,un frate diede a Longo (erano amici\conoscenti)un manoscritto (l'origine della tavola settenaria NON la tavola come la conosciamo noi) con delle indicazioni. Longo interpello DI BERARDINO e insieme si misero a studiare quel manoscritto. Vi erano patti fra i due sulle eventuali scoperte. Poi i due andarono in diatriba e fra tribunali e scritti sui giornali dell'epoca ci fu' un bailamme incredibile. Fatto sta che proseguirono gli studi ognuno per proprio conto. ABACUS è un procedimento presentato da DI BERARDINO(ai tempi girava un fascicoletto.......................................... .)legato alla tavola che noi conosciamo,con tutta una serie di conti e conticini che non servono a un tubazzo....quei codici segreti sono le chiavi ancora oggi oggetto di studi e vari post qui ne sono la conferma. Sono chiavi numeriche molto in voga presso i vari alchimisti\ermetisti,(ne esistono tracce in AGRIPPA \ PITAGORA ed altri) ma non vi e' nessuna certezza sull'uso e sulla funzionalita' di esse,solo prove ......e..........notti insonni associate a un male di capa assurdo.......
S.E.& o.
CIAO.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto