Da sempre i numeri hanno accompagnato la mia vita.
Durante i miei impegni di lavoro ho imparato a conoscerli.
Ho parlato con essi e di essi.
Non ho mai giocato al lotto e non è mia intenzione indurre nessuno al vizio del gioco.
Ho però notato che molti di voi non sapevano riconoscere i codici numerici celati nelle varie tavole attualmente disponibili.
Mi sono quindi impegnato a svelare i segreti del mondo dei numeri a quella schiera che non ha mai sperimentato un approccio cabalistico.
Sapevo che quello che mi accingevo a fare avrebbe suscitato invidie e critiche e puntualmente gli attacchi sono arrivati, da qui la mia decisione di sospendere temporaneamente la mia attività per calmare gli animi.
Non tutti hanno compreso la situazione, anche perché gli attacchi sono stati opportunamente cancellati dagli amministratori del forum, che ringrazio per il loro pronto intervento.
Così qualcuno che mi seguiva non ha capito le ragioni del mio silenzio, e qualcun altro invece ne ha approfittato per tentare di prendere il posto di damusnostra in questo luogo, pertanto chiede a chi non centra nulla con i miei studi di scrivere lontano dai miei spazi.
Ho apprezzato una signora per la sua disponibilità nell’esporre la propria esperienza (molto interessante) e chiedo di continuare la sua partecipazione graditissima.
Ho sempre scritto che i miei insegnamenti sui numeri non erano rivolti a tutti, ma solo a quei pochi veramente interessati al mondo dei numeri.
Il mio unico scopo è quello di comunicare a voi la mia esperienza in materia, maturata in tanti anni di studio appassionato.
Gli argomenti sono davvero tanti che ci vorrebbero anni per trattarli tutti
Ma ad ognuno di voi voglio lasciare qualcosa di personale.
Mi hanno confortato i numerosi attestati di stima e partecipazione che avete lasciato sui miei spazi: ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto e anche quelli che sono rimasti in un inconsapevole silenzio.
Io sospenderò la mia attività ogni qual volta si ripeteranno le spiacevoli situazioni di qualche giorno fa.
Prima di congedarmi da voi vorrei richiamare la vostra attenzione su questa sequenza, sulla quale tornerò presto:
9-18-27-36-45-54-63-72-81-90
Ricordatevi che nel gioco del lotto occorre sempre costanza e pazienza, ma soprattutto moderazione e consapevolezza dei propri limiti.
Chiedo a tutti ma proprio tutti i lettori dei miei spazi, (anche coloro che non scrivono), se la mia presenza è gradita, mi piacerebbe che lo scriviate nel mio spazio, in modo che mi rendo conto che posso continuare il mio percorso riservato alla platea.
Saluto distintamente a tutti
Damusnostra