Novità

L'essenza della Tavola Settenaria (parte seconda)

....Le tavole non son da tutti capirle, solo chi e dotato...tocca interpellare Rocco Siffredi allora? :) ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao schirò, in questo post sono intervenuto varie volte con senso di ironia perchè oltre a le parole nessuno ha avuto il coraggio di dire: per le prossime estrazioni esce il numero (x-y) a roma...venezia esempio. Questo non riguarda te che hai sempre postato previsioni dai tuoi studi sulla settenaria.

allora dotti maestri visto che avete scoperto la chiave dell'aldilà perchè non scrivete: dalla tavola settenaria x tot colpi previsione:.....
poi sarò il primo ad inchinarmi dopo i risultati ottenuti....il resto son chiacchere!!!

ps. non cominciate a dire che attacchi e offese hanno allontanato i studiosi della settenaria, io offese non ne ho visto. saluti!!

ciao schirò, in questo post sono intervenuto varie volte con senso di ironia perchè oltre a le parole nessuno ha avuto il coraggio di dire: per le prossime estrazioni esce il numero (x-y) a roma...venezia esempio. Questo non riguarda te che hai sempre postato previsioni dai tuoi studi sulla settenaria.

allora dotti maestri visto che avete scoperto la chiave dell'aldilà perchè non scrivete: dalla tavola settenaria x tot colpi previsione:.....
poi sarò il primo ad inchinarmi dopo i risultati ottenuti....il resto son chiacchere!!!

ps. non cominciate a dire che attacchi e offese hanno allontanato i studiosi della settenaria, io offese non ne ho visto. saluti!!

....Già !

E non solo...
Questo topic altalenante solo per "i dotati",
non dovrebbe stare in una sezione piu' appropriata,
invece che tocca sciropparcelo in prima pagina da piu' di un anno ormai ?!
Non ho ancora capito come puo' attrarre un topic che pullula di sole chiacchiere,
(probabilmente perchè non sono dotata e non ce l'ho nel sangue )
con tutta la buona volontà che io possa impiegare non ho imparato un bel niente da queste tavole famose nonostante fiumi di parole ( belle e a vuoto )...
per non parlare poi di previsioni che a distanza di mesi e mesi ad oggi sono ancora equivalenti a ZERO !

Ma contenti loro........................!

Ultima modifica:
Dopo 40 pagine di bla..bla..bla dovute ad un post riesumato dai chip dei server, l'essenza della miracolosa tavola....qual'è? In altre parole, i n° da giocare 'ndò stanno?
Maestro Yoda diceva: No! Provare no! Fare, o non fare! Non c'è provare!

Esatto!!!!!!
Anchio mi ero promesso di non intervenire a questi tipo di post
Ma vedendolo rispolverare discorsi gia fatti ,e non i fatti ......la cosa
Mi delude .........e poi ho detto un mio parere mha

Almeno in passato qualcuno a detto di piu e lo anche scritto
Con tutti i suoi diffetti ma almeno gli do atto

quoto pienamente schirò .............sai che mi paciocco spesso anch'io con questa tavola e altre x quello che tanti possano dire hanno il loro fascino e non serve parlarne bisogna sentirle ........e devo dire che qualche previsione postata e tratta dalla settenaria è andata a segno
voi potete chiamarlo c.......... liberissimi di pensarla cosi ...del resto anche le piu streghe e stregoni di questo mondo ditemi quanti di loro ,tavole non tavole ,danno i numeri ed escono continuamente a colpo x diverse estrazioni ? Questo forum è fatto anche di appassionati del lotto e a partire dalla cabala passando x varie strade comprese le tavole credo tutto sia permesso compreso discuterne senza passare x dei matti in barba a chi sa solo che criticare , del resto anche i piu grandi del lotto si sentivano tra di loro x approfondire le loro conoscenze, adesso c'è internet che se non fosse x tanta gente avida di notorietà si potrebbe cercare di unire le forze !!!! ma con noi uomini ,nel senso di essere umano , non si può .........con questo chiudo e x quando mi riguarda questo post può anche scivolare giu....buona domenica a tutti

Sole e gioia
per una settimana sempre più vincente per veri appassionati di lotto

Dunque nell'ordine vengo a rispondere ma do la mia parola d'onore che resta l'ultima e per davvero in quanto resta praticamente assurdo star li per fino a leggere dicerie in merito ad un discorso forse condotto per puro egoismo da parte di chi in presunti dottorati e meno male che il prof. sarei io attinge ad una forma vecchia e inquinata per chi sa quali pubblicità vendite di programmi? lucro? sfruttamento della buona fede altrui? o forse verità? (ogni riferimento a persona o cosa resta puramente casuale) bho? forse chi sa!

Per quanto mi concerne vedo e il tutto mi appare puro ripeto puro se non stra - puro egoismo! PUNTO!

se un qualcuno resta tanto super dotato da chi sa quale lascito dote o che sia si faccia avanti dia conoscenza del suo potere dono o chiamatelo come volete ma si eviti tanto mistero...

Concludendo poi pur trovando le ultime risposte molto convergenti al mio intervento puro e schietto senza alcun riferimento noto che molti pur non avendo coraggio semplicemente riportare nel dettaglio convergo con IB63 continuano a creare convergenza si ma non chiara mentre apprezzo onei che avuto coraggio attenersi ad un suo in associo pensiero e mi fermo qui

Ma nel dettaglio appunto per l'altruismo cui sopra riporto dato specifico presentando leggermente qualche punto..
Sig. Schirò è ora di finirla e non mi riferisco a (lei) o te :) di impostare tematiche semplicemente assurde sarebbe tutto simile come bestemmiare per poi dire all'interno di se stessi però ci credo, non a caso proprio chi bestemmia forse appare più credente del classico bigotto

Elmiki
il classico furbo di turno è sempre in agguato pecco di presunzione sostenendo che tempo addietro regalando ai posteri un certo discorso il solito programmatore di turno se ne è appropriato vendendo a suon di centinaia di migliaia di lire un tempo e poi € un secondo una mia idea in merito grazie al cielo saggi di un tempo mi hanno insegnato che prima di dare 101% ne devi dare a gradazione e fermarti al primo punto stonato poi se mai prima della tua morte regalare per semplice altruismo impostai una sorte di trappola cui prima o poi si sarebbe fermata e cosi fu per un certo periodo ero stato preso di mira quasi minacciato per poi puntualmente finire dinanzi a un giudice e vincere un procedimento civile e penale che mi ha reso qualche soldo puntualmente dato in beneficenza ma a cosa è servito? mi rifaccio a quanto mi han già definito in precedenza ovvero aver ammazzato un altruismo essendo accusato di PROFESSORATO? MA CHE ANDASSERO PURE A DEFECARE E MI SI PASSI L'ESPRESSIONE RESTANDO I PADRONI DEL FETORE EMANATO! e sono altro che arrabbiato se solo ci ripenso ancora

continuo? certo!

Coconut dice del saggio altro che anzi lo definirei aver bene interpretato quanto comunemente va a definirsi stoltezza altrui

Giorgio1960 da ormai persona matura se il suo 1960 sta per data di nascita è l'unica persona cui appare convergente facente riferimento alla mia chiara affermazione se pur senza nominarmi ovvero aver coraggio di aderire ad un certo discorso sicuramente esplicito chiaro nel massimo della trasparenza e senza esser mandato a riferire.

Ora se pur vero che nella vita ogni settore ha le sue lagune mi si concesso prendermela sempre nel rispetto della privacy altrui soffermarmi sul fatto che resta ora di Piantarla declamare presunte soluzioni di quanto legato al caso punto e basta in quanto se altruismo fosse sarebbe stato legato al prossimo mentre cosi non appare anzi tutt'altro personaggi oscuri o forse di chi sa quale ordine non certo disponibili al prossimo appaiono quale misteriosi di quale soluzione e non mi riferisco a te Schirò per poi continuare un mistero velato che tale non è

Concludo e perdonate la presunzione per la onestà emanata

se ho avuto coraggio di regalare ai posteri quanto a definirsi pura chiarezza, personalmente di tavole tavolozze e quant'altro neppure mi interessa in quanto se è stato declamato con giusta sentenza che 2 + 1 resta = a 3 come 3 a 2 +1 ovvero che pur dicendo stessa cosa resta appunto situazione diversa cerchiamo non illudere il nostro prossimo illustri signori ma se mai dividiamo pane, perché suol dirsi a NA qua nessuno è fesso, intesi? speriamo!

ah dimenticavo illustre elmiki le mie doppiette a solo due numeri validi tutto il mese come la coppia 1 10 per estratto e ambo unico sono ricavati dalla settenaria cosi come l'eccesso della coppia 15 51 di qualche mese fa oppure 64 46 82 28 del mese scorso....

E saluto in bellezza ovvero

eccovi 5 numeri a riportavi ovvero 1 19 39 3 21 recatevi in un comune archivio e annotate nel 1993 prima a NA e poi nel 2008 a PA cosa ha dato ci crediate o no mi è costato altro che una fortuna ma non legata alla casualità o chi sa quale evento ma a qualcosa che a quanto pare dicasi soluzione

MA ne ho accettato il seguito proponendomi non andare oltre l'estratto in quanto forse davvero qualcosa di malefico nasconde il tutto non a caso +666 cui emana l'ambo 33 77 sembri proprio essere l'ambo del bene e del male piramidate il tutto in forma opposta e meditate cari meditate

Mi fermo qui e proprio come qualcuno mi ritiro per deliberare

Sole e gioia per un lotto sempre più vincente

IB63

Sole e gioia

Dunque nell'ordine vengo a rispondere ma do la mia parola d'onore che resta l'ultima e per davvero in quanto resta praticamente assurdo star li per fino a leggere dicerie in merito ad un discorso forse condotto per puro egoismo da parte di chi in presunti dottorati e meno male che il prof. sarei io attinge ad una forma vecchia e inquinata per chi sa quali pubblicità vendite di programmi? lucro? sfruttamento della buona fede altrui? o forse verità? (ogni riferimento a persona o cosa resta puramente casuale) bho? forse chi sa!

Per quanto mi concerne vedo e il tutto mi appare puro ripeto puro se non stra - puro egoismo! PUNTO!

se un qualcuno resta tanto super dotato da chi sa quale lascito dote o che sia si faccia avanti dia conoscenza del suo potere dono o chiamatelo come volete ma si eviti tanto mistero...

Concludendo poi pur trovando le ultime risposte molto convergenti al mio intervento puro e schietto senza alcun riferimento noto che molti pur non avendo coraggio semplicemente riportare nel dettaglio convergo con IB63 continuano a creare convergenza si ma non chiara mentre apprezzo onei che avuto coraggio attenersi ad un suo in associo pensiero e mi fermo qui

Ma nel dettaglio appunto per l'altruismo cui sopra riporto dato specifico presentando leggermente qualche punto..
Sig. Schirò è ora di finirla e non mi riferisco a (lei) o te :) di impostare tematiche semplicemente assurde sarebbe tutto simile come bestemmiare per poi dire all'interno di se stessi però ci credo, non a caso proprio chi bestemmia forse appare più credente del classico bigotto

Elmiki
il classico furbo di turno è sempre in agguato pecco di presunzione sostenendo che tempo addietro regalando ai posteri un certo discorso il solito programmatore di turno se ne è appropriato vendendo a suon di centinaia di migliaia di lire un tempo e poi € un secondo una mia idea in merito grazie al cielo saggi di un tempo mi hanno insegnato che prima di dare 101% ne devi dare a gradazione e fermarti al primo punto stonato poi se mai prima della tua morte regalare per semplice altruismo impostai una sorte di trappola cui prima o poi si sarebbe fermata e cosi fu per un certo periodo ero stato preso di mira quasi minacciato per poi puntualmente finire dinanzi a un giudice e vincere un procedimento civile e penale che mi ha reso qualche soldo puntualmente dato in beneficenza ma a cosa è servito? mi rifaccio a quanto mi han già definito in precedenza ovvero aver ammazzato un altruismo essendo accusato di PROFESSORATO? MA CHE ANDASSERO PURE A DEFECARE E MI SI PASSI L'ESPRESSIONE RESTANDO I PADRONI DEL FETORE EMANATO! e sono altro che arrabbiato se solo ci ripenso ancora

continuo? certo!

Coconut dice del saggio altro che anzi lo definirei aver bene interpretato quanto comunemente va a definirsi stoltezza altrui

Giorgio1960 da ormai persona matura se il suo 1960 sta per data di nascita è l'unica persona cui appare convergente facente riferimento alla mia chiara affermazione se pur senza nominarmi ovvero aver coraggio di aderire ad un certo discorso sicuramente esplicito chiaro nel massimo della trasparenza e senza esser mandato a riferire.

Ora se pur vero che nella vita ogni settore ha le sue lagune mi si concesso prendermela sempre nel rispetto della privacy altrui soffermarmi sul fatto che resta ora di Piantarla declamare presunte soluzioni di quanto legato al caso punto e basta in quanto se altruismo fosse sarebbe stato legato al prossimo mentre cosi non appare anzi tutt'altro personaggi oscuri o forse di chi sa quale ordine non certo disponibili al prossimo appaiono quale misteriosi di quale soluzione e non mi riferisco a te Schirò per poi continuare un mistero velato che tale non è

se ho avuto coraggio di regalare ai posteri quanto a definirsi pura chiarezza, personalmente di tavole tavolozze e quant'altro neppure mi interessa in quanto se è stato declamato con giusta sentenza che 2 + 1 resta = a 3 come 3 a 2 +1 ovvero che pur dicendo stessa cosa resta appunto situazione diversa cerchiamo non illudere il nostro prossimo illustri signori ma se mai dividiamo pane, perché suol dirsi a NA qua nessuno è fesso, intesi? speriamo!

ah dimenticavo illustre elmiki le mie doppiette a solo due numeri validi tutto il mese come la coppia 1 10 per estratto e ambo unico sono ricavati dalla settenaria cosi come l'eccesso della coppia 15 51 di qualche mese fa oppure 64 46 82 28 del mese scorso....

eccovi 5 numeri a riportavi ovvero 1 19 39 3 21 recatevi in un comune archivio e annotate nel 1993 prima a NA e poi nel 2008 a PA cosa ha dato ci crediate o no mi è costato altro che una fortuna ma non legata alla casualità o chi sa quale evento ma a qualcosa che a quanto pare dicasi soluzione

MA ne ho accettato il seguito proponendomi non andare oltre l'estratto in quanto forse davvero qualcosa di malefico nasconde il tutto non a caso +666 cui emana l'ambo 33 77 sembri proprio essere l'ambo del bene e del male piramidate il tutto in forma opposta e meditate cari meditate

IB63

ciao ib63 devi davvero perdonare la mia "terza media" ma faccio fatica a capirti, per quello molte volte non ti rispondo...
ciao tante buone cose..!!!:)

Sole e gioia

Elmiki

continuo? certo!

IB63

Anchio nonostante il mio "dottodato" faccio veramente fatica a capirti

Anchio nonostante il mio "dottodato" faccio veramente fatica a capirti[/QUOTE
Oltre di eccedere nel difetto

Schirò per ben due vlt hai risposto con la stessa tematica e non so perché hai quotato solo me

ricordalo bene caro ho reso l'eccezzzzzzzione in risposta per farti comprendere ancora una vlt e questa con la mia 5a elementare quindi al disotto del tuo titolo scolastico che quelli che bisogna combattere è il banco o la bestia come da te definita e non fra noi utenti poi libero di vederla come vuoi che mi copi o no che mi imiti o attui

tanto la tua buona dose di popolarità per oggi
l'hai avuta

Ps non replicherò più ai prossimi
per nn cadere in futili se non inutili motivi di certo non costruttivi alla crescita del forum e della mia persona oltre in quanto più che convinto che silenzio tace l'attacco .. in quanto la presente è stata attuata per atto dovuto

(cerchiamo fare i buoni grazie) :) :) :)
saluti
IB63

ciao ib63 non te la prendere...ecco non è vittimismo, negli ultimi due interventi sei stato chiaro ed esplicito scrivi sempre così se puoi, ciao dai.
siamo qui per battere il banco come dici te.

buona giornata.

ciao ib63 non te la prendere...ecco non è vittimismo, negli ultimi due interventi sei stato chiaro ed esplicito scrivi sempre così se puoi, ciao dai.
siamo qui per battere il banco come dici te.

buona giornata.[/QUOTE

per restare in tema e non me la prendo anzi... :) ad ogni azione corrisponde una reazione quindi ,.... traine conclusioni
come pure sono ormai anni che cerco impostare di battere il banco solo che pochi saranno i futuri eletti chi merita avrà per il resto
mi avvalgo della facoltà di non rispondere quindi ...

fate vobis!
e con questo sono arrivato al capolinea
mi fermo definitivamente qui
buona continuazione

UN saluto
IB63

buongiorno a tutti........caro IB63 hai scitto...per un certo periodo ero stato preso di mira, quasi minacciato.....non sei stato l'unico a subire minacce e quanto letto conferma la mia teoria, troppi interessi, economici, sono legati alla (non) soluzione della settenaria, un abbraccio

buon giorno a tutti allora se per battere la bestia abbiamo la soluzione perchè non dire una bella previsione così siamo tutti contenti in quanto sono periodi del bisogno almeno per me........ un :confused:saluto

.....eccovi 5 numeri a riportavi ovvero 1 19 39 3 21 recatevi in un comune archivio e annotate nel 1993 prima a NA e poi nel 2008 a PA cosa ha dato ci crediate o no mi è costato altro che una fortuna ma non legata alla casualità o chi sa quale evento ma a qualcosa che a quanto pare dicasi soluzione...complimenti IB63

buon giorno a tutti allora se per battere la bestia abbiamo la soluzione perchè non dire una bella previsione così siamo tutti contenti in quanto sono periodi del bisogno almeno per me........ un :confused:saluto[/QUOTE

Buona sera nel ringraziare Giorgio1960 cui appare aver bene inteso il concetto cui intendevo riportare quoto nuova dimensione non prima di segnalare a te come tutti che ormai da tempo i miei studi in merito alla settenaria non vanno oltre l'estratto in quanto il lume non avvale la candela visto la mancata equità fra quelle che erano le estrazioni di un tempo a quante oggi, quindi diciamo aver abbandonato il principio cui non vorrei neppure tornarci.

Ti segnalo invece sempre la coppia 1 10 che resta a considerarsi fino all'ultima estrazione del mese in corso per gioco a tutte quale unica imposta di gioco oppure in estratto a scalare in sorti 2x1 ruota per ruota prendi visione in merito a quanto emanato in queste 8 estrazioni e noterai un discorso equo mediamente ogni colpo e mezzo di gioco.

Di base e concludo può considerare anche una possibile teoria impostando il tutto ad eventuali tue tesi basi non a caso ad esempio considerando la coppia in questione e la massa da 61 a 47 cui definisco contro tendenza in appena 2 colpi su Ge ha reso cinquina ad averci creduto! Ma per la serie chi si accontenta gode

Continuo per la mia strada

Un saluto
IB63

Tavola settenaria,Trini settenari,Tavola retrograda, conteggi infiniti...tutto collegato a questa miracolosa tavola. Ma veramente fate bruciare i neuri per una decina che al massimo darà il terno?

Tavola settenaria,Trini settenari,Tavola retrograda, conteggi infiniti...tutto collegato a questa miracolosa tavola. Ma veramente fate bruciare i neuri per una decina che al massimo darà il terno?

ciao io mi accontento di questo ..................

:p
Estrazione generatrice del pronostico 08797 [ 8 - 18/01/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 12.67 su GE per Estratto
V N. [12.67 ] [GE] [.. 67 12 .. ..] C. 1 Ambo 08798 [ 9 - 21/01/2014] [65.67.12.42.03]
Interrotta per esito verificato

G 0002 Numeri in gioco : 12.67 su GE TT per Ambo
V N. [12.67 ] [GE] [.. 67 12 .. ..] C. 1 Ambo 08798 [ 9 - 21/01/2014] [65.67.12.42.03]
V N. [12.67 ] [TT] [GE][.. 67 12 .. ..] C. 1 Ambo 08798 [ 9 - 21/01/2014] [65.67.12.42.03]

___________________________________________________________----

Estrazione generatrice del pronostico 08797 [ 8 - 18/01/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 10.65 su BA per Estratto
V N. [10.65 ] [BA] [.. .. .. 10 ..] C. 1 Estratto 08798 [ 9 - 21/01/2014] [75.68.04.10.88]

G 0002 Numeri in gioco : 10.65 su BA TT per Ambo

Estrazione generatrice del pronostico 08798 [ 9 - 21/01/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 85.50 su CA per Estratto
V N. [85.50 ] [CA] [.. .. 50 .. ..] C. 3 Estratto 08801 [ 12 - 28/01/2014] [46.16.50.39.81]

G 0002 Numeri in gioco : 85.50 su CA TT per Ambo

G 0002 Numeri in gioco : 77.36 su VE TT per Ambo

G 0002 Numeri in gioco : 18.33 su CA TT per Ambo

G 0002 Numeri in gioco : 65.30 su TT NZ per Ambo

G 0002 Numeri in gioco : 74.47 su NA TT per Ambo

G 0002 Numeri in gioco : 12.44 su TT NZ per Ambo
G 0002 Numeri in gioco : 82.06 su FI TT per Ambo
V N. [82.06 ] [TT] [MI][.. 06 .. 82 ..] C. 4 Ambo 08799 [ 10 - 23/01/2014] [29.06.51.82.30]

G 0002 Numeri in gioco : 88.85 su GE TT per Ambo

NE HO LASCIATO UNO

Estrazione generatrice del pronostico 08792 [ 3 - 07/01/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 82.06 su MI per Estratto
V N. [82.06 ] [MI] [.. 06 .. 82 ..] C. 7 Ambo 08799 [ 10 - 23/01/2014] [29.06.51.82.30]

G 0002 Numeri in gioco : 82.06 su MI TT per Ambo
V N. [82.06 ] [MI] [.. 06 .. 82 ..] C. 7 Ambo 08799 [ 10 - 23/01/2014] [29.06.51.82.30]
V N. [82.06 ] [TT] [MI][.. 06 .. 82 ..] C. 7 Ambo 08799 [ 10 - 23/01/2014] [29.06.51.82.30]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02